Out of My Mind
di Savannah

15/09/11, ore 19:31

come sempre mi fai battere il cuore a mille!!!!
sei unica nel scrivere su draco ed hermione, li rendi tuoi, niente da togliere alla row, per carità, però te....i tuoi personaggi li vivi ed io insieme a te!!! riesci a farmi vivere la storia in prima persona,piango e rido con loro, ho paura.....sei veramente unica!!!!!!! scusami se recensisco solo adesso ma non ho avuto proprio il tempo di entrare su efp!!!!!
spero di rivederti presto qui con il seguito e, visto che ce l'hai già in mente, spero anche che lo pubblicherai in fretta! sono troppo curiosa...:)
ci ho fantasticato e ancora continuo a farlo sul dopo di "original" Sono troppo innamorata di te, dei tuoi personaggi, del tuo modo di scrivere!!!!!
l'ONORE è il mio....infatti quando mi hai risposto alla recensione del capitolo scorso ero troppo emozionata....mi sentivo onorata e lusingata che una grande scrittrice come te ha avuto il tempo di scrivermi una risposta!!!! GRAZIE di cuore savannah
Spero tornerai presto a farci sognare qui sul mondo di Harry Potter, anche con un'altra fic ( non ti nascondo infatti che mi piacerebbe se approfondissi la coppia di Harry e Ginny o Blaise e Daphne, sono sicura che saranno dei capolavori perchè dalla tua "penna"e dalla tua mente non possono che uscire meraviglie ) so che sei molto impegnata, figurati il mio è solo un desiderio! ;) Allora ciao mia adorata, a presto
tanti baci.....
Pamela ^________________^

15/09/11, ore 15:09

ciao Virginia
sono norma, questa è la prima volta che recensisco una tua fanfiction perchè prima di leggere Black Friars non sapevo neanche cosa fosse, poi ho scoperto che giravano altre storie scritte da te e sono corsa a vedere. Il tuo modo di scrivere mi ha letteralmente steso: ho letto BF in tre giorni netti dimenticandomi di mangiare bere e dormire (mia madre me lo ha dovuto strappare dalle mani con la forza) e poi ho divorato le tue ff. Le mie preferite sono Out of my mind e Original sin perchè, anche se nel caratterizzare i personaggi rimani sempre fedele alla Rowling, riesci comunque a imprimere il tuo tocco personale: Draco per esempio mi ricorda il mio amore Axel (so che dubiterai delle mie facoltà mentali per essermi perdutamente innamorata di un tuo personaggio ma questo è l' effetto che mi fa leggere le tue storie). Hai intenzione di scriverne altre? spero proprio di sì. Mille volte grazie per avermi fatto sognare e ridere con la tua ironia (King Weasley è una delle tue perle più preziose secondo me). Un bacione grande

11/09/11, ore 17:44

Ciao:)
il mio commento arriva quanto in ritardo, ma posso giurarti che c’è una ragione… è un po’ una stupidata, però… non volevo leggere quest’ultima parte della FF perchè voleva dire: “è finita”. Non avrei mai aspettato un tuo capitolo, niente Draco ed Hermione made in Savannah. Che dire, spero con tutto il mio cuoricino che non sia così, che ci sia in serbo un’altra idea per noi, fan accanite di tutte le cose che scrivi:) idea sia cartacea che virtuale…^^ posso continuare a sperare;)? Tanto lo farò di sicuro^^
Ma ora: ecco il mio commentino;):)
Il trono di “personaggio preferito” lo detiene ancora Blaise che con le sue frecciatine ed i modi galanti riesce a farmi ridere sempre. Credo che mi iscriverò al suo club di buone maniere, speriamo non sia troppo tardi! Nonostante i modi gentili e gli oggetti raffinati con i quali si circonda non bisogna sottovalutarlo! Anche lui nei momenti di bisogno sa tirare fuori le unghie… e sono molto affilate! Indubbiamente mi piace molto anche il personaggio di Tess, soprattutto perché sa usare bene il cervellino ed in un modo o nell’altro riesce sempre a ottenere quello che vuole…
Ma questa è una Dramione, e quindi ci vuole un commento sulla coppia…! Beh, abbiamo potuto vedere la prima volta che si fidano l’uno dell’altra, anche se solo per uscire dalla Sala Grande… è pur sempre un inizio… e che buon inizio!
Anche se Hermione è sempre nei pensieri di Draco, tanto da essere preso perennemente in giro da Blaise, il nostro Purosangue non riesce a spicciare una parola che non sia sgarbata o piena d’ostilità…
Ma questo è solo il prequel, noi sappiamo già il finale… dove le parole dolci non mancano. Sono d’obbligo!!
Che altro dire? Grazie per tutto quello che ci scrivi ed anche se è passato poco tempo dalla pubblicazione di “Black Friars, l’ordine della chiave” spero di leggere presto quelcos’altro di tuo^^
Un grazie colmo di affetto:)
Robi

