Squillo per bene
di Aoimoku_kitsune

30/01/15, ore 23:54

...ora dovrei farmi spiegare dal mio stesso subconscio dove diavolo ero io mentre tu pubblicavi questo capolavoro!!!
Ho una passione SFRENATA per le fic in cui Naru è una puttana! Le amo! Così bello e sensuale da essere l'icona del desiderio maschile (yaoista fino in fondo! U.U )! Bellissima questa fic è sicuramente la farò rientrare tra le mie preferite! A dire il vero in alcune parti l'ho trovata un po' troppo affrettata ma...la mia preferenza sui temi compensa questo piccolo particolare! Dimmi: chiedo troppo nello sperare che l'uchiha possa essere vergine?! (Io spero lo sia! U.U )! ti prego continua ad aggiornare!!!! ^.^
Bye!

28/01/15, ore 22:40

Ciao! Sono una lettrice (soprattutto tua: ti ho seguito fin dall'inizio) ma non ho mai recensito. Volevo solo dirti bentornata! Spero che tu possa continuare a scrivere e soprattutto finire ciò che hai iniziato (tutte le storie di I'd come for you insomma! Fantastiche!!) quindi..a presto!!

28/01/15, ore 22:06

Innanzitutto bentornata, sono felice che tu abbia ripreso in mano le redini di questa storia, è molto bella e sarebbe stato un vero peccato lasciarla incompiuta. Volevo poi chiederti se porterai a conclusione anche tutte le altre.....a proposito, a quando il prossimo aggiornamento??
Ciao ciao, alla prossima puntata!!

28/01/15, ore 19:27

molto bella la storia. la cosa ke mi preoccupa e ke molto probabilmente ci sarà da aspettare parecchio prima di poter leggere il seguito visto i tuoi precedenti........ cmq va be mi piace questo naruto e simpatico oltre che molto carino puccioso (a volte) e terribilmente sexy. mia figlia (che premetto a solo 5 anni) un paio di giorni fa guardando il cartone ( che fanno la mattina intorno alle 9 su Italia 2) mi fa " quello ha degli occhi bellissimi.....!" e proprio vero ..... cmq aspetto aggiornamenti al più presto Kiss Mary. Ora ricordo!..... tu sei quella che ha abbandonato la meravigliosa ff " far away" nel bel mezzo dell.intrippo! nn è giusto devi riprenderla e completarla melo devi nn ci posso ancora pensare accidenti! chiaro!!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 07:36 pm)

28/01/15, ore 18:28

Bentornata, tutto bene?
Finalmente si sono decisi iniziavo a pensare male, capisco che la confessione di Naruto a portato entrambi a frenarsi ma loro sono fatti per stare insieme.
Durante il matrimonio non ci sono stati imprevisti se no Temari faceva una strage degna dello sterminio Uchiha del manga.
Posso dire che Sasuke con lo sguardo da ebete è tenero?
Al prossimo capitolo

28/01/15, ore 14:12

Ti prego, impara a scrivere. Vorrei tanto continuare a leggere la storia, ma non ce la faccio proprio! Ripassati la regola dell'h, i tempi verbali, evita di scrivere termini estremamente volgari e fuori luogo, limita i puntini di sospensione e, per l'amor di Dio, non usare abbreviazioni! "cmq" non si può sentire! Oltre al fatto che hai sbagliato la scrittura dei termini giapponesi (ad esempio, è "moshi moshi" e non "moschi moschi"!). Quando avrai colmato queste lacune sicuramente mi troverai tra le tue fan! Mata ne.

18/07/12, ore 22:51

Sasuke e Gaara, Gaara e Sasuke quei due non si sopportano o è solo una mia impressione? Sai quando ho letto il loro "scambio di battute" ho come percepito una leggera ostilità, pensavo quasi che s'ammazzassero.
La frase di Gaara oltre ad essere dolcissima ha reso bene l'idea.
Non credevo che Naruto raccontasse tutto a Sasuke, adesso sono anora più curiosa di scoprire come procede la storia.
Al prossimo capitolo

