Will You Remember?
di Lily_Luna

10/12/15, ore 18:35

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Che dire... Spero di vedere presto il prossimo capitolo! ;)
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e soprattutto il rapporto tra Rose e Scorpius!
Aspetto l'aggiornamento (nella speranza che l'ispirazione non scappi di nuovo)! ;)

10/12/15, ore 18:11

Ho letto questa storia tutta d'un fiato non avendolo mai fatto prima e l'ho trovata molto coinvolgente! Sono rimasta spiazzata con l'amnesia di Rose e ammiro tantissimo il modo in cui lo sta affrontando. Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno ancora le cose! Specie il rapporto tra Rose e Scorpius che adesso sembra ancora molto vago.
Quindi mi auguro che l'ispirazione non parti più per nessuna parte e che aggiornerai presto. Un saluto. :3

20/04/15, ore 21:38

Noooo perché non aggiorni la storia da secoli???? Ti preeeeeego continua mi sono innamorata e non può finire così ! Ti preeeeego 🙏

25/10/14, ore 10:18

Ciao Lily_Luna, scusami per la recensione tardiva :)
Sono stata contenta di vedere che hai pubblicato dei nuovi capitoli! Recensisco gli ultimi tre insieme perché li ho letti tutti d'un fiato.
Mi piace come stai portando avanti la storia e sinceramente sono abbastanza sollevata che alla fine praticamente tutta la scuola venga a sapere che Rose ha perso la memoria, almeno non deve più fingere.
Molto carini i vari comitati (le streghe di Salem sono il top), però sarebbe bello avere anche una loro descrizione nel mondo magico (ad esempio nel quarto libro della Rowling, in cui viene spiegato che Drumstrang è una scuola incline a insegnare le arti oscure) e magari connotarli un po' di soprannaturale (nel senso, non ridurre il tutto solo ad uno scontro tra istituti come potrebbe essere nel mondo babbano).
Devo ammettere che a me Guilherme Luiz non fa impazzire, mi sembra che voglia un po' sfruttare la situazione in cui si trova Rose, comunque magari mi sbaglio ;)
Molto bello il contronto tra Lily e Rose, mi è piaciuto davvero, è scritto molto bene e inserito in maniera naturale.
Scorpius non perdona, eh? Povera Rose, si sta rendendo conto che prima dell'incidente non era l'alunna più simpatica della scuola e lui non fa nessuno sforzo per esserle d'aiuto...però infondo è sempre Scorpius Malfoy.
Sono proprio curiosa di vedere come procede :)
Un abbraccio

29/07/14, ore 14:42

Ciao :) bellissimo capitolo come sempre, ti rifaccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di narrare... finalmente uno scontro tra i due, anche se non romantico non importa. Posso capire il rancore di Scorpius, anch'io non potrei dimenticare il passato facilmente... forse è stato un po' duro ma Rose sa difendersi, come ha dimostrato. Comunque, spero di leggere presto il nuovo capitolo (spero sia lunghissimo xD)
Alla prossima
I

21/07/14, ore 21:56

Bellissimo capitolo come sempre ^^
Sto aspettando di vedere cosa farà Luiz e non vedo davvero l'ora di scoprirlo, spero davvero di leggere al più presto il prossimo capitolo. La storia mi piace davvero tantissimo *^*

Tristesse

21/07/14, ore 15:02

ciao,

sarei un po' di fretta..
ma volevo comunque farti i miei più sinceri complimenti,bravissima come sempre!!
Hai scritto un bellissimo capitolo, amo troppo Rose e Scorpius!
Finalmente!! Si sono "scoperti", non nel modo migliore, ma comunque si sono parlati.
Qui, Scorpius, non si è comportato bene..
ma comunque non sai quanto ho amato Rose per avergli tappato la bocca!
genio assoluto!!
aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!!!!

baci,

gea <3

21/07/14, ore 13:02

Ciao cara! ♥
È la prima volta che recensisco la storia, ma la seguo già da un paio di capitoli! Devo assolutamente farti i miei complimenti per l’idea geniale che hai avuto. Se nel fandom inglese le storie sull'amnesia sono molto popolari, nel fandom italiano sono quasi un miraggio. >//< E per quanto possano essere belle, è sempre un piacere leggerle nella propria lingua madre.
Nei primi capitoli mi sono quasi commossa leggendo quello che accadeva a Rose, ti assicuro che avevo la pelle d’oca-- sì, sono una tipa molto emotiva. XD Poi, il capitolo in cui Rose si risveglia... Non me l'aspettavo proprio!-- e sì, non sono una tipa molto perspicace dato che il titolo non lasciava molto spazio all'immaginazione. XD Scorpius non riesco proprio ad inquadrarlo! Doveva odiarla proprio tanto per trattarla così anche adesso che lei non ricorda nulla. :( Beh, il mio sproloquio è finito, andate in pace! Ci sentiamo al prossimo capitolo e non preoccuparti, aggiorna quando vuoi e quando i tuoi impegni te lo permetteranno. Ricordiamoci che esiste una vita al di fuori di EFP. u.u
Un bacione ♥

