TEMPLE OF THE DOG
di Urdchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
NK
24/06/06, ore 01:26

Oddio, finalmente qualcuno che traduce le fanfiction di Urdchan! Sarebbe bello vedere anche le altre. Grazie mille e continuala presto (a tradurre!) !

23/06/06, ore 20:11

Bella veramente!!Complimenti all'autrice e alla traduttrice!!Vorrei essere brava come te!!Aggiorna prestooo!!!!

phoenix89
23/06/06, ore 19:58

interessante. sono proprio curiosa di leggere il seguito, sperando che non deluda le aspettative ^_^

23/06/06, ore 19:08

son piacevolmente colpito, il primo capitolo promette bene, a mio parere la storia è scritta bene o almeno la traduzione complimenti a Urd-chan e naturalmente anche ha TigerEyes (mi sarei offerto volentiero per darti una mano, ma io e l'inglese non siamo molto amici ç_ç)

23/06/06, ore 17:50

Spero ke qui kikyo non ci venga a mettere il naso se lo la lincio ...6 bravissima continua presto ..!!!^_^

23/06/06, ore 17:37

Eh, già, è vero, che dimenticanza imperdonabile: complimenti anche alla nostra Tiger, che ha tradotto questo capitolo in modo impeccabile, rispettando sicuramente quello che è lo stile dell'autrice, che è semplice e diretto e si fa leggere volentieri e tutto d'un fiato. Ottimo lavoro, Tiger!

23/06/06, ore 17:07

Beh, direi che non è affatto male! Miroku è tale e quale è nel manga: donnaiolo, spudorato, materiale... quanto mi piace! Finora i ruoli sono tutti azzeccatissimi, soprattutto quello di Naraku: è davvero perfetto come faraone. Complimenti a Urdchan ^_^. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ti segnalo queste piccole sviste, Tiger: "Senza contare che glia accessi"; "provvedevano sia introdurre"; "Entrò nella fresca, sala principale".

23/06/06, ore 16:14

è veramente veramente fantastica!nn so se il commento è molto coerente perchè mi sono appena svegliata e nn capisco niente,ma...in poche parole anche se ambientata in egitto la vicenda inu/kikyo/kag è la stesa...giusto?

23/06/06, ore 15:05

chi è il viseir di naraku? Byakuya?

23/06/06, ore 14:53

Ma.... mamma mia NON CI CREDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No, sto sognando, è tutto un sogno! Avevo visto questa ff, con le relative immagini, su deviantart.... ma non avrei mai pensato di vederla tradotta in italiano. Sono felicissima! E come avevo capito da quel poco che ho visto, i ruoli li avevo indovinati! Che bello che bello!Allora devo fare i complimenti a chi l'ha scritta (spero che tutti i capitoli siano di questa lunghezza...) e sopratutto a chi ha avuto il lampo di genio di tradurla! Grazie grazie! ^___^ Ora passiamo alle domande: Kagome viene da un'altra epoca o più semplicemente è proprio straniera(io credo la prima opzione...)? Sesshomaru e Kagura appariranno presto vero??? E poi.... Non vedo l'ora che Miro incontra Sango! Va bene ho finito! Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]