The challenge
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/11, ore 09:52

Il primo capitolo è stato introduttivo e " solleticante", il secondo divertente e promettente, il terzo stuzzicante :))) aspetto i prossimi..questa storia è davvero carina. Dimenticato il bagaglio emotivo di Viaggio nella mente, c'è un pò di fluffy disimpegnato per i nostri protagonisti!! Carini lorooo *_____* continua così

18/09/11, ore 22:52

Ahahah! per un attimo ho pensato seriamente che Herm stesse esagerando e che harry si fosse dimenticato tutto, e invece... che marpione manipolatore! davvero un bel capitolo -come al solito- e perciò meriti -sempre come al solito- un posto tra le mie preferite, perchè le tue H/Hr non mi deludono mai! alla prossima patronustrip!

18/09/11, ore 19:52

Davvero... come dire... gustosa! =)
Si, gustosa.
Ha una bella freschezza, uno stile semplice ma che si adatta perfettamente alla narrazione, ed è divertente, con quella sottile ironia che fa sorgere il sorriso.
Una scena plausibile, che probabilmente sarebbe potuta davvero accadere.
E mi è piaciuto il fatto che Harry ed Hermione non si siano baciati. E' rimasto tutto lì, sospeso a mezzaria, come i borbottii di Harry mentre si allontana.
DAvvero piacevole!
Baci
Morgana

18/09/11, ore 16:25

AHHAHA, tié beccati questo Hermione!
Sì, Harry, continua così... lentamente, piano piano e si getterà lei su di te baciarti. Non ho mai stimato così tanto Harry, mi piaci come lo descrivi!
E' forte, sicuro di sé e non ha tutte le sue paranoie del cazzo. Ha ragione Hermione, è proprio una carogna, ihihih.
Sono contenta di questo atteggiamento, grazie grazie mille.
Al prossimo capitolo ;)
Rox

18/09/11, ore 09:48

No, no, no, cioè, è fantasticaaa!
Dopo Severus/Lily, Harry/Hermione è il mio pairing preferito, e tu, diamine, tu scrivi così bene che credo che presto mi troverai ad implorarti di continuarla.
Mi piace questo Harry.
Come lo vede Hermione, poi, mi piace ancora di più.
Bella storia, bel contesto, bello tutto.
Ti seguo caraaa! :D
A presto,
Ela

17/09/11, ore 11:08

E perché non l'ha baciata? Ti giuro mi aspettavo lo facesse. Tanto Harry sembra già sotto Felix Felicis (o come accidenti si chiama) quindi tanto valeva fargli fare il salto, no?
Devo dire che questa piccola one-shot è bella, bella, bella. Divertente e anche scritta molto bene. Ma tu lo sai già.
Da parte mia ho deciso che mi conviene molto di più dedicarmi a tempo pieno alla mia carriera di assegnatrice di prompt - dico James Sirius e Roxy scrive di un bimbo *adorabile* con la cotta per la zia, dico 'Harry odia lo chignon di Hermione' e Lights se ne esce con tutto quel popo' di roba, scrivo una flash un po' fluff e strana e tu butti giù questa one-shot. Mi riesce bene, no? Io sparo parole e immagini a caso e poi voi scrivete i capolavori (tanto la parte difficile tocca a voi...)
:D ahahah
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:23 pm)

16/09/11, ore 22:24

Ma non puoi finirla così!!! Diamine, mi aspettavo il bacio.
Uffi, uffi... batto i piedi per terra e organizzo una manifestazione "Vogliamo il bacio"
Hai descritto una scena veramente deliziosa, molto attenta ai dettagli e al lettore sembra quasi di essere lì e di osservarli.
Hermione, ancora non hai capito che non bisogna sfidare Harry?
AHAHA, bellissima!
Però...il bacino... sigh!