Squillo per bene
di Aoimoku_kitsune

30/01/12, ore 19:11

Scusa il ritardo! Eccomi qui come promesso ( e voluto da me me stessa medesima!) con il nuovo nick, abbreviato:)
Che dire...wow! Sono troppo emozionata da quello che potrà succedere a questa festa...soprattutto con Sasuke nei paraggi - perchè immagino sia lui, no? ma te guarda non mi sono nemmeno fatta svelare l'anteprima! ahah meglio così, mi tengo la suspence!
Aaah, questo naruto mi fa proprio impazzire..e gaara lo trovo stranamente, sexyssimamente, malizioso*____*
non vedo l'ora del prossimo, dico sul serio: sono ESTREMAMENTE curiosa <3

21/01/12, ore 21:06

Sarà stato anche imbarazzante ma a noi è piaciuto da morire *çç*
E sì, penso di parlare a nome di tutte u.u Perché dai *^* Voglio decisamente sapere cos'è il funerale del deserto *estasiata*
E pure il rasengan, mi sembra ovvio XD

Allora. Che dire? Tu. La Gaara/Naruto. Kiba che spiaccica la torta per terra perché si becca Nacchan mezzo nudo (XD). Parlano da sole 'ste cose! :D Tu forse non lo sai, ma io amo Gaara. E amo ancora di più Naruto. Perci fai due più due :3
Massì! :D Amo le GaaNaru/NaruGaa! *^*

Mi piace sempre di più 'sta storia! *innamorata* Non vedo l'ora di leggere il seguito! E! Ho visto che hai cancellato "Attraverso la tua voce"! D: Why? *disperata*
Ora ti saluto perché sono nelle curve (ovvero ho buttato giù il telefono al mio ragazzo perché dovevo commentare qui, e visto che succede anche toppo spesso potrebbe essere incazzato XD Ma non è colpa mia! Se lui chiama ad un'ora del cazzo fatti suoi, giusto? :3)
Un bacione caro *manda coccole*
Ti voglio bene! :D

19/01/12, ore 16:39

Mi piace molto la tua storia e questo capitolo è molto carino ^^ Immaggino non si aspettasse di trovare Itachi lì (credo sia lui)... Sono curiosa di sapere quello che succederà ^-^

18/01/12, ore 20:32

Mi piacerebbe vedere Temari in abito da sopsa! sarebbe davvero bella, secondo me ^^!!
Ora naruto fa lo stylist? hahaha! però non è niente male con i consigli! soprattutto se lo paragoni a Gaara...
Che fico Naruto!,i vestiti che ha indossato per la festa (?) sono bellissimi!! *ç*
e qui entra anche Pain! devo dire che all'inizio pensavo che la casa fosse di Sasuke... mi sono sorpresa quando ho scoperto il contrario!
Ora però sono curiosa si sapere che è "LUI" ^^ ! e ovviamente che ci fa li! XD
Un bacione Euphiekai <3

22/12/11, ore 14:32

Eccomi, di nuovo in pari!! ahah
Sono proprio contenta, questa storia mi piace un sacco, mi emoziona e mi incuriosisce <3
Continuo a notare un po' di errori di grammatica, tipo 'a' senza 'h' e cose così, ma solo alcune...soprattutto, sappi che se seguo la storia nonostante questi errori vuol dire che mi piace parecchio!! QUindi ancora complimentiXD
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! baci:)

12/12/11, ore 14:30

Sì, effettivamente in quest'ottica i traslochi sembrano più divertenti!
eheh, ma questo david cosa gli fa fare....*___*
Senti, ho cercato di ignorarne qualcuno, ma questo capitolo è pieno di errori di grammatica! Ti consiglio di riguardarlo perchè sono sicura siano dovuti solo alla fretta di pubblicare:)
baci!

12/12/11, ore 14:23

Certo che se me ne parli così...io mi inserisco nella lista delle prossime clineti...sia di gaara che di Naruto!!
Oddio ma che tenero...e quell'altro pervertito che piange^^
Come al solito, piccolo angolo della rompipalle: ho notato un 'ha' senz'acca! ("Kankuro A preso le redini della famiglia")
baci;D

12/12/11, ore 14:15

Mai che io riesca a cominciare una long-fic dall'inizio...ma va beh, piano piano miglioroXD
Che dire, mi piace un sacco! Mi incuriosisce molto questo Naruto un po' zoccolo, e ancora di più il prossimo incontro con Gaara.
Occhio che ho notato (scusa la puntigliezza) alcuni errori di battitura, magari dovuti alla fretta...lettere che mancano e cose del genere;)
Complimenti! Intanto continuo a leggere...^^

26/11/11, ore 07:07

Ahahah hai copiato l'originale ma la reazione è diversa. Ke genio!!!! T adoro kiss ma Pensa ki l'avrebbe mai detto ke gaara fosse Di quel personaggio nella scuola.. XD

26/11/11, ore 06:55

Ahah è sempre fantastica la coppia naru-gaa. Ahah poi nn vedo l'ora ke incontri il carissimo itachi *-* +-+

