The challenge
di patronustrip

15/11/11, ore 22:55

Fic davvero ben riuscita!!
Anche se Harry e Hermione non sono la mia coppia preferita, questa storia mi è piaciuta davvero.
Tra l'altro sono della tua stessa opinione!
Sono parole terribili e con ben pochi sinonimi, o per lo meno sinonimi che non si possono usare in una storia decente.
Crist

09/11/11, ore 11:27

Molto carina e scorrevole, con una coppia adorabile
Li hai fatti avvicinare in modo insolito ma assolutamente credibile e sei riuscita a tener desto l'interesse fino in fondo
brava

28/10/11, ore 00:43

Oddio questa ff mi è piaciuta veramente tantissimo, mi ha lasciato proprio con il sorriso sulle labbra!
Che tenerii! Complimenti sei stata molto brava! =)

19/10/11, ore 14:43

Naaa è troppo forte :D
Mi piace :)
E poi Harry che continua a ripetere "Già. Mai. Già. Mai mai" xD
Mi piace :D

dumbly

19/10/11, ore 10:45

complimenti, mi è piaciuta un sacco questa ff, all'inizio fanno ridere perchè ammattiscono con sta storia della sfida, e alla fine sono dolcissimi. mi hai fatto troppo ridere con "andiamo Harry, cos’altro devo fare per fartelo capire? Installo un semaforo verde?" XDD sono davvero bellissimi, e la tua descrizione in questo capitolo mi piace un sacco, non volgare ma coinvolgente e molto reale. Storia volata fra i preferiti.
complimentissimi, Sophie

30/09/11, ore 22:17

ohn finalmente ho tempo. Il capitolo l'ho letto stamattina all'alba, dopo che per tre giorni l'avevo iniziato, ma stamattina me lo sono gustato tutto.
Carini loro in atteggiamento così intimo, che quasi si scontra con l'inizio deciso da parte di entrambi. La loro prima volta, che teneri, hai descritto benissimoo ogni passo, ogni sensazione, ogni timore, indecisione, imbarazzo, ok potrei continuare ad elencare all'infinito ma per il tuo bene mi fermo qua.
Wow, e te pareva se non mi usciva, ma te lo ripeto, wow!
A quando la prox? ^__^

28/09/11, ore 09:52

Eccomi qua, fedele come sempre!
Questa storia è stata fantastica in ogni suo capitolo, era iniziato quasi per gioco e invece, l'hai continuata in maniera divina giocando sui difetti dei nostri adorabili protagonisti.
Sappiamo tutti quanto Harry sia cocciuto e Hermione voglia avere sempre ragione... e tu hai costruito 10 capitoli in maniera perfetta!
In particolare, questo è stato anche il più bello. Lasciamo perdere il fatto in sé dell'atto sessuale, tratteggiato in modo sensuale e mai volgare (qualcosa che ormai si vede raramente su efp), ma parliamo piuttosto della dolcezza di Harry e del suo essere troppo irruente. Ho amato quel suo essere impacciato, timoroso di farle male e soprattutto il suo imbarazzo, come quello di Hermione. Insomma, hai dipinto una scena molto umana e realistica!
Ho riso tanto per i pensieri di Hermione, soprattutto quando cerca di fargli capire quanto sia alto il suo gradimento per le carezze di Harry :D

Ma io amo Harry soprattutto per questo suo lato. Puro, ma terribilmente sensuale, no?
Grazie per averla continuata!
Un abbraccio,
Rox

28/09/11, ore 00:27

beh direi che e stata FANTASTICA *.* ANZI E POCO....
WOW x una scommessa tutto cio.... :D e la coppia che adoro e penso che la Rowling abbia sbagliata dividerli.... li amo troppo..... >.<.
e il tuo scriverli piu ironici e stato meraviglioso :D

27/09/11, ore 17:05

Adoro il modo in cui Ron la prende xD Troppo forte....Sei brava a scrivere sai? L'ho adorata in lungo e in largo questa FF e spero tanto che ne farai altre di questo genere.Vola tra i miei preferiti :D :D Saluti,AlexMione <3 (ho cambiato nome,ma non mi si addice molto xD lo sto ricambiando)

27/09/11, ore 12:03

Ho letto questa ff trovandola molto carina e divertente. Mi è piaciuto come hai gestito i personaggi di Harry e Hermione, soprattutto Hermione.
Spero che tu presto torni con una nuova ff o una nuova sfida
ciao a presto
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 12:06 pm)

27/09/11, ore 12:00

aaaaaaaaaaaaaaaaahhh mi tocca urlare qua perchè sono in ufficio, ti salvi solo perchè ho tutta a disposizione.
Capitolo bellissimo,q uesto botta e risposta carini!! povero Grattastinchi quanta ginnastica gli hanno fatto fare a sto povero micio.
Carini come sono carini e pucciosi
Ok la pianto che mi sto dando la nausea da sola!

27/09/11, ore 08:09

amorino di grattastinchi, cucciolo caro cospiratore di Potter
Iniziamo l'azione e io ahimè devo abbandonare il dolce letto per tuffarmi in questa giornata, ma tanto lo so, appena arrivo in ufficio sarò di nuovo qui, insomma una pausa ci vuole, dopo il tragitto casa/ufficio.
E che diamine! ^_^

27/09/11, ore 07:59

ma tu ... ma TU... MA TU!!! me punta l'indice contro di te.
Non puoi fare una cosa simile, no proprio ora. Bravo, si molto bravo, facciamo pure retromarcia, anzi, prendi il trattore e vieni avanti/indietro quanto vuoi.
povera, non si fa così, che triste, non si può fare dietro front in questo modo anche se per una buona causa.
Bene, devo tirarmi si e i minuti a mia disposizione stanno per terminare, proseguo!

27/09/11, ore 07:45

se la connessione mi lascia un'altra volta potrei uccidere!! Panico totale, non mi ha neanche lasciato la recensione al precedente capitolo uff
Si vado di fretta, manca poco e devo alzarmi ma io devo sapere!!
Come ti dicevo nell'altro mi stai mandando al manicomio anche a me. La guerra erotica tra questi due sta esaurendo anche il mio povero neurone e con questo capitolo è stramazzato al suolo.
Soprattutto con questo continuava a ripetersi "non può essere, non può essere" come una cantilena quasi incredulo e forse un cicinin deluso che tutto si risolvesse così, brava, non si risolve niente e noi continuamo a impazzire.
Il salto che fai tra un personaggio all'altro a volte è un po' dispersivo ma è talmente veloce che è piacevole essere sballottati da una mente all'altra, meglio di una partita di tennis!
Il pathos che trasuda tra questi due è altissimo, se continuamo così si mangeranno in un solo boccone!
proseguo che è meglio!

26/09/11, ore 15:01

Wow,in questo finale ci sono molti ..sentimenti.
Finale perfetto. E' stato proprio bello poter leggere le loro emozioni....  ci hai tenuti sulle spine  x un bel po',questo finale era d'obbligo ! xP
Mi dispiace tanto che sia finito...però è una storia bellissima,e sicuro la rileggerò almeno un centinaio di volte !
Ti giuro che non ho parole x descrivere questa storia. Direi PERFETTA..... un mix incredibile di emozioni.
Poi la parte nella sala comune, divertentissima ^^
Veramente una storia che mi ha colpita moltissimo,ho aspetto ogni capitolo con tanta ansia.
Bhe,COMPLIMENTI !!!
Aspetto di leggere qualche tuo altro capolavoro ;D