Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

06/08/11, ore 13:00

Complimrntissimi per il capitolo ^^!
Mi piace vedere il cambiamento che sta avendo Sarah, e sono felice che sia riuscita a ridere. E' incredibile come le cose possano cambiare..
Vado a leggere il prossimo e scusa per la recensione breve ma non ho molto tempo.
Baci,

05/08/11, ore 16:20

Devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso, non credevo che il padre di james potesse far ragionare sarah in maniera così profonda, mi è piaciuto molto, davvero complimenti. Non è troppo religioso come capitolo, io lo definirei più riflessivo, senza contare che io la penso esattamente come la pensa il padre di james e in modo indiretto come la pensi tu. Okey, ci vediamo al prossimo capitolo.

04/08/11, ore 12:51

Mamma mia, come al solito il capitolo è splendido, ma credo che non ci sarà da aspettare molto prima che torni ad uccidere, vero? Devo ammettere che c'è della logica nelle sue parole, nel suo modo di pensare, anche se è un po' esagerato. Insomma, neanche io accetto quando gli stupidi dei miei compagni di scuola uccidono gli insetti ( anche per questo vengo considerata strana, perché salvo gli insetti... U.U ), però la reazione di Sarah in questo caso è esagerata. Okey, scommetto che ti ho annoiata di già, lo so non sono molto brava con le parole, ci sentiamo al prossimo capitolo.

04/08/11, ore 11:03

Complimenti sul serio!
Mi piace vedere il cambiamento di Sarah (alla fine ho optato per chiamarla così, e non Nessuno, perché finalmente è diventata qualcuno, e non solo grazie al nome,ma anche grazie al fatto che sta uscendo fuori dal suo guscio). Ha capito che se fai del male, non provocherà che altro male, ma se trasformi del male in bene, non ne avrai che bene.
ti faccio tantissimi complimenti, perchè anche se non è molto horror, fa riflettere ed è scritta benissimo (a parte qualche trascurabile errore di battitura).

04/08/11, ore 10:57

Scusa il ritardo della recensione, ma ultimamente internet è dispettoso..
Molto bello questo capitolo.. E' incredibile come un solo incontro possa cambiarti completamente la vita.
Anche a me piacciono molto i bambni, per la loro sincerità, per il loro modo di dire le cose in faccia, non come fanno molte persone che parlano male di te come ti volti... Certe volte penso che crescendo si peggiori molto.
Bellissimo anche questo.
Ora volo al prossimo per sapere cosa ha deciso Nessuno\Sarah (come dici che la devo chiamare?)!

03/08/11, ore 21:41

sembra la calma prima della tempesta!

bell'effetto!

i personaggi che sono apparsi in questi ultimi cap sono unici!

secondo me questo nuovo tipo di Horror che mischia anche romantico e drammatico è più elaborato e completo perchè la trama prende più valore!

continua così che io ti seguo, nonostante i piccoli brividi dche mi percorrono la schiena di tanto in tanto.

quando passi da me Horror scrittrice?

baciotto!

03/08/11, ore 15:07

Bhè,tutti hanno un cuore ;) E poi...visto ke e 1 psicopatica,penso che x lei il punto di vista sia diverso... sembra che adesso,che fa la gentile e la dolce, Nessuno sia entrata in una dimensione parallela. Mi piace da morire la piega che sta prendendo questa storia!!!!

03/08/11, ore 09:04

Bellissimo, questa storia mi attira sempre di più, Terry è proprio una bambina particolare! Sinceramente non mi aspettavo un comportamento così umano da parte si "Sarah". Però una cosa, se fa il volontariato dove li trova i soldi per vivere? Okey, ci vediamo alla prossima. Ciao!

01/08/11, ore 20:01

Bellissimo sul serio!
E' corto, ma pieno di sentimenti.
Mi è piaciuta moltissimo la parte finale, dove Nessunp chiede scusa a tutte le persone che ha ucciso. Per un attimo mi è sembrato che la sofferenza avesse cancellato la pazzia, ma è stato solo un attimo.
Non fa quello che Cristo vuole, ma il contrario, almeno io la penso così da credente.
Complimentissimi e apsetto il prossimo con ansia ^_^!

01/08/11, ore 19:56

Cavoli, questo capitolo li supera tutti.
Mi ha quasi fatto piangere, è...è... commuoventissimo.
Qui si scopre il lato più debole di Nessuno, la parte di lei che è ancora bambina, che vuole ancora bene a sua madre.
E' bellissima la prte n cui non vuole ucciderla, ma lo è anche quando la uccide per darle la felicità.
Fossi stata in lei, mi sarei buttata avanti e l'avrei fermata. RImane sempre mia madre, colpazzo o non colpazzo.
Brava, davvero brava.
Ora vado al prossimo.

31/07/11, ore 15:46

è davvero terrificanteeeee !!! T-T ho avuto tanta paura e una strana ansia mi ha preso lo stomaco.

è così tremando che mi sento terrorizzata.
(in senso buono ovviamente, voi che scrivete horror credo miriate a questo no?).

la protagonista è davvero "interessante" e soprattutto ciò che fa è raccapricciante.

non so se dirti "mi piace" o "sono super impaurita".

credo che il messaggio sia : io sono colei che uccide chi soffre.

ma in questo ultimo cap ... T-T non ho parole..

comunque brava!

aspetto la tua rec ora.

nel prossimo cap ci sarà un po' di movimento e l'apparizione di un mostro.

ci conto.
non deludermi!

30/07/11, ore 23:42

Questo capitolo è corto, ma inciso.
Mi hai commossa veramente tanto, anche con il precedente.
Mi piace molto come scrivi soprattutto perché riesci a far immedesimare i lettori nella storia.
A fargli provare le stesse sensazioni.
ammetto che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Sei bravissima, complimenti! :3
Fireworks.

30/07/11, ore 14:35

Ciao, scusa se non ho recensito più, solo che non facevo in tempo a scrivere che già postavi un altro capitolo. XD. Comunque la tua storia come ti ho detto altre volte è bellissima e ogni capitolo mi spinge sempre di più a continuare a leggerla. Quest'ultimo capitolo mi ha veramente sorpreso, poiché non mi aspettavo una reazione così umana da parte della protagonista. Inoltre hai descritto molto bene il suo dolore nei confronti di tutti quelli che ha ucciso. Okey, ora è meglio che chiudo questo romanzo che ho scritto e che ti saluto facendoti ancora i complimenti. Ciao e al prossimo capitolo. Kiss Kiss! XD.

29/07/11, ore 21:14

Eccomi qua! Ho letto tutto d'un fiato e non ho fatto fatica per niente, stai veramente riuscendo a scrivere una storia appassionante, complimenti.
Immagino che debba essere stato difficile scrivere questo capitolo in particolare in quanto la protagonista è credente, io non credo ci sarei riuscita dato che sono atea anche io o almeno non ci sarei riuscita in questo modo.
La storia è molto intrigante, la protagonista è ben studiata e non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Sei davvero molto brava per questo metto la storia nei preferiti ù.ù

December

29/07/11, ore 18:46

Molto bello e interessante questo capitolo. Ti faccio i mei complimenti perchè sei riuscita a raccontare in prima persona di una persona credente (anche se in modo non molto normale), nonostante tu sia atea. Complimenti!
Io sono credente, e non credo che il Signore voglia la morte dei suoi figli, buoni o cattivi che siano. Inoltre, cos'è il bene senza il male? Non è più un qualcosa da raggiungere per salvarsi dal male. C'è già, ed è quasi obbligatorio.
Ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei riuscita a scrivere una storia bellissima e che fa riflettere a ogni capitolo.