Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

04/02/12, ore 20:20

Caro Conte: il Ladro si è rivelato l'essere che odio più al mondo, credo che andando avanti nella storia pregherò con tutto il cuore la sua sconfitta. Gli Angel Blade sono una banda davvero inusuale e mi piace, riesci a sorprendermi ancora inserendo personaggi sempre nuovi e riuscendo da renderli immediatamente parte della storia. La mia parte preferita è stata l'attacco di Logan a Itan, spero non ti dispiacerà; credo che Itan cominci ad avere dei sospetti su Logan, anche se forse è solo un'impressione. è stato bello leggere i sentimenti profondi di Maximillien per Logan, anche se interrotti dalla scena splatter (di cui sono un'estimatrice), dimostrano che forse è impossibile che al mondo non esista l'amore, anche se è il mondo di Forge, anche se fosse ancora più terribile, anche se l'amore è un anatema. Continua sempre così, ogni capitolo rapisce sempre più

04/02/12, ore 19:51

Caro Conte: la strega non dubiterà mai della tua sanità mentale! Sono sicura che fornirai una spiegazione eccellente per quella sequenza di numeri e simboli e non vedo l'ora di scoprirla. Questo capitolo è davvero molto interessante, si apre una porta sul passato di Nathan e Tristan, in effetti entrambi nascono qualcosa, l'uno l'occhio e l'altro il corpo. Il rapporto fra Logan e Tristan si sta evolvendo perfettamente, senza forzature o situazioni surreali. Mi è piaciuto molto anche come hai reso l'ambiente scolastico, un altro pezzo da aggiungere alla terribile realtà di Forge. Solo una domanda "fuori dagli schemi": per caso sei toscano? Lo domando perché la strega sottoscritta viene dalla Toscana e ho notato alcune espressioni e modi di dire che mi hanno ricordato la mia regione ^^, se fosse così sarebbe fantastico. Mi tuffo nel quarto capitolo (spero di vedere di più Didier, che è ormai il mio personaggio preferito, e che Itan abbassi un po' la cresta). Saluti dalla strega

04/02/12, ore 19:18

Buonasera!
Tu non ci crederai, ma finalmente commento l'ultimo capitolo (anche se non ultimo visto che presto arriverà la seconda parte ^___^) Cmq, sono contenta che alla fine il titolo non si sia rivelato ciò che temevo, infatti credevo che riguardasse Logan e Tristan, invece si riferiva ad Itan e Nathan...per questo, dunque, direi di partire da loro...trovo comprensibile l'atteggiamente di Nathan e anche quello di Itan, ognuno reagisce secondo le proprie esigenze ed intenzione, nessuno vuole soffrire o far soffrire ma inevitabilmente c'è sempre qualcuno che soffre, è una legge di natura. Itan ha paura ad accettare l'amore, ad abbandonarsi ad esso, proprio perchè ne vede i risultati ma non le cose positive, teme l'amore perchè non l'ha imparato da nessuno, anzi nessuno dei ragazzi ha imparato qualcosa dell'amore, non essere amati o amare dovrebbe essere la ragione per cui nasciamo, ed invece senza capire come ci ritroviamo immersi in un mondo fatto di orrori e di odio, e non sappiamo come uscirne...Itan è legato da catene invisibili a questo mondo e finchè non accetterà quel che prova, quel mondo avrà sempre la meglio e sarà sempre lui a vincere, mentre Nathan ha scelto di combattere, di vivere, di strappare le catene e volare via e detta così può sembrare che lui abbia fatto una scelta facile, ma mai nessuna scelta lo è. Tristan e Logan in questo capitolo si sono dovuti riprendere dagli sconvolgimenti del capitolo precedente, a Tristan si è aperto un nuovo mondo grazie all'atto d'amore di Logan, anche loro soffrono ma di una sofferenza che li ha avvicinati, che ha fatto comprendere le motivazione l'uno dell'altro e viceversa, si sono consolati e fatti forza, ora sono pronti per combattere per davvero.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa bellissima ed inaspettata storia, ancora tantissimi complimenti, CeciliaS.

