Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

29/01/12, ore 21:40

DIO CHE FINALE MAGNIFICO SKHDKSSOJEOJDOEJEOWHEJEKWOWJWJW :')
ti amo ragazza, wijswijsowkw è davvero bello. Grazie delle emoziOni che mi hai fatto vivere.

Ciao <3

29/01/12, ore 21:35

OKAY CI SONO AHAHAH - oddio è l'ultima volta che te lo scriverò in questa fan fiction *comincia a piangere*
che dire? storia stupenda dfvbhtref
tipo che mi sento figa che io la seguivo dall'inizio inizio quando esistevano ancora i duemila messaggio giornalieri tra prinicipe e lol, la mia lol :(
devo dire che già da quando ho letto la canzone prima ero in febbre.
{I would walk through the desert
I would walk down the aisle
I would swim all the oceans
just to see you smile.
Stand Up - One Direction}

CIOE' IO AMO QUESTA CANZONE, SOPRATTUTTO PROPRIO QUESTO PEZZO E TU ME LO METTI QUA? FGBTNYFR
liam che attraversa l'oceano per lee è stata la cosa più bella che dovessi fare, anche se un po' scontata è stata perfetta e non potevi fare meglio di così secondo me.
lee alla fine la sopporto dai, cioè, all'inizio non la sopportavo e ora anche se lei e lol sono la stessa persona, io amerò lol all'ennesima e.e
solo lol però, non lee uù
oh sono a corto di parole perché sto guardando il milan ma non riuscivo ad aspettare a recensire ahaha
chiedo scusa per la pessima recensione ma tanto ormai ho dato negli altri 14 capitoli quindi uù
bravissima <3
jas

29/01/12, ore 20:01

Ohmiodioohmiodioohmiodioohmiodio, non può essere finita, cioè..Io ti adoro ma non può essere finita..Eh io adesso come vivo.. ME LO SPIEGHI TU? Perchè io non ne ho la minima idea; questa fan fiction è scritta da dio porco te ! DDDD: Io non so quanto ti posso amare ma anche odiare perchè questa fottuttissima FanFiction è finita..Cioè..Tu non puoi!
Mi hai portato via la mia FanFiction preferita...Ecco.. Sei perfida tanto perfida! Io non lo avrei mai fatto U_U Beh..Mi sa che questo è l'ultimo pezzetto preferito per questa storia *si asciuga una lacrima e poi scoppia a piangere come una disperata*
Eccoci qui..
Ultimo pezzo preferito *buhhuhuhuhuhuuuuuuhhhhh*
Okay basta sclerare ora metto il pezzo :')