07/09/11, ore 17:28

È assurdo! Ho letto tante di quello fanfiction su draco e hermione, ma da quando ho letto le tue non riesco più a leggere niente altro con questi due protagonisti! Mi mancherebbero troppo anche tutti gli altri, la bella Tess, il dolce Antony, Blaise che mi strappa semprej un sorriso, Daphne, Ginny, Terry e tutti gli altri!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 05:22 pm)

07/09/11, ore 14:51

E come sempre leggerti per me è un piacere , ho divorato il tuo secondo libro e ho riletto il primo , talmente tante volte che mio marito abituato a vedermi con un libro nuovo ogni due giorni mi ha domandato se avevo qualche problema , così ho dovuto confessare che si un problema lo avevo ed era come resistere fino al prossimo anno senza avere tue cose da leggere , filosoficamente è stato zitto perchè sà che quando mi prende la pazzia è meglio così , poi mi ha visto allegra ed ha pensato che fosse passata invece avevo visto che avevi aggiornato e quindi grazie grazie e ancora grazie , aspetterò perchè non posso fare altro !!!!!!!!

07/09/11, ore 14:20

E' destino, ora lo so.

Oggi dopo tanto tempo decido di tornare su efp spinta da una forza misteriosa , senza perdere tempo vado subito a controllare la mia autrice preferita e scopro che aveva appena aggiornato completando la sua ultima storia...se non è questo un filo rosso che ci unisce non so cos'altro può essere. Infiniti grazie, con la scusa del prequel mi rileggerò con piacere la più bella fanfic che sia mai stata pubblicata.

05/09/11, ore 21:07

Salve, mi presento, mi chiamo Emily Alexandre e Le scrivo per dirLe che quando ho visto la Sua storia qui su efp, nonostante sapessi che la stava scrivendo, sono rimasta imbambolata per qualche minuto a fissare lo schermo. Deve sapere, o forse no considerando il Suo essere perennemente fuori dal mondo per trincerarsi in uno molto più rosa dove compare la scritta glitterata "lasciate ogni speranza o voi che entrate" (forse Dante andrebbe segnalato per plagio), deve sapere, dicevo, che effetto fa ritovare Savannah su efp. Aimè, non posso dire di aver vissuto il "prima", grazie ad una persona di nostra conoscenza che ha pensato bene di non comunicarmi mai l'esistenza di efp, ma quando l'ho scoperto, e quanto ho letto le Sue storie, sono stata folgorata. Insomma, si, l'avevo iniziata, sì sapevo che sarebbe arrivata, sì ha fatto comunque uno stranissimo effetto.
Adoro la Sua Victoria, è uno di quei personaggi assolutamente esauriti di cui non puoi più fare a meno.
Cosa sta succedendo? Cosa sono quei filtri? E cosa succederà quella famosa notte di cui tutti tranne Draco e Harry, divertente connubio, sembravano a conoscenza?
Sì, lo so, devo leggere il prossimo, ma ci tenevo a lasciare comunque questa splendida e inteligentissima recensione...
Blaise mi piace, as usual, ma preferisco il MIO Bryce. Daphne e Ron sono inquietanti come una certa caipiroska eccessivamente alcolica. Amo Theresa Steeval, totalmente!
Credo di aver detto tutto. Vado a leggere.
Ah, no!
Amore io adoro sopportarti, come dice il signor de Winter siamo un'associazione a delinquere, come farei senza di te!??!

