TEMPLE OF THE DOG
di Urdchan

04/12/06, ore 17:15

quoto Kaho_chan.
Fiction davvero bella ma un grazzie alla traduttrice TigerEyes
una nota durante il discorso di Kagome con Kaede si fa riferimento a Onigumo non ricordo se precedentemente hanno parlato di questo argomeno è quindi mi sembra un fatto strano, se mi sbaglio e l'argomento onigumo è stato gia toccato chiedo perdono :P ...
ciao e alla prossima

04/12/06, ore 15:23

Una storia davvero simpatica, intrigante per il contesto in cui è inserita e personaggi molto ben caratterizzati (soprattutto Mirokuccio bello! ^___^)... insomma complimenti all'autrice, ma anche alla traduttrice che si sta impegnando, non oso immaginare che fatica tradurre!! io morrei! Quindi grazie perchè traduci tu per noi dando la possibilità di leggere questa bella fic! ^____^ Complimenti!! ^^ Kiss a presto

04/12/06, ore 09:05

Che bello sei tornata!!Chissà cosa vuole fare Naraku?Sono proprio curiosa di scoprirlo!!Aggiorna prestooo!!!!

04/12/06, ore 00:06

bhe ti auguro buon lavoro per la traduzione a presto

13/11/06, ore 18:15

Senti, sono iper curiosa... fra quanto riescia ad aggiornare? Grazie ciao Ah, i complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!

30/08/06, ore 02:10

stupendo capitolo, davvero brava Urd_chan. anche se pensavo che Kikyo o chi per lei si facesse viva già da questo capitolo... vabè vedrò nel prossimo. A presto spero!

reby
29/08/06, ore 13:39

ciao!finalmente il nuovo capitolo!speravo succedesse qualcosa di + tra inu e kaggy ma a quanto pare dovrò aspettare ^^ x quanto riguarda l'egittologia..beh nn mi tiro indietro;) leggere questa storia fantastica è sempre un piacere!a presto!

18/08/06, ore 12:16

Voelvo complimentarmi x questa bellissima ff. sai cn ki l'ha scritta sia cn ki la traduce! Miroku è un poveraccio in mezzo a quei 2 ke hanno una forte attrazione! bn si sn aperte le porte del tempio cm si comporterà inuyasha? vedremo,spero,presto baci e ancora complimenti ^__^

18/08/06, ore 11:46

bene bene..... finalmente hanno aperto le porte ai fedeli... chissà cosa accadrà ora... iniziavo a perdere la cognizione del tempo a vederli sempre chiusi la dentro!!!! mi è piaciuta un sacco la parte in cui è arrivata la cucitrice x il resto questo capitolo anche se ben fatto come sempre mi ha un po deluso.. forse xkè la maggiorparte delle scene erano che kagome faceva avanti e indietro dalla stanza di inu portandogli da mangiare.... dopo un po ho ho creduto che erano passato un casino di tempo !!!! ma i cagnolini non devono avere solo un pasto al giorno??? non vorrei che ka_chan me lo facesse ingrassare troppo!!! XDDD (è una battutaccia lo so .... =_=)una scena che mi ha sconvolto un po è stata quando inu si è messo ad urlarli contro in quel modo.... un altro po mi spaventavo io ç_ç!!!!! spassosissimo invece quando miroku gli ha chiesto un figlio XDDDD non si smentisce mai!!! mi sembrava strano che ancora non lo aveva chiesto a ka_chan e troppo bella la reazione di inu.....!!!!! XDDDD ! ah dimenticavo cris... mentre leggevo ho trovato due errori di svista un sitrova proprio nella parte iniziale circa verso il decimo rigo.... l'altro verso la fine ma non ricordo bene dove ^__^; comunque non è nulla di che!!!! stavo iniziando a pensare.... ma ora che aprono le porte ai fedeli... si spargerà la voce fino ad arrivare al faraone.... e da li inizieranno i guai giusto??? sempre se non entra prima in scena la mummia!!! e non dimentichiamoci di sango.... farà presto la sua apparizione??? spero tanto di si ^____^!!!!! un bacione!!!!

18/08/06, ore 10:55

mi sono scordato di chiedere 1 cosa cm mai hai descritto poco la statua che miroku stava trasportando?

raska81
18/08/06, ore 10:47

Povero Miroku!!Mi fa un po' pena, fra quei due!!!Chissà come andrà il primo giorno "ufficiale" di Inu da divinità!!Aggiorna prestooo!!!

18/08/06, ore 01:24

ciao (sono great prima avevo sbagliato a firmarmi) 1 altro capitolo interessante, il tuo modo di narrare le storia mi piace molto aspetto con ansia il prossimo cap p.s. io non ho mai parlato di 1 sfera rimasta rimasta negli scatoloni che saranno venduti al mercato ^^ 6 stato tu a dirlo XD

18/08/06, ore 00:09

UAAAHH!!!Che bello, mi hai fatta felice! Sono tornata ieri dall'irlanda e oggi vedo il nuovo cap.!!! L'attrazione fra Inuyasha e Kagome si fa pesante... chissà per quanto resisterà la nostra divinità, eh eh! Ma ho ancora il pensiero a Kikyo... mhhhh... staremo a vedere! Ho visto un immi che non mi piace affatto su questo! In questo capitolo però non succede niente di interessante, vedremo cosa accadrà nel prossimo! Cmq L'Irlanda è stupenda. Ho visto dublino e molti paesi vicini... ma il saluto all'aereoporto di milano coi miei amici è stato straziante ;_;. Ragazzi se amate la natura andate in Irlanda! Torniamo all'argomento principale... non vedo l'ora che sia settembre per leggere la ff! E voglio che compaia sango il più presto possibile!!! Adesso tanti saluti e buon fine agosto!!!! ^__^

17/08/06, ore 22:57

Ciauz!!!Ho letto la storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco!!!Sono davvero contenta che tua abbia deciso di tradurla!!Continua così e cerca di aggironare in fretta che voglio vedere come va a finire...baci

17/08/06, ore 22:34

Mi piace molto questa fan fic! Non riesco a capire come potrebbe evolversi la storia, prima o poi dovrà arrivare un "antagonista" e non vedo l'ora di vederlo all'opera! Mi raccomando Aggiorna presto! **kiss**