Squillo per bene
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/11, ore 16:35

Aaaaaahhh....... (sospirone) Che figo gaara!!!
Sprofondare nell'acquamarina..... ooh... (un altro sospirone) *---* Carina. Mò continuo non vedo l'ora XD

10/10/11, ore 16:28

Ahahah cara cara è davvero geniale!!
Ero rimasta O.o" Italia???
ahahah mi hai mandato fuori deriva da come l'hai cambiata la storia! xD Davvero mitica xò scrivi bene pure tu, hai una scrittura più libera, la mia è proprio complessa, da scrittrice nata. eh.. ù.ù (: mò continuo! ^-^

08/10/11, ore 19:14

*lacrimoni*
Ma che bel capitolo! Sul serio, intanto compare Itachi -dettagli decisamente non trascurabile- e poi Naru-chan racconto perché se n'è andato dal Giappone! Santo cielo, che tristezza. Capisco la sua decisione di andarsene! E poi la visione di Naruto violinista mi ispira un casino! x°
Bel capitolo, davvero.
Mi è piaciuto davvero molto! >//////< E non solo perché Itachi-nii ha fatto la sua entrata in scena! x° Perché lo amo, sì, ma non ne sono ossessionata!
.......
*fischieeta indifferente e sposta lo sguardo sul pavimento, mettendo le mani in tasca*
Oh, insomma! x° Lo ammetto, sono ossessionata da lui e Naruto, e allora? Uno non può apprezzare quei due grandissimi fighi nello stesso capitolo? E che diamine.
Comunque bravo, davvero *^*
Adesso voglio sapere perché Itachi ha lasciato il libro in aereo *ghigna* Ovviamente un'idea ce l'avrei........ LOL
Complimenti eddy! :3
Mi piace da morire questa storia >///////<

28/08/11, ore 10:14

Ciao Eddy! :D
Come promesso eccomi qui x°
E' meravigliosa *O* Ovviamente la prima tua che leggo non poteva che essere "squillo per bene", d'altronde la mia mente malata e perversa oggi non aveva ancora gustato nessuna lemon, quindi la scelta era scontata x° Ahah
Comunque bella! Accidenti per essere la prima lemon sei stato grande :D E' una delle descrizioni lemon più belle che abbia letto, davvero! La descrivi con una precisione, semplicità e tenerezza che è incredibile! Bravo! ^___^
Cavolo, 'sta cosa del trasloco mi perseguiterà per mesi x°
Bravo, bravo, bravo x°
Non vedo l'ora di sapere come continua *________*
Un abbraccio,
Red Fox

20/08/11, ore 13:24

Sono stata attirata dal titolo e si, anche dal fatto che Naruto prostituta mi é sempre piaciuto XD partendo da questo, il tuo Naruto l'ho trovato molto Sasuke ecco, non so bene come spiegarlo ma, sembrava che a parlare non fosse il biondino ma bensì il moro; dubbio mio poi dissipato al " capelli biondi come il grano".u.u Non so ancora dire se mi piace così arrogante, mi ci devo abituare visto che di solito non é così vanesio XD comunque sono curiosa di vedere come cambierà, se lo farà, quando incontrerà la persona giusta Huhuhuhu. Mi piacerebbe vederlo anche con Gaara *^* Per quanto riguarda la scrittura non ci sono particolari errori, solo - come ho visto ti hanno già detto- non usare sempre i puntini di sospensione danno un po fastidio mentre si legge e ,altra piccola cosa, le faccine rovinano "l'atmosfera" che si va a creare mentre racconti. A presto Lady

01/08/11, ore 17:19

ho scoperto che era tutta colpa del mio computer mezzo rincitrullito XDD.
adesso riesco a leggere anche questo capitolo, fortunatamente ^__^.
che dire..bellissimo *ç*.
che dolce quel ragazzo e Naruto è molto delicato, si vede che ci sa fare ^^.
posta presto che sono curiosa di leggere il continuo.
un bacione :)

31/07/11, ore 22:25

Beh, come si intuisce dal titolo, sicuramente un trasloco interessante per il biondo XD che tra l'altro lo trovo con un'alta autostima di se stesso, in ambedue i ruoli che svolge nella sua quotidianità, nel lavoro e nella vita privata. Mi piace il nome con cui si contraddistingue per i suoi clienti, Kyuubi ovvero la volpe... e forse è veramente così furbo ;D chissà.
Soprattutto chissà la sua esperienza di volo XD
Non vedo l'ora di vederlo nel contesto della sua città, a Tokyo, al fianco di parenti, amici e magari future conoscenze ^^ inoltre mi piace il rapporto d'amicizia che ha con Gaara e a Tokyo avrà sicuramente più occasioni di incontrarlo che stando invece da solo a Londra ^^
A presto, ciao!

Michiyo Shou Tomoko

31/07/11, ore 20:13

ciao! ho cominciato a leggere questa storia poco fa e devo dire che mi è piaciuta, come inizio non è male, chissà che succederà nei prossimi capitoli quando Naru tornerà a Tokyo, spero che non gli succeda niente di brutto.
Spero non ti offenda ma volevo farti notare che il nome in codice che hai dato a Naru, cioè kiuubi non si scrive cosi, si scrive Kyuubi, come scritto prima spero che questa mia nota non ti offenda, era solo per precisare
beh che altro dire, ciao e alla prossima

31/07/11, ore 10:04

ok..questo è strano..mi da il secondo capitolo come terzo O.o...bah >.<...mi sa che il mio computer è partito. comunque bellissima fan fiction..continuala presto!!!! è molto bella^^

31/07/11, ore 09:56

molto carina!!! promette decisamente bene ^___^. solo una domanda..sono solo io che non riesco a vedere il secondo capitolo? O.o

30/07/11, ore 23:02

Ciao ^^
Dai primi due capitoli che ho letto, questa storia è riuscita a farmi incuriosire abbastanza da leggerne i futuri capitoli che pubblicherai. Mi piace soprattutto il modo in cui scrivi, è molto semplice e diretto senza troppi giri di parole. Il modo in cui racconti e fai quindi parlare Naruto, a me da molto l'idea di una voce fuori campo in stile film XD
E' interessante la personalità di Naruto e il suo alter ego: di solito viene descritto come un ragazzo innocente e quasi infantile mentre qui sembra essere abbastanza maturo per decidere cosa voglia dalla sua vita e in alcune righe l'ho trovato quasi strafottente, ovviamente non con Gaara ^^
Sì, il personaggio di Naruto mi piace e mi piacerebbe scoprirlo più a fondo nei prossimi capitoli ^^
Solo, mi prendo il permesso di segnalarti alcuni punti riguardanti la struttura del testo:
all'inizio di un discorso diretto ci vuole la maiuscola e non la minuscola. Quando metti i puntini di sospensione sono tre anziché due (noto inoltre che li usi abbastanza frequentemente, a volte prova a mettere soltanto un punto per terminare la frase). Sono solo mie riflessioni spero tu non ti offenda ^O^
A presto ;D

Michiyo Shou Tomoko