Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

24/07/12, ore 22:36

ho letto questa fan fiction solo ora, ma tutta d'un fiato!!!!! Complimenti è bellissima!!!! :) Troppo tenero il nostro Liam!!!!! <3 <3

16/07/12, ore 02:18

Sono le 2.16! YEEEH!
Ok, allora la storia è assolutamente oksadmxckjmsxz. ci sono 3 cose che non sono giuste o che non concordano con la storia ma le ho già dimenticate e non importa.
cioè la storia è seriamente ekdsxcjnvmx, ovvviamente leggerò anche tuuuutte le tue altre fantastic storie!
ok, cioè sono troppo stanca anchio per recensire decentemente ma è meglio così mi impersonifico meglio in loro (?) Beh allora mi piacciono tantissimo insieme. e anche tutta la storia e oddio seriamente sono troppo stanca. ma la storia è fantastica ok!?

12/07/12, ore 19:42

Ciao bellissima :')
Oddio, sono qui a recensirti la storia che hai scritto mesi fa, ma che io ho trovato ieri e finita di leggere pochi minuti fa.
Sai vero che è meravigliosa?
Il comportamento di Aileen, l'affetto dei ragazzi, le scuse di Lol per non essersi presentata all'incontro con Liam..
è tutto così..così gnweigojorgow, come Lol ahaha!
Sei davvero brava a scrivere, sai?
Mi hai fatto venire una voglia incredibile di scriverne una, una particolare, mi hai fatto accendere la lampadina!
Amo la tua storia, è bellissima!

kovu.

06/07/12, ore 16:45

Questa. storia. è. fottutamente. bella. Potrebbero farci un film!
Dio sto ancora tremandoooooo! E' così...così, perfetta che quasi mi commuovo. Ti giuro, è bellissima.
La fine poi è la parte che mi piace di più, sembra proprio un film, è bellissima. Poi tu scrivi che è una cosa divina, davvero ragazza scrivi benissimo! Non so che dire se non grazie per aver pubblicato una storia così meravigliosa, grazie.

06/07/12, ore 12:28

Oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooooooooo! Finalmente l'ha scoperto! Mammamia sto tremando dall'agitazione, bene. Ok ora vado avanti e sto zitta ahahahahah.

29/06/12, ore 17:58

Questa storia è fantastica ahahaha e praticamente dall'inizio che rido! Louis mi fa morire con le sue uscite che non stanno ne in cielo ne in terra!
Complimenti, mi avevano suggerito di leggerla e devo dire che avevano ragione, non vedo l'ora di andare avanti.

24/06/12, ore 17:37

"...Piccadilly Circus, sotto la ruota panoramica..."
il london eye non è in piccadilly circus, è sulla riva del tamigi e piccadilly è dall'altra parte del fiume, a un'oretta a piedi di distanza =)
ciaociao =)

24/06/12, ore 14:24

Eccomi qui bellezza!!!
Ho appena letto tutta la tua fanfiction!! è davero bella!!!
All'inizio avevo pensato che fosse Lee la ragazza virtuale ma non ne ero sicura, avrebbe potuto essere chiunque.
quando invece ho scoperto che era lei ho incominciato a urlare per la felicità!
Esistono fanfiction molto più lunghe, ma a me questa è piaciuta di più perchè è breve ma allo stesso tempo intensa.
devo ammettere che io mi vedo un po' come Lee, soprattutto per il carattere.
mi sono fatta anche alcune risate soprattutto quando volevano tutti mangiare! ahahah
Davvero davvero complimenti
xxx
Laura

20/06/12, ore 21:46

Dio, questa storia è quanto di più bello si possa immaginare. Sei fantastica, ragazza. lo dico sul serio.

20/06/12, ore 19:13

la fan fic è bella ma i capitoli sn un pò lunghi e noiosi se accorci e modifichi potrebbe diventare meglio di quanto già è. Ti dico comunque che la storia c'è e che mi fa piacere leggerla un saluto e pero che nelle tue prossime fan fic userai i  miei consigli un grsnde saluto da elisir 1999 1D!!!!!!!!!!!!!!

18/06/12, ore 13:35

Devo essere sincera; quando ho cominciato a leggere questa FanFiction non mi ha appassionato più di tanto.
Ma andando avanti con i capitoli non potevo fare a meno di leggere.
Ero curiosa di come andasse a finire, ero curiosa di come quei due si ritrovassero!
Devo farti i complimenti, sei stata molto brava e hai avuto anche un idea originale.
Ho cominciato a leggere questa FanFiction sotto consiglio di una mia amica e adesso devo anche ringraziarla perchè mi ha fatto trovare una storia che mi ha fatto ridere e piangere!
Ti faccio di nuovo i complimenti e ti auguro che le tue prossime FanFiction abbiano lo stesso successo di questa !

Xxx, Rose;

16/06/12, ore 17:57

Ciaoooo:)
Si okay recensisco dopo secoli e secoli :')
ho scoperto questa sttoria quando era già finita e l'ho letta tutta in una mattina...
è davvero stupenda l'adoro, mi mancherà ma va bene così perchè il finale è perfetto :')
Lo sapevo dall'inizio che si sarebbero messi insieme sono sdhfgjdfd :D
beh che dire...ti saluto e ripeto...QUESTA FF È     M. E. R. A. V. I. G. L. I. O. S.A.!
Peace&Love
Honey xx :)

14/06/12, ore 18:44

Senza parole, stupenda! Trama carina e originale, i personaggi ben costruiti e simpatici. E poi quel titolo?"Hi, I'm Princecharming, and you are?" *.* Fantastico, appena mi è saltato all'occhio mi è venuta immediatamente voglia di leggere*w* Subito tra le preferite;)

13/06/12, ore 17:08

Okay. siamo giunti alla fine di questa storia.
So che arrivo moooolto, moooolto in ritardo, dato che l'ultima volta che hai aggiornato è stato a gennaio, ma io recensisco lo stesso ù.ù
Allora, questa storia è semplicemente asdfghjklsnjdfjfds. Dal primo capitolo me ne sono subito innamorata, l'ho adorata letteralmente. E' stato tipo asddffgjfdgfj scoprire che Aileen era veramente Lol. E che Liam/principe e Lol/Lee sono finalmente felici insieme! *suonano le campane*
Ok, detto questo credo che mi farebbe piacere leggere qualche altra tua FF, perchè sono sicura che sono belle come questa, quindi mi risentirai presto nelle recensioni!
Bono, ho finito di dire tutto, credo. Bah, memoria corta.
Ti mando un abbraccio, e a presto!
- Tay_

13/06/12, ore 16:03

*O* ma tipo che merviglia è questo capitolo?
E' semplicemente meraviglioso, cazzo.
Per un attimo ho creduto che fosse davvero Brittany Lol. Ma menomale che non è così! Spero vivamente che sia Aileen! Ed insomma, ora continuerò a leggere tutti i capitoli rimanenti, e anche se dovrei studiare perchè domani ho l'esame, continuerò a leggere. Ricorda, se prenderò 4 al compito di inglese è tutta colpa tua! ahahaha, scherzo dai. Però spero davvero di non prendere 4.
Anyway, non ti voglio annoiare con i miei annoiosi(?) discorsi, quindi .. ti mando un bacio, sei fantastica!
- Tay_