Squillo per bene
di Aoimoku_kitsune

14/04/15, ore 20:02

Naruto ha la tubercolosi? Curati cretino, mi viene da piangere. Andava tutto cosí bene, poi ha Sasuke è morto il suo ultimo neurone ed è andato tutto a puttane, letteralmente, mi viene ancora da piangere. Sai che sei cattiva vero?
Spero che le cose s'aggiustino e che Sasuke si penta.

14/04/15, ore 18:56

si è ammalato.....che pena. nn mi ricordo come si chiama questa malattia, mi e venuto un vuoto di memoria. cmq spero aggiornerai un po prima stavolta baci Mary

23/03/15, ore 18:50

Ciao! Perdonami se non ho mai recensito ma seguo la tua storia da sempre e.... O MIO DIO! CHE VOGLIA DI UCCIDERE SASUKE!!!!!
ok, scusami ma dovevo dirlo, non potevo trattenermi oltre.
Sono molto curiosa di sapere le mmotivazioni di tale comportamento e sono felicissima che tu non abbia abbandonato la fic. L'ho sempre trovata molto carina! Bravissima!

23/03/15, ore 18:21

capitolo piccino..... cmq secondo me qualcuno ha messo qualche pulce nell.orecchio a sasuke x farlo reagire cosi o forse ha scoperto che era andato a letto anche con il fratello. cmq qualcosa è successa nn riesco proprio a spiegarmi questo cambio repertino, cmq baci e aggiorna presto Mary

23/03/15, ore 18:21

Cavolo se è triste, mi viene da piangere. Ma Sasuke è bipolare? Ha qualche malattia mentale di cui non ero a conoscenza? Come si è permesso di trattare così Naruto? Il biondo è stato sincero con lui raccontandogli del suo passato e lui l'ha accettato. Ora di punto in bianco cosa gli è successo, perché io mica ho capito quindi aggiornerai presto non voglio morire di curiosità.
Gaara ora metti Naruto al sicuro e picchi Sasuke, se arriva la protezione animale ignorala, lo scoiattolo va punito. Non avrà scoperto che Naruto ed Itachi sono stati a letto insieme, anche se fosse posso capire un arrabbiatura ma Naruto ama lui.

05/03/15, ore 02:52

Sa'ske è gelosooo...grazie di avere aggiornato. Non vedo l'ora di leggere il seguito

03/03/15, ore 19:50

Ho letto il capitolo un paio di volte per capire il comportamento di Sasuke. La mia conclusione é: gelosia. Sasuke é geloso di Naruto e non ha apprezzato il fatto che il biondo abbia riso alla battuta del barista e ne abbia tenuto il numero.
Gli Uchiha sono gelosi e possessivi delle loro "cose".
Anche io voglio fare shopping con Itachi!

03/03/15, ore 19:12

Bellissimoooo! Ma sul finale sono rimasta tipo ehm è finito così? T.T voglio sapere che prende a quel Teme!!! Uffa che ha fatto Naruto stavolta?? T.T Sappi che la mia curiosità è alle stelle ù.ú Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaa! Shiaooo un bacio Juvia_94

03/03/15, ore 18:39

Storia molto carina e interessante... mi ha colpito il fatto che va molto veloce la storia ed è un po differente dai caratteri che dusolito li descrivono, cioè in parte gli somigliano anke pero se ankora nn ho visto la parte teme di sasuke e dome di naruto... e poi nn credo che sasuke aspetterebbe 3mesi... cmq mi piace molto lo stesso... Poi spero di vedere una itaga xk cm coppia spalla sono fantastica e un umiliazione x sakura e ino xk nn le sopporto... cmq mi piace molto cm storia peccato gli aggiornamenti lenti ...
cmq nn vedo ľora del prossimo capitolo... xo xo

03/03/15, ore 17:30

hai messo il capitolo oggi x il mio sesto anniversario di matrimonio Grazie!!!!!!!! cmq nn ho capito bene la cosa del biglietto da visita?! spero metterai il seguito al piùpresto bacione Mary. povero naru♥ devono aver detto qualcosa di compromettente a sasuke x farlo reagire cosi!

03/03/15, ore 16:00

Ciao, questa storia mi piace sempre di più però non capisco sembra che manchi un pezzo tra "Mi sfiorò la mano mentre mi alzavo dal divanetto per dirigermi verso il bancone del bar." e "Risi alla sua battuta mentre gli stringevo la mano. Mi misi il suo biglietto da visita..."

16/02/15, ore 19:45

Ma che doooooooolci!!!!!! Adoro la gelosia dell'uchiha anche verso gli oggetti inanimati a cui si aggrappa il piccolo biondino....l'amore che prova per la volpetta in effetti è palpabile in ogni respiro! Mi piace! È un scenario di quieto erotismo! Vai così!!!!!!!! Certo....avrei però desiderio di conoscere anche i pensieri dell'uchiha in merito al mio piccolo! T.T (si, voglio leggere i complimenti dei suoi pensieri!!!)! Non finire mai questa fic perché è troppo bella!!!
Bye!

11/02/15, ore 22:28

Sono contenta di sapere che continuerai le tue storie, malgrado sia una pessima recensitrice le ho lette tutte.
Questo stile è molto diverso dalle tue ultime storie ma è comunque bello perché si leggono bene i sentimenti. Le scene sono di sesso ma traspare tutto l'amore che provano l uno per l altro.
Naruto è perverso ma s'imbarazza per le sue stesse idee e Sasuke è un teme hentai geloso di tutto/i che per il suo dobe farebbe qualsiasi cosa.

11/02/15, ore 13:18

Grazie tesoro♥♥♥ x il nuovo capitolo! mi fa molto piacere sapere che finalmente riprenderai periodicamente a pubblicare i capitoli. questo capitolo è veramente bello e mi stupisce sempre vedere come riesca a essere sexy e sfacciato e al contempo timido e imbarazzatissimo naruto, mentre sasuke e sempre gnocco! e maniaco.... si sono innamorati nn c.è alcun dubbio si amano♥♥♥ ok ti lascio un bacione Mary

02/02/15, ore 18:36

Letta tutta d'un fiato. Era una vita che non entravo in efp...e oggi mi trovo questa fantastica fanc!!! La amo 💜
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
PS: spero che anche Gaara trovi l'amore.