Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

02/10/11, ore 12:38

Allora cioè kwenbgrouàfpwroògjmegnber è meraviglioso e lunghissimissimissimooo! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
1. Stavo leggermente morendo soffocata quando Liam dorme sulle tette di Aileen HAHAHAHAHAHA DIO SANTO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
2. wfkjwpor9ijhaorgihriw che carina la coperta, il Kinder Bueno la pastiglia e la paletta kesmrpgojwen9gi+pjropèghenrjpo
3. Ma Liam non ha due sorelle? :O #STICAZZI HAHAHAHAHAH
4. Chris, CHRIS BROWN PER LA MISERIA! AHHAHAHAHA ZAYN MI MUORE ewe MA LO DEVI SCRIVERE L'INCONTRO TI PREGO! HAHAHAHAHAHAH
5. LOUIS CAZZO, lasciami del cioccolato. ewe

Che dire ancora? Tolgo il distrurbo ho creato abbastanza scomiglio, è un capitolo ashwashi cioè meraviglioso come sempre davvero, io mi chiedo come fai a scrivere tutte ste cose divertenti eàkmsrgpoijsehig r *OOO*

Basta, Ti voglio bene, Liam è figo, diamo la colpa a Niall e GOOD JOB GIIIIIIIIIIIIIIIRLIEEEEEE!
Lots of Hugs, C. xx

02/10/11, ore 12:35

no okay, tu dimmi come fai a dire che questo capitolo fa schifo u.ù
è.. è.. VFGBEHRTJMKG,UJTYGBFVCD - è l'unico modo in cui riesco ad esprimermi hahaha
comuuuunque, allora, sinceramente speravo in un po' di Lol (?) nel senso che volevo che si scrivessero e così perché io amo quei due *-*
però c'è da dire comunque che nonostante ciò il capitolo mi è piaciuto lo stesso.
ora però mi sorge un dubbio: non è che aileen ha un debole per liam?
perché, è vero che si è dimostrata gentilissima con tutti ma a liam ha fatto più di un piacere rispetto agli altri ragazzi. cioè, la coperta, il cucchiaio, il kinder bueno, la pastiglia.. mentre ad harry solo il massaggio, a zayn la storia di chris brown, a niall il "tenero" (?) e a louis il cioccolato haha
forse sono io che sto troppo attenta ai particolari e sono troppo pignola però io ho sta sensazione che sinceramente NON MI PIACE. hahaha
io voglio che liam stia con loooooooll! :D
aileen se proprio vuole può prendersi styles che secondo me starebbero bene insieme!
ah ecco pooooii prima che mi dimentichi, la mia mente contorta e paranoica, pensava che la tipa che aveva qua il vassoio potesse essere lol haha
perché da come l'hai descritta era insicura etc. e lei aveva il suo primo giorno di lavoro quiiiindi chi lo sa? forse è anche lei e le mie paranoie non sono infondate, o forse lol è aileen.
LOL PORTEBBE ESSERE CHIUNQUE DFGTERFECDXS
okay sto decisamente delirando ora, però sappi che col fatto che non si sappia chi sia sta lol, ogni personaggio che compare nella ff mi fa sorgere sempre il dubbio. E' LEI O NON E' LEI?
spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' più di lol-prince, però intanto tu sei bravissima lo stesso quindi, perché mi preoccupo?

aggiorna presto!
jas.

02/10/11, ore 12:33

Oddio, che capitolo nkdengkjngiorho *O* tranquilla, non me lo devi neanche chiedere, le recensioni fuori di testa sono il mio pane quotidiano u__u
Aaaallora, Liam che scazza nel sonno è EPICO! AHAHAHAHAHAHAH giuro, non smettevo più di ridere! E poi, poveretto, che figura di merda quando si appoggia su quella cosa "estremamente morbida e calda" TROLLOL
Comunque, la dolcezza di Aileen è senza fine *W* sto adorando 'sta ragazza, è una tosta, ma è anche dolce e coccolosa (?) **
Hai paura che qualcuno ti violenti, per questo ti chiudi le camicie fino all'ultimo bottone?" MA DA DOVE TI VENGONO?! *muore*
Per un attimo ho pensato che Harry avesse fatto solo finta di avere un crampo, solo per farsi massaggiare da Aileen LOL *ne sarebbe capace u__u*
E terminiamo con Louis che saltella di gioia per tutta la cioccolata AHAHAHAHAHAH *O*
Cioè, sto adorando sempre di più questa FF nrfklhjtrkjh e tu scrivi veramente kfgohrihwufehgkir e poi Liam, Aileen, sono tutti così fvwgqwofwejhibe *sì, vabbé, hai capito tanto u.u*
Beeeeene, ci vediamo al prossimo capitolo allora u_u

