Out of My Mind
di Savannah

03/09/11, ore 00:12

Mio Dio!! quando sono arrivata a quel Finite Incantatem stavo per prendere a pugni il pavimento come il mio adorato Draco!! I sogni a occhi aperti di Draco sono la cosa più dolce e lussuriosa che abbia mai letto!!! Hermione non sa, non capisce, l'adoro!!  E poi tutti gli altri personaggi, tutti giusti, tutti con il loro carattere stabilito, con le loro paure e desideri!!!!  Troppo bello, troppo speciale, troppo fantastico, troppo unico, troppo tutto!!! Leggerti è un piacere per i sensi, rileggerti è ritrovare la perfezione, ri-rileggerti una droga!!! Sono alla terza rilettura de L'ordine della Spada e alla seconda de L'Ordine della Chiave, scoprire tutti i tasselli del puzzle che vanno a posto è una sensazione di stordimento!! Fai girare la testa con la tua bravura!! Per TGBHF non saprei dirti quante volte l'ho letto, così come OS!!!  E adesso ci lasci così? Non lo fare, siamo tutte savannahdipendenti lo sai!!!  Aspettiamo ............... quello che vuoi!!!  Basta che scrivi!!! La Regina è tornata, lunga vita alla Regina!!!!!! A presto Igrain

02/09/11, ore 22:08

Capitano, mio Capitano!
Nonostante l'età avanzata, datemi un banco (di Hogwarts o di una qualsiasi facoltà dello Studium _ io mille anni fa ho fatto Legge ma non c'era nessuno come i Domini o come gli Scholares che descrivi tu , com'è 'sta cosa?) ed io vi salirò per proclamare la mia totale sudditanza ad ogni Tua parola scritta.
Non sono un Recensore, sono un'ammiratrice. Vorrei proporti un quesito: perchè non riesco a smettere di leggere ogni tua opera? Non mi è mai successo e sì che di pagine questi occhi ne hanno scorse parecchie! Perchè induci dipendenza? Ho trascorso ogni momento libero di agosto a rileggere BF sia l'uno che l'altro. Perchè? non lo so, ma non riuscivo a fare altrimenti. Ed ora ho la gioia di leggere questa nuova opera. Quindi grazie. A questo punto della mia vita non credevo di avere ancora la capacità, e tantomeno la voglia, di sognare ancora.
P.S. Quando BF 3? (perdona la sfacciataggine)
Infiniti complimenti
Francesca

02/09/11, ore 21:48

Negli ultimi quindici minuti ho rotto un vaso costosissimo, mi sono rovinata una mano, ero in procinto di vomitare e sono svenuta.
Poi sono giunta qui e ho terminato di leggere la tua storia.
Devo ammettere che la lettura mi ha decisamente tranquillizzata!
E per questo ti ringrazio.
Ti ringrazio perchè sei ancora qui a scrivere per noi e ad emozionarci con le tue parole.
Perfetta, è l'aggettivo che userei anche per questa storia.
Come al solito ho amato il tuo modo di scrivere. Il modo in cui riesci a rendere tutto estremamente reale.
Ho amato il modo in cui hai riprodotto i personaggi, rendendoli unici a modo tuo.
E ho amato anche l'idea di scrivere un prequel (mi è venuta voglia di rileggere entrambe le storie).
Devo confessarti che ho visto subito che avevi pubblicato, ma ho letto la storia con calma, cercando di tenere a bada il desiderio di divorarla, per farla durare più a lungo.
So che sembra una cosa sciocca, ma è così.
Concludendo non posso fare altro che complimentarmi con te per la tua bravura e sperare che continuerai a scrivere ancora su questo fandom.
Continuerò a seguirti.
Tanti cari saluti.
Marta.

PS. Riferendomi alla tua risposta al mio precedente commento, anche a me mancano molto Logan e Veronica!

02/09/11, ore 20:42

Sto davvero lasciando una recensione a Virginia De Winter?
Sì, lo sto facendo e non sono mai stata così in soggezione o.o
Per tali motivi, ho deciso di dimenticare il fatto che tu sia una scrittrice i cui libri si trovono sugli scaffali di innumerevoli librerie italiane - no, devo dimenticarlo - e ho deciso di focalizzarmi su Savannah fanwriter.
Ergo, salve Savannah cara, piacere di essere una tua nuova lettrice.
Cosa dirti? Sarei davvero un'eretica se dicessi che il tuo stile non è affascinante, carismatico, dolce, sensuale, provocante, aulico etc ... etc ...
E dato che eretica non voglio essere, il tuo stile è proprio quello che ti ho detto.
Sarebbe, inoltre, quantomento inutile dirti che il lessico e la grammatica sono pressocché perfetti e che la trama non solo conquista il lettore, ma lo incatena - nel vero senso della parola - allo scritto.
Inutile, inoltre, augurarti una carriera da scrittrice - e meno male che dovevo dimenticarlo u.u - in quanto i miei auguri vengono un po' in ritardo.
Posso farti solo una domanda? Piccola, inutile e opaca?
Perché la trasposizione in inglese dei nomi delle case di Hogwarts in una fanfiction scritta in italiano?
Perdonami, è solo una mia curiosità.
Bene, adesso mi dileguo e termino con un: "sono una tua grandissima fan!"
*urlo da stadio e scatti fotografici*.
Ok, adesso posso ritornare composta.
Prometto di non fare più la fan impazzita, la prossima volta.
Un bacione (sto veramente salutando Virginia? *me piange* ... ops, ho infranto la promessa ò.ò),
G.

02/09/11, ore 18:56

Leggerti è sempre un emozione bellissima che sia attraverso le pagine dei tuoi libri e che sia qui su efp. E' un piacere ritrovare di nuovo questi personaggi che per primi mi hanno fatto sognare e divertire, a cui mi sono affezionata tantissimo e che  mi hanno fatto  conoscere la tua bravura e la tua fantasia. Questa piccola storia è stata una sopresa fantastica e inaspettata. Complimenti per tutto.  Viola

02/09/11, ore 18:41

Ciao Savannah (o Virginia? Non so come chiamarti!), ti anticipo che cercherò di essere breve perchè per ogni fiume di parole che tu versi in queste pagine a me vengono a mancare, anche per questo non ho mai recensito le tue storie nonostante le abbia lette tutte (si, anche i libri ovviamente ù.ù).
Grazie a te ho iniziato ad amare le Dramione e Blaise e sono diventata molto schizzinosa sulla questione, infatti per mesi non sono riuscita a leggere di Draco ed Hermione poichè nessuna storia reggeva il confronto con le tue. Puoi quindi immaginare quale immensa gioia mi abbia procurato trovare il tuo aggiornamento, dopo aver riletto Original Sin per l'ennesima volta, anche perchè visto il tempo che è passato dalla tua ultima pubblicazione non ci speravo.
Se fosse per me ti terrei rinchiusa sottochiave in un posto segreto a scrivere giorno e notte, tanta è l'avidità di leggere le tue storie: non smetterei mai.
Visto che la cosa non è fattibile, fortunatamente per te, mi limito a ringraziarti per aver condiviso con noi questa piccola perla e a comunicarti la gioia di poterti leggere oltre che a supplicarti, in ginocchio se serve, per avere un seguito di OS e uno spin-off su Blaise e Daphne.
Nella speranza di non esserti sembrata troppo insana di mente, spero di leggerti ancora.
Barrie

02/09/11, ore 14:39

terminata??????eh te lo dici...io voglio sapere cosa succede dopo original sign!!!!oddio...che emossione, mi è proprio piaciuta...ne approfitto per farti i complimenti per l'ordine della chiave, e se devo essere sincera mi ha fatto amare ancora di più i tuoi personaggi...woooooowwwww...l'ho divorato e mi sa che rileggerò il primo con un altro occhio, già già...maaaaa....se ad eleonor glielo deve dire belladore.....c'è un'apparizione nell'ultimo??
ti adoro e grazie per questi scorci che ci illuminano sulle macchinazioni di malfoy.....e di blaise...ma alla fine è sempre copa delle blu ladies????ahhhh se piton le avesse avute per se al posto di malfoy e zabini farebbe tutti i giorni una festa...baci

