Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

11/01/12, ore 13:59

Sono in pari, finalmente =) Dunque, capitolo bellissimo, il mio preferito per ora. Abbiamo un sacco di flashbacks con Abel, scene dolcissime fra Logan e Tristan, e poi ... Quella dichiarazione!!! =) Logan si è finalmente dichiarato =D La cosa, per quanto possa far piacere a me, è stata dolorosa per il Kusherenada, che si è visto costretto a fuggir via ... =P Comprensibile, come cosa, ma ... Torna, Logan! Ti prego, torna da Tristan! =P Speriamo v.v Dovrò aspettare il prossimo cap. per vedere come andrà a finire ... Sono curiosissima di capire come si svolgeranno gli eventi ... I Satan, gli Wild, Kruger - odioso - e la sua banda - odiosa - e cosa farà Logan ... E poi, Maximilien riuscirà ad accettare la verità ? ma soprattutto, Tristan ?? =( Quando capirà la vera identità di Logan, come reagirà?? Cercherà di ucciderlo, in quanto Kusherenada ??? =( Moltre domande, poche risposte =) Aspetterò!! Al prox cap., Conte!!! Baci, Clary92

11/01/12, ore 13:52

Ecco spiegato il motivo per cui Itan non va a trovare Nathan! =) Sapevo che c'era spiegazione *w* Itan non poteva essere così stronzo, dai! =) In fondo, in fondo, in fondissimo forse, a Nath ci tiene, ma non vuole darlo a vedere, tutto qui =) Ho amato moltissimo la scena fra Logan e Tristan ...!! Si sono baciati, si sono baciati!! =) Nonostante la ragione imponesse a Logan di fermarsi, lui si è lasciato trasportare da qualcosa ... C'entra per caso il sangue ?? Perchè ho visto che hai marcato il concetto, soprattutto in questo capitolo ... Il sangue ribolle a Logan, mentre bacia Tristan ... Vabè, scoprirò anche questo più avanti =) Per ora mi godo la scena *w* Non me l'aspettavo dagli Wild o.o Cioè, avevo capito che Dmitrj fosse un pezzo grosso, ma non pensavo decidesse di prendere in mano le redini della banda .... E ora, Logan, che farai ? Starai alle condizioni di Kruger ?? Conoscendolo, non credo ... Spero solo di non sbagliarmi ... =( Povero Didier, mi ha fatto una pena ... Ha dovuto, volente o nolente, rinunciare a Tristan, e la cosa non dev'essere stata facile ... Per niente ... Scusa ancora la recensione confusionaria, ma sono ansiosa di leggere il prossimo cap.!!! Baci =*

11/01/12, ore 13:01

Come avrai capito, ho intenzione di commentare cap. per cap. questa bellissima storia!!! =) Dunque, dunque ... Abel!! Sono felicissima di aver letto di lui!! Adoro questo personaggio, e mi spiace che sia morto, sinceramente ... =( Sembra assurdo, ma ci sono affezionata ... Sarà perchè, da come ne parla Logan, doveva essere un ragazzo speciale, in gamba insomma =) E' bello vedere come si premurava per il fratellino =) Dolcissimo, davvero =D Povero Max, rinvenuto fra i rifiuti =( Questa Forge è davvero l'inferno, eh ...
Passando ad altro ... Logan e Tristan!!! oddio, non ci speravo davvero!!! E' stato bellissimo! Certo, Trix è schizzato via, povero, ma scommetto che ci saranno altri contatti fra loro *w* o quantomeno me lo auguro vivamente!!! Nathan mi piace sempre di più ... Forse perchè è un personaggio simile a noi, al nostro mondo intendo, ci è quasi più vicino rispetto agl'altri ... Il fatto che creda e nutra speranze ancora nell'amore, in un sentimento unico e totalizzante, nonostante Forge non sia il luogo più adatto per innamorarsi ... Mi fa una pena assurda, il fatto che Nathan non sia ricambiato ... Certo, non si può attribuire tutta la colpa a Itan ... Insomma, Itan è cresciuto così =( Itan è brutto dirlo, ma è nel giusto, è Nathan quello " sbagliato " ... Devo ammettere che non so chi tifare ... Se Itan o Max ... Io amo entrambi ... Itan potrà essere muscolosissimo, ma Maximilien è grandioso, il suo carattere allegro e spontaneo ... Staremo a vedere, insomma =P Baci =* Clary92

11/01/12, ore 12:52

Salve Conte! =) Non so se ti ricordi di me, avevo commentato tempo fa i primi tre capitoli! =) Chiedo venia per essere riapparsa solo ora, ma ho problemi di connessione e faccio fatica a connettermi =( Però rieccomi!! =D Questa storia è la mia droga XD Non per esagerare, ma è davvero bellissima!!! Moriva dalla voglia di leggere il seguito XD Comunque, bellissimo capitolo!! Poveri, Nathan e Maximilien =( Insomma, attaccati in quel modo da questa viscida e subdola creatura ... Brrrr, mi vengono i brividi solo a pensarci =P Spero che Logan la sistemi per benino v.v Deve vendicare Max *w* Tristan è davvero fantastico!! Lo amo sempre di più, capitolo dopo capitolo!!! Ed è perfetto per Logan!! So che forse è presto dirlo, ma io spero davvero che tra i due, prima o poi, nasca qualcosa ...!! Insomma, anche in questo capitolo, i due, chi per un motivo, chi per l'altro, si avvicinano, cercano un contatto fisico, anche misero ... Che poi, per Trix, nessun contatto è misero ... Povero =( Bene, scusa per la recensione un po' magra, ma non vedo l'ora d leggere il prossimo cap.!!! XD Baci =* Clary92

10/01/12, ore 14:21

Complimenti , complimenti e ancora complimenti *__* Premetto che le storie futuristiche o simili non mi sono mai interessate granché ma con questa devo proprio ricredermi *__* Di citazioni dovrei farne a palate dal momento che molte parti di questo capitolo mi sono proprio piaciute !! Il modo con cui scrivi mi rapisce, ed è un ottimo toccasana da leggere tra una pausa di studio e l'altra ahaha La presentazione dei personaggi, i loro caratteri, la descrizione dei momenti intimi ( che il mio lato da yaoista latente apprezzano assai ).. Ora pian piano mi mangerò anche gli altri capitoli che non deluderanno di certo le mie aspettative *_* Ps: mi piace Nathan <3 ahah

07/01/12, ore 21:31

Mm Logan è andato nel covo dei Satan, mi chiedo cosa deciderà di fare, e come si comporteranno i suoi compagni, in fondo lui è il capo, quello a cui devono ubbidire, non mi sembra giusto che vadano contro le sue decisioni, nelle bande non funziona così o mi sbaglio?

Oddio mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, quella parte in cui Logan incontra Abel, questo sta ad intendere che non erano veramente fratelli? Comunque mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, ultimamente deve essere una congiura, gira e rigira trovo qualche capitolo di qualche storia dove vogliono farmi piangere ç__ç.
Però ammetto che questo incontro, questo scambio di battute è stato dolcissimo, e poi Logan era testardo e caparbio sin da piccolo, veramente un osso duro ^^.

Altre lacrime, insomma questi ricordi sono troppo dolorosi, non riesco a fermarle ç_ç, Abel ha venduto il suo corpo per Logan, mi chiedo allora come sia evoluto dopo il suo rapporto con Dimitri? Se si sono veramente innamorati l’uno dell’altro.

Tristan per quanto sia attratto da Logan è sospettoso nei suoi confronti, e non ha tutti i torti, in fondo dice di essere scappato di casa, ma non ha nulla con sé, ne un bagaglio, nulla di nulla, tanto meno il suo coltello.
Insomma si è fatto qualche domanda a ben donde.

Oh i Wild si stanno sfaldando, Dimitrj si è portato dietro tutti gli altri, tutti tranne Maximilien, che ora è da solo e alla ricerca di Logan. Comunque immaginavo che il ragazzo non abbandonasse Logan il loro rapporto va oltre l’attrazione fisica, sono come fratelli, e ho come idea che quanto abbia detto a Dimitrj sia vero, per quanto lui possa avere lo stesso sangue di Logan, non sarà mai un vero capo per gli altri Wilde.
È finito!
No è finito il capitolo, mi sono messa a paro con la storia e ora… sono disperata voglio il seguito ç_ç me ormai è diventata dipendente.
A parte gli scherzi capitolo spettacolare, man mano il destino ha iniziato a girare e sono curiosa di scoprire cosa avverrà, lo scontro fra Tristan e Kreuger (non ricordo se si scrive così), e se Maximilien troverà Logan.

Me si rotola per terra dalla curiosità, me è disperata ç_ç.

Ok ok la finisco, ti faccio tutti i miei complimenti, un capitolo emozionante, pieno di sentimenti e bellissimo, (sto notando che il mio vocabolario per esprimere quanti mi piaccia la tua storia sia alquanto limitato, devo trovare qualche parola nuova per il prossimo capitolo) a parte questo non vedo l’ora di leggere come si evolverà il tutto, veramente tutti i miei complimenti sei bravissimo.
Ciao ciao, un bacione:

07/01/12, ore 20:26

Penultimo capitolo,
più questa storia va avanti e più me ne innamoro, ma sono veramente rimasta sconvolta.
Ma andiamo per ordine.
Innanzitutto sembra che Itan non si sia dimenticato di Nathan, ma ora c’è di mezzo anche Maximilien, quindi le cose si faranno parecchio complicate, nei rapporti con i ragazzi. Anche perché fra Maximilien e Nathan c’è lo stesso problema che c’è fra Logan e Tristan, ovvero appartengono a bande differenti.

Gran parte di questo capitolo, o meglio la seconda metà è dedicata ai pensieri di Logan, al suo rapporto con la banda, e anche con Tristan, mi sa che sarebbe anche ora che dichiari chi è, visto che tutti pensano che sia solo un ballerino e a tempo perso qualcos’altro. Anche se mi pare, sempre che non ricordo male, che non può dire a nessuno chi è… ma visto come si stanno evolvendo le cose mi sa che dovrebbe cambiare idea.
Ora la banda ha anche dato un altolà a Logan, per farsi perdonare, che poi non capisco di cosa, visto che alla fine si è solo sbaciucchiato con Tristan, e prima ha solo omesso la verità, ma questo non sta a significare che non avrebbe informato i suoi compagni prima o poi.

Questo capitolo mi piace anche perché piano piano sta venendo fuori anche il passato di Tristan, così sembra che Logan si sbagliava, non era poi così vergine u___u .

Ancora tutti i miei complimenti e scusa per il commento un pochino scrauso, mi rifaccio con il prossimo promesso.

Ancora bravissimo:

07/01/12, ore 18:31

Eccomi,
L’ho detto che la tua storia è diventata una droga, ^^ per leggerla ho fatto una cosa che non mi era mai saltata in mente prima, l’ho salvata e spostata su l’ereader ^^, mi piace veramente tantissimo ^^.
Comunque rispondendo ad un’affermazione che hai scritto in una delle risposte dei precedenti commenti (tra parentesi va benissimo rispondere anche in una volta sola, io commento capitolo per capitolo perché altrimenti i miei sproloqui oltre a non avere fine, diverrebbero anche parecchio confuso ^^, comunque tornando alla risposta di una tua affermazione, io leggo tutto molto attentamente, mi piace leggere, analizzare i personaggi dei libri e delle storie che leggo, soprattutto se sono ben costruiti e le storie ben strutturate, e la tua lo è.

Ora passiamo a questo capitolo cosa dire, in primis mi piacciono molto questi flashback, i salti temporali, i ricordi di alcuni personaggi.
Quelli di Logan su suo fratello, di quando era bambino e del legame che li univa. Ricorda i loro momenti insieme, il modo in cui questo lo difendeva e anche .

Tristan e Logan credo che non mi stancherò mai di ripeterlo ma sono fantastici insieme e non solo perché starebbero benissimo insieme, ma anche perché le battute e i battibecchi che nascono fra di loro sono perfetti, stavo morendo dalle risate alla battuta di Logan, quella di cappuccetto rosso, oddio era geniale, povero Tristan, non l’ha presa troppo bene, ma questo non lo porta ad allontanarsi da Logan, continua a seguirlo perché vuole aiutarlo.

I ricordi di Nathan sono tristissimi, così piccolo e indifeso viene aiutato da Tristan, portato nel covo dei Satan, e Itan alla fine abusa di lui, perché anche se consenziente, non credo che fosse quello che voleva il ragazzo più piccolo, ma la cosa che mi ha fatto irritare più di tutto oltre a quel comportamento irritate e odioso, è il fatto che dopo essersi portato a letto il piccolo Nath, lo è anche andato a sbandierare ai quattro venti, ma insomma, e il ragazzino si è anche innamorato di lui, con quel carattere? Io lo avrei buttato da una finestra come minimo.
Ma sembra che Nath ormai si sia messo l’anima in pace, Itan non si è presentato a trovarlo o a informarsi per lui nemmeno una volta, questo ha dimostrato al ragazzo come è il mondo in cui vive, dei legami tutti hanno paura, e alla fine quello sbagliato è lui. Ma l’assenza di Itan porta a far incontrare Maximilien e Nathan.
Sono carini insieme, per un verso hanno qualcosa in comune, una forma di amore strano per qualcuno, qualcuno che non lo vuole ricambiare o non lo può ricambiare, anche se ammetto che Logan e Maximilien li vedo meglio come amici, come fratelli, e non è solo perché nessuno dei due vuole fare il passivo, ma forse perché entrambi sanno che rompere l’equilibrio che c’è fra loro li porterebbe ad allontanarsi. Ora sono proprio curiosa come si evolverà il rapporto anche fra questi due.

Veramente un capitolo è stupendo, un sacco di avvenimenti, di pensieri e di approfondimento sui vari personaggi, ricordi e lati dei loro caratteri che prima si potevano solo intravedere leggermente.
Ancora complimenti, un bacione:

07/01/12, ore 14:21

Bellissimo!!!
Ok, mi spiace molto, moltissimo, per Nathan e Maximilien ( anche perchè amo molto entrambi ), ma non riesco a smettere di pensare a Logan e Tristan ... il modo in cui fai interagire questi due personaggi è fantastico ... Sembra quasi che si completino, insieme, non so ... Nonostante tutti i problemi che una loro eventuale relazione comporterà, io mi auguro che questi due finiscano per innamorarsi =) Sebbene, a Forge, non vi sia spazio per l'amore ... =( Spero che loro vadano contro tutte le regole, che diano ascolto a quella parte irrazionale del loro " io " e si lascino trasportare dai sentimenti ... Certo, facendo bene attenzione a non distruggersi a vicenda!! Insomma, capitolo tenerissimo e tristissimo al tempo stesso ... Non vedo l'ora di leggere il continuo! =) Alla prossima, Conte!! Kiss, Syl

07/01/12, ore 13:42

Rieccomi, Conte =) piano piano, mi metterò in pari, è che sono sommersa dagl'impegni scolastici e non riesco a salire spesso, ultimamente ... Non sembra neanche di essere in vacanza, da quanto devo studiare haha XD Allora, interessante capitolo, questo! Ricco di mistero direi! =) Cos'è successo al piccolo Nathan ??? =( Io, come Itan, sono preoccupatissima ... Dovrò leggere il seguito per scoprirlo, e non vedo l'ora !!! comuqnue, il tuo stile è meraviglioso, scusa se continuo a ripetertelo =P Ma è la verità!! Io amo alla follia il piccolo Trix *-* E' così ... Unico come personaggio! E' fantastico!! giuro, hai creato un personaggio bellissimo!!! =) Anche Logan è stra-affascinante!! Povero =( lotta fra ragione e sentimento, una lotta ardua, che ho come l'impressione che porterà non pochi guai al nostro Kusherenada =( Insomma, mi sto dilungando in sproloqui inutili! =) Vado a leggere il prossimo capitolo!! Baci! syl

