Out of My Mind
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/11, ore 15:21

Insomma, ogni volta che rileggo una tua ff basta mezza frase che mi ritrovo catapultata a Hogwarts. E' stato bello rivedere tutti i tuoi personaggi, specialmente Tess e Blaise che sono i miei preferiti. Cominciano a piacermi i prequel, quando prima non li ho mai calcolati più di tanto. XD Chissà perchè... Adoro i filtri d'amore delle Blue Ladies (sempre più -falsamente- svampite), adoro Daphne, l'emblema della casa di Slytherin (come ho sempre pensato che fosse fin dai libri della Row), acida, ironica e gelida, adoro Blaise e il fatto che no, non gli serva una Pozione d'Amore. XD Adoro la piccola Tessie, dolce come un pasticcino zuccherato (e dalle calorie finalmente fatte Evanescere...?). Il tuo Harry è sempre tonto, il Ragazzo Malauguratamente Sopravvissuto, e tanto carino -ma no, non mi sto candidando per il suo fan-club!!-. Ron ovviamente non lo sopporto, mi urta fin da quando l'ho conosciuto grazie a zia Row, e sono estremamente felice ogni volta che si becca una fattura dalla carissima Daphne... Hermione è sempre Hermione, la tua Hermione, non si troveranno di simili mai da nessuna parte; non trovo nemmeno le parole per descriverla, sempre decisamente... adorabile! Draco è Draco, punto. XD
Aspetto con ansia la seconda parte e buona estate anche a te, grazie per il bel regalo! ^.^

07/08/11, ore 14:37

Quando oggi, aprendo EFP, il tuo nome era in cima alla lista dei preferiti, ho strabuzzato gli occhi per un quarto d'ora. Sono felicissima di rileggere una tua fanfiction, considerando che "Original Sin" mi ha consacrata per sempre al dramionismo :)
E' meraviglioso rivedere Blaise, in assoluto il mio personaggio preferito, e le Blue Ladies con i loro filtri d'amore. E poi...questa storia della caccia mi incuriosisce parecchio.
Hermione è sempre molto "hermionesca", con la sua lievissima ipocrisia ( non si esce dopo il coprifuoco XD)che perà la rende ugualmente meravigliosa. Harry resta sempre dolcissimo nel suo essere imbranato e devo dire che, fra tutti gli Harry delle fanfiction il tuo è quello che preferisco. Ron resta insopportabile ai miei occhi, ma non mi è mai piaciuto come personaggio neppure nei libri.
Ma non dimentichiamoci di Draco. Adoro il suo rapporto con Zabini e sono contenta che hai trovato un po' di spazio da dedicare a loro.

Credo di aver concluso.
Non vedo l'ora di leggere la parte finale...
Alla prossima!!

07/08/11, ore 14:12

E' proprio vero che chi cerca trova, ed io ero alla ricerca di qualcosa di bello da leggere in questa grigia domenica.
Hai descritto una serie di personaggi impegnati in situazioni diverse e devo dire che subito il mio neurone rimasto ha fatto fatica a fare i collegamenti giusti e confesso che, arrivata alla fine, il mio neurone ha tentato il suicidio.
Hai scritto che presto posterai la seconda ed ultima parte del racconto, non vedo l'ora di leggerlo e poi mi rileggerò anche "The Ground Beneath her Feet" messo nelle mie Storie da ricordare e che già da un pò non rileggo.
Ciao, a presto, Stefania.

07/08/11, ore 13:00

(L) Bentornata anche qui!
Ho amato le storie (la prima e anche questo prequel) e aspetto con ansia la nuova.
Non parlo qui dei libri (li adoro e rileggo periodicamente, si lo sono sono nostalgica) non è il loro posto.
Qui si parla del mondo Rowlinghiano che tu hai ricreato e mi hai fatto amare.
Sono una D&H convinta, ho sempre pensato che lei fosse sprecata col rosso e per quanto possa anche starmi un poco simpatico Ron lo reputo il classico idiota in cui qualsiasi ragazza purtroppo inciampa una o più volte nella propria vita.
L'amore non è semplice, mai. Le favole non esistono, e anche se esistono nulla può essere sempre splendido e luminoso, altrimenti quei bei momenti non sarebbero così belli, no?

Un bacio enormeeeeeeeeeee e buone vacanze bellezza.

