Will You Remember?
di Lily_Luna

07/05/12, ore 16:30

Ma ciao, cara! Finalmente hai aggiornato :3 Capisco benissimo il problema ispirazione, sai che anch'io non iresco a scrivere se non con il mio pc? Non mi prende l'ispirazione^^
Comunque, finalmente Rosie incontra Malfoy! Che, per quanto possa essere furbo e tutto il resto, ovviamente non ci ha capito un tubo di quello che le è successo.
Ti giuro, la scena è stata magnifica: Rose che non sapeva con chi stata parlando e tentava di aiutarlo, peggiorando la situazione, e Malfoy che pensava di avere a che fare con una specie di pazza psicotica che gli bruciava i libri in cerca di vendetta. Magnifica!
Ah, la scena con il clan Weasley è stata un po' malinconica, e mi piace Roxanne, schietta com'è, ma bisogna ammettere che anche Al e gli altri hanno le loro colpe, chi più, chi meno! Mica si può scaricare tutto su Rose, anche se ha sbagliato. Sono felice che abbiano deciso di aiutarla, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! ^.^
A presto, e che l'ispirazione sia con te ;)

07/05/12, ore 15:59

Lily_Luna caraaaaa!!!! *.* finalmente hai postatoooo!!! nn ti preoccupare sei perdonata!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimooo!! Posso capire che è difficile scrivere una FF e so che ci tieni tanto a scriverla perfetta!! Anche noi lettrici vorremo sempre il meglio da te, ma nn ti preoccupare.. tu SEI il meglio :D ohhh.. è una storia bellissima *.* e mi interessa sempre di più.. <3 Rose è perfettamente impacciata.. e cosa succederà quando Scorpius scoprirà che non si ricorda più niente? dai... ti prego posta prestoooo.. Non vedo l'ora di continuare a leggere.. Ciauuu, Baci da _blackie_  x sempre con te :D

30/01/12, ore 19:12

Le tue storie mi affascinano sempre .. non sono un scrittrice provetta ma quando qualcosa è bello è bello e basta.
Sei veramente brava!

08/01/12, ore 02:32

Ciao! per prima cosa voglia dirti che adoro le tue storie, ho letto tutte le tue rose/scorpius e mi piacciono tantissimo. Questa nuova stori forse mipiace ancora più delle altre, sono impaziente di scoprire la reazione di malfoy dinanzi a questa "nuova" rose weasley. spero davvero aggiorneraipresto. Al prossimo cap.
ciao :)

07/01/12, ore 11:29

Povera Rosie...Mi fa una tristezza infinita vedere come viene trattata dai compagni...Certo,tutti dicono che lei se lo è meritata,che certi comportamenti di Rose hanno ferito gli altri,però mi dispiace,ma sarò contro corrente,ma do alla giovane Weasley tutta la mia più grande solidarietà!Ok,lei si è costruita una maschera di ghiaccio invalicabile,ma qualcuno si è chiesto perchè l'ha fatto????Perchè si è allontanata?Qualcuno le è stato vivino per comprendere o almeno cercarte di farlo,il suo malessere??La risposta è no,Albus si è improvvisamente dimenticato della sua amica di sempre,per pensare solo a Scorpius...Ovvio,è normale che i ragazzi preferiscano stare tra di loro,ma questo non significa certo promettere amicizia eterna ad una persona e poi trascurarla per dare spazio al nuovo amico e stare sempre e solo insieme a lui!Se Albus avesse cercato di coinvolgere Rose maggiormente,di farla sentire importante come lo era prima dell'arrivo di Scorp io credo che la cugina non si sarebbe comportata così!Certo,lei ha le sue colpe,ma chi,e ribadisco chi,sentendosi abbandonata e trascurata da una persona a cui tiene molto non avrebbe a lungo andare eretto una barriera???Ecco perchè non mi sento di condannare Rose,anche se ripeto,lei ha sbagliato,perchè io,al suo posto mi sarei fatta altre amicizie e non sarei stata fredda anche con gli altri!Comunque,vediamo che succederà!Io non vedo l'ora dell'incontro tra Rose e Scorp,con lei che non si ricorda nulla di lui e quest'ultimo con un pessimo ricordo di lei!!!!Vedremo scintille,non farci apettare troppo,però,ok?Bacio e alla prossima

05/01/12, ore 02:03

E' la prima recensione che lascio ho trovato la tua storia per caso e direi anche che fortuna perchè è davvero scritta bene intrigante ed originale. Una storia che puo portare davvero a risvolti inaspettati.
Poi hai un modo di scrivere davvero fantastico, fluido ed avvolgente. Ho letto anche un'altra tua storia che ho apprezzato tantissimo e tra l'altro credo anche che sia stata la prima Rose - Scorpius che abbia letto quindi è grazie a te se mi sono interessata a questo pairing ^^
Venendo al capitolo devo dire che Rose ha avuto un impatto traumatico con quella che è la cruda realtà dei fatti, non so ho pensato ( dimmi se sto sbagliando ) che lei sia la Rose normale , quella prima di rovinarsi per apparire dannatamente perfetta e per rendere onore al nome che porta perchè essere figlia di due del fantastico trio ha comunque un bel peso.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Albus e sopratutto di sapere cosa succedera ancora visto che Rose sembra essere diventata l'opposto di cio che era realmente.
Decidera di tornare quella da prima o provera a riallacciare un buon rapporto con il mondo circostante, e come farà a riaquistare la memoria sempre se cio accadrà?!
Tutte domande che mi spingeranno a continuare a leggere e a recensire questa FF.
A presto,e non preoccuparti se ritardi nel pubblicare prenditi comunque il tuo tempo ^^
Kisses Misa