Sheila

19/07/14, ore 14:00

Sono un po' in ritardo per recensire ma ci tenevo davvero a farti sapere che questa storia mi sta davvero prendendo. Probabilmente te lo avranno detto in molti, ma scrivi davvero bene ed è sempre un piacere leggere le tue parole. Hai avuto un'idea spettacolare per la trama della storia: mai avevo letto di una Rose (che con la sua situazione mi intriga sempre di più) e di uno Scorpius (che con i suoi sensi di colpa mi ha sciolto) che si ritrovano con i caratteri invertiti. In poche parole: sei geniale. Credo di aver detto tutto. Spero che continuerai a scrivere e attendo con ansia il prossimo capitolo, ma desidero ricordarti di non preoccuparti se aggiorni in ritardo: fa sempre bene trovare del tempo da dedicare a se stessi (oddio mi sembro Silente con una delle sue perle di saggezza!). Ti saluto LittleReader

18/07/14, ore 19:13

Ho scoperto da poco questa storia e devo proprio farti i miei complimenti: Innazitutto scrivi davvero benissimo, una volta che incominci a leggere è impossibile fermarsi e questo anche perchè la trama è di per sè davvero coinvolgente e avvincente; e poi che dire, riesci a esprimere veramente bene i sentimenti dei personaggi.
Nei primi capitoli, mentre leggevo quello che accadeva e quello che pensava Rose mi veniva davvero voglia di piangere, per non parlare di quando Scorpius le ha fatto quel discorso... La pelle d'oca.
è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

(E comunque questo Luiz non sembra così male, anzi... x'D)

Tristesse

17/07/14, ore 11:03

Oddio quando ho visto che avevi aggiornato la storia non ci potevo credere, davvero grazie, è da tanto che lo aspettavo.
Sono una persona di poche parole ma ti dico che la storia mi piace un sacco e si vede perché non me la sono dimenticata come mi capita con altre storie, il capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere cosa succederà. Baci.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:03 am)

16/07/14, ore 23:35

Davvero ho appena letto il nuovo capitolo? Okay, credo sia meglio salutare prima quindi ciao :)
E' la prima volta che ti lascio una recensione, sono una di quelle lettrici silenziose per così dire. Comunque sono felice che tu abbia aggiornato, la storia mi piace davvero tanto e lo dimostra il fatto che me la ricordo ancora bene. Ti faccio i miei complimenti perchè trovo il tuo modo di scrivere e raccontare davvero impeccabile. Passando al capitolo, mettere il flash black è stata un'idea geniale a mio parere e ci sta perfettamente, Rose come personaggio mi piace sempre di più come Lily e gli altri... quello che invece fatico a comprendere è Scorpius, non so magari è una mia impressione e dovrei tornare indietro nei capitoli. Non nego che non vedo l'ora di vedere altre scene Scorpius/Rose, non posso farci niente io amo questa coppia.
Con la speranza che tu aggiorna presto (lo spero) ti saluto, di nuovo. e alla prossima
I

16/07/14, ore 23:13

Okay,
siceramente, sono sconvolta.
Come hai detto tu, non so da quanto non aggiorni, così quando ho visto il titolo della tua storia fra le seguite ho strabuzzato gli occhi e me li sono stropicciati varie volte per essere sicura di quello che vedevo. (ok,adesso sono esagerata. ;))
Ritornando al capitolo...
bhe, che dire,sempre impeccabile!
Quel brasiliano deve essere davvero carinooo!! (occhi a cuorincioni)

spero davvero,che aggiornarai presto, ma hai anche detto che hai pronto anche il prossimo capitolo.
Quindi ti perdono e ti accolgo a braccia aperte.

un bacio,

dracolovehermionegea <3

16/07/14, ore 23:09

Ciao! E vero che e da un po che non postavi ma io la ricordavo benissimo la storia talmente mi e rimasta impressa :) passando al capitolo....molto bello mi e piaciuta molto il flashback tra Rose e LillY e mi piace un sacco lo studente straniero ;) con il tuo spoiler sul ruolo di scorpius nel prossimo cap hai aumentato ancor di piu la mia curiosita...

27/04/14, ore 09:33

La tua storia è davvero interessante e mi piace molto. L'ho scoperta solo ora ed anche se, mi sono appena accorta, che sono mesi che non aggiorni, mi sembrava giusto lasciarti una recensione per il bel lavoro che hai fatto.
Ovviamente spero che tornerai a scrivere e quindi pubblicare xD
Un bacio e, forse, a presto!