Home
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/08/17, ore 00:02

Voglio il seguito e' una storia che mi ha stritolato il cuore fatto a pezzetti e poi gettato nel tritarifuti. La tua scrittura e' cosi " scivolosa" (passami il termine ti prego) che KYAAAAAAAAAAAAAA ti avverto solo che ho letto tutti i 49 cap + incipit in un giorno il che ti portera' a capire che ogni mia cellula sta piangendo lacrime amare per questa interruzione drastica.
Sinceramente non avevo mai immaginato un Castiel sotto il punto di vista sentimentale sopratutto con un personaggio x ma devo ricredermi.
Complimenti ancora ^^
Ho aggiunto questa storia tra le mie preferite e le seguite quindi non ti libererai mai di me.
Kisu

19/09/14, ore 21:57

Hai abbandonato la storia? Mi dispiace sapere che non la continui, se lo sapevo neanche andavo a leggerla. Per quello che puó valere mi è piaciuta e mi dispiace tantissimo che tu non l'abbia continuata.

18/12/13, ore 10:10

1) Erik doveva sopravvivere (o essere resuscitato da Gabriel), così perlomeno avrebbe messo la testa a posto e lasciato il clan -- capisco che non poteva entrare nel gruppo, ma non era necessario che lo facesse... Che diamine, lui era in buona fede, non complice della trappola: non meritava certo di fare quella fine!
2) Vedo che finalmente ti sei decisa a sfruttare la storia delle famiglie degli Arcangeli (cominciavo a credere che te ne fossi dimenticata) benché sarebbe stato meglio, a questo punto, farla discendere da una di quelle di Michael: avrebbero avuto maggiori affinità -- ma comunque (prima che iniziasse la parte seria della vicenda, s'intende) potevi mostrarci concretamente, in cosa un Erede differisce da un normale Cacciatore, invece di far scopare quei due a ogni piè sospinto (sul serio, a un certo punto ero fortemente tentata di abbandonare la tua storia, tanto idiota era diventata -- anche facendomi forza, ho dovuto saltare alcuni capitoli, e non solo quelli della lemon)...
3) Già che c'eri, potevi mandarli a prendere anche la defunta moglie di Bobby, non solo quei tre...
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 10:25 am)

29/08/13, ore 16:22

Volevo aspettare di finire di leggere la storia ma non ce l'ho fatta!!!!
Posso solo dire che questa storia è davvero.... WOW!!!!
Adoro Castiel e posso semplicemente dire che.. beh.. davvero io non avrei mai potuto scrivere di meglio!!!! Complimenti!!!!
;) :)

21/03/13, ore 02:34

Oddio, Dean mi fa scompisciare. Ce lo vedo mentre posa in piedi sul tavolino da caffè, apre una birra e chiede ad una tizia appena conosciuta: "Allora, hai mai fatto sesso con una donna?"
Castiel invece mi affligge, povero cucciolo dagli occhi blu. Amare qualcuno, sapere di essere ricambiati e poi quella persona non si ricorda di te. Una cosa del genere ti uccide il cuore.
E ora Jane. La adoro. E' passata da topolino spaventato ad amica coraggiosa. E' il tipo di persona che se mi venisse un'amnesia retrograda vorrei accanto. Anche se non mi ricorderei di volerlo :)
Baci,
aria

16/02/13, ore 22:58

Ah, questa storia mi ricorda tanto i miei adorati viaggi mentali, sarà per questo che un pò mi sono immedesimata in Lihel, anche se in certi casi avrei agito diversamente, mi è piaciuto molto come è stata trattata la "parte psicologica" (ehm si anche quella fisica).
Nonostante la disapprovazione del suo comportamento, con questo sacrificio Cas ha decisamente recuperato molti punti, dispiace vederlo così triste ma è giusto che ci sia questo momento.
Pensavo che Lihel avrebbe riportato indietro qualcun'altro, ad ogni modo sinceramente non mi aspettavo l'amnesia perchè credevo che fosse l'ultimo capitolo, ma con mia somma gioia non lo è :) anche se nella mia testolina immagino come potrebbe andar a finire non voglio rovinarmi la sorpresa, non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/01/13, ore 22:14

finalmente sei tornata !! che bello nn vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia!! sempre bravissima!! a presto ciaooooo ;-)

04/01/13, ore 16:46

Innanzitutto...Buon 2013!
Che carina Lihel a salvare la famiglia Winchester e Jessica! Ovviamente la cosa più dolce è il sacrificio di Castiel, rinunciare ad una parte così importante di se stesso per salvare la donna che ama...ammettiamolo, è il tipo di gesto che fa sognare ogni donna (aggiungiamo anche Castiel nel pacchetto).

Riesci sempre a finire ogni capitolo facendomi venire l'acquolina per il prossimo!
Baci,
aria

25/11/12, ore 16:13

Ciao,volevo farti i complimenti per questa storia,è molto bella e avvincente,continua cosi^_^

31/10/12, ore 05:26

Che bella questa storia ti faccio i miei complimenti! Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e da allora nn faccio che stare davanti al computer a leggere ogni capitolo sempre più interessata!! Spero che tu scriva ancora tanti capitoli belli e avvincenti cm i precedenti! Aggiorna presto! Ciaooo ;)

17/10/12, ore 17:34

oh finalmente! Io però volevo il bacio tra Cass e Lihen (e Michael) ihihihihihi

16/09/12, ore 22:21

Posso dirti che è un capitolo bellissimo??
Finalmente siamo arrivati al dunque!! Che coraggio, che grinta!! Questa ragazza ha tutta la mia stima!!
Dean, hai visto che hai combinato? Complimenti!
Ti prego, aggiorna prestissimo!!
Pensa a me che ancora non so niente di teen wolf mentre aspetto paziente il tuo aggiornamento!
Bacini
Cleo

05/09/12, ore 20:02

Ok, sono decisamente curiosa e confusa.
Liehl, non puoi fare di testa tua, e non puoi fidarti di Michael! Che casino colossale....
Povero Cass, costretto a fare una cosa che non voleva... =( Lui la ama... E lei ama lui... STUPIDI!
Mi raccomando sis, aggiorna presto!
Baci
Cleo

12/08/12, ore 20:58

Ok. Io non ci sto capendo una mazza! Lihen che ha appuntamenti segreti con Michele, il quale vuole portare indietro Lohn!
Povero Castiel, perderà del tutto la sua amata per fare ciò che deve. Ma perchè non lo fa Gabriel!
Ok basta con i monologhi. Bel capitolo aggiorna presto.
Bacio.

31/07/12, ore 13:30

Che diavolo sta succedendoooooooooooo!!!!! Non c'ho capito un tubo. Ti prego aggiorna presto xchè so troppo curiosa.
Storia stupenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]