Will You Remember?
di Lily_Luna

15/11/11, ore 23:24

hay recensisco anche qsto capitolo... non l' avevo visto xciò ho recensito lo scorso... cmq l'idea di Rose che ha dimenticato tutto è FANTASTICA!
davvero meglio così non vedo l'ora di vedere la reazione degli altri e sopratutto di scorpius...
un bacione
ps: Ti adoro

15/11/11, ore 23:08

ciao! è bellissima la tua storia. l'ho trovata in giro x il sito e te lo dico girano tante rose/scorpius tutte uguali, ma la tua è ORIGINALISSIMA! e bellissima, complimenti solo aggiorna presto che sono curiosissima e sono anche contenta di quello che Scopius ha detto a Rose almeno la svegli un po', cazzo! è troppo masochista quella ragazza!
ma sono sicura che da adesso le cose cambieranno ;)
Bacione
ps:AGGIORNA PRESTO!

15/11/11, ore 16:38

Ehilà! Nuovo recensore!
Oh mio dio la tua storia è bellissima
Mi piace tantissimo come descrivi Rose
e Scorpius ha fatto bene a dirle quelle cose, se lo meritava!
Metto subito la storia tra le seguite
Che dire ancora? Sei bravissima!
Shee

15/11/11, ore 15:43

WOW...questo colpo di scena non me lo sarei mai aspettata...però è un modo per ricominciare e adesso magari Rose diventerà un pò più simpatica e molto meno cinica è stata davvero una seconda occasione si sperà che non la sprecherà!!!
Baci Rose

15/11/11, ore 15:30

Che bello :)
Sono davvero felice che sia tornata ad aggiornare dopo tanto tempo :D
Questo capitolo ha dato decisamente una svolta alla storia, non so dire se positiva o meno ma credo che lo vedremo nei prossimi capitoli.
Sono felice che anche Dom ci fosse in un momento così.
Spero che potremo vedere presto anche come si evolverà la situazione fra Rose e Scorpius ora che lei non ricorda nulla, ma che lui non lo sa.
Credo che si sarà da divertirsi a leggere i prossimi capitoli.
Non voglio annoiarti oltre. Il capitolo è molto bello e spero che aggiornerai presto.
Un bacio enorme Chiara :)

15/11/11, ore 13:40

Non ho idea di perché questa storia mi faccia così tanto impazzire, cioè, a parte il fatto che è originale, ben scritta, con personaggi ben caratterizzati e tutto. Però sul serio, è davvero fantastica. E con questo capitolo sei riuscita a rendere benissimo quello che prova Rose in questo momento. Però adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Pazienterò.

15/11/11, ore 00:11

Ciao!Non ci speravo più nel nuovo capitolo,quindi,quando ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata subito a leggere!Bene bene,si potrebbe dire che abbiamo una nuova Rose!Ha perso la memoria,in casi 'normali'questo non è certo un bene,ma nel caso di Rose penso invece che lo sia!Questa Rose,mi è parsa dolce,capace di emozionarsi per la vista di Hogwarts,cosa che ornai non le accadeva più!Abbiamo una nuova Rose!Certo,il suo cammino sarà in salita,perchè gli altri non credo riusciranno a fidarsi immediatamente di lei,però lei è cambiata e questo dovrà pur significare qualcosa!!!Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Rose e Scorpius!!!Aggiorna presto!!!

05/11/11, ore 22:30

Beh...Scorpius ha ragione è stata Rose ad allontanarsi dai suoi cugini solo perchè voleva essere una studentessa modello...inutile dire che poteva esserlo anche senza perdere i suoi cugini...Scorpius gli ha solo aperto gli occh è per questo (anche se devo dire che è stata un pò troppo diretto...poi si lamentano del tatto di RonxD) gli do assolutamente ragione...questa storia della gara spero riuscirà a riavvicinare Rose ad Al e di conseguenza a tutto il clan Potter-Wesley spero che dopo il litigio con Scorpius Rose provi a cambiare attegiamento perchè in fondo è solo una ragazza un pò insicura che sente tanti occhi puntat addosso è questa sua insicurezza la sfoga nel essere cinica e fredda con tutti solo per non mostrarsi come è veramente...spero che aggiornerai presto quindi...
Baci Rose=)))
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 10:30 pm)

22/10/11, ore 15:12

Quando ho recensito l'altra Rose/Scorpius (Behind the mirror...) ho detto che quella era quella Perfetta, vero? In effetti mi era quasi passata la voglia di leggerne altre visto che ne avevo trovata una così... Poi ho pensato che magari ne avevi scritte altre, e guarda cosa vado a trovare! Mi hai incuriosito molto, anche se ormai il mio cuore è perso dietro a Behind the mirror... E quando ho visto che non era una completa come l'altra, ci sono rimasta di sasso! Quindi non farci rimanee troppo sulle spine, ok? :)

04/10/11, ore 22:27

Ok, tu stai riuscendo a farmi commuovere!
Davvero sei bravissima, anche perchè per farmi commuovere ci vuole davvero molto, molto impegno.. in fondo, in fondo, credo che la chiacchierata con Scrpius sia servita a Rose, che in quest modo, anche se soffrendo, potrà rendersi conto di ciò che è diventata...
Il suo modo di essere mi ha fatto pensare ad una frase "Ti sei mai sentito da solo in mezzo alla gente?"
Davvero, ragazza mia, mi hai fatto venire i brividi..
Complimenti!
Fra

02/10/11, ore 21:38

Aggiorna velocemente perché non credo di poter resistere oltre. Grazie. Ah, sappi che amo la tua storia.