07/01/12, ore 08:49

E qui il mio commento vuole iniziare con un lungo, luunghiiiisssimo applauso … clap clap clap (tienilo per un minuto ok?)
Che dire? Lasciamo perdere un attimo la questione  Itan – magazzino 23 – dottori da laboratorio … concentriamoci su Logan che apre i suoi occhi e trova skulls sul suo letto seduto, intento a leggere un libro … concentriamoci sul discorso tra i due, sulla convinzione di Tristan ch eil suo nemico è un traditore perché le liste lo dicono, non c’è wild segnato, tutti sono riconoscibili, tutti hanno un nome un codice e un tatuaggio di appartenenza ad una banda. Tutti tranne gli appartenente ai wild e l’unico che non ha un qualcosa per essere riconosciuto è un certo Nicholas Parker dell’est river.
Che dire del loro feroce scontro tramutatosi poi in un incontro intimo. Che dire della curiosità che sale quando Logan sente come nettare le labbra di Tristan il sangue ribollire … è solo una cosa fisica oppure è dettata dal potere del kusherenada in contatto con quello del “ragazzo laboratorio”, è solo una questione di ormoni  oppure anche il sapere chi è l’altro porta ad essere un po’ insensati.
Dmitrj De Petrovich devoto al vecchio kusherenada, perché, accorgendosi di quanto accade non interviene?
E che vuol dire (cit.) “-Te lo ripeto di nuovo, Abel, ho sbagliato per sbagliare e sono fiero di averlo fatto perché il tuo fratellino non è mai stato pronto a succederti e come sempre, dovrò rimediare ai suoi casini! – così pensò De Petrovich, girando lesto sui tacchi, per andarsene chissà dove.”
E perché?
 Caro Lettore, sto solo cercando -nel mio piccolo- di descrivere il calore umano. … adorabile.
Ti odio … - soffrirono le labbra di Tristan – Però … Accarezzami i capelli
-Va bene. – sospirò Deye, la testa poggiata allo stipite della porta e le dita a carezzare la nuca del Capo – Anche se ti odio più di quanto tu possa immaginare.
E ciò non toglieva che Skull e il Kusherenada, desiderassero ancora di farsi a pezzi.
e scatta nuovamente l'applauso qui ... è tutto complicato eppure tu 3-4 righe e hai reso per-fet-ta-men-te l'idea ... clap clap clap

evviva anche Max di nuovo in piedi e tremendamente nudo ahahahah ho trovato la scena divertente immaginarlo balzare mentre Nat arrossisce e Cyber che lo minaccia di chissà quale tipo di di vivisezione ahahahah una scena molto alla Maximilien. Nathan mi fa tenerezza, lui che vorrebbe ricordare il suo passato eppure ora non ricorda più neanche il codice che aveva segnato, la medaglietta al collo non la vedeva più come una chiave.
Lui che voleva amare Itan e cercava di capire se l’atto eroico del suo amato può far si che gli venga perdonata la sua precedente assenza, lui che si trova frastornato nel ricordo del sorriso di Maximilien e nella sensazione del calore del bacio di lui, che fa si che per la prima volta provi nuove sensazioni.
Lui che dopo tanto, per la prima volta fa si che nuovamente un medico si allacci al suo corpo per prelevarne il sangue ed utilizzarlo come cura, per far si che l’altro ragazzo potesse rigenerarsi e così guarire. certo che Nat quasi se la rompe la mano picchiata al muro, non sa che fare, l’indecisione è una brutta cosa. sa che itan non l'ha abbandonato come lui crede, sa che teme una sua azione nel vederlo con un altro (o forse ci spera) ma non sa che fare, la tentazione è una brutta bestia :P

Un capitolo appassionante, un susseguirsi di scoperte, come Didier … il suo olfatto, la sua peluria ai piedi, ma soprattutto il suo legame con tristan. Un lrgame segreto dettato da skull perché sente il peso dell’essere capo e vuole evitare inutili gelosie (da subito si era capito che era piccolino, ma neanche tanto, solo di statura)

“E poi, dopo che l’avevano fatto, Tristan gli schiacciava la fronte al petto e chiedeva –Mi accarezzi i capelli. Didier non gli aveva mai domandato il perché e ormai considerava la loro storia sepolta in un passato che se Tristan non ricordava, forse era giusto così.
   Non poteva più toccarlo.
Cercare di fargli tornare la memoria era inutile e se Logan Deye era l’unico essere capace di sfiorare il suo Tristan, allora era giusto che fosse lui e nessun altro …”

Se questo non è amore eh? Ma anche lui non otterrò il suo sogno, perché anche lui è stato visitato da Morte.
Quant’è vero èerò, per quanto l’uomo voglia essere un duro, non voglia mostrare i propri sentimenti i propri stati d’animo, per quanto non voglia far intendere il suo bisogno d’amore, alla fine è perennemente in cerca dalla sua anima gemella o, nei peggiori casi, un’eremita dove parole come amore, sentimento hanno quel retogusto dolce amaro, hanno quel non so che di nostalgico.

“mano inguantata a scompigliare la testa del Capo. Una volta, quel genere di moina lì, faceva illuminare il volto del suo Tristan, regalandogli un sorriso talmente raggiante da togliere di luce a una stella. Adesso, Skull si limitava a scostargli la mano e guardarlo con l’angolo della bocca sollevato.”
Mi viene da pensare … ma come ti viene da scrivere queste cose? Sei innamorato (non rispondere ovviamente a questo) è perché trovo questa descrizione di una dolcezza propria di una persona veramente innamorata, o comunque di qualcuno che si rende conto di quella specifica espressione laddove ora non può più goderne della vista (non so se mi son spiegata, penso che tu m’abbia capita)

Che dire della triade di Kruger? Una descrizione ad oc … ma uffa io non so esprimermi bene per farti veramente un complimento come si deve e come meriti.

