Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

22/01/12, ore 18:45

Ho letto i primi 13 capitoli tutti insieme questa mattina,
e quando sono arrivata al 13esimo ho visto che avevi aggiornato *.*
questa storia mi ha preso un sacco, e poi tu scrivi davvero bene, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo..e speriamo Liam non se la faccia scappare!
:D <3

22/01/12, ore 18:09

Ecco,lo sapevo.
speravo però che Lee gli fosse saltata al collo spupazzandoselo tutto perchè aveva trovato il suo Principe. çwç
Edward è molto utile,quando vuole ahahahah
bhè ora Liam parti per Berkley e chiarite tutto u.u jamm ja (?)
aspetto l'epigolo con molta curiosità,anche se poi questa ff mi mancherà çwç
passo a leggere e recensire la OS :)
ciao. <3

22/01/12, ore 17:58

non può essere l'ultimo capitolo... D:
ti giuro che la notizia della partenza di Lee mi ha spiazzato.
Questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e mi dispiace che sia già arrivata alla fine. Sei davvero brava sono felice per il tuo cambio-vita LOL no davvero scrivi un epilogo epico o mi avrai sulla coscenza a vita.
ciiiao :3

22/01/12, ore 17:50

Tu mi vuoi morta! MORTA, SOTTO TERRA SENZA SOLE!
Penultimo capitolo!? NON CI POSSO CREDERE! E' ASSURDOOOO!
Dio santo!
Calma Sabrina, ricomponi le idee e vai avanti.

Beeeene, tu vorresti dirmi che dopo la notte con il pigiama e la faccia da panda (cosa che non dimentico perchè ho riso in una maniera assurdamente impossibile) dopo che lui le abbia fatto passare il raffreddore (cosa che ha fatto con tutto il suo amore) ora lei sia andata via per paura di soffrire?
Lee, fammi capire, ma sei scema o cosa?
In quei dannatissimi due mesi che sei stata con Liam hai sofferto? No tesoro, ti sei scopata un figo assurdo e ora solo perchè è Principe scappi!? Io l'avrei sposato!

Ora con questa riflessione posso dire una cosa: AMO IL PERSONAGGIO DI LEE!
AVREI FATTO LA STESSA IDENTICA COSA  (?)

Ciao coerenza, ciao! *-*
Posta il prima possibile l'epilogo!
Ciao splendore <3

22/01/12, ore 17:33

dhgsfdg ma non può essere il penultimo capitolo çwç io sono arrivata solo allo scorso capitolo çwç
Ci sono rimasta malissimo all'abbandono di Aileen çwç spero che Liam si metta su un areo e vada da lei uu come ha detto qualche capitolo fa i soldi non gli mancano uu quindi non gli ci vuole niente a chiamare un jet privato e correre in America a tutta velocità uu
Posta prestissimo, ciao Ale <3

22/01/12, ore 17:11

ziaaaaaau :3

sigh, ho le lacrimee ç_ç un po' per questo capitolo, che mi ha fatto emozionare :') un po' per il fatto che manca solo l'epilogo, e poi finisce ç______ç mi mancherà tantissimo, mi hai fatta sognare per un po (:
però mi consolo col fatto che hai cominciato Undercover (che amo pazzamente *wwww*) così potrò continuare a sognaree!
dknksgdkja che posso dirti? sei un fenomeno, e questa storia (l'ho già detto, ma cchissene) è una delle migliori che abbia mai letto!
ook, vado! in genere ti dico sempre di aggiornare presto, però stavolta non poso dirtelo perché se aggiornassi significherebbe che...la storia finisce çwç non posso farcela sigh sigh!
AHAHAH ciau♥

22/01/12, ore 16:52

Oddio No! La reazione di Aileen mi ha fatto piangere ç_ç Voglio sapere cosa succede nell'Epilogo, non preoccuparti per i tempi, direi che anche io devo recuperare ahahha All'Epilogo allora u.u

22/01/12, ore 16:45

Bellissimo! Deprimente,molto deprimente ma comunque dannatamente bellissimo!
Felice per il tuo cambiamento e in bocca al lupo con la scuola!;)
Continua presto ti prego !!!!
Xx

22/01/12, ore 16:34

Dio, no.
Non può essere il penultimo capitolo.
Lee non può essersene andata.
No.
Ti prego continua presto, aghefgbfhj devono fare pace quei due!

Un bacio <3

20/01/12, ore 22:04

Boh io amo tantissimo questa storia *--*
hajfgdhfjdgf  sono arrivata così tardi che la storia sta già quasi per finire çwç
Io Edward me lo immaginavo come Robert Pattinson AHAHAHAH
Liam e Aileen sono così dolci insieme :3
Ho avuto un colpo quando Lol non è andata ad incontrare Liam çwç e ne ho avuto un altro quando ho scoperto che Lol era Aileen non me lo aspettavo :o
Styles eri idiota sei idiota e rimarrai idiota per sempre <3
Non mi puoi finire i capitoli così io devo sapere la reazione di Aileen! Spero che non ricada sulla relazione tra i due çwç
Posta presto uu ciao Ale

18/01/12, ore 22:55

ma che tipo ti odio? stavo studiando poi dico, c ha leggiamo qualche ff. e ho aperto la tua e fanculo chimica. giuro che se domani prendo 3, ti denuncio. e se non pubblichi il capitolo 14, ti denuncio lo stesso. oddio ora gia sto sclerando perchè so perfettamente che mi dimenticherò di venire a controllare efp, che non entro da mesi. T___T
non l'ho detto mai a nessuno, ma complimenti, scrivi benissimo. la storia coinvolge, e anche quelle descrizioni sono perfette. sudfhaijdihsi complimenti.

18/01/12, ore 19:34

Cavolo! Ho letto i tuoi capitoli uno dopo l'altro. devo dire che sei davvero bravissima,e poi la storia è davvero originale,non come le solite dove i due si innamorano (:
aspetto presto il continuo!
ancora brava e complimenti :D

18/01/12, ore 15:22

MERDAAAAA ANSIAAAA AHHAHAHAHAHA çwç dihgsdhgiodgs
sto impazzendo, giuro!
il capitolo mi piace un casino, ma la notizia...cazzo che ansiaaa!! çwç dihgisdg
continua presto <3 x

18/01/12, ore 00:18

È Inutile la mia recensione, sarebbe monotona e pallosa perché ti direi le stesse cose di sempre: ogni volta che pubblichi mi fai morire, porca Flack in menopausa schiattata sotto un autobus (questa era cattiva, LOOL!)
No ma comunque pensavo di essere imbattibile sul tempo degli aggiornamenti, ma tu senza ombra di dubbio mi batti ad occhi chiusi, mi fai mangiare la tua polvere, proprio xD
No, ma ti capisco perfettamente, è un suicidio con la scuola, lo studio, e impegni vari, però poi quando pubblichi ti sai far perdonare, mmmadddonna! :33
Io letteralmente ADORO come fai ragionare, agire e comportare Liam James Payne, lo sposerei all'istante. E poi, porco cazza(sì, è volutamente riferito all'improbabile coppia Caroline-Hazza, LOL) finalmente ha rivelato che è Principe, dddiio ccristo, advshjnfdh! Muoio dalla voglia di sapere che succede! *O*
Ps: 2 capitoli alla fine?! *scoppia in un pianto isterico e tenta di tagliarsi con un grissino*
Well, totaly eclipse of Ilaria. (?) -sì, è la canzone, mi è venuta in mente all'improvviso e ovviamente la mia coglionaggine mica poteva farmela risparmiare? Oooh no!)
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 06:15 pm)

17/01/12, ore 21:08

OMMIODIO. ho letto la tua fanfiction tutta di botto in qualcosa come 40 minuti.
oltre al fatto che è meravigliosa, spettacolare, fantastica e altre millemila aggettivi superbellissimi..
TI ODIO, SUL SERIO.
no dico, sei impazzita?
mi lasci così, con questo capitolo-rivelazione ..e mo io che faccio? rimango con i dubbi e l'ansia?
DIO QUANTO TI ODIO
T___________T
@lauyeah__ su twitter se vuoi, bellezza (: