Un cielo di fuoco e stelle
di Ria-chan

06/12/19, ore 23:15

Complimenti hai scritto una storia eccezionale piena di emozioni sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

06/03/12, ore 19:55

*____*
Mamma miaaaaaa ma che teneri che sonooooooo e io ti odio perchè probabilmente da questo momento sarò una fan delle NaLu xD Le ultime tre righe, poi, sono decisamente stupende, mi hanno commossa *__* Dolcissimo Natsu geloso *_* Non so che dirti, davvero, se non che sei stata bravissima *_*
Un bacio,
Y**

01/03/12, ore 01:21

Cara mia, prima o poi mi farai amare le NaLu u_ù ma per ora ancora no! :P per adesso continuo ad amarli solo come amici :D
Ho intenzione di leggerla tutta, però, questa Fanfic, e ho paura che mi farai ricredere, perchè l'inizio è molto bello e realistico. Tenera Lucy, un po' combattuta e avvilita, che si incita a resistere e corre da Levy per farsi raccontare cosa c'è che non va. La adoro!
Domani leggerò anche il secondo capitolo (in questo momento è un po' tardi, ah ehm) e ti farò sapere se la storia prosegue in una maniera che me gusta u_ù
Un bacio,
Y**
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 01:24 am)

30/01/12, ore 18:44

che bel capitolo! sono stata col fiato sospeso finio all'ultima frase! la tua storia è molto originale e soprattutto rimane attinente alla storia! non mi sorprenderebbe se me la ritrovassi nel prossimo capitolo xD è proprio quello che mi aspettavo da una Nalu (adoro questa coppiaaa <3), dolce ma non troppo, introspettiva, ti fa riflettere! ^^ spero davvero di poter leggere altre tue storie, continua così!
killua_

23/11/11, ore 17:50

allora cominciamo.
I personaggi sono tutti ic. I loro pensieri sono descritti molto bene e il loro modo da agire è perfetto. La descrizione degli ambienti è perfetta e è scritta anche molto benen

19/09/11, ore 14:23

Bello, bello, bello! Davvero un bellssimo capitolo *O*
Questa storia mi ha appassionato sin dall'inizio, ma l'epilogo mi ha fatto proprio spuntare il sorriso. Hai reso i personaggi IC, e sei stata molto originale secondo me. Davvero brava, il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Non c'è che dire...spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :D

19/09/11, ore 13:02

Che dire... un finale dolcissimo, che riprende il primo capitolo di Fairy Tail, quando Natsu prende Lucy per mano e decide di portarla alla gilda!! E hai reso benissimo il loro rapporto, quel: "aahhh muoviti Lucyyy!! Devi mangiare di meno sei decisamente fuori forma!!!" rende Natsu coerente con l'originale!!! Complimenti per la bellissima storia, spero di leggere ancora una tua Nalu!! Alla prossima! ^^

Mi piace questo Natsu, anche se un pò OOC! Quindi non preoccuparti!! Adesso leggiamo la fine.... ^^

19/09/11, ore 09:22

Ma è così tenero questo epilogo >w<
Davvero, mi ha fatto sorridere, soprattutto per quanto è simile a quella che potrebbe essere la realtà degli avvenimenti all'interno di uno shonen manga come Fairy Tail! E la metafora di Natsu alla fine è stata azzeccatissima ^^
Complimenti davvero, mi è piaciuta molto questa storia! A presto <3

Che bravaa :D Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto! *O*
Natsu è sempre il solito scemo, sapevo che non avrebbe capito le parole di Lucy, ma non immaginavo che avrebbe pensato si riferisse a Loki. Comunque hai descritto bene le sue reazioni, secondo me sei rimasta pienamente nel personaggio :) Ah, e Lucy che corre via per andarselo a riprendere è molto tenera!
Brava, bel capitolo, voglio proprio leggere il finale! <3

Baka Natsu è il caso di dire! Solo lui poteva pensare che le parole di Lucy fossero rivolte a Loki >.<
Speriamo che il caro Dragon Slayer rinsavisca nel prossimo capitolo, eh u.ù Tontolo XD
Un gran bel capitolo anche questo, non c'è che dire, brava ^-^

17/09/11, ore 19:42

Beh, a volte sospetto che Natsu non capirebbe certe cose nemmeno se gliele dicessero direttamente... comunque tranquilla, i personaggi sono ancora coerenti con gli originali!! Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^

16/09/11, ore 21:32

Ma che brava! Capitolo moooolto carino :D
Il "l'hai mangiato." di Natsu mi ha fatto morire! Ahahahahahahahah xD
Tranquilla, hai reso bene il carattere dei personaggi. In alcune parti sembra proprio di vederli parlare in una puntata dell'anime! E poi il Natsu infastidito dall'affermazione di Lucy è davvero tenerissimo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

16/09/11, ore 21:27

Ma questo capitolo è una favola *-*
Davvero, è terribilmente adorabile, non potevi scrivere di meglio in questo frangente! Non ti preoccupare, se anche fossi andata un po' OOC, io personalmente ci sarei andata a nozze XD Ma così non è stato, quindi vai tranquilla, i tuoi personaggi sono assolutamente fedeli agli originali ;)
Complimenti ^^

15/09/11, ore 21:26

Ma che bel capitolo! :) Scrivi davvero bene cara, e mi piace molto come descrivi i pensieri e le emozioni di Lucy, sembra proprio lei. E poi lo special a cui ti sei ispirata mi piace un sacco, penso che ci sia una specie di sfondo Nalu! *o* Voglio proprio vedere come continuerai la storia, aspetto impaziente il seguito! :) Bacio <3