Ah cavoli!! 2 giorni per commentare questo capitolo! Ieri era così tardi che non ce la facevo più a scrivere così ho optato per leggere e basta perciò oggi sarò breve altrimenti il mio commento sarà chilometrico come il capitolo, ma la colpa è tua che l’hai scritto così “coinvolgente” da mettere in crisi noi lettori e voler sottolineare con te ogni singola parola, ogni singola frase che hai scritto.
È un susseguirsi di avvenimenti, si perde il fiato leggendo, sembra stia correndo col fiatone. Ma non perché sia lento il tuo modo di scrivere (anzi, la lettura scorre che è una meraviglia) né tantomeno devi pensare che faccia fatica perché noioso (non starei a commentare o leggere se così fosse), neanche il sonno riesce a vincere (sul commento si :P). la fatica è nel rimanere con la testa fuori dello scritto, nel ricordarsi di essere di fronte ad un pc a leggere lo scritto di uno sconosciuto (perché tali siamo anche se poi con questi nostri comunichiamo) e il tuo utilizzare (come il marchese … di cui, sinceramente, al momento non ho ancora letto nulla) “caro lettore” in questo capitolo ha aiutato.

Stavo pensando agli ultimi avvenimenti accaduti che hanno coinvolto Logan, l’ex di Abel che dice di aver bevuto il suo sangue. Questo potere che è nel sangue (che poi comunque il sangue è di per sé il potere, perché senza non potremmo esistere, perché senza non ci sarebbero legami) mi fa pensare (veramente ci pensavo stamani mentre mi lavavo il viso) al dampyr (hai presente?) anche se poi non c’entra nulla, perché il potere del sangue è esclusivamente del dampyr e non si può passare mentre qui si parla di “mischiare” il sangue (un rapporto ancora più intimo) e qui mi fa venire in mente una puntata  di Torchwood (spin off di doctor who)  dell’ultima serie (di cui però non ti parlo altrimenti sarebbe spoiler nel caso tu non sapessi nulla e vorresti andare a vedere).
Questo ovviamente è sempre per parlare non per dire che hai visto e preso l’idea, sempre per intenderci che quella che può essere una lettura, una cosa vista, un qualcosa di vissuto e condiviso può essere riportato in maniera originale.
L’ex di Abel deve sapere qualcosa che Logan non sa perché altrimenti non mi spiego per quale motivo (anche se devoto al precedente capo degli wild) per quale motivo difende apertamente Logan quando i Wild praticamente gli si rivoltano contro (anche se penso sia errato parlare di rivolta perché l’ho trovato uno scambio ragionevole di pensieri). Ok aspetta, Dmitrj ha bevuto il sangue di Abel perché questi glielo ha chiesto, chiedendogli anche di essere praticamente l’angelo custode del fratello e proteggerlo a discapito della sua vita … posso capire se Abel fosse in vita, ma essere fedele anche dopo a questo giuramento. Come possiamo considerare “bestiali” queste persone che vivono una realtà così cruda e severa?  Come faccio a vedere il lato oscuro delle persone se poi qui tratti un’umanità, una dolcezza di sentimenti … andiamo … in quanti dopo una rottura smettono di mantenere la parola data, figuriamoci dopo una perdita e poi un pensiero così egoista di Abel (anche se comprendo perfettamente perché trovo normale che un fratello voglia proteggere sempre un suo consanguineo, una protezione presente anche in sua assenza). Uff! mi sono prolungata e mi sa che non riesco a farmi capire … il mio grande problema è la mancanza di vocaboli idonei a quello che vorrebbe esprimere il mio pensiero.
Povero Maximilien, si sarà sentito ferito nel profondo. Ecco, anche se non hai eviscerato la sensazione, lo stato d’animo di Maximilien, il fatto di aver fatto fare a lui quella domanda (come è giusto che sia stato d’altronde) dava l’impressione di sentire una lama di coltello nel petto (ti pare normale? Ora che io non lo sia … io lo so … tu però fa finta che non t’abbia detto nulla ok? :D)

L’incontro di Logan con Kruger … guarda caso l’arrivo di Logan ilare che scompiglia un momento tranquillo di Tristan e Didi fa si che questi perdano una frazione di secondo di una telefonata che avrebbe fatto capirgli molte cose, l’incontro del Kruger col capo degli Wild avviene nel bagno del locale ma il primo non è stato visto da anima viva (bene, dov’è il passaggio segreto?).
La descrizione che dai per arrivare al locale (3 piani sotto terra sono da claustrofobia te ne rendi conto?) …
Tu praticamente quando scrivi cosa fai? Una scaletta? Cerchi di dare una prima bozza dei personaggi (e poi questi comunque si evolvono con l’evolversi della storia?) hai già creato in mente come è la città?
Pensa quanto sono ristretta io di mente che avrei fatto il locale al piano terra, perché se fosse successo qualcosa ci sarebbe stata un’uscita di sicurezza, ma perché un bel passaggio segreto no? Magari qualcosa che conduca alla rete fognaria facendo si che poi puoi sbucare da qualsiasi parte della città. Forse più che ristrezza … non sono elastica.

Insomma al più presto andrò a leggere cosa succederà, come utilizzerà la fialetta che ha in tasca logan. Sapremo anche come Kruger si sia procurato questa fiala dal potere magico? Un liquido “annulla potere di skull” cavoli, una bomba anzichenò. E come è possibile che esista? Quali saranno i suoi effetti? E se tristan decidesse di appropiarsene anche lui per così poter vivere una vita “normale?” magari con il suo Didi? Dovrebbe però rinunciare al suo ruolo di capo … e sarebbe capace di tanto?

