The challenge
di patronustrip

22/09/11, ore 10:42

mi dispiace che in realtà quello di Hermione era soltanto un sogno, e che Harry non sia arrivato per davvero e l'abbia baciata facendo così vincere la sfida a lui. In più credo che la maggior parte delle ragazze prima o poi fantischeranno sul proprio migliore amico, anche se Hermione in teoria dovrebbe provare qualcosa per Ron e non sognare Harry.
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:27 pm)

22/09/11, ore 08:19

Questa storia sta andando sempre meglio!  Hermione, ma che peperina che è! :D

Mi piace questa storia, è decisamente bella e stimolante, direi :D

21/09/11, ore 21:50

*roxy in tenuta da cheerleader con i ponpon*
Vai Harry! Sei tutti noi!!! Vai, vai, segna un bel touchdown!
Adoro vederlo così OOC, sto per diventare una fanatica del tuo Harry...sì, sì, l'avesse fatto così anche la Rowling.

21/09/11, ore 14:38

E' qualcosa di grandioso!!! Stavo impazzendo per Hermione alla fineeee... Harry, BACIALA porca di quella miseria! :D Complimenti!

21/09/11, ore 12:06

Si direi che hanno perso totalmente il controllo..la loro capacità di capirsi è andata in fumo! Maledetti ormoni! :DD però è così divertente vederli impazzire! Harry ha ripreso il controllo della situazione da perfetto cercatore..ora staremo a vedere la prossima. Mamma mia Harry a lezione! Già è una distrazione di per sè..poi con questi gesti! ahahahah mi ricorda molto james in questo momento..perfetto!

20/09/11, ore 18:03

Le fragole...
Per Morgana, come hanno fatto a venirti in mente le fragole??
Credo tu sia davvero geniale. Perchè potevi cadere nel banale, nello scontato... e invece no.
Hai semplicemente - si, perchè è semplice e diretta, come i pensieri di Harry, come le sue voglie... ed è estramente meravigliosa per questo - espresso, trovando una tua originalità, ciò che Harry davvero vuole. E che vuole anche Hermione, con quella mano stretta al petto, quasi avesse paura di perdere il tocco che il ragazzo vi ha impresso.
Mi meravigli ogni volta di più.
Al prossimo capitolo!
Baci
Morgana

20/09/11, ore 15:15

Oddio povero Harry... ormai non ha più speranze, ci si sono messe in mezzo anche le fragole! Quasi quasi mi fa pena, anzi NO! Deve aprire gli occhi e smetterla di fare questi viaggi mentali (anche se sono piuttosto comici)anche perchè non ho capito se Hermione ha capito cosa passa nella testa del suo amico o no... vabbè ti rinnovo i complimenti per il bel capitolo! A presto!

20/09/11, ore 11:26

Da qua a sei capitoli penso che Harry sarà già diventato calvo! ihihih povero ragazzo ora oltre ai sogni pure le allucinazioni! E dire che il torturatore sembrava essere lui!...però ho la sensazione che anche per Hermione ora ricomincerà il pensiero fisso! ihihih sei proprio sadica mia cara!..ma a noi piace così :D

20/09/11, ore 09:50

Sei strabiliante!
C'è quella sottile ironia che rende tutta la storia divertente e piacevole da leggere. E quelle situazioni così normali, ma che sai rendere estremamente speciali, che non fanno altro che invogliarti ad andare avanti.
La cosa bella, è che alla fine di ogni capitolo sorrido sempre. Hai uno stile particolare, e con questa storia gli stai rendendo davvero giustizia.
Al prossimo capitolo!
Baci
Morgana

20/09/11, ore 00:49

Donna, ma io ti amo e non sai quanto... o forse si, ahaha!
Più posti capitoli e più vedo quel povero Cristo di Harry sprofondare nell'abisso che lui stesso si è creato! Non riesce a smettere di pensare a Hermione e a quel bacio da "sogno"... povero, mi fa quasi tanta tenerezza, giusto un po' perché poi sono tutta con Hermione. Sì, fallo soffrire, stuzzicalo, fai quello che vuoi per vendicarti!
Quando Hermione mangiava la fragola, mi sembrava quasi di vedere Harry che la osservava di sottecchi e che deglutiva... poi, quando evita in tutti i modi di mangiarle è così tenero e impacciato.
Basta, all'una di notte mi hai fatto venire voglia di fragole :)
Un abbraccio,
Rox

19/09/11, ore 15:54

Qualunque cosa tu abbia in mente, qualsiasi rivoluzione apocalittica, tutto, tutto ATTUALA. Noi aspetteremo tranquille (chissà se ce qualche tranquillO) che si compia, perché noi VOGLIAMO che si compia!
Sei un genio. Un dannato genio.
Mi inchino.

19/09/11, ore 15:45

Torturatore e psicopatica. Oh, ma cosa mi stanno combinando, certo è esilarante!
Solo adesso sono riuscita a recuperare il tempo per leggerti in santa pace. Bello, bello, bello.
Ma va a finire che Herm si ribella e glielo dà lei sto bacio?
Suppongo io debba andare a leggere il terzo capitolo per scoprirlo...

19/09/11, ore 14:51

Insomma..insomma..insomma...QUESTA STORIA è BELLISSIMA!
Già il primo capitolo mi aveva incuriosita MOLTISSIMO..e adesso leggo questi e....WOW!
Veramente,scritto benissimo..e molto,molto interessante!
Amo il tuo modo di scrivere *-* Leggere è piacevolissimo ^^
Aspetto con tanta anisa il prossimo capitolo,questa storia mi ha presa moltissimo!
Complimenti ;D

19/09/11, ore 13:42

è una fic interessante non vedo l'ora di leggere il resto, come sempre quando si tratta delle tue storie ;)

19/09/11, ore 12:12

patronus malefica!!BUABUABUA non puoi far finta che sia stato tutto un sogno!!!
*roxy si era commossa per la dedica, consumati vari pacchetti di fazzolettini e si aspettava qualcosa di ROSSO*
A parte gli scherzi, mi sono piegata in due dal ridere, alla fine Harry da vincitore stava passando per vinto, ahaha, potere alle donne!
Ti giuro, non ho mai riso, mugulato ( e qui ci stava!), sospirato per una storia... credo di voler festeggiare il mio anniversario ogni giorno se tu e Lights mi dedicate questo genere di storie.
Grazie mille per il pensiero e per averla continuata!
Ti voglio bene,
Rox