Hachi

07/08/11, ore 12:29

Cara Virginia,
è una grandissima gioia leggerti di nuovo qui in EPF. Ho amato e adorato “The Ground Beneath Her Feet” e ho perso la testa per “Original Sin”. Ho letto e riletto i tuoi racconti perché me ne sono innamorata e ogni volta rileggerli nuovamente me ne fa innamorare sempre di più. Spero che “Out of My Mind” non sia composta da soli due capitoli come hai premesso, perché si, sono egoista e mi piacerebbe sperare che ce ne saranno ancora. Stamattina è stato bellissimo ritrovare la dolcezza di Tess e delle Blue Girls, leggere di Anthony e di Terry, sorridere delle reazioni di Ron e della splendida ironia di Zabini, insomma è stato meraviglioso ritrovare tutti loro di nuovo insieme sapendo che tutto ciò è stato creato dalla tua mente e dalla tua penna. Questo tuo nuovo manoscritto è uno splendido regalo inaspettato che apprezzo oltre misura. Ora vado a rileggerlo, per cogliere tutte quelle sfumature che mi sono sfuggite quando l’ho divorato. Le Blue Girls stanno preparando i filtri d’amore e, a quanto pare, le pozioni sono ancora da perfezionare. Tu non ne hai bisogno perche io, come penso lo siano tutti coloro che ti leggono, sono già innamorata dei tuoi memorabili racconti e libri. Grazie per tutti i sogni che mi hai regalato e grazie per le magnifiche letture.
Stefania Rossi

07/08/11, ore 10:44

Sei tornata a pubblicare, oh meraviglia!
Fatico ancora a crederci, l'altro giorno quando ho visto che come stato di FB avevi scritto di aver finito una nuova Fan Fiction mi sono auto-accusata di avere le traveggole, e invece no!
Ora il problema è: come si recensisce qualcosa di unico e meraviglioso?
Non ne sono minimamente in grado, posso solo dire che ogni cosa che esce dalla tua penna è qualcosa di magico. Non ho trovato una sola parole di questa storia che non fosse impregnata di leggiadria.
Poi mentre leggevo mi sono pure accorta che non sono normale, perché quando ho letto le altre storie non ho mai pensato che le Blue Ladies e gli R-Birds potessero essere un riferimento a Grease (mio film preferito), e l'ho capito solo ora!
I dialoghi tra Blaise e Malfoy mi fanno sempre sbellicare, questi due assieme sono favolosi, e penso che Blaise debba ritenersi fortunato che i pensieri non possano uccidere altrimenti sarebbe già sette metri sotto terra.
Splendida, non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

07/08/11, ore 09:39

Buongiorno Regina!!  Ma cos'è oggi Natale, Capodanno, il mio compleanno, ho perso 20 kili?????  Una grande festa ritrovarti e leggerti!!! Che piacere rivedere Tess e Anthony, il tuo stupendo Blaise, e poi l'attonito Harry e il re e le Blue Lady e i loro filtri che sobbollono nei calderoni!! Riscoprire l'attrazione canaglia di Draco per Hermione, i suoi prime increduli pensieri su di lei, le fantasie e i sogni sempre più precisi!! Tu si che sai far battere il cuore delle tue fan!! Che bello sapere che hai nostalgia di efp e delle Dramione e che nonostante il tuo successo personale non ti neghi con le tue opere anche qui!!! Sei una Regina e noi i tuoi sudditi!!! Team Bryce for ever!!  Un bacio Igrain