05/09/11, ore 17:49

ecco finalmente ho per 5 minuti di seguito la connessione ad internet ma bando alle ciance! questo prequel è una bomba ad orologeria, chi si imbatte per la prima volta nelle tue storie spero lo lasci per ultimo o perlomeno per secondo perchè si rovinerebbe un bel pò di sorprese! XD Io venero come una povera pazza quel genio incompreso di Zabini e prima o poi costruirò per lui una statua di platino (non in oro perché ovviamente l'oro è superato e il platino fa molto più chic) e mi prostrerò ogni santo giorno ad adorarlo. E Tess...dimmi che puoi presentarmela di persona perché un'amica così ucciderei per averla. Non ti dico che farei per avere Draco o rischio l'ergastolo.
Stavolta ti ho trovata un pò più esplicita nella descrizione delle scene erotiche e ti dirò che inizialmente mi è sembrato strano ma poi più andavo avanti e più vedevo che eri rimasta fedele a te stessa. Scene che descritte altrimenti avrebbero potuto passare per "pesanti" tu le rendi poesia, non so come fai ma ci riesci in modo sublime.
Ora, ovviamente non sta a me ricordarti che non te la caverai con un prequel e che ci vorrà anche quel benedettissimo sequel di cui tanto ti parliamo io e le altre povere anime smarrite per farci tacere.
Caspita ho appena riletto quello che ho scritto e mi rendo conto di essere stata un tantino caotica e sconclusionata ma sono sicura che tu ne verrai comunque a capo, dopotutto sei un genio savvilove. Ti adoro immensamente. Ti mando un abbraccio stritolante.

05/09/11, ore 08:44

Ciao Savannah,
Premmetto che è la mia prima recensione a una della tue storie perchè bazzico su efp solamente da un anno, reltivamente poco rispetto al periodo in cui pubblichi tu. La scoperta della fanfictions di Harry Potter e della coppia Draco-Hermione è stata un pò casuale, semplicemente un giorno mi è passato per la mente come sarebbero stati questi due personaggi insieme, così ho provato a cercare una loro storia.
Non intendo tediarti oltre parlando della macchinazioni mentali che mi hanno portato ad aprire un tuo scritto, semplicemente mi sono subito incuriosita leggendo la trama, ed appena ho letto il primo capitolo sono impazzita, sono così andata fuori di testa che per non lascire incompiuta la lettura di una tua storia ho deciso di leggere nell'ordine prima Original Sin, poi Hogwarts legend ed infine The Ground Beneth Her Feet. Probabilmente ti chiederai come sia possibile leggere una storia così ( anzi a ben pensarci no, visto come hai deciso di pubblicare i tuoi libri ^_^) ma ero talmente presa dal racconto che ricordavo perfettamente tutti i passaggi.
E allora l'ho capito: crei dipendenza Savannah, ed è una dipendenza meravigliosa, perchè permetti alle persone di sognare, immergendosi in un ambito che la Rowling purtroppo non ha mai approfondito, secondo me, più di tanto: quello dell'amore unito alla magia. Ovviamente non mi sono limitata a leggere solamente una volta le vicende che tu tratti con magistrale bravura, non sarebbe stato possibile perchè è qualcosa che mi ha come risvegliato, ed ha fatto lo stesso con mia madre quando ha scoperto che le avevo finito il toner e i fogli per stamparmi alcuni dei tuoi capitoli, quando a causa del pc rotto rischiavo una crisi d'astinenza:). Ho sempre amato la lettura ma tu, hai creato in me una sorta di aspettavita e una voglia di leggere che non avevo mai avuto prima, hai fatto sì che scoprissi che con la lettura si possono visitare luoghi lontani facendoceli sentire improvvisamente vicini, entrare talmente in sintonia con i personaggi di cui leggiamo da spingerci a provare a immedesimarci in loro e a riflettere sulle loro azioni.
Credo che oltre ad una fitta trama che si armonizza perfettamente con i dialoghi che tu costruisci, il tuo massimo sia dato dai personaggi che modifichi o crei.
Hermione Granger, la classica ragazza studiosa e ligia alla regole che vede il suo mondo vacillare, e poi improvvisamente acquistare maggiore fermezza con la scoperta dei sentimenti profondi che prova Draco nei suoi confronti, la forza d'animo di una ragazza che per sopperire alla sua diversità cerca di migliorarsi quotidianamente per dimostrare che non è l'abito che fa il monaco o, come in questo caso, il sangue che fa la strega.
Draco Malfoy, il ragazzo che invece vede crollare i principi legati alla sua casta nel momento in cui capisce di essersi innamorato di una muggleborn, che per tale motivo cerca di nascondere i suoi sentimenti , andando a incastrarsi in un' altra storia "d'amore" senza capo nè coda con la Parkinson. La possessività e la gelosia che prova per Hermione l'ho semplicemente a adorata.
Blaise Zabini, un ragazzo che rilega dietro l'eleganza, lo charme e i vestiti, tutti i suoi sentimenti più profondi per la ragazza con la quale è cresciuto e per la quale ora prova dei sentimenti più profondi rispetto a quelli amichevoli. Credo di poter affermare con certezza che lui è uno dei miei personaggi preferiti, se non il preferito.
Daphe Greengrass, che fa di tutto per fidanzarsi con Ron Weasley, i sentimenti amichevoli che lei nutre per Blaise e che poi si trasformano in amore , la sue rude eleganza le battute taglienti e il contorto rapporto che instaura con Zabini fanno di lei un altro dei protagonisti che preferisco.
Tess Steeval, che ostenta sempre un' innata capacità di sorridere in qualsiasi situazione e di sembrare talvolta frivola per la sua abilità a nascondersi dietro minigonne troppo corte e tacchi troppo alti, la ragazza che della dissimulazione ha fatto una consuetudine, la persona alla quale i segreti stanno facendo vivere una vita a metà, limitando anche il suo rapporto con Anthony Goldstein, che invece farebbe qualsiasi cosa per lei e che cerca disperatamente il modo di farla aprire emotivamente, per poter poi dare via libera ad un loro rapporto.
Narcissa Malfoy, la donna, la madre che farebbe di tutto per suo figlio, costretta a mantenere sempre una visione lucida della situazione per non fare in modo che le emozioni prendano il sopravvento. L'amore che la lega a Lucius Malfoy il suo essere calcolatrice , la maniere in cui tu hai deciso di rivisitarla è veramente sorprendente.
Harry Potter, il ragazzo sopravvissuto che ogni volta che si imbatte in Ginny Weasley lo è sempre meno, l'ammirazione e la fiducia che gli altri ripongono in lui,  il suo modo di sentirsi responsabile per tutto, e l'amore infinito che lo lega a Ginny e che non gli permette di instaurare con lei un rapporto per paura di ferirla o per non sobbarcarla del rischio che comporterebbe stare con lui ed infine l'infinita dolcezza e pazienza che tu hai inserito in questo personaggio fa di lui una persona molto poco scontata e tutt'altro che frivola(come se, essendo Harry Potter, si potesse esserlo).
Ron Weasley, il buono che cerca di imporsi, mi è piacuto molto il modo in cui tu hai deciso di fargli vivere i suoi attimi di popolarità facendo sì che divetasse un po' troppo sicuro di sè.
Ho inoltre molto apprezzato il rapporto d'amicizia che sussiste tra Draco e Blaise, che pur essendo diversi riescono ad instaurare un'amicizia che è alimentata da anni trascorsi insieme, non mi fraintendere: sono entrambi furbi e calcolatori, in fondo sono pur sempre di Slytherin perciò non ci si può aspettare nulla di meno, ma secondo me hanno qualcosa d diverso che hai evidenziato ulteriormente in questo prequel cioè che specialmente nei rapporti, Malfoy è possessivo al contrario di Zabini che invece è vendicativo. Insomma un rapporto amichevole diverso ma altrettanto profondo rispetto a quello che hanno Ron e Harry che invece condividono anche l'unico neurone che gli stessanti Incontri con il Signore Oscuro ha lasciato loro.
Le Blue Ladies, gli R-Birds La Festa e tutti gli avvenimenti che ci sono nelle tue Fanfictions portano la tua luccicante firma, della quale ho subito riconosciuto l'inconfondibile proprietaria anche in Black Friars, che sto ora leggendo.
Savannah, tu sei una speranza nel panorama italiano dell'editoria, mi hai fatto scoprire cosa significa amare la lettura, tanto da considerare ora i tuoi scritti come una seconda casa da visitare quando si è tristi e si ha voglia di sorridere, piangere o rilassarsi, perchè tu dai emozioni.
Questa è la tua arte e sono certa che Blaise Zabini sarà d'accordo se affermo che dipingi su di un foglio delle storie dove uno dei tratti caratteristici è l'eleganza e la disinvoltura con la quale usi termini altisonanti e descrizioni prolisse che probabilmente nessun altro artista(scrittore) sarebbe in grado di utilizzare non essendo te, perchè un altra cosa che fa amare le tue storie è l'originalità, e il tono ilare alternato a quello più rigoroso che si mantiene costante quando le parole escono dalla tua penna.
Lode a te Savannah, che ci hai deliziati ancora una volta con un tuo scritto.