Riusciranno i nostri eroi … caro lettore,lo scoprirai solo leggendo.
Beh, al prossimo capitolo allora!
Ciao

p.s.
posso chiederti una cosa che non c’entra nulla con il racconto e se vuoi puoi anche dirmi di farmi i cavoli miei. Se non sbaglio sei studente universitario. Che studi di bello?
Ho inserito poi il tuo nick su google cercando di capire chi fosse Il Conte Sandstorm. Se fosse un personaggio esistito, un personaggio di qualche storia, una canzone, un reperto da museo, un’invenzione … cercavo di capire come mai di questo nick. Non sono riuscita a farmene un’idea, potresti  darmi una risposta tu?
Grazie! Ciao!

07/01/12, ore 01:47

Eccomi, nulla questa storia è diventata una droga, dovevo assolutamente leggere anche il nuovo capitolo, altrimenti la curiosità mi avrebbe roso dall’interno, sono un vero caso disperato lo so, ma non ho saputo resistere ^^.
Dunque Maximilien, è veramente un bel personaggio, mi piace. Mi piace come è affezionato a Logan, anche se come tutti in quel dannato posto teme l’amore e due semplici parole quali sono un “TI AMO”, insomma sembra che legarsi ad un’unica persona sia una vera e propria maledizione, o meglio credono questo, visto che sono cresciuti da soli, in molti senza genitori, senza una famiglia, ora hanno paura dei legami affettivi, di quello che comporterebbe avere una persona accanto e a quello che comporterebbe perderla.
Ma anche se tutti questi giovani uomini, visto il loro mondo, il modo in cui vivono, non si possono di certo definire ragazzi, rifuggono l’amore, ne hanno paura, come ha affermato Nathan in uno degli scorsi capitoli, non possono fare in modo di obbligare il cuore a non provarne. Ne abbiamo degli esempi lampanti di questi sentimenti che cercano di essere repressi in ogni modo, vedi Itan con lo stesso Nathan, e anche Maximilien, prova qualcosa per Logan, è geloso di lui, spera di sentire quelle parole, quel ti amo tanto agognato, eppure allo stesso tempo ne ha paura. Sono giovani uomini per il modo in cui vivono, obbligati da quel mondo, da quel quartiere in cui ogni giorno devono lottare per sopravvivere, ma in fondo per alcuni versi sono ancora dei bambini. Bambini impauriti e inesperti.

Oddio povero Nathan lo hanno mangiato, io non ci volevo pensare, non ci volevo credere. Sai per la scena che hai descritto avrò gli incubi per almeno due giorni ç_ç, ma ora mi sorge un dubbio, non è che anche Maximilien ha incontrato la stessa simpatica bestiola? Oppure quello del ragazzo era solo un sogno?
No non può essere un sogno si era svegliato, me stupida.
Comunque dimmi che non si sono mangiati Maximilien, no sai ho appena detto che mi era simpatico, ci rimarrei male che fosse stato mangiucchiato da non si sa bene cosa.

Logan e Trista, che dire di questi due.
Un sacco di cose ci sono da dire, l’attrazione che provano l’uno per l’altro è veramente incredibile, sin dal loro primo incontro poi.
Tristan poi ha un milione di domande che gli ronzano per la testa, e in fondo forse è anche un po’ felice per aver trovato qualcuno che può toccare, qualcuno che gli piace e che può toccare. Insomma sembra che il suo passato, una parte dei suoi ricordi siano stati divorati da un buco nero, e non sa se prima di diventare quel che è, lui si considera un mostro, qualcuno lo avesse toccato, abbracciato. Penso che sia veramente doloroso per lui, tutti hanno bisogno del contatto umano, una carezza, un bacio.
Voglio proprio vedere come evolverà il rapporto fra questi due, me curiosa.

Oh Logan fa proprio l’eroe, “Morirei con onore.” Mi sa che i Satan non sono tanto svegli, in fondo un tantino di indizio per fargli capire chi è se li è lasciati dietro, insomma dopo un po’ anche un ceco si sarebbe reso conto, non che lui il Kusherenada, ma almeno che fa parte di una banda.

Ok basta con gli sproloqui, e ti faccio tutti i miei complimenti per questo splendido capitolo, come ho detto più va avanti la tua storia e più diventa appassionante.
Mi piace, mi piacciono i personaggi, il modo in cui li hai caratterizzati, e come man mano evolve la storia.
I capitoli poi diventano sempre più scorrevoli, piacevoli da leggere.
Veramente bravissimo.
Ciao ciao:

06/01/12, ore 21:31

I libri di Matematica hanno una funzione molto utile se la copertina è morbida, è anche più bello vederli bruciare quando si è terminata la scuola superiore, il mio ha preso fuoco che era una meraviglia <3.
Ok, torno sulla retta via e commento in maniera decente ^^.

“Quando due persone cominciano a fare sesso solo fra sé, è innegabile che il legame si rafforzi. Ma le conseguenze di un legame troppo saldo che si spezza, sono terribili per colui che rimane.”

Mamma mia scrivi delle frasi tanto vere quanto tristi, analizzando le parole di Tristan, cosa pensa lui dell’amore, e il pensiero che si è vero che il rapporto fra due persone si intensifica nel momento in cui iniziano a fare sesso, volenti o nolenti creano un legame, conoscono l’uno qualcosa dell’altro, e allo stesso tempo anche se cercano di dissimularlo, il rompersi di tale legame è sempre doloroso, una ferita che lascia il segno, non una ferita esterna, ma qualcosa che rimane nel cuore.

Sai ogni volta che uno dei tuoi personaggi si sofferma su dei pensieri, su momenti, ricordi, avverto tanta malinconia, nel primo capitolo hai scritto che non ci sono persone maggiorenni, ognuno a qualsiasi età può disporre della sua vita, ammetto che come cosa mi ha stupito ma non ho fatto molto caso a quella frase, non fino a quando non sono andata avanti con la storia, mettere sullo stesso piano ragazzi di dodici, tredici anni, ma anche poco più grandi, con persone più adulte, insomma sembra che a ognuno di loro venga tolta una parte fondamentale della vita, l’infanzia, la spensieratezza, e la cosa peggiore è che per i protagonisti della storia, nel mondo dove vivono questo non lo avrebbero avuto lo stesso. Vederli tutti così freddi, così cinici fa male, è quasi straziante (io mi immergo troppo nelle storie, devi capirlo, quindi quando commento la prendo molto sul personale, se poi la storia mi piace è la fine quindi ti chiedo scusa per i miei deliri.).
Nathan al contrario, fra tutti questi ragazzi freddi e distaccati, anche se da come lo descrivi, dalle poche cose che sono trapelate di lui, sembra essere uno di quelli che ha sofferto di più, mi sembra anche quello che mostri più di tutti i suoi sentimenti, quello che desideri avere qualcuno accanto. Non ha paura di amare, dell’amore e nel caso di essere fedele alla persona a cui ha donato il cuore, altra fra se bella e che mi ha colpito molto è questa:

-Peccato che tu non possa impedire al tuo cuore d’innamorarsi. – colpì Nathan, i capelli scossi dal vento e poi il profilo al cielo. – Possono modificare i corpi, ma contro i nostri cuori sono impotenti. La gente si rifiuta d’innamorarsi, solo perché non sa come gestire la faccenda …”

Come è vero, non si può decidere né di chi innamorarsi e tanto meno quando. A volte non ci si innamora della persona giusta, ma per quanto la mente ne sia perfettamente consapevole, il cuore dice tutt’altro.
La gente si rifiuta di innamorarsi perché non sa come gestire la faccenda… è proprio vero, decisamente vero, a volte fa proprio paura innamorarsi.

Oh e così Tristan non può toccare qualcuno per colpa del laboratorio, mi sembrava di averlo scritto in uno dei commenti precedenti ^^, una mutazione, questa storia si fa sempre più interessante <3 però ha toccato Logan, chissà come è possibile che all’altro non sia accaduto nulla. Me curiosa, si rotola nella curiosità.
Quel tocco ha sorpreso lo stesso Tristan, comunque la scena del petalo di ciliegio, ma anche i pensieri di Tristan in quel momento erano un qualcosa di veramente spettacolare, un sogno bellissimo in cui è precipitato il ragazzo, un sogno, mentre al di fuori è tutto un incubo.

Ok concordo Itan è un idioto, ma insomma come ha fatto a non preoccuparsi di Nathan, almeno se non come amante, come amico, come compagno della stessa banda. Idiota, idiota, idiota.
Si è meritato di svenire dopo aver baciato Tristan, anche se lo ha fatto intenzionalmente.

Oh entriamo nel vivo, cosa è accaduto a quella povera ragazza, e cosa ha scritto Nathan sul foglietto, o meglio che significato ha, poi è schizzato via, non vorrei che pensassero che è stato lui a ucciderla. Povero mi è simpatico come personaggio è talmente dolce, credo di averlo paragonato ad un cucciolo da spupazzare.

Ora che ci penso lo strano potere di Tristan somiglia a quello di Rogue degli Xmen ^^, ci stavo pensando da quando hai descritto come va in giro tutto bardato, mi ha sfiorato la mente quando hai parlato dei guanti, ma non l’ho associato a Rogue fino a quando non ha parlato con Logan.
Ammetto che quei due sono proprio carini insieme, litigano che è una meraviglia, e sono oltre che orgogliosi e testardi, veramente gelosi ^^.
Sarebbero una coppia meravigliosa <3.

Finito, me gongola dalla curiosità, ma penso che continuerò a leggere domani, ora sono a pezzi.
Carissimo, io ti faccio tutti i miei complimenti per questa storia meravigliosa, sono un tantino monotona nei commenti, scusami ^^.
E scusami anche per questo fiume di parole, non riesco a trattenermi quando scrivo, e quando qualcosa che leggo mi piace, scrivo tutto quello che mi passa per la testa.
Ancora complimenti, un bacione:

06/01/12, ore 18:32

Bu, eccomi qui,
di nuovo ^^.
Te l’ho detto che questa storia mi ha appassionato, e se avesse tempo credo che leggeri tutti i capitoli oggi. Voglio delle giornate più lunghe, le esigo assolutamente.
Ok lascia stare i miei atteggiamenti da bambina capricciosa di dodici anni, e passiamo al capitolo, la prima fa se è incentrata su Tristan.
Innanzitutto amo il nome Tristan, mi fa pensare alla mitologia celtica, all’Irlanda, ad una persona di carattere ma anche ad un sognatore, (i nomi secondo me sono una parte fondamentale per la creazione di un personaggio, molte volte creo il personaggio proprio intorno al nome. Devono essere particolari, ma anche far evocare qualcosa al lettore, e ammetto che quelli che tu hai scelto, vedi Tristan, ma anche Logan, e Maximillien mi piacciono.)
Passando a Tristan come personaggio, spazia veramente tantissimo dall’essere freddo e distaccato all’essere malinconico, in ogni caso sembra cerchi di tenere lontani i ricordi del passato, di quando veniva considerato solo una cavia, ora la domanda che mi sorge spontanea anche in questo capitolo è: come mai Tristan non può fare sesso con nessuno, che questo sia Itan o altri, o meglio forse non vuole, forse il suo è stato un trauma, qualcosa che gli è accaduto durante il periodo in cui veniva usato come cavia da esperimenti.
Tristan sembra che a modo suo sia rimasto colpito da Logan, che si per lo strano comportamento del loro primo incontro, o per l’aspetto, o per tutte queste cose insieme, insomma anche se non vuole sembra riportare alla mente il suo volto da quando lo ha incontrato, e forse è anche infastidito che non si siano più scambiato una parola. Magari in fondo in fondo c’è un po’ d’interesse verso questo nuovo ragazzo comparso nella sua vita, peccato che appartengano a due bande differenti.

