Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

04/01/12, ore 21:02

TU mi vuoi fottutamente morta LOL
Con tre ff contemporaneamente di questo calibro il mio cuore non regge, oh.
JSDVBJHBSCHABSGHIB ENIUEISSSSSSSSS, mi piace, è monotono, lo so, ma è vero.
Non riesco a trovare un solo difetto in questa FF e argh, aggiorna presto C: <3
Un bacio
Peach

04/01/12, ore 19:57

Ho paura, non li fare lasciare perchè sennò io muoio e 'sti gran cazzi che poi mi riprendo HAHAHAHAHA
Niè, che devo dirti? Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri alla fine <3
continua presto x <3

04/01/12, ore 19:37

Ciao battona :3
non ho niente da dire. Anzi si, voglio il continuo! Sjbnkjdbvkjbv.Ciao
Comunque sono team Lileen/ Aiam (?)
 baci
xphenomeniall

04/01/12, ore 15:58

Liam nooo perchè, secondo me lui doveva dirglielo che era il princecharming93 çç secondo me se lo scopre dopo si incazza ancora di più ahah non so perchè così a pelle, sono curiosa di sapere questo macello, dai non tenermi sulle spine ç_ç contina prestooo

04/01/12, ore 14:45

okayokayokay FRENA.
Il ragionamento di Harry NON HA SENSO. Liam doveva dirglielo subito ad Aileen che lui era il principe!!! PERCHèèèè MI DEVI TORTUARE COSì??!?
AHAHAHAHA okay sono sclerata, lascia stare. Il punto è che io AMO questa storia come poche cose al mondo e tu vuoi farmi morire con tutti questi colpi di scena.
Non c'è bisogno che io ti ripeta che tu sei brava, bravissima, la migliore. SUL SERIO.
Much much much love,
Mery.
E, ti prego, non metterci un'altra vita ad aggiornare :) Tanto scrivi talmente bene che non potresti mai deludere le mie aspettative.

04/01/12, ore 14:22

Okay. succederà un casino vero???
oddio io non saprei fare in una situazione del genere!!!
però Liam e Aileen sono troppo dolci insieme! *-*
ti prego continua presto!!!:D <3

04/01/12, ore 14:14

"Ho appena capito cosa siamo". Lei mi guardò di sbieco, prima di staccarsi da me ed accasciarsi sul letto, troppo stanca e malconcia per riuscire a stare ancora in piedi.
"E cosa siamo?" chiese, tirandosi il piumone su fino al naso e chiudendo gli occhi.
La guardai un centesimo di secondo, prima di avvicinarmi alla sua fronte e sfiorarla con le labbra: scottava anche più di prima.
"Due calamite, Lee. Siamo due calamite"

"Eccolo. Non poteva mancare l'inesorabile Harry-non-riesco-a-farmi-i-fottuti-cazzi-miei-Styles."

so che mi odi perchè ti scrivo sempre delle frasi che hai scritto tu e che quindi conosci già, ma sai...sono troppo belle e/o divertenti! okay, in caso tu non l'abbia notato sto sclerando perchè il capitolo è finito così e quindi ora devo assolutamente leggere l'altro! okay
ciaooo! <3

04/01/12, ore 13:49

TU.SEI.FANTASTICA! TE LE MERITI TUTTE STE RECENSIONI!
Allora ahah Styles mi fa morì,davvero! Sei bravissima e mmm Liam convinerà dei guai me lo sento!
Continua presto,ora vado a leggere l'altra FF e ..Hai twitter? se si mi dici chi sei? Grazie ;)

04/01/12, ore 12:59

Ti amo già per il fatto che hai aggiornato prima del solito <3
ok, ora parliamo di questo capitolo:

- quando il dottore ha detto a Liam se lei Lee era incinta, mi sono immaginata tutta la scena e la faccia di Liam, quindi mi son sganasciata dalle risate.

- ci sono rimasta veramente male per il messaggio di Liam a Lol, per la fredezza e la nochalance (si scrive così? In caso contrario i'm sorry) con cui l'ha scritto, cioè è come se il tipo con cui mi sento mi scrivesse così, ti giuro ho avuto una stretta al cuore, e poi seriamente, si fa consigliare dal cazzone (?) styles?

- so già (?) che succederà un casino,ti spiego come me lo sono immaginata u.u
allora, Lol risponde a Prince chiedendo maggiori informazione e Prince gli dice che nonpuò dargliene, a quel punto Lee sta male perchè Prince l'ha 'abbandonata' e spiega la situazione a Liam, il quale, costretto gli svela il segreto, e allora Lee si incazza perchè lui non gli ha detto nulla, dal momento che lo aveva scoperto, e boh.. Non so a questo punto che succederà u.u

parlando di me e te (?)
non so se ti ho mai detto che con i tuoi capitoli mi rassereni.
Se sto male, o son triste, vengo qui a leggere i tuoi capitoli e sto veramente bene. Ma davvero, e questa è una cosa che forse solo la mia migliore amica riesce a fare, quindi , grazie, davvero.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, son tutta dfhjisdhfhgyusaixsdhfg :3
Tu e il tuo modo di scrivere siete stupendi, meravigliosi.

MuchLoveAndHappyNewYear
els.

