TEMPLE OF THE DOG
di Urdchan

12/04/07, ore 15:54

Grazie mille, la tua traduzione e' ottima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Per curiosita', finora quanti capitoli inglesi sono disponibili?

12/04/07, ore 15:37

A me piacciono le storie descrittive.
Ho visto spesso su DeviantArt delle Fan Art dedicate alla fanfiction di Urd-chan (cavolo, esiste persino un club dedicato alla medesima! ndKK), ma non pensavo fosse cosi` ben scritta.
Finora si e` ben mescolato l'ambiente egizio con la trama "normale" alla base dei personaggi...
Non vedo l'ora di passare ai prossimi capitoli.
Specie di veder apparire la mikozombie.
Voto: 9

12/04/07, ore 14:48

bentornata, ancora 1 po e cominciavo a perdere le speranze. ah nn preoccuperti per lo stile, anche se nn è proprio uguale all'originale posso dire stai facendo un ottimo lavoro al prossimo aggiornamento^^

12/04/07, ore 13:46

Finalmente sei tornataaa!!Che bello!!A me è piaciuto molto questo cappy, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Cliochan
12/04/07, ore 13:36

Brava come sempre!!ti prego però di aggiornare in fretta!! Ho sofferto ne non poter leggere il sequel per tanto tempo!!

12/04/07, ore 06:30

non so come sia la storia non tradotta,ma anche così a me piace molto...quindi nessun problema!

16/02/07, ore 18:44

finalmente so cosa è il tempio del cane, su deviantart ne parlavano tutti. stai facendo un buon lavoro di traduzione. continua così

28/01/07, ore 20:24

Ciao... lo so che sono le solite cose, ma volevo dirti che la fanfiction mi piace molto, appena ho cominciato a leggerla mi ha subito preso. è scritta bene e anche questo mi attira molto... spero di poter continuare presto a leggerla... Ciao!

05/01/07, ore 18:37

raggiungo solo adesso questo piccolo capolavoro, e di questo me ne rammarico. E' una storia molto interessante ed originale...e poi, adorando l'antico egitto e la sua cultura, non poteva non piacermi!aspetto con ansia il sesto capitolo...Eowyn

13/12/06, ore 21:22

Yeeeh! Sei tornata! Finalmente! Affettiamo Naraku! Fortuna che stavolta aggiornerai in fretta!=) Brava! Buono studio e buon lavoro!

13/12/06, ore 18:30

Bene, finalmente inizia a succedere qualcosa, sia riguardo a Kagome e Inuyasha sia riguardo lo svolgersi della storia.
Ti segnalo una piccola svista: "Ti suggerisco ti uscire".

Silvia91
07/12/06, ore 20:11

Ti ringrazio infinitamente per la traduzione, si trovano pochissime fiction di tale bellezza... E la traduzione deve essere anche molto complessa! Ora, leggendo, ho scoperto da dove arriva un disegno che ho salvato sul mio pc: inuyasha bacia kagome in un tempio egizio! è la mia immagine preferita di inuyasha, è stupenda dal punto di vista artistico!

06/12/06, ore 21:37

ciao!!finalmente il nuovo capitolo^^non vedevo l'ora di leggerlo! beh interessante la storia...mh..sono proprio curiosa^.- un bacione a presto!

04/12/06, ore 20:17

*_* evviva, finalmente hai aggiornato!!!!! bellissimo anche questo capitolo!!!!!

04/12/06, ore 17:19

questa fic la adoro ogni chappy di più :P sono contenta che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora che succeda nuovamente *_____* complimentoni a te e all'autrice bacioni Honey ^_^