(Recensione modificata il 05/09/2011 - 08:51 am)

04/09/11, ore 16:46

Wow! Grazie per avermi tenuta incollata al pc xD
Complimenti,come sempre stupisci :D

04/09/11, ore 14:30

Cara Virginia,
sono deliziata, estasiata e innamorata della lettura di questo racconto. E’ stato come un tuffo nel passato, ritrovare gli amati personaggi e i loro bizzarri e incantevoli dialoghi è come respirare una boccata di magia pura. La storia è spettacolare, come pure i personaggi principali, ma quello che ho più amato sono i personaggi cosidetti “secondari”.
Le Blue Ladies (da me erroneamente chiamate “Blue Girls” nella scorsa recensione – e scusami per questo!) e Zabini sono in assoluto i caratteristi da me preferiti. L’ironia, la perspicacia e la comprensione che dimostrano nei loro intricati discorsi, la dicono lunga su quanto sanno il fatto loro (e quello degli altri!), a discapito di tutte le pozioni e i filtri d’amore inventati o da inventare per unire o dividere coppie nuove o vecchie. La tua personalissima visione della saga di HP è di gran lunga molto, ma molto più bella e divertente dell’originale. Questi sono stati due capitoli intensi e carichi di aspettativa, perché ora mi fai venire voglia di seguitare a leggerti e riprendere “The Ground” e poi il mio preferito in assoluto, il magnifico “Original Sin”. I tuoi racconti sono stampati, rilegati e fanno bella mostra di sé nella mia libreria. Li ho letti e straletti e, ne sono certa, li rileggerò ancora perché ogni volta che lo faccio ho il sorriso stampato sulle labbra.
Grazie Virgi, sei fantastica.
Stefania Rossi