07/08/11, ore 04:25

E' pesante commentare alle quattro del mattino e pretendere pure di dire qualcosa di intelligente! In ogni caso comincio con un Bentornata su EFP (=P) e con un Grazie per averci riportati nel mondo della tua Hogwarts, con Tess, i filtri, LE feste/I concerti/LA caccia, il tuo Draco e la tua Hermione, l'acidità di Ginny e la tontosità (???) di Harry, e ovviamente il tuo Zabini (in pratica, secoli fa, ho scoperto le tue storie grazie a lui XD).
Non mi aspettavo un Prequel (un altro XD ancora punto di vista maschile? ^^), veramente mi aspettavo IL matrimonio (com'era? "quando non poteva permettersi il rischio di chiedere, lui prendeva e basta"?), ma è indubbiamente emozionante tornare indietro alle pozioni d'amore, agli incubi/sogni di Draco, all'avanzare e ritrarsi di Tess e Anthony, a Hermione che povera, tenera non sa ancora di quel coso schifoso che le sta piazzando due corna grosse come le scale dove si intrattiene in discussioni intellettuali (per dirla con Frankenstein Junior!) con ragazze bionde, perchè qui non c'è filtro d'amore che tenga... cosa stavo dicendo?
Molto tenera Reese con Tess (Tutto l’oro dei folletti per i tuoi pensieri), magnifico Blaise (La notte che potrai trascorrere con una determinata persona senza essere costretto a sognartela), e unico Draco (che era capace di una faccia di bronzo tale da mostrarsi perfettamente addentro a informazioni e situazioni di cui non sapeva un beneamato cavolo)!!!
Scherzi a parte, è davvero piacevole poter tornare nelle tue descrizioni, nelle tue metafore (anche quelle che devo rileggere due volte perchè sono tonta come Harry XD), nei tuoi commenti ironici, nel modo in cui descrivi perfettamente un'azione e tutte le sue emozioni (tanto per riprendere una scena che citavo sopra: l'abbraccio di Reese a Tess)...
Quindi aspetto con impazienza la seconda parte (nooooo... solo due chap???) e mi riservo di rileggere domani che cosa ho scritto in sto commento, dal momento che - grazie a Erika - ora li possiamo risistemare!!!
Ah, non dico nulla sul sogno di Draco, perchè data la mia lucidità di pensiero potrei uscirmene con qualcosa di compromettente! XD C'è qualcosa di crudo e disperato che è una cosa magnifica! (è compromettente???)
Uh! "Victoria"!!! Mi sono esaltata! "Che fortuna si chiama (quasi) come me!" Ok, poi è una pazza isterica, ma vabbè! XD Del resto, mi sono esaltata anche quando ho scoperto che la bimba carina dietro il nostro ombrellone si chiamava come me!!! ^^
A presto! ^.^
EDIT: Mi rendo conto che alle quattro del mattino sono più lucida di quanto pensassi... Aggiungo solo che quando Draco incrocia Hermione nel corridoio è stato pazzesco: l'ho visto a rallentatore!

(Recensione modificata il 07/08/2011 - 03:41 pm)

07/08/11, ore 00:29

Savvy! Luce dei miei occhietti, direi appannati vista l'ora!XD aprire facebook e vedere il tuo link mi ha riempita di gioia...vederti di nuovo dopo anni a pubblicare un'altra ff su efp mi ha fatto sorridere! un prequel meraviglioso, e che,si concordo, leggerlo dopo aver letto TGBHF è meglio sia per non spoilerare troppo, visto che si parla dei famosi filtri d'amore che sono stati il cruccio di molti personaggi nell'altra storia, sia per riuscire ad inquadrare meglio i personaggi... Personalmente l'ho trovata deliziosa e meravigliosa e non vedo l'ora di leggere la seconda parte...ritrovare quei personaggi che accompagnavano le mie notti insonni davanti a pc e anche i sogni che ne seguivano dopo mi ha fatta davvero emozionare e come al solito ho trovato la tua deliziosa eleganza nel descrivere le scene, gli ambienti e le emozioni talmente bella da rendere il tutto quasi palabile...come al solito dolci note armoniose e melodiose che diventano una musica leggera alla lettura sottovoce...cara savvy smetto di tediarti e vado a dormire che l'ora è tarda e la stanchezza si fa sentire..spero di sentirti presto, un abbraccio grandissimo ti adoro infinitamente tua Charlie/eloise/erin XDXD a presto creatrice ;) ;)

07/08/11, ore 00:00

è buffo rientrare a casa e ritrovarsi ad Hogwarts, con i personaggi che tu ci hai regalato. Mi ricorda le giacche di Blaise, perfettamente tagliate... e sicuramente profumate.

06/08/11, ore 23:43

In questi giorni stavo proprio cercando una bella Dramione... e thò! Ecco che tu ci fai questo splendido regalo pubblicando questo prequel *_______* (che poi, per dirla tutta, io amo i TUOI prequel <3)!
Mi fa strano lasciare questa recensione sapendo che va a te... insomma, è come se dopo aver letto BF ti avessi scritto un commento sull'ultima pagina! Sono proprio emozionata, e difatti sto cominciando a scrivere tutto quello che mi passa per la mente senza alcun filtro! C'è da dire, che se chiedi in giro, qualcuno potrebbe dirti che le mie recensioni sono sempre "spontanee" e mai ponderate, quindi non ti scandalizzare troppo se alla fine non ci sarà nessun senso :P
E' fantastico leggere delle Blu Ladies alle prese con la creazione dei filtri, è fantastico leggere del sogno di Malfoy (:Q___), è fantastico leggere della relazione di Ginny con Terry, è fantastico leggere dell'amore di Tess per Anthony ancora non confessato, è fantastico leggere di Blaise sempre attento alle pieghe delle camicie e delle giacche che indossa, ed è fantastico leggere di Daphne e Ron che fanno le zozzerie sulle scale mentre lui sta ancora con Hermione.
Effettivamente, credo che non ci sia qualcosa che non sia fantastico leggere in questo primo (splendido, meraviglioso, spettacolare) capitolo! *________________*
E posso dirti anche un'altra cosa? E' fantastico anche poterti lasciare questa recensione, perché le altre tue storie le ho lette quando le avevi già terminate da tempo, questa invece me la godo "in diretta" :D
Sei sempre perfetta in ciò che scrivi, mia Lady Creatrice! :) Fabian ti manda tanti bacini :******