02/09/11, ore 14:37

Si, ci hai fatto penare, ma vabbè.
Ogni scena è vissuta: l'umanità di ogni personaggio è tangibile, in questo prequel come in tutte le tue altre fanfict *sorrideva inconsciamente durante la lettura*
Ah, hai fatto penare pure Draco! E' stato struggente D: Però è bello un Draco così passionale...
Zabini (il tuo Zabini) è... ... ... come sempre eccezionale. Esilarante, davvero! In qualche modo rabbonisce il Biondo. Anche Tiger e Goyle sono meravigliosi! E Daphne e Zabini ed Hermione, Zabini! ecc.ecc.
Diffido un poco da Tessie, ma mi piace molto anche lei. Un tipino, è pericolosa...
Comunque, tornare a leggere qualcosa di tuo mi ha fatto venire la nostalgia. Tutti i riadattamente (es. i Baci di Maga :D)  mi piacciono tantissimo. Come sempre se riuscita a mettere insieme, in un ottimo frappè, la passione la maliconia e la comicità!
Non citare il magnifico Harry e, perchè no, Ron mi sembra...cattivo.
Mi stai praticamente costringendo a rileggere TGBH&Co. Il che comunqe non mi dispiace :D
Oh sublime Savannah, grandissima!
Oss*si inchina* geggegiggi

02/09/11, ore 13:23

E' la prima volta che recensisco una tua storia e devo dire che nn lo credevo possibile ^_^ Ho iniziato a leggere Dramioni quando ormai questa fantastica storia era gia finita da un pezzo e quindi non ho mai avuto la possibilità di ringrazirti per avermi fatto amare ancora di piu questa coppia,aver avuto la possibilità di un leggere il Prequel devo dire che molte cose ti appaiono piu chiare e che dire se Tess mi sembra una pazza le sue idee sono geniali e concordo con Zabini nel dire che ha Serpeverde avrebbe fatto faville ma il cappello parlante ne sa sempre piu di noi ^_^ .Dhapne a povera nn vorrei essere nei suoi panni avere come amico Zabini (se si puo definire amico) deve essere molto estenuante specialmente quando certe cose nn si vogliono ammettere. Potter mi dispiace per lui Ginny e una gran canaglia ma mi ha sempre fatto morire quella piccoletta,Ron non lo mai sofferto e qua mi fermo. Draco povero i suogni ad occhi aperti nn sono mai belli come la realta specialmente quando essi si possono avverare,ed infine Hermione bhe e che dire e meglio se apre gli occhi di sicuro c'è di meglio che l'aspetta .
Con questa ho finito vorrei ringraziarti davvero le tue Fanfiction mi hanno davvero fatto scoprire un nuovo mondo che ancora oggi mi fa emozionare,non sapevo che fossi diventata una scrittrice porro subito rimendio.
Con questo ti lascio e spero sempre che chissà prima o poi vorrai fare un terzo capitolo (vorrei vedere come la trascina all'altare).
Grazie ancora di tutto *_*_*_*_*_* Veronica

02/09/11, ore 13:08

la tua Hogwarts è se possibile più magica dell'originale, ma questo lo sai! sono troppo contenta di questo prequel, del resto bisogna sempre tornare sui fondamentali *__*

io finirò in galera, ma sarà servito a qualcosa, questo è certo xD
in ogni caso mi manderai cartacei dei tuoi scritti, SAPPILO! XDD
(del resto anche io ho perso la ragione e tu non vuoi restituirmela!!! )