26/11/11, ore 02:34

Non sempre si seguono cose super originali o perfette, va bene anche qualcosa di semplice, ma una qualche regola della grammatica dovresti applicarla.
Non è una storia originale perché c'è Naruto puttana, c'è la Konoha high school, c'è la morte per incidente stradale dei genitori e altri particolari che si trovano in molte altre ff, ma come ho detto su questo si può benissimo glissare. A partire dal fatto che in un sito di migliaia di storie l'originalità non è neanche facile, fino ad arrivare al semplice fatto che se anche una storia non è originale non significa che non possa essere piacevole.
Il tuo stile è acerbo e fai frasi troppo corte, descrivi cose su cui non importa spendere tutto quel tempo e poi magari per dire dove ti trovi ci metti un rigo di cinque parole. Tutte cose che con il tempo si affinano e che possono essere una mia opinione. L'ortografia no. L'ortografia è un disastro e basta. Davvero, si fatica a leggere.
Non so bene neanche da dove partire...
I puntini sospensivi sono tre, sempre e solo tre. C'è è la contrazione di 'ci è', verbo essere. Metti la preposizione semplice 'a' al posto della terza persona singolare del verbo avere 'ha' e viceversa. Intorno si scrive tutto attaccato. Casomai è 'io sbotto' e 'lui sbottò', non il contrario. I numeri si scrivono in lettere. Il cocchiere era colui che guidava le carrozze, comunque non uno che chiama i taxi. Check in! Si chiama Check in e si fa prima di salire su un aereo, non dopo. Il checkhap non esiste. Si dice 'con sguardo amicida', non 'con aria omicidio' (aria già mi suona male). La prima lettera dei nomi propri va maiuscola. Le preposizioni semplici sono: di a da in con su per tra fra, ma ce n'è una per ogni situazione, non si usano a piacimento. Dà è dare e ci va l'accendo, mentre da è una delle preposizioni che ho elencato prima. Non è generato, è degenerato, il nipote che chiama alle quattro del mattino. Kyuubi vuol dire nove code e non c'entra con la volpe, Inari è il Dio/la Dea volpe(in alcuni casi è rappresentata come una Dea in altri come un Dio), mentre kitsune vuol dire volpe. In quel caso non si dice nome in codice, tutt'al più è un nome d'arte o uno pseudonimo. 'Lo' è un articolo, l'ho è la contrazione dell'articolo e del verbo avere alla prima persona singolare. 'In cambiabile' non esiste, può essere inimitabile, impareggiabile, insostituibile.
Guarda, questo è solo quello che mi viene in mente ora, ma rileggi e correggi prima di postare perché posti in pubblico e non puoi lamentarti o ignorare le critiche. Questa cosa è da segnalare per quanto è scorretta, ma se la correggi non lo faccio. Cerca una beta, magari. Qualcuno che ti aiuti a correggere i capitoli prima di postarli.
Sei a tratti fin troppo volgare e non lo dico per i termini ma per le situazioni. Spesso usi termini a sproposito, in situazioni che magari non richiedono tanto ardore. Devi contestualizzare anche la volgarità perché se è fatta bene ci può anche stare, ma se è usata male stona parecchio. Disturba, quasi.
Se non sei sicura di un termine o un argomento ricordati che è sempre meglio usare il web o anche solo wikipedia. Per i termini io, ad esempio, non faccio altro che digitare quello su cui ho dubbi su google e lui mi dà la parola corretta. Mentre per non scrivere sempre le stesse tre parole uso sinonimi master, dove puoi trovare anche i contrari.
Non prendertela per questa recensione, è vero che è negativa, ma se mi ascolterai ti sarò stata più d'aiuto io che tutte quelle che ti hanno detto che è bella e basta.
L'idea, anche se già vista, mi piaceva, per questo l'ho letta, solo che è illeggibile, così.
Io non scrivo bene, sono una capra come spessore culturale e non so fare praticamente niente, ma se qualcuno si perde a spiegarmi le cose io le capisco e mi fa piacere imparare, questo è anche il motivo per cui quando vedo queste fic recensisco in questo modo: quando lo hanno fatto con me son stata contenta di poter migliorare, spero tu faccia lo stesso. Altrimenti pace, sarai tu che continuerai a sbagliare, non io.
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 02:43 am)

25/11/11, ore 17:34

Ciao,
non conoscevo questa ff e devo dire che non sapevo cosa mi perdevo !
Due cosine da appurare:
-Naruto/Gaara oddio gaara uke? ma che figata! devo ammettere che il modo in cui tratti questo personaggio è fantastico.. anche se io preferisco di gran lunga Gaara/Deidara! :)
-Prima Itachi, ora Sasuke.... il bacio.... mi stai facendo morire dalla curiosità!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
Baci :) <3
Hime sama

31/10/11, ore 23:20

Bellissimo capitolo!!! E devo ammettere che il funerale del deserto mi ha molto stupita ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/10/11, ore 16:55

Mh.. dimmi ma Namikaze da dove viene??? nn ricordo molto.. mhh...

10/10/11, ore 16:41

Ahahah ma sei davvero un genio se si tratta di eros ù.ù io sono ancora un lontano dilettante purtroppo. Mi imbarazzo solo a scriverlo, anche se ho una grandissima fantasia ma trascriverlo è un dramma. >.< pazienza... ù.ù (: