Will You Remember?
di Lily_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/11, ore 19:47

Ciao!Ma che bella questa storia!Mi piace molto,in primis perchè il paring è Rose/Scorpious ed io li adoro come coppia,il secondo motivo è perchè la situazione di Rose non é scontata,non è 'adorata'da tutta la sua famiglia,che purtoppo le preferisce Scorp!(Anche se come si fa a non amarlo?:-))Questo aspetto a mio avviso rende la storia accattivante!!!Comunque io sono assolutissimamente x Rose,che spero si metta con Frank,almeno cosí facendo i suoi famigliari,ma sopratutto Scorp,capiscono che Rose non pensa ad essere solo la prima della classe che ama isolarsi!Ps:naturalmente lei e Frank nel caso si fidanzino dovranno poi lasciarsi(sono cattova,lo so,ma è per una buona causa,giuro)per far si che la bella Rose ed un certo biondino capiscano di amarsi!Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 09:43 pm)

15/09/11, ore 21:09

Scusami scusami scusami scusami scusami se non ho recensito il capitolo precedente.
La tua storia mi ha colpito da subito, una Rose con un carattere così freddo e cinico non l'avevo mai letta in nessuna FanFiction e ti assicuro che si Rose-Scorpius ne ho lette davvero tante.
Di solito Rose viene descritta come la ragazza amata dalla sua famiglia e mi piace leggere una novità. Avrei voluto dire qualcosa anche sul capitolo precedente ma dato che non ho avuto il tempo di recensirlo cercherò di farmi perdonare con questa recensione.
Rose che prende così tanto sul serio il compito di capo scuola. Sicuramente. Ma Albus che protegge Scorpius piuttosto che la sua cugina adorata, che considera quasi più di una sorella... No... Questo mi ha, come dire... deluso
La scena di Rose che storge la bocca sentendo che le ragazze sono tutte fissate con Malfoy mi ha fatto troppo ridere. Non so perché in se e per se è comica, ma non pensavo mi avrebbe fatto ridere così tanto.
Spero che accetterai volentieri questi miei pensieri e complimenti sulla tua storia. Mi dispiace se ti ho fatto perdere tre preziosi minuti della tua vita con la mia inutile recensione ma spero di averti strappato un sorriso. Spero apprezzerai il fatto che la tua storia finirà dritta dritta nei miei preferiti e che recensirò ogni tuo prossimo capitolo.
Un grosso bacio Chiara :)

14/09/11, ore 21:05

Capisco perché Rose si è innamorata di Frank, è perfetto*occhi a cuoricino*
Peccato che sia solo un personaggio inventato*sospira triste*
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di cosa accadrà nei prossimi.
Bye,
AnnieJ
P.S. Scusa per la rec. corta, ma non ho proprio niente da dire, visto che era perfetto!

14/09/11, ore 19:18

Ciao, complimenti per il capitolo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà a Rose nel prossimo capitolo.
Ginny.

14/09/11, ore 15:43

Ohhhhh *.*
Ok io sono una Rose/Scorpius incallita ma non posso avercela con Rose se si è presa una piccola cotta per Frank.. è assolutamente adorabile..
Ma quano deciderà di farsi avanti con il biondino il piccolo Longbottom non avrà di che preoccuparsi.. ci penserò io a lui!
Allora, hai fatto davvero un ottimo lavoro e devo confessarti che questa Rose un pò oscura è affascinante..
Brava sul serio..
Fra

07/09/11, ore 15:00

Sono felice che tu abbia pubblicato questa storia.
Di sicuro la seguirò anche perchè adoro le Rose/Scorpius e inoltre mi piace questa nuova Rose..
Ginny.

07/09/11, ore 09:40

Ciao! Che bello una tua nuova storia. Ho adorato ogni tua singola storia, ma sai le ho scoperte un pò troppo tardi e scusa se non ho recensito.
Questa nuova Rose mi piace, finalmente qualcosa di diverso.
Poverina , mi dispiace molto per lei, non ha nessuno su cui contare.
Spero proprio che aggiornerai presto, non vedo l'ora.
Bye,
AnnieJ

07/09/11, ore 03:11

TU!
*respiro profondo*
Ho letto TUTTE le tue fanfiction.
Bene la tua domanda sarà "ma davvero?mai vista un recensione" Beh la spiegazione è semplice..mi vergogno sempre di lasciare recensioni,temo sempre siano stupide xD
Passiamo alla storia v.v
Ovviamente come tutte le altre sarà fantastica,già me la immaggino ** che dire?L'inizio è spettacolare,era ora una Rose diversa ** anche io sto scrivendo una rosexscorpius e sto cercando di uscire il più possibile dai soliti modelli che si sono creati su efp!Che dire,aspetto con ansia il prossimo chapther,intanto ti metto tra i preferiti v.v

06/09/11, ore 23:59

Ciao!!
Direi che questa tua nuova ff ha un inizio che promette veramente bene ;)
Primo perchè è originale come idea, secondo perchè tratta il mio personaggio preferito (Rose) e la mia coppia preferita della nuova generazione ..
Inoltre mi incuriosisce anche molto questa "nuova" Rose 'in apparenza' e quello che potrà combinare ...
Quindi in conclusoine aggiungo solo che spero in un tuo vicino aggiornamento per poter leggere l'evolversi della storia ...
kiss Vero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]