Squillo per bene
di Aoimoku_kitsune

06/05/12, ore 22:42

Temari e Shisui? E' questa la coppia che si sposa? Sei un genio a lui, io non avrei mai pensato.
Sasuke è un bastardo ha fatto ingelosire Naruto affinche si dichiarasse, se no Karin neanche di striscio la guardava.
Adesso stanno insieme? Vedo tanti problemi all'orizzonte primo tra tutti disdire la serata, trovare le ballerine e celebrare il matrimonio senza ulteriori intoppi.
Al prossimo capitolo

01/05/12, ore 18:46

Ahahah sì effettivamente ero convinta di aver già commentato...:)
Ma rimedio subito, e di corsa!!!
Va beh, innanzitutto questo pain sporcaccione mi ha stupito in positivo ovviamente...ma bravo!!! bello perverso, come piace a noi^^
Ma soprattutto, di questo capitolo...mi sono sciolta per Naruto e Itachi: oddio, ma quanto sono dolci insieme?!?!?
MI piace come naruto si senta bene con lui, al sicuro...mi sono sciolta quando naruto dice che si sente bene , abbracciato a quelle braccia forti...
e poi che non si era mai raccontato a nessuno se non a gaara....<3
sì sì sì, come coppia sono semplicemente splendidi!*.*

22/02/12, ore 23:16

kuh kuh kuh questa Itanaru era sublime! E poi amo il modo dolce di essere di Itachi. Ha fottutamente classe! Lo hai reso alla perfezione. Colto delicato sexy e anche tremendamente conturbante. Pain anche mi è piaciuto molto,figura intrigante davvero! Così perverso da applicare il bondage ad un ragazzino cosi delicato come Naruto,almeno all'apparenza s'intende. Ma la serata trascorsa da quei due è davvero descritta in modo passionale e dolce. Mi hai fatto rotolare leggendo di quei due poveracci entrati nella stanza XD ma che diamine, come spezzare un climax unico. Per non parlare dei dubbi di Naruto lo rendono cosi dolce!
Bellissimo davvero, aspetto con impazzienza il prossimo capitolo
intanto ti mando un forte e grande abbraccio e un bacione
con affetto
Baka Saru ^ - ^
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 11:20 pm)

22/02/12, ore 23:00

Pain è un riccastro muhahah mi piace da impazzire la cosa! E oltretutto organizza festini osceni :3 ma perchè non invita anche me ehyyy ci sono anche io XD
scherzi a parte. Il capito intriga e a chi si riferisce naruto, a chiiiii! Volevo recensire perchè ti meriti davvero ogni tipo di complimento.
La storia è scorrevole e piacevole alla lettura, scorre piacevolmente e viene solo voglia di andare avanti quindi ora con permesso skippo al prossimo capitolo
un enorme bacione
Baka Saru ^ . ^

21/02/12, ore 23:28

:3 la cosa è sempre più intrigante! Ma che carini i commenti di Gaara sono scoppiata a ridere come una scema xD
Mi piace la descrizione dell'istituto e Shikamaru è a dir poco perfetto xD
Sasuke, chissà se gli è piaciuto il bacio...siiii deve essergli piaciuto!
DEVO LEGGERE ALTRO!
kisu <3

21/02/12, ore 23:18

:Q________ sto annegando aiuto, aiuto per favore sono circondata da bava! Questa NaruGAara Gaaranaru mi è piaciuta molto. Non te ne devi vergognare è un gran bel porno capolavoro XD mamma mia che brividi. ANche se naruto così maniaco :3 siiii ci piace molto!
E il rapporto con Kiba che carino <3 è molto dolce. Povero Rock Lee una cimice, sei stata perfida xD ma giusta u-u
beh il titolo di più bello per me rimarrà al meraviglioso e pallido sasuke *w* POTERE AGLI ANEMICI ma sono curiosa di vedere che pieghe prenderà questa storia :D Oltretutto sono curiosa di scoprire queste tecniche xD
kisu

21/02/12, ore 22:58

MA ma ma quanta dolcezza!
Faccio prima la puntigliosa cosi poi posso dedicarmi ai complimenti. Hai fatto due piccolissimi errori di battitura. Uno mentre si descrive Itachi "e vi divo che io ho sempre amato le persone in giacca e cravatta o con l’uniforme." e il secondo quando parli di Jiraiya "è un vecchio cestito con abiti tradizionali e lunghi capelli bianchi e la faccia da pervertito che si guarda intorno."
Apparte questo il capitolo è bellissimo! Naruto che suona il violino? Il piccolo ribelle alle prese con uno strumento tanto nobile, sptupenda sorpresa! corro al prossimo! non so che altro dire se non che sei veramente bravissima a catturare il lettore
un abbraccio

21/02/12, ore 22:43

Questo capitolo è molto sbav, ma vedere Naru attivo mi fa un effetto VERAMENTE strano XD però ammetto che lo hai descritto al meglio. Lo hai reso persino credibile,COMPLIMENTI!
Mi spiace per questo David, che personaggio tenero :3 ah ma io voglio che qualcuno sodomizzi Naruto com'è giusto c he sia xD
dai scherzi a parte m'intrighi sempre di più quindi non mi dilungo oltre e scappo a leggere il nuovo capitolo!
Inutile il tuo stile cattura
un bacio grande grande

21/02/12, ore 22:36

KU KU KU questo Naruto mi fa impazzire! E' sfrontato, sexy,adulto e sbarazzino! Voluttuoso e compiaciuto del suo bell'aspetto. Me gusta!
E poi Jiraiya ma quanta dolcezza, singhiozzare così per il ritorno dell'amato nipotino. E' un immagine idilliaca. Oltretutto questa versione cosi OOC di Naru mi è davvero nuova e mi attira in una maniare uncia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e in modo malvagio attendo che accada qualcosa al povero biondino visto il lavoro che fa xD quanta cattiveria xD
Un bacione

19/02/12, ore 18:19

E così Naruto ha rivisto Itachi... E che incontro focoso ** chissà se rimarrà una strana amicizia o diventerà qualcos'altro u.u SOno felicissima di aver letto un altro capitolo di questa storia bellissima! Tanti complimenti perchè scrivi edescrivi veramente molto bene ^-^

19/02/12, ore 16:29

Itachi e Pain migliori amici? Da due menti come quelle unite per un unico scopo possono portare o ha grandi risultati o grandi catastrofi.
Le ItaNaru sono belle ma quei due oltre a del sano sesso e una bella amicizia non possono andare il vero amore ci può essere solo con SasuNaru.
Adesso il maggiore degli Uchiha conosce Naruto in maniera intima ed è diventato pure suo confidente, come reagirà il nostro scoiattolo preferito?
Lo sò la storia si basa su Naruto e su cosa pensa, ma vedere il piccolo Sas'ke rodersi un pò dalla gelosia non ha mai fatto male a nessuno.
Il capitolo sarà stato pure corto ma è fatto bene, su col morale tieni lontano la tristezza pensa a far fare a Sas'ke tante figure di m, questo dovrebbe tirarti un pò sù.
Alla prossima

19/02/12, ore 16:05

Fantastica! Mi piace e mi incuriosisce parecchio! Il tuo stile ah il tuo stile, inutile dirlo lo adoro e con tutte le tue opere mi catturi poco per volta! Sono veramente lieta e se non fossi immersa nello studio per esame le leggerei tutte! Cosa che farò stasera per placare la mia stramaledetta ansia! Oltretutto un Naruto così frivolo e voluttuoso è un idea originale e molto gradita dal mio punto di vista u.u Si si si sappi che con questa sei direttamente nei miei autori preferiti!
Non vedo l'ora di poter leggere e recensire gli altri capitoli!
Un bacione e ancora tanti ma tantissimi complimenti!

19/02/12, ore 14:22

Dai non fa niente che il capitolo è cortino! ;D
"Macabro e dolore"? amica, tirati su! pensa positivo!
Ti manca il itanaru? non pensavo che fossi una fan di questa coppia...vabbè: dettagli.
...Pain pervertito non riesco a immaginarmelo proprio...e così anche itachi se è fatto avanti... all'inizio quando Naruto prende il bicchiere ho pensato che la mano fosse di Sasuke, non del fratello!...Il moro è stato dolce con il biondo e mi hanno fatto tenerezza...
però voglio sapere che fine ha fatto gaara e ovviamente, voglio farmi i fatti di Sas'ke! XD
Un bacio, ci sentiamo EuphieKAi <3

14/02/12, ore 15:28

Mi piace questa storia, continuala ti prego.
Per me ha visto Itachi, ma forse è anche qualcun'altro del suo passato.
Sai non hai ancora scritto cosa ha pensato Sasuke del bacio che ha scambiato con Naruto.
Una sola domanda ma chi sposa Temari?
Al prossimo capitolo

12/02/12, ore 00:38

Ti preeeego continuaaaa ti scongiuro!!!!! Questa mipiace un sacco!!!!! Ti prego finiscila!!!!!!! - -,