Ps: ho postato pure io ieri sera *sappilo* é___é

Un bacio,
France ♥

02/10/11, ore 12:29

IO ODIO AILEEN !!!!
ma lo dovresti sapere, quella mi sta altamente sul culo !!!
Deve allontanarsi subito da quei cinque ometti. Idea, lo so che è solo una fic, ma pensa se domani a Milano ci fosse pure lei, la potrei distruggere *escogitapianomalefico*
Ok il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma quanto è teneroso il mio Liam quando dorme (ps: può dormire sulle mie tette quando vuole )
Però a parer mio sti cinque ragazzi se ne stanno approfittando un po' troppo.
Ah stima per Louis e il cioccolato !!!!!!!!
ok stacco devo andare a fare la pappa :D
Al prossimo capitolo, cioè a breve
Ti voglio Bene
Becky

02/10/11, ore 12:04

Ce no, io non ce la posso fare.
Ce, ma quante sei fantasticherrima? :'D
No vabbè, lo stato di catalessi del Liam tipo mi ha fatto ridere per tre ore, oddio povero! HAHAH.
AMO LA AILEEN.
Che tenera *w*.
Poi il Liam che di notte si sogna l'altra? edcfrgtvbhnjukim
Poi tipo nella live mi sono immaginata il Niall che si stravacca nelle sue pose sexy sul divano (che era stato il VERO protagonista) ùù
E anche Louis ha avuto il suo cioccolatooo! *bandierine*
Ma c'è l'Aileen che conosce tutti? *OO* Voglio incontrare Hayley Williams, dici che conosce anche lei?
Che recensione merdosa .-. Però è la prima ^^
Love you.
-Gle. :D

(Recensione modificata il 02/10/2011 - 12:11 pm)

30/09/11, ore 17:16

eccomi qua a recensire come promesso!
uhm, che dire? questa fan fiction è stupenda, e tu scrivi da dio altrimenti non ti avrei mai aggiunta tra gli autori preferiti :')
la trama è originale, anzi, UNICA!
di solito le storie qua su efp si assomigliano tutte mentre la tua.. *-*
poi devo dire che mi rispecchio molto in liam, anch'io alle medie (periodo in cui passavo le mie giornate su msn, ora c'è twitter invece D:) ricordo che conobbi un ragazzo su messenger (che per quanto ne so ora potrebbe essere morto) che non vedevo l'ora di sentire appena tornavo a scuola etc. poi abbiamo litigato e chi s'è visto s'è visto (?)
comuuunque, non sto qua a parlare delle mie esperienze personali, ma ho accennato a questo solo per dirti che secondo me è realistica come cosa, però spero che liam e LOL (bel nome!) si incontrino e che tra loro nasca una love story epica.
aileen invece non mi piace D:
ho la sensazione che rovinerà gli equilibri della band, però sono curiosa di sapere con quale direzione (?) se la farà (perché sono sicura che andrà con qualcuno, se non con più persone) a mio parere il candidato numero uno è harry :D
aggiorna presto! (ah no, aspetta. TU AGGIORNI DOMANI! HGERWFERD *sclera*)
comunque se ti va di fare un atto altruista (?) anch'io sto scrivendo una fan fiction, che purtroppo non è bella e originale neanche un miliardesimo di questa però.. boh, mi farebbe piacere sapere che ne pensi *u*
un abbraccio virtuale (?)
jas.
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 05:16 pm)

26/09/11, ore 14:47

Oh mio Dio.
Tu non hai idea di quanto io ami questa fottuta storia, cristo!
A parte che sono rotolata dalle risate quando ho visto la Louis dance, andiamo avanti.
Liam mi fa morire, sembra perennemente incazzato ma è allo stesso tempo di una spontaneità che adoro.
Ce la vedo troppo una litigata colossale tra lui e Lee, e pure Harry che le sbava dietro! Ma secondo me dovrebbe prendersi Niall, che adoro dal più profondo del mio cuore. <3
Spero che Zayn e quell'idiota di Harry calmino gli ormoni, sarebbero capaci di fare una figura di merda colossale davanti a tutti quanti per quella. (La chiamo così, perchè boh, non la sopporto.)
Spero che continuerai presto :3

26/09/11, ore 06:51

Ciao DeBBBosciata :D
Quanto mi sta piacendo la storia *___* questo capitolo è fantastico e Aileen è fantastica XD
Ormai neanche te lo dico più quanto mi piacciano i capitoli, è scontato :P
Sul serio Andrèè, questa storia è davvero spettacolare, convincetene(?) anche tu <3
With love, Mons <3

25/09/11, ore 22:37

Ok. Ok. Ok.
Tu vuoi uccidermi. Tu vuoi ucciderci.
Ti rendi conto che questa fan fiction è FOTTUTAMENTE bella? No? Cambia idea.
E' originale, è scritta bene, è divertente, è..
Fantastica.
Dio, sento di amarla dal profondo del cuore. Già immagino Lee e Liam love love (?)
FJKSNHKBF. Basta, la amo. Ma tanto! Ti giuro, mentre leggevo non facevo altro che dire: "Questa FF è fantastica!"
Perché lo è.
CAZZO, SI.
Mi sento in dovere di dirtelo: Continua presto çwwç

Mucchhhh love,
Mars.

25/09/11, ore 21:11

Ok, vuoi sapere la mia reazione invece?
Ce basta, io ti amo troppo aersdxctfygvbuhnj *w*.
Sei magnifica, questa FF mi prende troppo è così fottutamente plorgn! :'D
Amo il nick della ragazza, non so perchè, mi piace tantissimo!
E questo Liam innamorato perso?! tfygvubihnjokm ce, basta non so neanche come esprimermi lo amo!
Poi vabbè, c'è quel tenerone di Niall innamorato della Devonne ùù
Le dici ad Aileen di portami anche a me il CD autografato? D:
A proposito di Aileen, amo il suo carattere, emh, spavaldo.
Basta, ti amo, amo la FF e amo, non lo so amo tutto! *OO* (?)
Mi rode di non essere riuscita a recensire per prima! edcrftvbynuim che ingiustizia! çç
La prossima volta sarò io e.e
Ok, me ne vò giuro!
xx Gle :D

(Recensione modificata il 25/09/2011 - 09:14 pm)

25/09/11, ore 17:30

*applaude*
Ma è meraviglioso questo capitolo, e poi "AllYouNeedIsLol" è qualcosa di meraviglioso, come ti è venuto in mente non lo so, e non lo voglio sapere.
Certo che sta Aileen mi sta già sul culo,a parte per il nome, ma è davvero stronza, ma il mio piccolo Liam ha subito capito che c'è qualcosa di strano in lei.
E quando li ha descritti uno ad uno, sono scoppiata a ridere, FANTASTICO!
Amo quella gif di Louis!!!
Al prossimo capitolo, spero a breve!
Ti voglio bene
Becky

25/09/11, ore 16:02

Eccomi qui!
Uhm, più andiamo avanti e più sono convinta che Lol e questa Aileen siano la stessa persona.
E potrebbe anche darsi, come pensava Liam, che in chat lei sia diversa da come si mostra in realtà e perciò a Liam non va a genio.
Niall è troppo dolce in questo capitolo! ** E gli altri tre mi fanno morire dal ridere, già a sbavarle dietro AHAHAH
Aggiorna presto! **
Un bacione, Agh (:

25/09/11, ore 15:33

Sapevo che il secondo capitolo sarebbe stato stupendo come il primo , se non migliore . Ammetto che aspettare ne è valsa davvero la pena , e adesso si comincia a sopravvivere senza le tue parole fino a sabato prossimo ahahah Dai continua così che è una storia straordinaria ;)
Al prossimo capitolo,
Ily

25/09/11, ore 14:48

Idiots!
Ma buonsalve! No, cioè, parliamo di questo capitolo sdjadiasoj, che ho letto mezzo in anteprima ieri sera? Ma io amo Lee, cioè è mia sorella, vogliamo mettere? Noi Williams siamo due FAIGHE assurde, cazzarola, e poi c'è la Louis Dance! *fuck yeah* e tanto per informazione io e Louis amiamo sfondarci di carote AHAH
Parliamone: Niall è tanto cuccioloso <3, Zayn con le due padelle è un  FAIGO, Harry con il fischietto è dsajdsao poi non parliamo di quel coglione di Liam che è tanto tenero quanto stupido, e  ultimo ma non meno importatne Louis, che già ha visto Aileen e se la vuole sposare (traditore!) AHAHA ma, Babbuina Fumatrice, tu mi vuoi far morire dal ridere. Quindi ora muovi il culetto e scrivi un altro bellissimo capitolo! ^^
ciao, LOL <3
ti maooo <3
Mari :)
Ah, andiamo a sbatterci Liam e Louis dietro l'angolo (?) AHAH
ps: ti devo raccontare la reazione della tizia di ieri sera, della recensione! AHAH sono morta ._.

25/09/11, ore 13:48

Eccomi quaaaa :DD *sorriso a 32 denti*
Devo ringraziarti. Se tu non me l'avessi detto, non avrei mai scoperto questa FF STUPENDA *O* quindi, danke schon ♥
E' bgjegjejfhgworh, non c'è molto da dire :')
Liam cotto e stracotto della ragazza del Web è meraviglioso *--*
Ok, ora non voglio fare una sparata colossale, ma la ragazza virtuale e Aileen sembrano assomigliarsi parecchio o_o
OK, NON MI DIRE NULLA. Se anche ci avessi preso, non voglio saperlo u.u
Beeeene, ho finito di ciarlare. Me ne vado, ma prima, per contratto, te lo devo dire: POSTA PIU' PRESTO CHE PUOI! *sembra uno scioglilingua o.o*
AHAHAHAHAHAHAH ok, vado sul serio *bacio volante*
France ♥