Mamma mia non riuscivo a credere che il mondo cent’anni prima fosse peggio di come lo stanno vivendo questi ragazzi, sono veramente sconvolta, già sembra difficilissima la vita per loro ora, figurarsi cent’anni prima.
E poi anche se ancora non è comparso nessuno del laboratorio, ma fino a questo momento è una figura indistinta, qualcosa di cui tutti parlano, che si sa esista ma allo stesso tempo lontana, aleggia su tutto e tutti, incombe minacciosa ma fino ad ora non è ancora comparsa. Mi chiedo che razza di persone possono far parte di questo laboratorio, che prendono e conducono esperimenti sulle persone, sugli uomini senza farsi scrupoli.

Mi piace un sacco questa forma di attrazione che è nata all’improvviso fra Logan e Tristan, molto molto carini assieme, e ancora non sanno nulla l’uno dell’altro, son proprio curiosa di scoprire cosa accadrà fra loro quando scopriranno le loro vere identità. Sicuramente in qualsiasi caso faranno scintille ^^.
Beh sembra che Logan lo abbia scoperto sin da questo capitolo chi è l’altro, il nemico che vuole uccidere, eppure non ne è contento, strano eh u___u, ora mi chiedo che decisone prenderà, se rimarrà sulla sua stessa linea d’azione ho ha cambiato idea, in fondo oltre ad essersi salvati la vita a vicenda c’è sempre quall’attrazione fra i due, che questi cerchino di negarla o meno.

Bello, bello, bello.
Se nel primo capitolo è stato amore a prima vista per questa storia, ormai con questo capitolo è bello e consolidato ^^.
Ho notato anche che il tuo modo di scrivere era più scorrevole rispetto al primo capitolo, non che in quello ci fossero problemi, ma in questo sembravi andare più spedito.
Veramente ancora tutti i miei complimenti, sei bravissimo, un bacone:

06/01/12, ore 16:21

“-Niente … - mentì Logan, pugnalandolo con una velocità impressionante. –L’omicidio conta quanto il valore della persona che estirpi. Più persone piangeranno la tua morte e maggiore sarà la mia colpa. Ma io credo che per il mondo, la tua scomparsa sarà una liberazione, perciò, io adesso non sto facendo proprio un bel niente!”

Ammetto che questa frase mi ha lasciato veramente colpita, insomma è molto glaciale detta soprattutto da un ragazzo, ma per un verso credo sia anche vera, non dico che l’omicidio sia una cosa giusta, ma nel contesto della tua storia, o meglio di questo primo capitolo che sto leggendo, ammetto che quanto afferma Logan non è assolutamente sbagliato, tutt’altro, per quanto triste è vero.

Ok ho iniziato un commento ad una nuova storia senza un ciao e nulla, perdonami, ma leggendo come ti ho detto mi ha lasciato sorpresa, mi ha colpito la frase sopra citata, per la sua durezza, per quell’essere pronunciata in maniera così priva di sentimenti, è come se le poche battute di inizio storia quelle che ho letto sino ad ora siano il benvenuto, o meglio ti inoltrino nella lettura di una storia che probabilmente ha ben poco di romantico, almeno nelle prime battute.
Ok torno a leggere che altrimenti ti scrivo un papiro lunghissimo, solo sulle prime dieci righe di storia ^^.

Finito il primo capitolo, e mi sono innamorata di questa storia, veramente molto molto intrigante.
Mi piacciono i personaggi, come li hai descritti all’inizio, ne sono comprasi alcuni, e ci sono un sacco di domande che mi sorgono spontanee, ma alla fine sono solo al primo capitolo quindi credo per alcune di esse avrò le risposte che cerco.

Mi piacciono i personaggi che sono comparsi sino ad ora, Logan, Max, Nathan, Itan e Tristan e anche tutti gli altri.
Ed ora si ritrovano tutti nella stessa scuola, e qui ancora altre domande, mi chiedo come si evolveranno i rapporti fra tutti questi ragazzi, e poi ancora la storia, chi è questo nemico comunque che hanno tutte le bande di Out River e poi ogni ragazzo sembra possedere un segreto, un passato doloroso, qualcosa che si porta dentro e non vuole far conoscere agli altri.

Ok ho sproloquiato e scritto un commento senza senso, lo so e me ne scuso, di solito con il primo capitolo di una storia faccio sempre enormi disastri nel commentarlo, ma di una cosa sono sicura, la storia mi ha appassionato sin da subito <3 mi ha incuriosito moltissimo e credo che volerò a leggere il secondo capitolo.
Ti faccio tutti i miei complimenti, veramente bravissimo, un bacione: