Will You Remember?
di Lily_Luna

14/01/14, ore 02:06

Be, considerando che hai deciso di aggiornare proprio il giorno del mio compleanno, sei perdonata!!
Anche perchè è un bel regalo sapere che continuerai questa storia che pensavo abbandonata ..
Che dire di questo capitolo? Sinceramente me l'aspettavo che si sarebbero sentiti divisi dato che sono tutti diversi. Ed è interessante vedere Scorpius così tormentato .. e al momento ho qualche sospetto sui ruoli dei "nuovi arrivati"..
Spero solo che a Rose gli fai tornare la memoria su quello che aveva studiato!;) e x quanto riguarda Lily devo anche io capire che ruolo abbia nella squadra..
Spero solo che aggiornerai un po' più presto questa volta!!! =)
p.s. Congratulazioni x la laurea!!

13/01/14, ore 18:56

Bello!!sono felice che hai pubblicato il nuovo capitolo!!a presto!!

12/01/14, ore 16:13

beh chi non muore si rivede ,mi ha fatto piacere vedere il nuovo aggiornamento, quasi avevo dimenticato la tua storia che è molto bella e sarebbe un peccato non finirla, comunque spero che aggiornerai presto .forza e coraggio e a presto

12/01/14, ore 16:10

È la prima volta che leggo questa storia e me ne sono innamorata. L'ho letta tutta d'un fiato. La storia è stupenda e sono molto curiosa su cosa succederà con i nuovi studenti stranieri. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto
Baci

22/08/13, ore 07:35

Ok, ti giuro che ti sto venerando mentalmente per il tuo genio.... Questa storia è stupenda!! Insomma, già adoro come scrivi, ma la trama è semplicemente geniale!! Insomma, mi sono letta tutti i capitoli insieme, tutti d'un fiato, e ti posso giurare che non avrei mai pensato ad una trama cosí avvincente: una Rose depressa, che si sente abbandonata da tutti e che si chiude nel suo bozzolo chiamato "studio", che viene presa in antipatia da tutti, e che nn ha amici. Poi, all' improvviso, il suo peggior incubo si trasforma nella sua seconda shance. Ho visto che peró nn aggiorni da piú di un anno, perció ti volevo chiedere: hai abbandonato questa storia??
bacibaci, Chiara

19/06/13, ore 20:29

Sei stata geniale!
non me lo sarei proprio aspettata!
Rose che perde la memoria...ottima tecnica,brava!
sono curiosa di leggere il continuo quindi vado avanti ma aspetto con ansia il continuo!
baci Ramosa12

29/05/13, ore 18:49

Mi piace moltissimo questa storia. L'idea dell'amnesia è davvero originale e poi io amo il personaggio di Rose.
Ho letto anche altre tue storie e le trovo davvero bellissime. Scrivi benissimo.
Spero che aggiornerai presto questa storia.
un abbraccio, ciao :)

27/01/13, ore 01:43

Ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa tua fic, già di primo acchito ne ero rimasta colpita, poi leggendola me ne sono innamorata...L'idea dell'amnesia mi è piaciuta molto e anche i personaggi che sono davvero interessanti, complimenti :-)

11/11/12, ore 16:59

Ciao Lily_Luna trovo che la tua storia sia davvero innovativa, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sei grande :)

17/09/12, ore 11:59

Ciao Lily_Luna!!! Scusa se recensisco dopo tanto tempo.. ma ho letto questo capitolo solo oa.. e direi che è uscito proprio bene! Adoro la "nuova" Rose.. riesco a capire le sue paure e la situazione in cui si trova...e adesso finalmente qualcuno (oltre alla sua famiglia) sa del suo problema, sopprattutto Scorpius!!!! Wow!! Adesso verrà la parte interessante della fanfiction :D Ti pregoooo posta presto pleaseeee.. te lo chiedo in ginocchioooo *.* sono curiosa del seguito e mi piacciono tantissimo tutti i personaggi :D vabbè, in attesa del prossimo capitolo, ti saluto e auguri :D scrivi davvero molto benee :D
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 10:24 am)

03/08/12, ore 22:23

Bellissima storia *-* La Rose iniziale, lo ammetto, non mi piaceva proprio per niente, ma questo colpo di scena mi ha spiazzato e... Colpito :D:D Mi sta piacendo tantissimo e spero che aggiornerai presto :):)

23/07/12, ore 10:53

La storia è molto bella, certo non è la più veloce a svilupparsi ma non ho dovuto rileggerla di nuovo sintomo che è una storia che si fa ricordare. Limite è peró il tempo, non puoi aggiornare una volta ogni tanto. Oddio scusa la critica avrai le tue buone ragioni ma questa storia merita degli aggionamenti veloci che la facciano sviluppare prima di morire apatica accompagnata dalla noia della stesura. Il capitolo non mi trova affatto in disaccordo. Anzi lo trovo simpatico e leggero. Forse la parte di Scorpius è troppo breve ( e diciamolo il biondo ha un certo c**o ) perchè si scusa e se ne fugge e poi? In se è la sete di sapere che mi spinge a vedere il capitolo così corto perchè è davvero raro trovare qualcosa di tuo. Io mi ricordo di questa storia. Tu?

21/07/12, ore 17:51

Che bello poter leggere questo nuovo capitolo :) ero proprio curiosa di vedere cosa sarebbe successo..e tu non hai deluso le mie aspettative!
Be’ direi che lo sfogo della protagonista ci sta tutto, quando ho letto la scena della riunione sarebbe venuta a me la voglia di urlare “Basta!”. Sono contenta che finalmente Rose possa raccontare ciò che le è capitato anche a qualcuno che non sia suo parente, almeno ora la situazione le peserà un po’ meno.
Povero Scorpius, si sente in colpa? Be’ direi che c’è rimasto proprio male…
Ho letto nella nota che il capitolo non è venuto esattamente come volevi, ti dico solo che a me è piaciuto davvero molto!
Mi spiace che quest’anno sia stato un po’ così. Quando dici di odiare lo stato di ‘quasi apatia’ hai tutta la comprensione e so che non è facile tirarsene fuori, però il fatto che tu vada avanti a scrivere, pensare, immaginare è davvero ammirevole. Io ho fiducia in questa storia e in quello che stai creando.
Quando il prossimo capitolo sarà pubblicato, io sarò qui ad aspettarlo felice e desiderosa di leggerlo :) (diciamo che desiderosa lo sono già, visto che ci hai lasciato un po’ sulle spine..non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà ;) )

19/07/12, ore 15:49

secondo me le tue preoccupazioni sono inutili questo capitolo andava bene cosi comè . se è vero che hai in testa il resto della storia buttala giù e non ci rimurginare troppo perchè la storia a me continua a piacere . spero di leggere il resto al più presto -

ciao da un un'altra che da un anno come te (da quello che ho capito) starimettendo insieme un puzzle

19/07/12, ore 06:16

Premetto che ho appena finito di leggere tutta la storia fino a questo capitolo dato che non avevo mai notato questa fic. Adoro come scrivi! E questa fic è fantastica e originalissima! Mi piace sia la prima figura di Rose dove è gelida, fredda e impassabile con tutti ma che sotto sottro è sola e anche la seconda dove si puo dire ingenua ma anche dolce. Mi piace nche l figura di Al e di Scorpius ma tutto sommato come farebbe a non piacermi Scorpius dato che sono una fan di questa coppia??? Va be prenditi tutti i tuoi tempi per scrivere i prossimi capitoli (non ti preoccupare anche io con la mia fic mi prendo un sacco di tempo per scrivere un capitolo :-P) ora vado, baci Rose98