Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

30/08/11, ore 01:16

Gran belle conclusione: un po' corta ad essere sincero, ma decisamente inaspettata. Nath da semplice comparsa è cresciuto di ruolo fino a divenire lo stesore delle ultime righe.

E anche molto significativo come lui non l'abbia etichettata come mostro, assassina, pazza... ma semplicemente come “Sarah”, capendo il suo stato d'animo e la sua situazione spirituale, nonché ciò che la spingeva ad uccidere.

Un ottimo racconto, che col tempo è maturato, si è evoluto ed è “cresciuto”, divenendo ben di più che il mero diario di una pazza assassina. Non posso che complimentarmi con l'Autrice.

30/08/11, ore 01:00

Ottimo capitolo, come sempre ti sei dimostrata eccelsa nel descrivere i sentimenti umani. Mi spiace un pò per Nessuno (a me piace chiamarla così XD), dato che mi ci stavo affezionando.

Mi è piaciuto molto quello che a scritto con la penna, di dare i suoi organi a James, e mi ha anche stupito: se devo essere sincero, pensavo che la usasse per riuccidersi.

Invece con il suo gesto fa capire che in fondo Nessuno per quanto tenga sotto controlla la personalità di Jada spingendola addirittura al suicidio quest'ultima è ancora in grado di manifestarsi.

29/08/11, ore 22:49

Non è assolutamente banale. Mi sono chiesta tutto il tempo come sarebbe andata a finire, e ogni capitolo succedevano cose nuove. banale non centra proprio nulla con la tua storia.
Spero che Nath non intraprenda la stessa strada di Sarah\Jade, ma che continui a comportarsi come ha sempre fatto. Che non uccida anche lui.
perche lei ha ucciso. Peccatori o meno, erano sempre persone che Dio aveva decso di far vivere.
ti faccio tutti i miei complimenti per questi meravigliosi 19 capitoli.
Sei stata ancora più brava perchè li hai scritti da atea, il che complica lo scrivere inprima persona da credente.
bravissima, complientissimi.
Kaika

29/08/11, ore 22:45

Jada, Sarah, Nessuno.. Che caos! Troppi nomi troppe persone diverse, troppo bello questo capitolo >. Nath continua a sorprendermi ogni capitolo di più, e immagino la sua sorpresa nel vedre Sarah (o meglio Jada) morta.
Mi chiedo, gli organi di un'adulta andranno bene per un bambino?
Spero di sì, perchè ognuno merita di vivere. Così la prnso io.
Non so se leggere subito l'epilogo oppure aspettare domani.. non voglio abbandonare questa bellissima storia così presto, ma sono davvero curiosa..
Ho deciso.
Volo al prossimo.
devo. sapere. come. va. a. finire.
A tra poco!
Kaika

29/08/11, ore 22:38

Sarah ha battuto Nessuno.
Sarah, ha capito che stava sbagliando.
Sarah ha sbagliato di nuovo.
Sarah ha lasciato vincere Nessuno.
Questo è quello che penso.
pentendosi, Sarah ha battuto Nessuno, ha capito che non eliminava la sofferenza, ma ne creava altra, e che non poteva occuparsi lei di tutto il mondo. Che ognuno deve decidere cosa fare nella sua vita.
Poi, uccidendosi, ha lasciato a Nessuno campo libero. Rimediare.. forse era possibile. Solo in parte, perchè le persone che aeva ucciso non sarebbero più tornate, ma poteva provare a migliorare.
SOno felice che ci siano altri due capitoli, quindi mi fiondo a leggerli.
Spero ancora che Sarah sopravviva, che non lasci a Nessuno la possibilità di vincere, ma non credo che accadrà.
Alla prossima e complimenti,
Kaika!

29/08/11, ore 22:31

Oh cavolo..
Nath l'ha beccata (perchè credo proprio sia Nath) e ora Sarah è nei guai fino al collo!
Questo capitolo l'ho visto un po' come una lotta interiore tra Nessuno e Sarah, anche se alla fine l'ha vinta Nessuno.
Noto felicemente che questa volta uccidere non le ha provocati tutto quel piacere che provava prima a farlo.
Sta cambiando, e credo sia anche merito di Nath..
Scusa per la recensione breve, ma la curiosità di leggere il finale è troppo forte >. compliemtoni e alla prossima,

29/08/11, ore 20:00

la lettera di Nath è stupenda!
veramente bava!
è piena di emozioni..
mi scuso se mi sono dimenticato di questa ff,
ero occupato a scrivere le mie.. quindi perdonami!
sorvoliamo!
I capitolo gli ho letti tutti, ed è piacevole.. ci sono pochissimi erorri addirittura quasi invisibili, quindi fai finta che non ci fossero!
brava brava brava!
davvero!