04/02/12, ore 19:15

Caro ConteSandstorm: soltanto per il nome "Kusherenada" questa storia merita di essere tra le mie preferite! Mi ha colpito molto, è un nome semplicemente perfetto (spero soltanto di pronunciarlo come si deve quando lo leggo). È davvero incredibile come riesci a mescolare i rapporti fra i personaggi, la storia dei loro passati e la storia di Forge, non c'è nessun argomento che venga escluso o poco considerato, semplicemente perfetto! Hai confermato l'idea che mi ero fatta nel primo capitolo: Didier e Maximillien sono molto interessanti come personaggi, mentre Itan continuo a ritenerlo un tipo fin troppo egoista, mi domando se ciò crea dei conflitti con gli altri membri della banda. Per quanto riguarda Logan e Tristan, l'attenzione del "freddoloso" sembra quasi dettata da un "istinto", come se i due avessero un legame che li unisce, le supposizioni della strega sono giuste?
Continui a scrivere così egregiamente conte =).

04/02/12, ore 19:07

Caro ConteSandstorm: dopo la tua recensione ho cominciato a leggere questa storia e ne sono rimasta rapita già con questo unico capitolo. I personaggi sono già molti ma descritti perfettamente anche con l'utilizzo di poche parole, la storia è ambientata in un mondo futuristico, che generalmente io non prediligo, ma che tu mi hai fatto apprezzare; questo mondo così crudo e privo d'amore mi incurioscice moltissimo. Parlando dei personaggi, è molto interessante vedere come gestisci le varie relazioni fra di loro e come le spieghi, credo di aver letto pochissime storie così complete e ricche di particolari senza però risultare noiose. Struttura della storia a parte, sono molto colpita da Didier e Maximillien (anche se immagino che i protagonisti siano i capi Logan e Tristan), invece Itan non mi convince moltissimo (comunque complimenti per avergli dato un tratto nordico chiamando Itan invece di Ethan). Recensirò al più presto anche gli altri capitoli. La strega porge i suoi saluti al conte

29/01/12, ore 23:55

Salve Conte! ^^
Scusa se recensisco così tardi, ma come ti dissi problemi di rete!>.<
Allora da dove parto?!Oramai sono dipendente da Wild Boys Club, che non riesco a fare a meno di scriverti sempre i miei più sinceri complimenti!*_*
Mi piace come si è mostrato Itan in questo capitolo e sono rimasta anche abbastanza stupita quando Nath gli ha detto quello che pensava, quello che desiderava. Essere amato. Ogni singola parola era così giusta, sono rimasta davvero sorpresa.
Poi..
Il risveglio di Trix, l'aver saputo che Logan lo ha aiutato, credo che per poco non cadevo dalla sedia, non potevo crederci. Ma dopotutto si piacciono a vicenda, quindi credo che sia più che giusto che Logan l'abbia aiutato.
Eccoci,giunti poi al momento della verità, sono rimasta col fiato sospeso per tutta quella parte, ma poi sorridevo tra me e me,un po' me l'aspettavo che Trix reagisse così, ma il finale credo che sia stato davvero unico. Gli occhi non si riuscivano a staccare dal pc >.< Quindi si prima di recensire ho letto per quasi tre volte la stessa parte dal momento della verità fino alla fine.Ah, il titolo me ne sono innamorata, un titolo davvero stupendo. Sisi! *www*
Ecco, Conte, non mi resta che dirti che sono davvero ma davvero tanto curiosa di sapere cosa succederà d'ora in poi..
Mi complimento ancora,anche se ti risulterò ripetitiva.
Scusa per questa piccolissima recensione, ma prometto che nelle prossime farò di meglio. :)
A presto,
_BritS.

28/01/12, ore 19:13

Rieccomi :3
Bellissimo, davvero. Sarà che ormai io amo questi ragazzi, dal primo all'ultimo. Trix, in questo capitolo, è semplicemente adorabile. E' umano. Paura, disperazione, terrore lo scuotono, non è più solo il pacato e impassibile Skull, capo dei Satan, è un essere umano, un ragazzino scottato da esperienze terribili, indimenticabili. Logan, poi, dimostra di amare Tristan ... Non so se è presto per parlare di amore o meno, ma non credo. Faccio persino fatica a recensire, sono un po' euforica ahah :D I guai non sono finiti per i giovani di Forge, ma tutto sembra subire una svolta. A partire dal rapporto fra Itan e Nathan. La reazione di Itan era prevedibile. Non ce l'ho con lui, non lo biasimo. In quanti, al mondo d'oggi, hanno paura di amare ? Io stessa ho provato questa sensazione, non posso biasimare Itan, che si trova a vivere in un mondo in cui, addirittura, amore è sinonimo di distruzione, di dolore, di sofferenza. E' facile, terribilmente facile perdere la persona che si ama. E Itan vuole proteggere Nathan. E' convinto, in fondo, che l'amore indebolisca, che non gli consenta di proteggere fino all'ultimo, a mente lucida, il piccolo Nath. Nonostante, come ho detto, la reazione fosse prevedibile, mi si è stretto il cuore, al pensiero di Nath. Sono proprio curiosa di capire come evolverà, da qui in poi, il loro rapporto. Itan riuscirà a superare se stesso, la propria paura, e ammattere che ama Nathan, da tempo ormai ? O sarà troppo tardi, e Nathan cadrà fra le braccia di Maximilien ? Logan e Tristan sono bellissimi. Amo le scene che li riguardano, amo i loro gesti, i loro dialoghi. Sono fatti l'uno per l'altro :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Complimenti, davvero :3
Mille baci :*
Claudia