04/01/12, ore 21:23

Allora...devo dire che la vecchia Rose mi stava molto sulle scatole mentre quella nuova è completametne diversa per fortuna e mi dispiace tantissimo per lei poverina non ricorda quello che faceva prima e tutti continuano a prendersela con lei...spero che continuerà su questa strada perchè ci piace di più cosi...quindi adesso ti saluto e...
Baci Rose=))

04/01/12, ore 21:07

Bellissimo come sempre.
Non avevo pensato che tutto quello che aveva fatto Rose avrebbe potuto ritorcersi contro di lei una volta tornata a scuola ma devo dire che era inevitabile.
Ho ADORATO Al in questo capitolo. Finalmente è l'Al di sempre carino e gentile.
Pensavo però di poter vedere Scorpius ma sono sicura che lo vedremo presto no?
E poi l'incontro con Frank. E' stato davvero davvero carino *.*
Per il resto nulla da dire come sempre. Sei straordinaria.
Aggiorna presto ti prego :D
Un bacio e Auguri di buon anno
Chiara :)

04/01/12, ore 20:29

Ciao Lily_Luna,
la tua storia mi piace moltissimo.
Ho letto tutti e cinque i capitoli e li trovo ben fatti e hai descritto perfettamente tutto quello che Rose provava.
Un pò mi dispiace per quello che è successo in Sala Grande, lei poverina non ricorda nulla, forse se lo merita, ma non riesco a non dispiacermi per lei.
Spero che in futuro le cose migliorino, almeno con Albus.
Ma sono sicura che sarà così, giusto?
Okay per saperlo dovrò aspettare.
Complimenti ancora.
Eloredene

04/01/12, ore 18:49

Grazie a Dio! Non ce la facevo più, volevo sapere il continuo di questa storia. E oggi hai postato! Yeeeeee!! Tranquilla, uno aggiorna quando può, e anche io non vedevo l'ora che finisse quest'anno infernale, quindi sei superperdonatissima. :)
Ti devo confessare che la Rose vecchia mi stava abbastanza (molto) sulle scatole mentre quella nuova... è sulla strada giusta, sì! Frank, ooooowwwww ti adoro! Sempre carino e coccolo con tutti *W* Non vedo l'ora di leggere il momento in cui farà la sua supermaestosa comparsa il mio Scorpius, fremo dalla voglia di sapere che dirà! Ok, buenas noches (?)
Shee

04/01/12, ore 18:49

Uao, in questi due giorni hanno aggiornato molte delle mie autrici preferite a distanza di pochissimo, e poi... entro su Efp e scopro che hai aggiornato anche tu! Oh yesss!
Il capitolo è davvero fantastico. Come al solito, aggiungerei, ma mi sembra di scriverlo tutte le volte! Riesci sempre a trasmettere non so come le emozioni dei personaggi in modo strabiliante.
Eh, il 2011 è stato duro per tutti. Mi dispiace che non tu non abbia passato le feste in modo sereno, ti capisco perché sono tre anni che mio fratello si ammala per Natale e ci salta sempre tutto! T_T
Spero aggiornerai presto, perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango sempre con il fiato sospeso! :D
Anise
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 06:49 pm)

04/01/12, ore 17:26

Ma io ti perdonooooo!!!! L'importante è che non smetti di regalarmi le tue storie... mi diverto sempre a leggerle, e capisco benissimo gli impegni e i casini... Beh, ovviamente in questo capitolo mi è mancato scorpius. Vero che nel prossimo ci sarà anche lui?!?!? Ti auguro che il 2010 vada meglio, in bocca al lupo per tutto!!!

25/11/11, ore 11:04

WOOOOW!!!! MA TU SEI UN MOSTROOOO!!! come fai a inventare delle storie così belle???? Ma davvero, come fai? Cioè bisogna avere una mente tanto ingegnosa per pensare sempre a storie nueve e così belle! Cioè, io mi sono già incantata e aspetto con trepidazione i porssimi capitoli, pleaseee posta in fretta!!! Ti prego ti preego!! Un mondo di baci all'autrice più brava del mondo... Spero continuerai così 4ever!!! Ciaooo Blackie_

19/11/11, ore 15:02

Holaaaa <3
Si, sono in abominevole ritardo!
Purtroppo causa frza maggiore sto usando il pc di mio fratello (hai finito??? mi serve, maledizione! ndmio fratello)e quindi per altrettattante cause maggiori non posso soffermarmi molto... ma una cosa posso dirtela!
Tu sei un genio!
L'idea è innovativa, geniale e assolutamente deliziosa...
Aspetto con ansia il seguito..
Fra

16/11/11, ore 21:58

Anche se hai impiegato un po' ad aggiornare, non fai nient'altro che incuriosirmi di più ...
Sinceramentwe questo capitolo penso sia transitorio, ed è con il prossimo che continui nel vivo la storia ...
Forse è per questo che non ti piaceva??
Io ti dico che pur non essendoci azione, di cose ne sono successe anche se a ritmo tranquillo, ma per me doveva essere così ..
Se no non si poteva capire cosa succedeva ..
Quindi per me questo capitolo va bene così ;)
Spero solo che il prossimo aggiornamento arriverà più presto ..
Kiss Beky