Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

17/01/12, ore 19:35

Ok, è tutto il pomeriggio che leggo questa storia, e devo dire che mi ha preso molto, e poi è cosi jcnjehfrjenkfdcnenjkfe! Insomma complimenti! <3 La amo taaaaaanto.

17/01/12, ore 15:42

Liam ha detto a Lee che è lui il principe ldkfpeohgpkdnvjsdl *o*
Ogni capitolo che passa, io ti adoro sempre di più, sisi u.u
Quindi.. Siamo quasi alla fine dei capitoli ç_ç
Mi mancherà questa ff (?)
No, comunque, adoro questo capitolo e il fatto che tu scrivi divinamente, migliora solo le cose ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ww* E il continuo dell'altra tua ff su Zayn *www*
Al prossimo aggiornamento :33
xoxo

16/01/12, ore 18:45

Gliel'ha detto!
sto tipo festeggiando ma sono anche in ansia.
non so come la prenderà Aileen e stà cosa mi preoccupa.Potrebbe saltargli al collo e stritolarlo,felice di averlo trovato e potrebbe anche urlargli contro di tutto.
Opto più per la seconda,ma mai dire mai no?
Scusa per il ritardo nella recensione,avevo già letto ma questi giorni sono stata incasinata al massimo e quindi solo ora sono riuscita a recensire. :)
Aggiorna presto eh.
Ciao bella. <3

16/01/12, ore 03:49

Noooo.. e mi lasci così? Oh diamine, ti prego continua presto che so troppo curiosa di sapere cosa ne pensa lee!
Povero Liam, per me gli aspetta un bel cazziatone. ahahahaha
Spero che aggiornerai presto, anche perché io ho letto il capitolo dopo tre giorni che l'hai postato, quindi.. boh.. aggiorna presto ahahaha

16/01/12, ore 00:11

EDWARD COME LOGAN?
Ehm... BAO EDWARD! *si attacca ad una sua gamba*
Ah, tornando a noi... TE L'AVEVO DETTO LIAM CHE SARESTI STATO NELLA BIPPO.
Io gliel'avevo detto, vero? Gliel'avevo detto, sì! E mica lui mi ascolta? Nossignore, ascolta Styles! Bippo ti ascolti quel bippo là?
Sì, la Mediaset ce l'ha ancora con me. Che poi, Payne caro, lo sappiamo tutti che scappavi da un cucchiaio gigante nel video di Uan Fing. (??)
Coooomunque-MALIF45ILKSDJNFMUICKREJFUIC4REJFUICJ4RNEUIKGD scrivendo di lui ed il suo amore per il piccante - ed i film horror - mi hai fatto pensare che ora ho voglia di kebab e pane arabo con insalata di pollo. Mh, tanto domani mangio fuori quindi mi sa che mi andrò a prendere un kebab.
Che poi Nialler me lo immagino tutto ciccino mentre dice "Sì, sì, cuciniamo gli uccellini, cuciniamo gli uccellini! *-*" ma poi gli vengono i sensi di colpa. :')
E... E... E, fine, sei nella bippa, Payne. Punto.
Io avevo ragione. Bao!

15/01/12, ore 22:19

oh mio buon dio. sono dal cellulare e ftvbjhvrtfgbh
io sono morta, spero che tu lo sappia e ne sia consapevole ç_ç
io con una frase del genere morirei davvero e non so perchè(?).
anche se non vedevo l'ora che glielo dicesse. e.e

ti lascio, la linea non è sicura(?). a quando riavrò un pc stabile, con affetto, Andrea. ♥

ps. sei sempre magnifica e son poche 146 preferite per te. adios.

15/01/12, ore 16:19

Oooooooooooppoorcopanda.
Cioè, prima di tutto, ciaaaaao.
Secondo di tutto (?) opporcopanda.
Ecco, ora va meglio.
Allooooooora, devo ammettere che nella prima parte della storia, dove dice quattro uccellini fastidiosi avevo subito pensato a Zayn, Niall, Harry e Louis. ( Anche se non sono fastidiosi, per nulla, ma dettagli w.w )
Per questo, quando ho letto "mettili nel forno" stavo per avere un'infarto, giuro. Poi ho visto "Horan sarà felice" e quindi mi sono ricreduta. AHAHAHAHAH.
Pooi, Aileen che va all'università è uno shock - si scrive così? - cioè, non per qualcosa, ma proprio ora che si è messa con Liam deve partire? çç Poovero Liam. Ma, dall'altra parte sono anche felice per lei. E' il suo sogno, e lei lo realizza, è una cosa assolutamente figherrima.
Poi, nella parte del film - concordo con Britney sull'argomento Pettyfer, e sto iniziando ad odiarla meno del solito, sai? - Aileen è troooppo pucciosa. Mi sembra l'orso abbraccia tutti. Strano, vè?
Ma la parte più bella è proprio quella dove Britney si improvvisa hacker. Cioè, ma fa anche bene. Payne la sta tirando troppo per le lunghe (??) e ci voleva il colpo di scena. ASSOLUTAMENTE PERFETTO.
Poi mi immagino la faccia di Edward. Non so perché, ma io a vedermi loro cinque con la faccia terrorizzata che si mettono a parlare concitati, mentre in tv c'è il film mi fa scoppiare a ridere.
Non ho idea del motivo, ma è così! ò.ò
EPPOOOOI, anche se prima Edward non mi era tanto simpatico, ora che me lo immagino anche io come Logan Lerman gli salterei addddddddddosso. Giuro, tu sei l'autrice, fammi sposare con Eddie-caro!? çç
ERRRIPOOOOOI, mi sto deprimendo. Come fanno a mancare solo due capitoli? Ed io come faccio? çç
E - purtroppo per i miei record - ora devo andare. Cioè, questa recensione è troppo corta! Ma il computer non è mio ( dato che il mio si è scassato per la novanterrima volta, ma credo che ci sia un virus che impappina tutto D: ) ed ora mia cugina - quell'egoista del cappuccio di Harry (???) - lo reclama. Intendo il computer, non Harry. Lui è mio. Come Edward. E Louis. E Niall. E Zayn. E Liam. ewe #battutasquallida.
Ora scappo in costa rica, quindi al prossimo - e penultimo çç - capitolo,
Pichu. ç.ç

15/01/12, ore 15:50

"Oh, e vaffanculo voce del cazzo." TE L'HO MAI DETTO CHE TI AMO? No, sul serio. Sono scoppiata a ridere da sola davanti al computer (ignorando mia madre che mi ha presa per pazza), perchè è ESATTAMENTE quello che avrei pensato io. Il POV di Liam è così reale, sei bravissima. Non ho parole, solo complimenti, sul serio!

Colpo di scena finale: tu non puoi lasciarmi così. Cioè, io crepo. Lasciando stare il fatto che mi hai tolto 27 anni di vita, io voglio sapere che cazzo fa Aileen! Pianto isterico? Calcio nei coglioni? Cazzotto in bocca? QUALSIASI COSA SIA, IO DEVO SAPERLA. SUBITO!

Quindi, ti supplico, mettiti a scrivere santa donna. Sei meravigliosa, bravissima, incredibile, un genio della scrittura praticamente. Io non sono LONTANAMENTE brava quanto te, sappilo.
p.s. Se Edward è come Logan Lerman posso averlo io? TI PREEEEEEEGO *___* *ormoni impazziti* *io sono ossessionata da quell'uomo*
p.p.s. BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVAAAAAAA
okay, questa sconclusionata recensione è finalmente giunta al termine.
un bacio grandissimo,
xx -Mery

15/01/12, ore 14:48

L'ami, Liam?

Yoh bebe!

