The challenge
di patronustrip

25/09/11, ore 11:52

Povera Hermione...!
Probabilmente anche io al suo posto sarei diventata decisamente isterica. E delusa una volta scoperta la verità: ovvero che Harry non l'avrebbe baciata.
Hai un che di sadico, posso dirtelo? Nel senso buono ovviamente ^^
Hai cambiato così tante volte direzione - nonostante tu stia percorrendo una strada ben delineata, che si percepisce ad ogni capitolo che ci accompagna lungo la storia - da lasciare stordito ad ogni nuova svolta.
Solo che adesso non puoi farlo! Non ora che erano così vicini dal farlo!
Uffa...
Adesso mi fionderò a leggere il prossimo capitolo, con la speranza di trovare qualche bella sorpresa!
Comunque... sei fantastica! Questa storia è adorabile.

25/09/11, ore 11:38

Oh, please, I can't wait!! Bellissimo capitolo, questa storia mi piace un sacco, non vedo l'ora tu metta il prossimo (che è l'ultimo da quando ho capito)!!!

25/09/11, ore 11:33

Vuoi farmi morire d'infarto ? Proprio al bacio ti sei bloccata ? D:
L'ho detto 3000 volte,ma questa storia mi ha presa completamente.... ero in ansia mentre leggevo o.O
Sono...sono così dolci *-*
Ok....cosa che ho già detto....... AMO QUESTA STORIA. Ma tanto tanto v.v
Aspetto con MOLTA ANSIA il prossimo capitolo *_*
Complimenti ;D

25/09/11, ore 09:34

Voi autrici siete sempre così brave a farci stare in tensione!!!! Esplodo!!
Naturalmente la storia è bellissima e coinvolgente... ma io DEVO, e sottolineo, DEVO leggere la scena del bacio IMMEDIATAMENTE!!! Sto aspettando da fin troppi capitoliii :D
Aspetto con ansia febbricitante *-*
Harriana.

24/09/11, ore 01:08

Oddio, awww! Insomma, ogni capitolo che ho letto mi è piaciuto e mi fai ridere un sacco. In particolare questo con i pensieri di Harry! Spero di riuscire a dormire, perché sinceramente sono ossessionata, in modo dolce, non eccessivo, da sapere come finirà!! Ti prego, di postare il prossimo capitolo appena puoi.. presto, sono troppo curiosa! BELLISSIMAAA!!

23/09/11, ore 20:22

Rileggendo i diversi capitoli, mi sono accorta di non aver recensito questo.
Quindi, rimedio subito! ^^
Certo, immaginare un Harry così padrone delle proprie facoltà... come dire... di corteggiamento, è abbastanza inusuale. Non so, forse perchè me lo immagino abbastanza imbranato e in preda ai borvottii di fronte ad una ragazza che gli interessa. Contando soprattutto che la ragazza che si trova di fronte è Hermione, ovvero colei che lo conosce forse meglio di tutti
Però devo dire che mi piace parecchio.
Insomma, da quell'aria di tensione, di desiderio giusta per una "sfida" come quella che stanno affrontando loro.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà!

23/09/11, ore 20:18

Credo che chiunque, nei panni di Hermione, avrebbe fatto gli stessi pensieri su Harry...!
Hai questo modo particolare, piacevole e ironico di scrivere, che rende la lettura incredibilmente piacevole e coinvolgente.
Leggi una riga dopo l'altra, senza volerti mai fermare. E quasi quasi imprechi quando arrivi alla fine, perchè vorresti continuare ancora.
Splendido!

23/09/11, ore 20:15

Chissà se alla fine, continuando a giocare con il fuoco - e con tutto questo calore, tanto calore calore calore - si scotteranno davvero?
Ad essere sincera, mi sembrano già sulla buona strada... eh eh eh! ^^
Fa davvero strano vedere una Hermione con pensieri così... disinibiti, via, diciamola così. Prerò ci sta nella storia, rende perfettamente l'idea di quello che le sta provocando Harry. E di quelle che lei provoca a lui.
Veramente, mi stai facendo innamorare un'altra volta di questi due.

23/09/11, ore 18:52

Oh mio Dio...L'adoro! Per il momento va nelle Seguite,poi nei preferiti! E'me-ra-vi-glio-sa! Non ved l'ora di leggere il seguito...aspetterò impazientemente!!!
Bacioni AlexMione

23/09/11, ore 17:43

Cioè..cioè...ora che Hermione si sta rendendo conto di amarlo..Harry rinuncia ?!
D:
Per le mutande di Merlino! Hermione,fai tu il primo passo!
Questa storia mi ha presa troppo v.v
Aspetto con TANTISSIMISSIMA ansia il prossimo capitolo !
Complimenti ;D

23/09/11, ore 16:39

alla fine Hermione non si sarebbe mai aspettata che Harry decidesse di non baciarla. Ma in fondo lei non si sarebbe nemmeno immaginata di desiderare così tanto quel bacio, e poi ormai aveva passati un mese ad aspettare che il suo amico si decidesse a baciarla e lui all'ultimo decide di tirarsi indietro.
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:48 pm)

23/09/11, ore 13:21

Oh, ecco! Questo è Harry Potter che conosco io... mentre Hermione, povera, tra un po' si inginocchiava ai suoi piedi per farsi baciare.
Hermione ma baciarlo tu, no? Viviamo in un'epoca in cui sono le donne a essere intraprendenti, quindi Hermione, saltagli addosso.
Facile facile, te lo assicuro.
Ron, invece, è proprio tonto! Come fa a non capire quella frase? Dai, dobbiamo metterti i sottotitoli???
Va be', vediamo cosa combini nel prossimo capitolo!
Un bacio ;)

23/09/11, ore 13:12

Ohi, ohi, questi due stanno giocando troppo con il fuoco... non capiscono quanto sono stupidi??? Ah sì, vero... è una fanfiction, quindi roxy non fare certi pensieri!!!
Grande Anna, corro a leggere il prossimo capitolo ;)

22/09/11, ore 15:32

Io AMO questa storia ! *__*
E' troppo,troppo coinvolgente!
Harry è ...geniale. Hermione,oh bhe..inizia a rendersi contro di amare Harry *-*
Ohh,li adoro :3 -momento puccioso-
Adoro il tuo modo di scrivere ;D
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo :):)
Complimentissimi ^^

22/09/11, ore 13:12

sei cattivaaaaa! mi ero illusa il momento fosse arrivato davvero! quando si baceranno per davvero finirò per non crederci ;)))  aspetto il prossimooo