04/01/12, ore 12:46

AJWRHFUWEHFWFUGBUWJHBFUW3BUFGH3UEHUTGH33EUHGUH
Sclero iniziale: FATTO. Posso partire con la vera recensione u.u
Ma quanto cazzo è coccoloso Liam James Payne? Mi sto innamorando di questo ragazzone, porca merda ç____ç lo scontro con il fratel prodigo (?) è stato MICIDIALE! *Payne alla riscossa! Dagliele sode! VAI LIAAAAAM!" Vabbé, ci sono quei cazzo di deficienti di amici che si ritrova che mi fanno sbudellare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *risata liberatoria* Styles è il peggiore di tutti. Ma che diavolo? Boh, io non ho più parole WJIFHAEW3TIEJH :'D
Secondo me però un consiglio giusto glielo hanno dato: lasciar perdere Lol e concentrarsi su Aileen. Tanto che glie frega? Sono la stessa fottutissima *andiamo bene* persona U.U e adesso stiamo un po' a vedere che succede asljqgbvchebfwe
Sinceramente sono un po' triste, so che questa fanfiction sta giungendo al termine e sarà una disgrazia immane *sigh* ma per fortuna hai altri 2 capolavori in fase di produzione *fangirling* e sono uno più meraviglioso dell'altro :') infatti, quando hai detto "HO AGGIORNATO!" ho pensato "Aspé, quale delle 3?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque ammettilo, tra tutte 'ste 3647365 recensioni *che ti meriti, perché sei fantastica ♥* la mie sono SEMPRE le migliori é__é dai dai, dillo susu :D *sorriso a 32 denti* AHAHAHAHAHAHAHAHAH non potresti stare senza le mie recensioni, lo sssso u.u
Basta, direi che posso anche rotolare via. Tanti auguri di buon anno anche a te, spero che il rientro a scuola non sia traumatico come lo sarà il mio *si dispera* taaaaaanti bacini for you :3
France ♥

04/01/12, ore 12:29

"E tu non la vedi da cinque schifosissimi mesi. Tu non l'hai vista accasciarsi sul tappeto con una tua maglia al naso, piangendo come una fontana solo perché eri tornato. Non l'hai vista mentre mi urlava contro di non usare il soprannome "Lee" solo perché potevi usarlo solo tu. Tu non hai visto un sacco di cose, Edward, quindi evita di fare la predica a me"
Vai Liaaaam,così ti voglio. (?)
Ok,non so perchè sto incominciando la recensione così.
Anyway,mi è piaciuto molto,il capitolo. Finalmente Payne si è accorto che Lol e Lee sono la stessa persona. Ci voleva molto? Si è reso conto delle coincidenze dopo 7382714897 anni. Ha fatto bene,a tagliare i ponti (?) con Lol. Ma secondo me doveva dirgli che era lui djhdhwbwfh. çç
Harry è il solito deficiente,sempre pensando al sesso quello là,eh? D: AHAH.
Aggiorna appena puoi,che io son curiosa. çç

04/01/12, ore 12:19

ok, questa è la prima volta che recensisco una cosa... e la ho tenuta apposta per questa storia.
La tua storia e qualcosa di magnifico, sai all'inizio pensavo che fosse una storia come le altre, ma mi sono ricreduta perchè la storia è solanente unica!!!!!
ogi volta che vengo in questo sito cerco sempre il nome della tua storia, anche se so che devo aspettare tanto prima che la aggiorni. Ci ho pensato tutta la notte a cosa scrivere e ora mi ritroo nel mio letto alle 11.00 del mattino ancora in pigiama a scrivere questa recensione... Bho che altro dire sei magnifica e scrivi benissimo!!!

04/01/12, ore 12:02

Ok tesoro, sono tornata e ovviamente recensisco! Finalmente!! <3
Aaaallora, io ho amato questo capitolo, lo sai? Mi piace che Liam abbia scoperto che Lol è Aileen però la sua decisione di tagliare i ponti con Lol mi sembra un po'.. come dire.. jdehfvudrhfvux, cioè non so che parola usare.. sbagliata ecco. Secondo me Liam ha sbagliato, perché prima o poi Lee scoprirà che lui è il principe e succederà un casino, non è vero???
E Edward, guarda, mi sta leggermente sulle palle! Senza offesa eh, ma da quando ha cacciato Liam da casa non lo reggo!! Ahah dai, vedremo se riesci a farmi cambiare idea <3
Per il resto spero aggiornerai super presto, perché sono davvero curiosa!!! :)
Scusa, scappo perché devo recensire tipo 328756746587865964090 cose..
Un bacionee <3
Juls

04/01/12, ore 11:54

Che meraviglia che sei! :') Un capitolo più MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO dell'altro! Che italiano eh? AHAHAHAHAH :) Comunque.. Io TI AMO! uu Te l'ho già detto? Bè, forse no. Ma cazzo con questi capitoli rjfgnwthgfdjgf non lo so.. mi spunta sempre un sorriso sulla faccia! Il che non è poco, eh! Soprattutto in questo periodo. Vabè, torniamo al discorso. uu Aileen è una persona assolutamente fantastica! Cazzo non ci sarebbe personaggio migliore di questo! dcjertgjtkgmstirmerf. Amo questa donna! uu Non ci fare stirare il collo per il prossimo capitolo eh! uu Voglio quei due per sempre felici e contenti (?) lol. Sto scherzando.. Ma almeno svuota quella testa a Liam, che, poverino, mi fa tanta pena. çç sciaoo <3

04/01/12, ore 11:31

Aww che bel capitolo *wwww*
C'è tu sai scrivere in una maniera djknmasnf *-*
Potrei stare qui a leggere continuamente questa ff *___*
E boh, secondo me doveva dirglielo ad Aileen che lui era il Principe e tutta la storia, ma boh xD
'Ma perché ascoltavo sempre le idee cretine di Styles?' Appunto Liam, perchè? D:
Comunque a mio parere te ne meriteresti tante di più di recensioni u.u
Tu sei troppo wow (?)
Al prossimo aggiornamento :D