Can I change your mind?
di V a l e

20/11/16, ore 00:09

Ciao:D
Ho trovato la tua storia per caso e anche questa è diventata una delle mie preferite *_*  E non solo per la fantasia e la bravura nello scrivere, ma perchè c'erano Lucy Pevensie e Draco Malfoy, due dei miei personaggi preferiti, Lucy per le cronache di Narnia e Draco in Harry Potter, anche se persino Edmund non è male ed è molto protettivo nei confronti della sorella, quando anni fa la prendeva in giro spesso.
Tra l'altro mi piace il suo personaggio da poco. Mi piacciono così tanto che ora li shippo troppo *_*
Hai reso la storia avventurosa e piena di emozioni.
Draco alla fine capisce il valore dell'amore, grazie alla bontà e dolcezza di Lucy e sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Battaglia, baci, incomprensioni, un po' di tutto, davvero bello *_*

Complimenti
Bacioni <3
   Pritibi

06/04/12, ore 22:07

Complimenti, questa ff è davvero bellissima, hai messo insieme due dei mondi che amo di più, quello di Narnia e quello di Harry Potter.
Aslan e Silente li vedo davvero bene come amici! :'D
Comunque, scrivi molto bene, Lucy e Draco insieme sono dofjsifj, mi piacciono un sacco. *---*
Ancora complimenti, spero scriverai altre fanfiction,
un saluto, Swablubla.

26/09/11, ore 20:00

E' finita la storia......... :-(
mi è piaciuta tanto xD spero che scriverai presto un'altra fanfiction, anche se magari sarà su un altro argomento
Complimenti ancora per come scrivi ;-D
A presto un abbracciooooooooo!

13/09/11, ore 21:21

Ciao ancora!
Beh innanzitutto devo dire che il capitolo mi è piaciuto è venuto bene... Mi aspettavo che Edmund facesse una scenata a Draco xD.
Aspetto l'ultimo capitolo presto...!! :-D

11/09/11, ore 16:21

Ooooh è quasi finita... Sigh! Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti, scrivi molto bene! Questo capitolo è stato commovente = Non vedo l'ora di leggere l'ultimo
Beth96

04/09/11, ore 01:47

Ciaooo
ti chiederai: che sta facendo 'sta qui sveglia alle due del mattino?? Recensisce di nuovo la tua storiaaaa hehe XD
E' bene che tutti facciano un po' di festa dopo una lunga battaglia, no? Mi è piaciuto tanto il discorso di Aslan a Draco, magari ora il piccolo Serpeverde si comporterà in un modo migliore!!
Aggiorna presto (adesso vado a dormire ;-))

02/09/11, ore 10:37

Ahahah finalmente sono riuscita a leggere i nuovi capitoli...!!
Meno male che è andata a finire bene! Mi è venuto un infarto quando Draco è stato ferito, ma per fortuna è arrivato Aslan XD e anche quando sembrava che Lucy stesse per seguire il principe di Calormen...!! Ma anche qui è finita bene :-D
Ti faccio tanti complimenti ancora per come scrivi mi sono proprio piaciuti questi capitoli. Mi raccomando aggiorna presto!

28/08/11, ore 20:02

Ciao vale! Scusa se non ho mai recensito ma ho problemi di connessione così sfrutto quella occasionale per visualizzare le fic ma senza recensire. Io adoro la tua storia. Mi sono innamorata perdutamente dei personaggi delle cronache e ora ho la possibilità di vederli più cresciuti. Anche se ammetto, non ho ancora letto harry potter, (lo so lo so sono imperdonabile XD)Colgo la possibilità di recensire anche perchè ho notato la carenza di recensioni. Sappi che anche se non mi farò viva spesso, sono sempre qui che aspetto gli aggiornamenti. Sei bravissima, vivi complimenti =)
Bacioni, Beth96

20/08/11, ore 00:19

Ciaooo
complimenti per la tua storia mi piace l'idea di unire il mondo di Harry Potter e quello di Narnia! Sono curiosissima di sapere il seguito spero che il prossimo capitolo arrivi presto e spero che sarà Draco a salvare Lucy!

09/08/11, ore 16:11

E' un peccato che la storia non sia molto seguita. Sinceramente, anch'io ho letto solo qualche capitolo qua e là, ma purtroppo non la sto seguendo completamente.
Sai com'è, tra vacanze, efp, facebook e forums non ho davvero il tempo materiale per farlo.
E' stata comunque una bellissima idea, quella di Lucy e Draco e di questo crossover in sé.
Continua così, sei molto brava.
E sappi che c'è sempre un'utente che se anche non si fa sentire spesso, ti segue sempre ;)
Un bacio,
G.