The Philosopher's Stone - Severus's Vision
di Seiht

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/11, ore 00:44

Mi piace molto la storia! Adoro Piton e secondo me sei riuscita a renderlo molto bene. L'unico appunto che ti vorrei fare è questo: visto che sei così brava a "interpretare" Piton potresti dilungarti un pò di più sulle parti introspettive, (se è tua intenzione farlo, ovviamente!)perchè ne hai le capacità senza risultare noiosa.

07/09/11, ore 22:09

Potrei considerare seriamente l'idea di sposarmi a questa fanfic. *_*
Acciderbolina!
E' molto intrigante *_* mi piace che mostri dal punto di vista di Snape, la storia. <3
Ora, attendo i prossimi capitoli! *_* Grazie!

07/09/11, ore 15:48

Ho trovato la tua fanfiction per puro caso, ma sono contenta di averlo fatto. :) Non penso che la tua idea sia banale, anzi, mi piace molto. Secondo me tu stai rispecchiando abbastanza bene il carattere del personaggio, anche perché non è uno dei più semplici di cui parlare senza uscire fuori dal carattere. :) :) Questi due capitoli mi hanno incuriosita molto e spero che aggiornerai presto!
Un bacio
Florida

07/09/11, ore 12:44

Sono una delle quattro persone che ha aggiunto la tua storia nelle seguite ^-^
La trovo molto interessante e una Ff che racconta HP1 dal punto di vista di Sev la sogno da una vita :)
Continua così!

06/09/11, ore 23:16

Ma quale patetico e patetico! Hai avuto un'ottima idea a scrivere questa storia.....Devo ammettere che il punto di vista di Piton non mi aveva mai affascinata ma tu hai la capacità di farti leggere!.....posta presto, ti prego! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]