Drabble (Runami)
di ArtRevenge_M

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/05/14, ore 14:21

molto bella. Complimenti sonouna cosa... Mi dici dove lo posso trovare il filmo Strong World per favore? Ti supplico!!!!!!!!!!

17/06/12, ore 00:14

ciao,
Sai che con questa drabble sei stata bravissima?! :)
Non ci credo è troppo bello leggere...e compare qualcosina apparsa sul decimo film di One Piece, che ci tengo a specificare è il mio preferito specialmente per i fin troppo evidenti momenti Runami che contiene e pensare che è stato ideato da Oda cioè che è stato L'UNICO film ideato da Oda, mi fa sperare che egli sia un po' per questo stupendo paring.
Quindi inserirai tutti quei momenti tra i due :)
sono curiosa :)

ti mando un grande bacio,
e complimenti

13/06/12, ore 23:16

Anch'io ho adorato questo film, che oltretutto credo sia il migliore di tutta la serie, e l'ampio numero di momenti LuNami ha sicuramente, e notevolmente, influenzato in positivo il mio giudizio!!! Inoltre il fatto che alla sua produzione abbia partecipato direttamente lo stesso maestro Oda.......no, no, non devo illudermi.....o forse sì???
Beh, nella speranza di vedere un giorno una "svolta" romantica anche nella serie regolare, per il momento continuerò a leggere fanfic come la tua!
Di solito le drabbles non mi fanno impazzire, ma ho cominciato a seguire questa tua raccolta proprio perchè tocca alcuni dei miei momenti preferiti di one Piece (ovviamente quasi tutti LuNami....) arricchendoli di pensieri e sentimenti che purtroppo non sono stati pienamente (o volutamente) espressi nella serie originale.
Continua così!!!

13/06/12, ore 21:37

Oh quanto adoro questa scena! *Q* L'ho vista mille volte e MAI (xD) smetterò di vederla, amarla e venerarla. ù_ù
L'unico film ideato da Oda come esce? LuNami. Che bellezza. *-*
Ciò che mi è piaciuto è stato intanto la rabbia del capitano e poi lo stupore generale che comunque mi ha dato l'idea di un "Ma questo non sembra il Rufy che conosciamo! È davvero lui?". *o*
Non preoccuparti se non potrai aggiornare velocemente, tanto ti capisco, io idem, ho gli esami dopodomani e per la prossima settimana. T.T
A presto, kiss. :*

04/06/12, ore 18:08

In ritardissimo, ma eccomi qui! Che dire? Un'altra scena "sepolta" che tu sei pazientemente andata a rintracciare. Rufy è tenerissimo come sempre *_*
Dai, supera l'esame che così ricominci a scrivere per noi! :-)
A proposito...ti faccio un enorme in bocca al lupo! ;-)

02/04/12, ore 14:46

ciao,
il tempo lo trovo sempre per recensire una tua drabble :)
ma ahimè questa scena non me la ricordo proprio, di sicuro l'ho vista in qualche episodio di Alabasta, ma non mi ricordo quale anche se ho alcuni flash di quando Zoro, Rufy e Chopper si sono divisi dagli altri mentre attraversavano il deserto.
comunque è carinissima!

a presto,

01/04/12, ore 02:32

Ahhhh, mi sciolgo come uno zuccherino! *w*
Prima di tutto, scusa perché sono in ritardo (credo di esserlo almeno un po').
Ora mi ricordo di questa scena che avevo rivisto d'estate rivedendo One Piece daccapo! Credo che sia davvero carinissimo il pensiero finale su Luffy, perché... awww... perché è carino, sì! *Q* *Sclera*
Non preoccuparti se aggiornerai tardi, basta che aggiorni, no? u_u
Kisses :*

30/03/12, ore 19:34

Certo che Rufy riuscirebbe a trovare Nami anche senza il fiuto di Chopper u.u sarebbe il cuore a guidarlo! C'é per caso una scena nel manga simile a quella che hai descritto nella fic? Perché non me la ricordo @.@ In bocca al lupo per l'ammissione all'esame! (se penso che il prossimo anno tocca a me :S) Bye-biiiii!

25/02/12, ore 11:21

Sei fantastica, il mio idolo...stai veramente setacciando l'anime alla ricerca di ogni segnale mandato da Oda :-)
Mi ero dimenticata di questa scena, ma in effetti è molto significativa...complimenti, ancora una volta hai fatto centro!
Ti abbraccio, a presto!

25/02/12, ore 00:08

Ciao,
appena ho letto nella tua risposta il PS mi sono subito fiondata a leggere :) che bello che hai aggiornato così in fretta, mi hai sorpresa davvero tanto, ma ora veniamo alla drabble....l'adoro! e ricordo la scena benissimo (sono Runamista è ovvio) è proprio nella saga di Alabasta, quella dov'è presente Bibi che gli fa questa domanda sulla fiducia che Nami sembra avere nei suoi nakama, ma cara Bibi dovresti sapere che la propria fiducia Nami l'ha avuta e ricambiata con Rufy per primo e che quel ragazzo fantastico ha detto mentre si stava preparando per combattere per lei che lui.... ha bisogno di loro perchè non può farcela da solo e quindi chiede aiuto ai suoi nakama.
Nami ne è rimasta molto colpita da quelle parole sono più che d'accordo che Oda ha trasmesso questo in quella parte del manga e anche nelle anime, ha fatto notare che a Nami sono....arrivate dritte al cuore ed il pensiero che poi rivela lei stessa a Bibi in quella scena "Ho pensato questa banda di pirati è perfetta per me e non mi sbagliavo" è stupendo, sì perchè è vero sono un gruppo perfetto perchè ognuno di loro ha un ruolo fondamentale e si danno una mano l'un l'altro, ma diciamo la verità Nami sarebbe entrata in ciurma e non l'avrebbe mai lasciata solo per una persona in particolare che l'ha colpita maggiormente. Ops sai cos'ho notato? che mentre riscrivevo il pensiero di Nami ho aggiunto così d'istinto "per me" mi ricordo bene? scusa è stato un lampo improvviso anche se sono sicura che lei lo dica....comunque sono curiosa per la prossima drabble e ti faccio i complimenti per questa, a presto

24/02/12, ore 20:35

Come sei in anticipo *w*
Io la ricordo questa scena! Ricordo perfettamente quando Bibi le fece questa domanda a Nami e lei rispose così ripensando alle parole di Rufy ^^
Ricordo che ad Arlong Park lei sorrise quando lui disse così *_*
Insomma, Rufy è un incapace (senza offesa XD) però sa fare la cosa più importante: proteggere i suoi nakama, specie Nami :D
È una scena davvero bella, perché Rufy ha ammesso che non è bravo in molte cose, ma che i suoi compagni "colmano questi vuoti" (Pardon, per ora non mi viene meglio la frase ù_ù)
E ci credo che a Nami è rimasta impressa!
Alla prossima, sperando che ce la farai ad aggiornare presto *u*

22/02/12, ore 00:02

ciao carissima,
Per prima cosa ti chiedo scusa anch'io per il ritardo (problemi al lavoro) e poi ti informo data la tua risposta nella mia ultima recensione che anche questa non mi ha delusa per niente talmente è bella, ma che dico è bellissima! mamma mia che scena che mi hai fatto tornare in mente e poi proprio in questo periodo che vanno in onda gli episodi sull'isola degli Uomini pesce (ah spoiler!) ma è comunque una scena splendida e intensa perchè raramente Rufy è così arrabbiato con un nemico, ma quando si tratta di Nami è più che normale che si comporti così...me lo ricordo in modo nitido questo pezzo lui che prende a calci tutto ciò che ricorda tristezza a lei, proprio perchè cerca di salvarla dal suo passato e Nami che quando vede cadere la sua scrivania e carte nautiche dice a bassa voce GRAZIE, è impossibile non notare un legame speciale tra quei due, un intesa o qualcosa in più dell'amicizia.
Bravissima come sempre
e non preoccuparti per l'aggiornamento, leggerò sempre molto volentieri le tue drabble :)

baci

21/02/12, ore 23:07

*_* Che dire? No, davvero. Che dire? Hai già detto tutto tu descrivendo questo bellissimo momento; penso che Rufy sia stato così arrabbiato poche altre volte nel corso dell'anime. Tutti i suoi nakama hanno un brutto passato alle spalle, ma è solo quello di Nami che lui cerca ripetutamente di cancellare, è come se si sentisse in dovere di riscattarla e infatti promette a Genzo di assicurarsi che lei sia sempre felice. Se non è amore questo! Ok, la smetto che sono un po' di parte... :-P
Complimenti carissima, con te vale sempre la pena di aspettare!

19/02/12, ore 00:54

Aggiornamentooooo *w* *muore*
Non ti preoccupare se non potrai aggiornare presto, lo studio ha la precedenza ^^
Come al solito amo il capitolo *w* Sarà perché è una scena RuNami davvero bellissima, dato che ha un profondo significato e non capisco come alcuni possano dire che questi momenti non hanno senso quando loro tifano una coppia schifosamente stupida e priva di momenti significativi (mi riferisco a più coppie, ma ad una in particolare molto amata in Italia ^^")
È bellissimo come Rufy voglia cancellare il dolore provato da Nami in otto anni ** Purtroppo il passato non può svanire, ma lui vuole distruggere ugualmente quel luogo che porta brutti ricordi nel suo cuore *w*
Sa essere dolcissimo anche inconsciamente ♥
Alla prossima drabble ^^

08/01/12, ore 01:30

Ho appena letto la tua drab ed è davvero bellissima *w* adoro anche io quel momento! e il significato che tu sei riuscita a dare mi è davvero piaciuto!! Aspetto presto un tuo aggiornamento!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]