02/10/11, ore 12:40

Bello. Bello. E ancora Bello. E' stupefacente come la trama di questa storia mi sorprenda ogni volta di più. Stavolta il colpo di scena, nella mia più modesta opinione, non è stato l'"annuncio" ma tutte le rivelazioni pungenti e crudeli che Scorpius ha gettato in faccia a Rose.
Mi è piaciuto molto anche il sogno di Rose. Nonostante il personaggio di Frank non mi piaccia molto, devo dire che rifiutando Dom per non far soffrire Rosie è stato un gesto bellissimo.
Davvero non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e qualche nuovo colpo di scena.
Un bacio Chiara :D

01/10/11, ore 17:43

Ma povera Rosie...Anche la caduta ci mancava per concludere la sua giornata non proprio bellissima!Speriamo solo non si sia fatta troppo male!Che dire di questo capitolo,è stato proprio Bad,tanto per riprenderne parte del titolo...Sicuramente a Rose serviva un bello scossone per capire che così facendo si isolerà sempre più e che in realtà i suoi famigliari la amano e non deve 'odiare' Scorpius solo perchè è amico  ed è apprezzato della sua famiglia!Però Scorpius è stato troppo cattivello,certe uscite poteva proprio risparmiarsele,in fondo Rose certe parole così dure non le meritava e lo dimostra il suo pianto alle parole di Scorp!Anche lei ha dei sentimenti e di certo non è felice per come è diventata e questo lo dimostra quando si accorge di non volere che alcune persone cerchino di emularla,diventando come lei!Comunque concordo con la frase di Frank:Rose e Scorpius litigano così tanto,ma un giorno finiranno per amarsi alla follia!!!Ne sono più che sicura!Certo di acqua sotto i ponti ne dovrà passare,forse più che acqua sotto i ponti dovrà passare un mare,ma sono convinta che quei due non potranno più fare a meno uno dell'altra!!!!Baci e alla prossima!!!

01/10/11, ore 16:45

Ciao! E' una vita che non commetno, purtroppo, ma quando ho scoperto la tua nuova storia non mi sono potuta risparmiare... =D Be', se devo essere sincera, le premesse sono un po' strane. Cioè, non avevi mai scritto di una Rose così estrema. Se devo essere sincera, approvo totalmente quello che ha detto Scorpius, anche se chiaramente ha esagerato. Intendo, un po' di frecciatine va bene, ma incolparlo dei suoi casini??? Voglio proprio vedere come faranno a innamorarsi. Anche la storia della gara suono MOLTO interessante, ci saranno gare di magia? Combattimenti? Si conosceranno nuove scuole? Mi sono sempre chiesta quante ce ne siano in giro, oltre Beauxbatons, Durmastrang e l'Accademia di Salem...Ultimo, perchè Lily è nella competizione? Secondo me ha qualche abilità particolare, tipo gli Orcovolanti di Ginny. Uh, stavo dimenticando Frank! E' un ragazzo dolcissimo!!! Rifiutare la ragazza che ti piace per non ferirne un'altra? Dovrebbero esisterne di più a questo mondo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, ma non sentirti sotto pressione, l'università e la vita sono ben più importanti! A presto!

01/10/11, ore 16:31

bellissima questa storia...e bellissimo il tuo 28 senza domande!!! lo voglio anche io...accio botta di culo!!! ovviamente scherzo...probabilmente lo hai meritato...o forse se davvero non ti ha fatto domande meritavi anche di più....non lo sapremo mai...

parlando della storia...bella questa rose...di solito è sempre perfetta, troppo...qui invece praticamente è solo brava a scuola...per il resto è un disastro!!!ma magari non è davvero così odiosa, è lei che si vede tutti questi difetti e per questo si isola e da qui si instaura un circolo vizioso....
cmq io un pochino mi ci rispecchio...a scuola tendevo ad essere un pochino come lei...di recente però ho fatto una rimpatriata con i vecchi compagni e ho scoperto che in realtà ero molto meno antipatica e secchiona asociale di quanto avessi creduto...

cmq in bocca al lupo e a presto...quando pensi di aggiornare?...se hai una data precisa...una scadenza...non so come ti regoli di solito...