_Okay Liam, non è molto contenta.
Quando si fu ripresa, mi guardò e potei notare la sua espressione preoccupata.
"Perché sei qui, Liam?" mi chiese, con voce flebile. Avrei voluto abbracciarla, anziché parlare.
"Volevo ammirare le bellezze di San Francisco. Perché sarei qui, Aileen?" sbottai. Lei sbuffò, incrociando le braccia.
"Spiegami come cazzo puoi essere qui. Questa settimana non avresti dovuto avere un secondo libero, ed invece sei qui!" la sua voce parve addolcirsi, e cercò di non farsi sfuggire un sorriso.
"C'hanno pensato i ragazzi, dicono che gli manchi" a quel punto il sorriso apparve, e non potei non sentirmi bene. Dio, quanto mi era mancato vederla sorridere.
"Anche a me mancano quegli animali sfonda-dispense" borbottò, sorridendo ancora.
"Lee..." provai a intavolare un discorso, senza riuscirci.
"Liam, so perché sei venuto qui, e ne sono lusingata, ma non me lo merito. E soprattutto, non possiamo stare insieme. Sarebbe troppo difficile, impegnativo. E poi, mi mancheresti di secondo in secondo, non lo sopporterei" spiegò, con la voce leggermente tremolante.
Mi stupii di come fosse subito passata subito all'argomento clou. E in quel momento, seppi esattamente cosa dire, tutte le parole mi vennero da sole, prepotenti.
"Non me ne frega un cazzo, Lee. -lei sgranò gli occhi- Io ti amo, porca puttana. Lo capisci? Pensi che se non ti amassi in modo così devastante e completo mi sarei sprecato per venire fin qui? Pensi che mi sarei tenuto dentro tutta quella storia sulla nostra vita virtuale? Sapevo che avrei rovinato tutto, sapevo che ti avrei persa e non volevo. Tu sei stata l'unica a colpirmi dopo Danielle, l'unica a farmi provare dei fottuti sentimenti, l'unica per cui avrei donato anche l'unico rene che mi rimane se solo ce ne fosse stato bisogno. Io ti amo, Lee, e non me ne andrò di qui finché non lo ammetterai anche tu, perché so che anche tu mi ami".
Lei rimase a fissarmi, probabilmente senza sapere cosa dire; ripresi fiato, un po' scosso.
"Al diavolo, sì!" disse invece, balzandomi addosso e stringendomi le braccia intorno al collo. Il suo profumo invase le mie narici, e mi sentii a casa. La sollevai da terra, cominciando a girare in tondo mentre la sua risata mi riempiva le orecchie.
Quando mi fermai, sentii Lee aggrapparsi alle mie spalle e i suoi capelli solleticarmi l'orecchio:"Ti amo anche io, stupido One Direction canterino".
Sentendo quelle parole, la strinsi a me più che potei, cominciando a ridere a mia volta.
"Non ti perdonerò mai per averlo detto" mugugnai tra i suoi capelli.
La rimisi a terra, guardandola tra le mie braccia e sentii il cuore scoppiarmi nel petto: quella si chiamava felicità, accidenti, ed io non potevo fare a meno di sorridere.
Mi staccai da lei velocemente, lasciandola interdetta.
"Che ne dici di ricominciare?"
"Eh?" chiese lei, non capendo. Le porsi la mano, sotto il suo sguardo sospettoso e circospetto.
"Ciao, sono Principe Azzurro novantatrè, e tu sei?" dissi, cercando di essere serio.
Le uniche cose che sentii dopo furono la sua risata fragorosa ma tuttavia cristallina, e le sua labbra sulle mie_

Non me ne frega un benemerito ciufolo (*--*) se mi diranno che è troppo lungo per essere davvero il mio preferito ma tu sai che io sono sincera *la guarda con gli occhi da gatto con gli stivali*
Io ti adoro..No anzi..DI PIU'..
Mi mancherai tanto Directioner Pandosa (Whatthefuckk?)
Questa storia è stata una delle prime che ho letto e me la ricorderò per sempre..
Mi sa che mi sono dilungata troppo però.. Mh D:
Ti mando un abbraccio forteforteforteforte
Ti voglio bene :3

Chià;

29/01/12, ore 19:44

"Ti amo anche io, stupido One Direction canterino"
seriamente, questo epilogo è una delle cose più belle del mondo.
il finale perfetto di una FF perfetta.
mi mancherà moltissimo essere in ansia per il Principer e LOL.
mi mancheranno i momenti affettuosi, simpatici, d'odio, d'amore.
mi mancherà tutto di questa storia.

29/01/12, ore 19:06

Ciao:)
Bellissimo epigolo, complimenti!!:D
"Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?" esclamò, alzando un sopracciglio. Sbiancai: forse non provava tutto quello che io provavo per lei, forse mi ero solo sbagliato..."Al diavolo, sì!"
Hahahahahahaah questa è stata una genialata!!
:**

29/01/12, ore 18:50

Avevo promesso di leggerlo di recensirlo ed impegnarmi nel dire tutto quello che questa storia mi ha provocato ma arrivata a questo punto non credo di essere capace.
Io non sono capace di mettere due pare una dopol'altra ma ci devo riuscire.Devo farlo per questa FanFiction.
Sto scrivendo velocissimamente(?) quindi mi scuso in anticipo per gli aventuali errori di battitura.
PArtiamo dal principio.
Questa storia è scritta il modo assurdamente spettacolare.
Giuro che amo il modo in cui scrivi è decisamente singolare.
Amo il modo in cui hai descritto Aileen che ho amato dal primo capitolo da quando era solo Lol.
Ah,si,lol.
Ogni volta che lo scrivo/leggo/dico mi viene in mente la tua fanFiction.
Non succede con tutte.
Ho parlato di te a tutto il mondo,di questa fanfiction a tutte le mie amiche,che a quanto pare non mi hanno ancora ucciso,ti sto facendo pubblicità(?)
E per quanto questa FanFiction possa essere finita,ho già deciso che ti inserirò nelle FanFiction da leggere,nell'angolo della pubblicità sotto uno dei miei capitoli.
Uno dei miei insulsi capitoli.
Merda,non so se sarà utile,perchè nessuno legge le mie storie,nessuno sano di mente arriverebbe a fine capitolo.
Questo è un cazzo di problema.
ANYWAY,la metterò all'inizio se è necessario.
HAhaahahahah.
Poi,Liam in questa FanFiction l'ho amato come non mai.
Aileen è così vicina a me!
Giuro è tutto ciò che stavo cercando.
E' la FanFiction che mi rimarrà più nel cuore,me lo sento.Ho pianto ad un certo punto di questo capitolo,di gioia o dolore non lo so,però grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso.
Inoltre,il finale è assurdamente fantastico.Non lo avrei aspettato.
Insomma,sto straparlando,e potrei stare qui a scrivere altre cento righe.
Lo so,quando avrò pubblicato mi verrano mille cose in mente da dirti,ma sarà troppo tardi.
BAsta!Basta!BASTA!
La smetto,promesso.
L'ultima cosa è GRAZIE INFINITE PER TUTTO.
QUESTA STORIA MI FARA' VENIRE DA PIANGERE OGNI VOLTA CHE LA RILEGGERO' LO SO,PERCHE' SI.LA RILEGGERO'.
Un forte bacio donna,sei fantastica.
Enrica.xxx

29/01/12, ore 18:45

Oddio, tu vuoi proprio farmi piangere!
Questa è una delle ff più belle che abbia mai letto e ancora non ci credo che è finita :')
Grazie per tutte le emozioni che mi hai comunicato, ogni volta che leggevo i tuoi capitoli sorridevo da sola come un'ebete!
La parte finale di questo capitolo è a dir poco spettacolare, mi ha fatto letteralmente sciogliere <3
Tanti tanti tanti complimenti! L'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere, sei davvero brava e ti meriti senza dubbio tutte queste recensioni :)
A presto bellezza ;)
Un bacio,
Claire.

29/01/12, ore 18:08

Ho pianto.
Si ho pianto! Non tanto per il finale, tremendamente bellissimo, che in realtà io mi aspettavo peggiore, data la reazione ("Pensi che ti salterò addosso urlandoti che ti amo, come fanno le povere sgallettate cotte?") di Aileen, ma quanto per il tuo commento finale. Cazzo le tue parole mi hanno toccato veramente. Io ti ho seguita dall'inizio, passo per passo, in questa storia grandiosa, che sicuramente difficilmente dimenticherò! Si, mi hai fatto emozionare, sognare, sperare, mi hai fatto provare tante cose. Credo questa sia la FF più bella che abbia mai letto. E non è semplicemente una di quelle solite frasi fatte. No cazzo! Questa FF merita!! E COME SE MERITA!! Mi spiace davvero si sia conclusa, però il finale è stato magnifico! Grazie di che? Di essere stati qui con te tutto il tempo? E' stato un piacere! Grazie a te piuttosto! Perché inizialmente, non so se ricordi ma avendo, come dici tu, una memoria del cazzo, ne dubito.. mi lamentavo perché perdevo la vista per leggere l'intero capitolo! Poi man mano c'ho fatto l'abitudine!:') Ricordo che spesso e volentieri postavi i capitoli la sera, quando ormai io staccavo il pc, e mi ritrovavo a leggerli la mattina. Che sensazione meravigliosa! Tipo mentre camminavo per andare a scuola nella mia mente ripetevo "Liam si è fatto Aileen" e mi saliva la gioia! AHAHAHAHAHAHAH Praticamente ci sono entrata fino al collo in questa storia, e non ti ringrazierò mai abbastanza!! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!! A presto bellissima!:') xx

29/01/12, ore 18:07

"Io ti amo, porca puttana. Lo capisci?" <-- Questa parte è stata F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Ho amato questa Fan Fiction, sei bravissima a scrivere e ti confesso che ho anche pianto qualche volta :')
Non dovresti ringraziare noi, per quanto mi riguarda, devo essere io a ringraziare te per avermi fatto sognare con questa storia e per avermi lasciata a bocca aperta in alcune... parti della FF. (Vedi capitolo 10. *O*)
Ripeto: STORIA MAGNIFICA.
Sicuramente mi risentirai nelle altre tue FF perciò, a presto! :')

29/01/12, ore 17:50

E'.Stato.Semplicente.Incredibile!!!!!!!!!!!!1Oddio è stato un finale stupendo!!! *-* bellissimo!!:')
Sei davvero brava!!!
Seguirò sen'altro le tue altre FF...
Complimenti davvero!
xx
Jules

29/01/12, ore 17:49

No no no no no, non può essere giunta al termine! D:
Ora non mi potrò più sentirmi in ansia vedendo 'Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?' in cima alla lista delle seguite perché l'hai aggiornata, e mi mancherà ridere a crepapelle per certe frasi o situazioni descritte nel modo straordinario che solo tu sai scrivere,mi mancheranno le nottate insonni passate a leggere i capitoli che mi arretravo, insomma, mi mancherà tutto di questa fan fiction :')
Ora aspetto impazientemente il continuo di 'Unfortunately you have to share it'che m'ispira davvero troppo :3
Ah e volevo ringraziarti da morire per aver scritto questa meraviglia, per acermi fatto sognare, per avermi catapultato in un meraviglioso mondo parallelo, grazie di tutto. A presto :3
Lots of Love,
Ila.xx

29/01/12, ore 17:38

ç_ç
qui stanno finendo trooppe fanfiction.
mi mancherà terribilmente, cazzo. *prende un fazzolettino*
ti stai chiedendo se questa fanfiction ci ha fatte ridere e sognare? ragazza, la risposta è sì.
non è fra le mie fanfiction preferite per caso! amo il tuo stile, il tuo sarcasmo, la tua pazzia e le uscite alla cazzo di Aileen ( dio, la amo da impazzire e mi mancherà çç)...insomma, questa fanfiction mi mancherà.
mi hai davvero fatta sognare, per un po'. se devo essere sincera, non mi sono mai piaciute quel genere di fanfiction in cui la ragazza conosce uno famoso in una chat, però grazie alla tua storia mi sono ricreduta, perché è davvero stupenda.
ho esaurito i complimenti, porca meerda çç
non ho davvero parole per esprimere come mi sento e le emozioni che questa ff mi ha fatto provare.
mi mancherà, l'ho già detto, ma è così.
sono contenta che hai cominciato Undercover (piuttosto, aggiooooooooooornaaaaaalaaaaaaaaa! sono troppo curiosa e.e) la sto seguendo e mi piace da morire *w*
quindi, dai, ora ti saluto ç: grazie ancora per averci fatto sognare con la tua abilità e la tua fantasia!
"Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?": sarai sempre nei nostri cuoori!
bacione xx :)
G

29/01/12, ore 17:32

È la cosa più stupendamente stupendosa che ci sia! *-*
E tu che dicevi che non avevi un finale..io lo trovo perfetto *-* come il resto della storia u.u

29/01/12, ore 17:31

ncdbvncvbmxczv mi stai facendo piangere çwç anche se sono arrivata quasi alla fine di questa fan fiction mi ci sono affezionata tantissimo e mi mancherà un casino adesso çwç
Anche se non hai intenzione di farlo spero proprio che farai un sequel di questa fan fiction perchè io adoro questa fan fiction e adoro il tuo modo di scrivere çwç
Tra tutte le fan fiction sui One Direction che ho letto questa è la più bella e quella che mi ha colpito e preso di più :')
Hai scritto Logan al posto di Edward HAHAHAH
Ripeto, spero in un continuo, ciao Ale <3

29/01/12, ore 17:18

*rideeeee*
AHAHAHAHAHAHHA! LIAAAAAAAAAAAAAAAAAM! Sei un mitoooo!
Ok, dopo aver sentito Liam alla radio e aver capito che Zayn l'ha in parte influenzato, sto sclerando a motore.
Well, io non posso credere che sia finita! NON POSSO CREDERCI! E' ASSURDOOOOOOO!
ASSURDOOO!
*Piange*
Non può essere finita! NON PUUUUOOOO!
Si donna, mi hai fatto sognare e non un pochino! Il tuo modo di scrivere, di dare carattere ai personaggi fa sognare. Ebbè, sei una meraviglia e non si direbbe che tu abbia un blocco, proprio per niente!
Continua così che vai forte!
Con tanto amore, una rompipalle che ha letto la tua FF! <3