grazie a te, savvi <3

02/09/11, ore 02:23

Che cosa le avrebbe spinto brutalmente tra le labbra? Non voglio saperlo. Cioè, lo so, ma siamo in fascia protetta, credo. E bravo Draco segaiolo che si chiude in doccia perché il suo cuore è troppo a fondo rispetto al suo... Basta, l'ora tarda mi leva ogni senso del pudore!
In ogni caso riesci a descrivere in maniera straordinaria anche queste parti più... (crude? volgari? sconce?) ...realistiche. Ti viene da dire: "Bello!" con un tono soddisfatto. Bello il contrasto con l'altra parte che la desiderava, bella la disperazione e bella anche l'umana debolezza (?). E stiamo pur sempre parlando di un self service... (La me stessa di domani, che rileggerà questo commento, mi sta implorando di cambiare argomento, e io "Obbedisco!")
Ron. Ron - all'inizio - immagino torni dopo essersi sco...ntrato con Daphne sulle scale. Cioè, tu torni da una sco...ntrata, e hai il coraggio di ridere in merito a battute sulle corna? (Per inciso: dolcissimi Harry ed Hermione!) MA IO TE LE ROMPO, LE CORNA! Con o senza filtro d'amore! Del resto, mica non può far fare cose estranee alla personalità del soggetto? Ah no, quello era il Death Note... Bè, ma dal dialogo tra Tess e Blase emerge qualcosa di simile, quindi le corna gliele spacco. Punto.
Poi c'è un passaggio veloce in TGBHF o OS... OS mi sa... in cui Daphne rimane spiazzata dalla dolcezza di lui, in contrasto con i ragazzi con cui era stata fin ora. E questa la trovo una cosa molto tenera - era questa la cosa che Daphne rischiava di ottenere? Ciononostante le corna gliele rompo ugualmente!
Complimenti come sempre all'intreccio, alla splendida maniera in cui alla fine tutto combacia e si ricompone: il casino nell'agenda della Frobisher, il bisogno delle Blue Ladies di valutare il loro filtro, Blaise che coglie la palla al balzo per smerciare o meno filtri...
Per chi ha letto anche il resto della saga, poi, ogni allusione è stata emozionante (come la reazione di Tess all'idea di essere smistata in Slytherin, le voci su Narcissa che iniziano a girare), il culmine alla fine in cui ci ritroviamo all'inizio: da un lato non volevo sapere gli avvenimenti troppo a ridosso della mattina in cui Ron lascia Hermione - rischi di dover rivedere tutto sotto una luce un po' diversa - dall'altro ritrovarsi alla mattina di settembre quando tutto è iniziato è stato emozionante. (Il ricordo del tuo primo capoverso mai letto e della tua scrittura ricca e lo stile tutto ghirigori). Sarebbe stato perfetta questa fic a concludere la saga, come ordine di pubblicazione, ma io VOGLIO IL matrimonio, VOGLIO IL concerto e in generale NON voglio "Finite Incantatem" alle cose che mi piacciono, sicché... fine della saga un corno! =P
(Leggevo in una risposta che è in cantiere il sequel di OS... ihihihi... gioia e letizia e gaudio...)
Che altro dire? Emozionante, tutta. E struggente e affascinante in questo punto di vista di Draco che si dispera. Certo, una scena sconcia in più non ci stava male (Intendo a due - La Viki di domani mi fa tacere di nuovo!), ma un sogno erotico a occhi aperti in classe ha la sua audacia =P !!!
Ti segnalo solo qualche parole scappata via (cose come "si comincia a mezzanotte, avete due ore, ci vediamo all'una" eh?), ma nulla che possa disturbare davvero la lettura.
Galeotta fu la Sala Grande... quanto mi è piaciuto Malfoy che lancia incantesimi a caso contro la porta e prende a pugni il pavimento per un Draco??? KYAAA!!! Sto saltando di pali in frasche. Insieme al pudore ho perso anche la coerenza. L'ho mai avuta???
Aspettando la prossima Fic, leggerti è stato un onore! ^.^
Viki

01/09/11, ore 23:24

Savannah...concludere le tue storie con "finite incantate" è un'eresia! Insomma con te la magia resta sempre e a lungo...altro che finitus. Per questo se ufficialmente la mia coperta di Linus, e ti rileggo mille e mille volte. Grazie per questo regalo inaspettato e in bocca al lupo per tutto

Dopo il primo cap mi sono riletta TGBHF...direi che adesso mi aspetta OS.

A presto, e mi raccomando trattami bene Gilbert Morgan

01/09/11, ore 23:08

O
MIO
DIO
Io non so cosa dire, Sav, se non che come al solito sei stata sublime, meravigliosa, grandiosa, stupenda, fantastica, favolosa, geniale, grandissima, ispirata e che ci fai sognare, SEMPRE <3

01/09/11, ore 22:34

oh mio dio! oh mio dio! oh mio dio! riesco solo a commentare così, perché sono completamente senza parole. questo capitolo è stupendo, Blaise è eccezionale, Draco ed Hermione, il prequel... Insomma, si sta capendo che mi è piaciuto?

01/09/11, ore 22:28

Oddio, il problema è che scrivi troppo bene..ho iniziato per caso con Original sin (che ho amato alla follia) e ho letto di getto tutte le tue storie..sono rimasta assolutamente incantata...brillante, è l'unica parola che mi viene in mente!