Sapevo che prima o poi sarebbe successo, me lo sentivo nel profondo del cuore (?)

Parlando del capitolo : posso dirlo che mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo? Meraviglioso.

Alle volte quando il personaggio fa riflessioni tutto il tempo mi stanco, per me diventa un pò noioso e chiudo la storia, invece con questa, no.

Tu secondo me, hai una spia nel mio cervello che ti dice quello che devi scrivere e come lo devi scrivere, perchè prendi la mia attenzione e la metti nella tua storia. Non so se è tanto chiaro il concetto, spero di si, non sono mai stata una capace di esprimeri come volevo io, my bad.

Andando avanti, Logan Lerman alias Edward : Mi piace. Assolutamente, mi piace.

Io amo quel ragazzo. Visto che sei di Roma (se non sbaglio) andremo a vedere Percy Jackson 2 insieme (?) HAHAHAH. Okay, delirio, stop.

Ti farò una domanda, molto importante ora. La domanda è la seguete:

Come pensi che farò io
senza la tua storia?

Che significa che mancano solo due capitoli? çwç Non puoi farmi questo, se mi ami (?) davvero, non puoi farlo!

WAIT! I've got an idea.

Potresti fare un continuo solo per me e mandarmelo in DM. E' abbastanza ragionevole, no?

Vorrei dirti che sono veramente troppo ansiosa per il prossimo capitolo, ma poi tu ti sbrigheresti a scriverlo, quindi mancherebbe un solo capitolo alla fine.

Come sempre, ottimo lavoro.

#MuchLove

els

P.s. grazie ancora per la mail di risposta dell'altra volta. La situazione anche in questo capitolo non è cambiata. Grazie mille.

15/01/12, ore 14:06

Ciao tesorooooo :) Eccomi qua, con un po' di ritardo, ma ci sono :D
Ma tu sei pazza a lasciarmi così?!!!! Cioè, Liam confessa di essere il principe e fine??!!! NUOOO!!
E poi non puoi dirmi con così poco preavviso che finisce tra due capitoli, a me serve una preparazione psicologica!! Come farò a non leggere più questa storia? E' troppo bellaaa :(
Ok, il salto temporale ci voleva proprio.. Brittany nel ruolo di un hacker che cerca di rintracciare il Principe è ancora meglio! AHAHAH ma LOL, quella ragazza è fantastica, e poi, voglio sapere cos'è successo tra lei e Louis!!
Devi aggiornare presto Andrè, capito??!! Continua cosìì..
I LOVE YOUU,
Juls

15/01/12, ore 08:35

Oddio oddio oddio!! Tu non puoi lasciarmi così... mi fai morire di iperventilazione!
Comunque, secondo me ad Aileen viene un infarto. Cioè, prima si incazza con Liam, poi le viene un infarto.
E Louis e Brittany?! Asaghddajfsfdhgc, voglio sapere cosa hanno combinato :)
Ancora non ci credo che mancano solo due capitoli D:
Complimenti come sempre, capitolo spettacolare!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Claire.

14/01/12, ore 23:51

Cosa penso di questo capitolo?
Che è spettacolare ecco cosa penso, io l'avrò già detto ma tu sei fottutamente brava!!!
Complimenti davvero. Mi dispiace solo che tra due capitoli finirà tutto :( mi piaceva questa storia ...

14/01/12, ore 22:11

agente haker B. in azione!
nono, cioè LE HA DETTO LA VERITA'
santissimi numi, perchè mi lasci così sulle spine, peerchè?!

14/01/12, ore 22:09

Sempre meravigliosaaaaaaa.Oddio.Non vedo l'ora di leggere il continuo per sentire come la prenderà Lee..Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Complimenti! <3

14/01/12, ore 21:31

O mio dio! o mio dio! o mio dioooo!!!! devi assolutamente continuare in fretta!!!oddio sto impazzendo!
il capitolo è stupendo ma devi postare presto! ti prego!!!! <3