15/07/12, ore 18:47

Wooooooaaaaahhhh!!!!!!!cavolllooooo troopppooooo dolceeeeeee!!!!!! Ragazza così mi fai diventare diabetica!!!!!! Cavolo! Nn sai quanto adoro questa FIC! È la mia preferita tra quelle che hai scritto finora!!!!! E ora cosa succederà? Ci sarà qualche altro guaio o i nostri tenerissimi protagonisti sono già pronti per vivere felici e contenti!!!??????? Ti preggoooo continuuuaaa,,!!!!!!! Sao che penso di averla riletta tutta almeno 6 volte??!?!? Poi Gaara é ststo fantastico, mi hai lreso alla sprovvista! Soprattuto con quella frase.... Io mi aspettavo una scenata di gelosia onvece GHYAAAAAAAAA troooppo dolce! Soprattutto x l'ha detto in inglese!!!!! Nn dimentichiamoci poi dell'assurdo pigiamino di Sasuchan! Ahahahaha penso di aver svegliat i morti x le mie risate! Me lo sono proprio immaginata! Inoltre troopppo Kawaiii la scena del solletico, non riuscovo a smettere di soeeidere x quant'era dolce! Cmunque questo è stato il capitolo migliore che hai scritto in tutta la storia secondo me.... O almeno è quello che preferisco! In ogni caso avevo già il cuore spezzato quando sembra che Sasuchan se ne era andato mollando Nacchan solo come un cane! \_/ pernsl di aver saltato minimo 6 metri quando invece è rimasto con Nacchan!!!!! Ahhhhhhh, non vedo l'ora di leggere la fine!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 06:54 pm)

03/07/12, ore 08:52

seguo la tua storia più da lettrice che altra..ma questo capitolo è proprio bello!!ben scritto e spiegato
quella tensione tra sasuke e naruto che sembra sempre sul punto di esplodere..e gaara!!!!!!
complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo!

27/06/12, ore 23:24

Buonasera cara, però! ti stai dando parecchio da fare eh?
però sono contenta ^^ . Non sapevo di essermi persa ben due capitoli! ma ha rimediato :3
devo dire che la mia parte preferita è stata quella con Gaara, quando si presenta all'improvviso a casa di naruto, mentre si sta dando da fare con sasuke .... hihihi mi è piaciuta particolarmente la frase in inglese che il rossino dice al biondo XP... Oddio non ci credo! il grande sasuke uchiha che indossa un pigiamino rosa con una donzella senza reggiseno? hahaha! avrei voluto vederlo XD *naru la prossima volta fai una foto u.u nd Kai* vabbè però sono contenta che sasuke, dopo la confessione di naruto, sul suo passato e su quello che faceva non se ne sia andato :D
Scusami cara ma io vado a nanna, non sono fatta per la vita notturna
*sbadiglia e saluta con la manina* bye, bye
Un'assonnata Kai

Ps: Adoro Itachi *-* è stato fantastico come sempre XP

16/06/12, ore 15:31

Bellissimo ho letto tutti i capitoli e mi piace! ;)
aggiorna presto, questa fic mi intriga!
Alla prossima =)

05/06/12, ore 15:42

nyaaaaa è veramente bella complimenti poco pesante e molto scorrevole nella lettura !!!! non vedo l'ora di sapere come finira tra i 2 e soprattutto il sesso selvaggio che faranno gia a come ho capito hai una vena perversa hihihi aggiorna presto un beso

27/05/12, ore 14:58

ehmmmm sì sono imperdonabile! ma come, non ho ancora commentato questo capitolo??? e dire che ce n'è uno favoloso che aspetta solo di essere pubblicato...^^
Certo che (quasi nemmeno ricordavo) ne succedono parecchie in questo chap!! Prima l'incontro/scontro (eheheh) di naruto coi due fratelli più sexy del mondo...poi naruto che rifiuta sasuke!! ma dico, io lo uccido! :)
E poi naruto...che rinuncia ad andare a letto con itachi perchè pensa al fratello...questo è il colmo...si vede che è proprio innamorato! <3
Tra l'altro, mi è piaciuto un sacco Itachi: sempre così dolce, comprensivo, sincero. proprio un bel personaggio, in linea con il suo vero carattere (come abbiamo scoperto sul manga: woooh!!)...sta davvero bene con naruto, ma ormai il biondo ha fatto la sua scelta...^^
Anche se, lo ripeto, non disdegnerò mai narutoxgaara. ahah colpa tua, ormai me li hai fatti piacere insieme e non ci posso fare niente!
complimenti come sempre per il capitolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
un bacione!

08/05/12, ore 16:36

Oddio che carini *-* Aspettavo tanto questo capitolo, non vedevo l'ora di leggere il loro primo bacio!! E aspetto anche la loro prima volta ^//^ Bene, allora alla prossima!

07/05/12, ore 18:13

aaaaahhhhh !!!!!!!!   ma come si fa a perdere un paio di scarpe dico io.
troppo bella la sparata di Naruto da andare da Itachi a chiedergli di farlo sembrare vergine ma ancor più bella è stata la risposta di Itachi "se lui ti ama davvero,accetterà quel che sei stato,no? fa sempre parte di te." non c'è che dire Itachi è furbetto non gli sfuggie nulla tiene d'occhio il fratellino e il biondino. ma ora Naruto come la mette con Gaara e la festa!!!