Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

28/08/11, ore 16:47

Splendido, le sensazioni me le hai fatte provare tutte, non preoccuparti se è corto, è comunque bellissimo! :) Sono davvero felice ogni volta che aggiorni ed emozionata perché sto per sapere come continua la storia.
Sarah in questo modo però, non ha solo peccato per omicidio, ma anche per suicidio... in questo modo comunque mi hai resa più curiosa di sapere il seguito, accidenti! XD Ci sentiamo al prossimo capitolo.

28/08/11, ore 16:25

Ciaoooo wow che bello anche questo capitolo si forse è breve ma come dice qualcuno ( di cui non ricordo il nome XD ) è stato breve ma intenso ^^ wow l'ultima parte mi ha davvero colpita molto ^^ bella proprio bella ^^ non è ancora finita?? E no e aggiorna presto che io sono curiosissima ^^ baci baci e buona fortuna con il prossimo capitolo ^^ angel_96

28/08/11, ore 16:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo se l'è cercata però secondo me ti saresti dovuta godere di più quei momenti con un tipo come quello come minimo io sarei stata 3 giorni a torturarlo -.-" tra frustate tagli hai tendini e la tortura medievale della ruota XD che dici troppo sanguinaria? Forse non sono poi così angel XD avrei dovuto chiamarmi devil XD comunque brava mi è piaciuto molto e la risposta è si hai scritto bene =) continua così baci baci angel_96

28/08/11, ore 00:01

Povero Nath...e io ke pensavo ke sarebbe nata 1 amicizia tra i due...

26/08/11, ore 20:59

salve, ho avuto un po' di problemi purtroppo!
come va? sono arrivata fin qui a leggere e ti trovo moltissimo migliorata nello stile.
sarà la confidenza che hai preso col genere, oppure sarà che Sarah ti uccide se non descrivi per bene la sua storia? XD

complimenti, sei davvero un mito.
ho sentito le farfalle nello stomaco!

io però aspetto ancora il tuo parere sulla mia!
ci conto e! ho anche aggiornato oggi!

a presto

bacio.

26/08/11, ore 18:57

Bellissimo, no scusa stupendo, no aspetta, eccezionale, incredibilmente bello! Si lo so che sono un po' ripetitiva, ma è impossibile non esserlo, questo capitolo era eccezionale! Non sei stata troppo dura anche perché in tutta sincerità io avrei fato lo stesso e hai scritto benissimo come sempre! :) Non vedo l'ora di sapere come continua, è troppo emozionante! Baci!

20/08/11, ore 22:40

Ciao Veruska =) bellissima storia complimenti scrivi davvero molto bene ti prego posso allearmi con Sarah per uccidere il padre di Terry? XD ... Apparte gli scherzi la cosa mi fa pensare molto perchè purtroppo c'e davvero gente che tratta così i figli =(... poverina =( Per favore aggiorna presto sono curiosa di sentire il gran finale (fa che la morte del padre di terry sia dolorosa più di quella di Josh siiiiiiiiiii XD) baci

19/08/11, ore 22:57

Che bel capitolo! Adoro questo racconto, davvero! Se sei d'accordo vorrei aiutare Sarah a fare fuori il padre di Terry. XD Comunque a parte gli scherzi la storia è davvero emozionante e come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava continua così!

17/08/11, ore 20:04

Ho letto con il fiato sospeso fino ad ora.
E' una storia bellissima, drammatica,horror...e io adoro tutti questi generi insieme. Hai una grande padronanza della scrittura, che è scorrevole,piacevole. Descrivi dettagliatamente ogni scena,particolare ma senza soffermarti troppo.
Seguirò con piacere questa storia e la inserirò tra i preferiti.
Ancora complimenti.

PS_ Io, Nessuno, l'ho immaginata così. http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50416_116126781743244_2114289_n.jpg  Lili Paravidino,l'angelo della morte di Ris Roma.

16/08/11, ore 13:08

Bellissimo questo capitolo, anche se tutti i tuoi capitoli mi sono piaciuti. Devo ammettere che questa volta la penso come Sarah, se il padre fa qualcosa del male alla figlia non può essere lasciato fare indisturbato solo perché è suo padre! è.é Comunque come al solito mi piace come lo hai scritto, soprattutto il dialogo tra Nath e Sarah, sembra ci sia un feeling particolare fra di loro, come se si capissero sempre. Okay, chiudo la recensione e ti saluto, anche se già aspetto con ansia il seguito! Ciao!

09/08/11, ore 15:13

Inquietante. Ho cercato di immedesimarmi nella creaturina psicopatica, ho mollato ancor prima di farlo. Sono molto impressionabile, nonostante mi piaccia molto l'horror da cardiopalma. La lettura mi è stata fluida e piacevole, non faccio tanto caso agli errori: è importante certo cercare di non farli, ma non siamo scrittori e postiamo quì anche per imparare, non credi? Nel complesso la forma è definita bene, così come l'introspezione del personaggio personale. Avrei calcato la mano sulla spiegazione di tale comportamento da parte della protagonista.La degenza mentale ha radici fin troppo profonde. La bravura sta nello psicanalizzare per bene tutto, ritrovarsi agli albori e percorrere insieme alla ragazza la "malattia".

07/08/11, ore 15:32

'Non né ero solo' Perchè quell'accento?

Non spieghi bene perchè la mamma voglia mandare subito la figlia in un istituto psichiatrico. Dal racconto mi sembra di capire che lo fa solo perchè d'un tratto si rifiuta di parlare. Non sarebbe un logopedista la prima scelta? Sarebbe più credibile se la pazzia fosse attribuita alla protagonista per la sua insana ossessione per la morte, ma anche in quel caso penso sarebbe logica una visita dallo psicanalista piuttosto che un internamento immediato...

Non è credibile, per me, che una ragazzina di quindici anni possa dare fuoco a un istituto psichiatrico (che di norma sono molto ben sorvegliati) senza che nessuno se ne accorga e la fermi.

07/08/11, ore 15:26

'Ma uscì' uscii.

'uno strano volere di soccombere quella sofferenza' non è chiaro cosa intendi.

'mi dissi voltandosi' voltandomi.

'e un ultimo saluto al Signore' manca il verbo.

'Avete tenuto nelle mani il destino di qualcun altro' Avevo tenuto...

Nel complesso mi è piaciuto. Scrittura corretta e fluida, anche se ogni tanto scrivi qualche errore di troppo. Però rispetto ad altre cose che ho letto, la tua storia merita attenzione.

06/08/11, ore 19:41

allora, scusa per aver recensito prima il tredicesimo e poi il dodicesimo, ma il caldo, l'esaurimento nervoso per ragioni varie e poi questa pennette che ci mette tremilaquattrocento millenni per caicare un quarto di mezza pagina mi hanno fatto impazzire anche quei pochi neuroni ancora sani -.-".
Bhe', mi è piaciuto molto, anche se sono triste all'idea che Sarah sia tornata sulla vecchia strada. Pensavo fosse migliorata, avesse capito qualcosa, invece no.
Anche io odio quando se la prendono cogli animali, specialmente con gli insetti e quelli più piccoli (non che mi piaccia quando lo fanno con gli esseri umani, ma quelli hanno più possibilità di difendersi di un'ape o una formica).
Mi dispiace per gli errori di battitura che troverai di certo, ma non ho tempo di rileggere e la tastiera ce l'ha con me -.-".
Sono incasinata completamente negli ultimi tempi!
Allora, alla prossima e..
baci.
Kaika

06/08/11, ore 19:35

Complimenti per anche questo capitolo ^^!
A me non sembra troppo religioso, anche perché lo sfondo di qeusta storia è religioso e penso sia giusto che ci siano capitoli di questo genere.
Sarah sta iniziando a capire. Poi ha usato la frase: "chi sei tu per decidere della vita degli altri?". Però non ha pensato che la cosa potrebbe andarle contro: chi è lei per togliere la vita agli altri? Una che fa la volontà del Signore? Non credo proprio. Ha frainteso tutto e completamente, almeno da credente la penso così.
Ancora complimenti e ci vediamo alla prossima ^^.
Baci.
Kaika