03/09/11, ore 22:12

Come ho scritto qualche sera fa su fb, quando si tratta delle tue storie e soprattutto del tuo Draco Malfoy perdo qualsiasi ritegno.
Perché leggere della tua Howgarts é come tornare a casa e tirare un enorme sospiro di sollievo per quella sensazione di familiarità che i personaggi che ruotano intorno a Draco ed Hermione suscitano. Per quel campione di acume, intelligenza, intuizione, lucidità, ma anche cinismo e calcolo che é Blaise Zabini; vero amico di Draco Malfoy, peraltro, alla maniera degli Slytheryn, ma vero amico.
Per quella "fata" bionda che é Daphne Greengrass, il terzo lato del trio degli incubi, speculare ad Hermione nella sua mancanza di scrupoli, nel suo atteggiamento scostante e maleducato che fa a pugni col suo aspetto gentile. La stessa Daphne che, sempre alla maniera degli Slytheryn, instaura una "specie di amicizia" con la protagonista.
Per quella splendida "fatina amorale" che é Thess, la quale nasconde intelligenza e perspicacia non comuni dietro una profondissima superficialità. Ecco, ho sempre avuto l'impressione che tu come autrice ti nascondessi dietro di lei o, meglio, mi sono accorta che in OS sarebbe bastato prestare fede alle sue intuizioni per capire che la Lisa MacFays non sarebbe mai stata una minaccia per Hermione.
Per quel porto di normalità in quel mare pieno di personaggi sopra e sotto le righe che é Anthony Goldestein; il saggio, pacato, accorto, gentile, intelligente (sarebbe un Corvonero, altrimenti?) Goldestein. L'uomo di cui innamorarsi, insomma, se le donne avessere il buon gusto di non preferire il genere "tormentato e pieno di passione".
Per quella goffaggine piena di dolcezza che é l'incarnazione stessa di Harry; Harry, capace di un affetto disinteressato, Harry, capace di sentimenti autentici e sinceri, ma sempre desideroso di rimanere in seconda fila. Harry, un punto di riferimento sicuro.
Per quella caustica e sboccata creatura che é Ginny Weasley, della quale mi chiedo spesso come possa essere amica della Granger, ma alle cui battute - soprattutto nei confronti di Potter - non rinunceresti per nulla al mondo.
Un po' meno per quello sciocco di Ron, che, non volendo deludere nessuno, alla fine scontenta tutti, tranne, forse, se stesso.
Per Hermione, che nasconde le sue debolezze e i lati del suo carattere che potrebbero esporla a sofferenze dietro una maschera di spavalderia e di sicurezza. Quella Hermione che non si chiude mai agli altri esseri umani, se non sono prima gli altri ad escluderla e proprio per questo riuscirà anche ad accogliere ed amare colui che era stato il suo primo nemico; quella stessa Hermione che é stata capace di aprirsi ad un sentimento tanto forte da indurla a compiere una scelta ("Io una scelta l'ho già fatta") che avrebbe potuto portarla lontano dagli unici affetti che aveva nel mondo magico. Hermione che sempre riesce ad andare contro le apparenze ("anche se ogni cosa mi diceva che la verità era un’altra" ... "Ogni cosa tranne te"), contro i consigli dei suoi amici, contro la ragione e la ragionevolezza, per credere a Draco.
Per Draco Malfoy.
Per il tuo Draco Malfoy.
Pieno di superbia, di rancore, di rabbia, di stupido orgoglio e di mille sentimenti negativi; che impegna anni per venire a compromessi con un'attrazione e, poi, con un sentimento, che lo insidiano, si insinuano dentro di lui, si spandono come veleno nelle sue membra e nel suo cuore fino a tormentarlo ed invaderlo in maniera non più tollerabile. Quel Draco Malfoy arrogante e detestabile, che suscita istintivo disprezzo e irritazione, ma che non puoi non amare nel momento in cui crede di essere più debole, ossia nella resa ad un sentimento che non può più combattere.
Quel Draco Malfoy, disperato, angosciato e tormentato, che é un personaggio da non amare, che é un cattivo esempio, ma da cui non riesci a non sentirti attratta e affascinata, non chiedendotene neppure il perché, ma forse intuendolo nelle attenzioni e nella dolcezza che riserva ad Hermione.
Ci sono Draco Malfoy descritti in maniera inqualificabile e che detesto, Draco Malfoy passabili, Draco Malfoy discreti, Draco Malfoy piacevoli e ci sono Draco Malfoy che letteralmente adoro, come quelli di Mirya, di Morea, di Lhoss e di Atopika, ma il tuo Draco Malfoy, disperatamente innamorato di Hermione, traboccante di una rabbiosa ed umanissima passione che nelle sue manifestazioni, però, diventa sempre pura poesia, il tuo Draco Malfoy, che é un ossimoro vivente, il tuo Draco Malfoy, che ti porta in mondi fatti di immaginazione di cui non sospettavi l'esistenza, il tuo Draco Malfoy, che é il serpente da cui vorresti farti ingannare, rimarrà per me una vetta irraggiungibile.

Mi rendo conto di essere stata un po' sconclusionata, ma questa non é e non vuole essere una recensione, bensì un atto d'amore per le tue storie.

03/09/11, ore 14:34

*_______________* e così ora sono diventata un appassionata di prequel...
Ogni cosa che scrivi è eccezionale, e non è che lo dico per questione di "lecchinaggio", lo dico perché è la verità. Lo dico perché, nonostante tutto quello che sta succedendo, mi sono messa a leggere e sono riuscita a farlo. Perché è da ieri che provo a distrarmi leggendo un libro, ma ogni due righe mi fermavo. E poi ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento. E l'ho letto tutto, senza interruzioni, fino alla fine! E sono riuscita a leggere solo te... quindi mi sa che adesso, per distrarmi, vado a recuperare Black Friars :D
Lo so ce questa è una recensione forse sconclusionata, ma è scritta di getto con dita che battono FELICEMENTE sui tasti. :****

03/09/11, ore 13:32

devo dire che è particolare quindi complimenti! nn ti conoscevo come autrice..chiedo venia !!! mi è piaciuta talemtne che quando ho realizzato che ofsse finita mi è dispiaciuto....un terzo capitolo nooo??? ahahahahhah ci provo sempre :-)))) alla prossima ff allora ciaooooooooooooooooo

03/09/11, ore 13:08

seconda parte impareggiabile!
prima di tutto però devo esprimere la mia gioia senza limiti nel sentire che il seguito di OS esiste!
non vedo l'ora di poterlo leggere...
per quanto riguarda questa storia: le fantasie sono la cosa che preferisco...ho sempre voluto conoscerle e,se quella della prima parte in qualche modo la conoscevamo da TGBHF,queste nuove sono una scossa di piacere e dolcezza...
tutti i complimenti del mondo,perchè te li meriti
baci
L.