06/08/11, ore 23:36

Ciao amica, che bella sorpresa questa sera!!!
Ho trovato per caso niente meno che una storia scritta da una delle mie autrici preferite e devo dire che e' belissima.
Mi hai fatto davvero sorridere e fatto passare una bella serata dopo una giornata molto franetica e faticosa, mi ci voleva proprio.
Tanti complimenti e a presto
Laura.

06/08/11, ore 23:15

Da che parte inizio, tu che rendi difficile recensire un simile capolavoro. Dovrebbero inventare parole che ancora non esistono per descrivere il tuo lavoro e a me viene difficile farlo con le storie normali, figuriamoci con le tue. Le tue che sono perle lucenti che, con grazia e con gentilezza, fai il favore a noi comuni mortali di condividerle facendoci sognare per ore, giorni, settimane, mesi... per me anche anni, dacchè ti ho conosciuta.
Passando al contenuto della storia, sono curiosa di leggere anche la seconda parte per dare il 'giudizio' finale all'opera. Posso solo dire che Blaise, il mio adorato marito per tua gentile concessione, è sempre quel Blaise che tutte amiamo, così vale anche per Draco.
Sono una frana con le recensioni, quindi la finisco qui e torno a rileggere questa shot per imprimerla nella memoria.

L'Allegoria del tuo mondo, piccolo ma per me enorme gesto, il più bello che potessi farmi, ti manda un grandissimo abbraccio con tanti bacioni e aspetta paziente il seguito per deliziarsi ancora gli occhi e la mente con le tue parole.

Serena

06/08/11, ore 22:53

La fantastica Poison Spring al momento è deceduta. Da testamento è stabilito che la Glitteratissima S.V. fosse informata per tempo, di modo che potesse disporre per le esequie completini griffati curati personalmente da Blaise - Fashion Specialist - Zabini per tutti gli invitati. La fantastica ci tiene inoltre a far sapere alla S.V. che è spirata con il sorriso sulle labbra dopo aver visto il suo proprio nickname inserito tra le note a pié di pagina di codesta meraviglia, non fossero bastate le raffinate metafore per descrivere la maxima virtus di Potter il Semprevergine, le battute di satira magnificamente modellate sull'attualità, i pensieri impuri quanto mai ben descritti del giovane erede del casato Malfoy, sempre sia lodato, i personaggi che escono dalle pagine, vivi, multisfaccettati e perfettamente imperfetti - oh, l'immagine di loro si sporge da ogni foglio* -  e tutti i fili tirati ad arte come pochi sanno fare, vedere il proprio identificativo accostato in qualche modo a quello della S.V. ha stroncato definitivamente la fantastica.
Al momento la suddetta risiede in uno stato di beata euforia mista a demenza. È scesa all'inferno, sua naturale collocazione, e fabbrica pignatte come di consueto pensando al sogno erotico del caro Draco, sempre sia lodato come dicevamo, che risulta così vivido nei particolari e così dolorosamente ben descritto da farle provare la stretta allo stomaco che provocano solo le storie migliori. Vertigine di detto e non detto, questo piccolo, delizioso boccone è il miele del diavolo, che fa male e che non puoi smettere di mangiare. E dunque, essendo la defunta l'incarnazione di Satana, non poteva che apprezzare.
Non fiori, ma opere di bene.
Sentiti ringraziamenti,
Rea, la bimbaminkia superstite della fantastica.
Ai funerali, verde e argento o al massimo nero Death-Eater. È gradito il Dark Mark.

Non smettere mai di scrivere, Queen V, perché io non vorrei mai smettere di leggere.

*sì, cito anche nelle recensioni. Fatemi causa, ah ah.
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]