Il Diario Di Una Psicopatica
di AnyaSparrow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/11, ore 17:04

Ok, questa storia mi ispira.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, è breve ma riesce ad introdurre molto bene la storia ed anche un po' della protagonista.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, per ora finisci nelle seguite ù.ù
E' molto difficile scrivere dell'horror fatto bene e questa storia ha un buon inizio, parti col piede giusto con me :3
Non mi fermo molto in questa sezione appunto perchè è raro che qualche storia catturi la mia attenzione o mi piaccia particolarmente ma, gnam, tu ci sei riuscita.
Vedremo come verrà su la pazza ù.ù

December

27/07/11, ore 12:28

Genio! Ecco la parola giusta, non deve essere facile scrivere una storia originale horror anzi, credo sia complicato e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava =)

27/07/11, ore 11:06

Questo capitolo è bellissimo, devo dire che mi ha incuriosito molto sia per come scrivi che per quello che tratta. Non so se è perché sono una fanatica dell'horror ma ti assicuro che la tua storia mi ha davvero colpito, davvero complimenti.

27/07/11, ore 10:17

....mmmm....interessante,io amo l'horror,il dark e il soprannaturale,sono argomenti molto affascinanti anche se io al posto della protagonista non l'avrei fatto.Amo molto gli animali e non sarei mai capace di farlo...Il Signore,le stesse cose che mi diceva mia nonna"andiamo dal Signore","il Signore lo voleva con sè",poi quando vedevo quel triangolo con qull'occhio in mezzo mi veniva una fifa nera!
La bimba ha capito una cosa,che anche lei poteva prendere tra le mani la vita di qualcun'altro,solo che lei ne trae piacere.
Bella la storia e brava tu!
Baci
Isa