By
Blacklu

29/08/11, ore 17:31

Sei nelle preferite. Infondo lei aveva ragione ma.. non avrebbe dovuto uccidere.
Vabbè, comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo. Sopratutto il cap. precedente, alla fine stavo per piangere :33

Complimenti :))))

29/08/11, ore 15:02

Che dire???? La fine è commovente, lascia un vuoto dentro,ma in fin dei conti la storia è bellissima, e sono contenta ke Nath l'abbia compresa,alla fine...
SunshineInTheDarkness

29/08/11, ore 14:56

credo che la lettera che abbia scritto Nath sia solo un modo per non soffrire per la perdita di una persona cara!

comunque nonostante questo ... la storia di Sarah non è assolutamente da giustificare, ma solo ... da capire, e una storia da cui imparare.

ogni uomo peccatore o non, non ha alcun diritto di decidere sulla vita altrui.

è il signore che ci ha dato la vita, ed è solo lui che può decidere quando togliercela.

Sarah si era accorta dello schifo che la circondava e ha cercato un modo per cambiarlo, anche se ha trovato un modo sbagliatissimo.

comunque, brava, mi hai davvero emozionata e soprattutto mi hai fatto riflettere.

baci.

ora spero che avrai tempo per me, ti sto aspettando da un pezzo!

29/08/11, ore 14:47

Povera Terry!
Sono daccordo con Sarah, quello lì una punizione la merita, ma non la morte. tutto ma non punizioni fisiche. non servirebbero a nulla.
Carcere a vita, buttare via la chiave della sua cella. Ecco cosa si dovrebbe fare.
Forse Sarh ha esagerato con il ceffone, ma Terry è almeno riuscita a pralare.
Spero che Sarah non uccida di nuovo, che non ritorni Nessuno.
Sì, Nessuno è quello che uccide senza pensarci, Sarah è quella che migliora lentamente.
Volo al prossimo.
bacioni,

29/08/11, ore 14:41

Scusami per il ritardo, ma ultimamente sono stata nei casini oiù totali -.-".. Sono appena tornata da una vacanza all'esterno dove la penna non prendeva e quindi la connessione me la potevo solo sognare la notte.
Molto bello questo capitolo, anche se ho notato vari errori di battitura.
Sarah e gli altri sbagliano a partire prevenuti nei confronti del padre di terry, è un cirminale, ma rimane sempre un padre.
Potrebbero anche non sbagliarsi, potrebbe anche essere ancora nel mondo della droga e magari constringere anche la figlia ad entrarvici, ma non credo bisogna partire prevenuti.
Stare attenti sì, essere prevenuti no.
Complimenti ancora e or ami fiondo ai prossimi.
Sono curiosa di sapere come va a finire e ho visto che l'hai finita, e voglio leggere il gran finale.
Baci,

29/08/11, ore 10:26

Complimenti, complimenti e ancora complimenti.... Non so davvero quante volte vorrei ripetertelo o quante te l'ho già detto che ho amato proprio la tua storia e che ho amato il tuo modo di scriverla. Mi ahi fatto entrare in quei cinque minuti in cui leggevo i capitoli nel mondo di Sarah, mi hai fatto guardare attraverso i suoi occhi e fatto capire i suoi pensieri, sei stata bravissima, ti adoro! Anche questo epilogo era come al solito a dir poco straordinario. Sembrava una poesia da come l'hai esposta. Guarda, non ti faccio altri complimenti solo perché non voglio farti leggere tre pagine e mezzo di smancerie da parte mia XD. Brava ancora! Ciao e Baci!

29/08/11, ore 10:22

Stupendo, anche se molto triste, sei davvero brava ad esprimere i sentimenti umani.

29/08/11, ore 03:08

Ho scoperto oggi questo tuo capolavoro, e me lo son divorato tutto in una volta con estrema goduria. Ho notato alcune parole fuori contesto qua e là, ma la storia racchiusa nelle tue parole li fa passare in secondo piano.

Attendo con impazienza la conclusione.

Un piccolo consiglio che posso darti, avendo avvolte il tuo stesso problema, è quello di rileggere un paio di volte il tuo scritto o, se puoi, farlo leggere a qualcun'altro. Erorri grossolani e palesi sono spesso invisibili agli occhi dei propri scrittori. XD