28/01/12, ore 17:59

Eccomi, Ale :) Perdona il ritardo, davvero :( Mi spiace ... Ma sono stata un po' impegnata ...
Dunque, in questo capitolo si chiariscono alcuni punti fondamentali. Beh, Logan aveva supposto bene ... C'è Dmitrj dietro tutto questo, è chiaro. Ciò che non mi è perfettamente chiaro, è perchè lo fa ... Forse sono un po' tarda, ma non sono certa di aver capito, davvero :( Sono sempre più combattuta fra Itan e Maximilien ( sapevo che non avresti lasciato che si suicidasse, 10+ a Nathan ^^ ). Insomma, Nath e Max stanno così bene insieme, e poi Max è proprio il tipo di persona che Nathan vorrebbe accanto ... Insomma, staremo a vedere. Aspetterò l'incontro fra i due, ma non posso nascondere la gioia e l'emozione nel leggere quel bacio passionale fra il Satan e Maximilien :) Logan, in questo capitolo, è fantastico ...
Davvero, torna senza esitazione da Trix, si decide ad ascoltare il suo cuore, e non è cosa da pochi, soprattutto a Forge! Dimostra una forza d'animo invidiabile!
Povero Trix :( Ma non lo piango, so che non morirà. E' una certezza, Tristan non può morire, si riprenderà. Mi chiedo se gli effetti del proiettile di Kruger siano duraturi o momentanei ...
Certo, Trix tornerebbe a poter toccare chiunque, ma perderebbe tutta la sua forza ... Beh, vedremo :) Trix sapeva farsi valere come capo anche prima di finire ai Laboratori, quindi tutto è possibile ... Ecco, devo ammettere che mi spiace un po' per Kruger e la sua banda ... Era spregevole, sì, ma i Laboratori sono i Laboratori ...
Dmitrj è stato proprio spietato. E i Wild Boys? Insomma, solo Maximilien è stato disposto a seguire Logan, il vero Kusherenada ? Non so perchè, ma mi sarei aspettata che qualcun altro " rinsavisse ", ecco ... Capisco le loro motivazioni, ma è Logan il Kusherenada ... Tutti gli anni che hanno trascorso insieme, gli Wild sono riusciti davvero a gettarli via così in fretta? Non hanno cercato neanche di chiarire un minimo con Logan ... Beh, la smetto di annoiarti coi miei sproloqui e corro a commentare il prossimo capitolo! :)
Mille baci :*
Claudia

27/01/12, ore 20:14

Ciao, volevo esordire con Itan è un idiota ma poi credo che sarei monotona quindi ho preferito sorvolare.
Passiamo alle cose serie: come va, l’occhio spero stia meglio?

Ed ora passiamo al capitolo, ma è meraviglioso, spero vivamente che l’ispirazione ti segua e non ti abbandoni mai se sforni questi capitoli meravigliosi.
Tristan e Logan sono così carini anche quando litigano, quando discutono, quando si osservano, insomma sono perfetti per stare insieme io credo che non mi stuferò mai di ripetertelo.
Però devo ordinarmi le idee altrimenti viene fuori un commento sconclusionato.
Un respiro profondo, conto fino a dieci ed ecco che cerco di riordinare le idee.

E iniziamo, e così il proiettile di Kruger ha avuto parecchi effetti devastanti su Tristan, gli ha tolto i suoi poteri temporaneamente però. Torneranno, ma ora la cosa più sorprendente e il disagio del ragazzo al contatto fisico con i suoi amici, quelle carezze, quelle pacche sulle spalle lo spiazzano, non ci è più abituato.
E una cosa che mi ha sorpreso di Tristan è quel dolore quella paura che si porta sempre dietro, quei nervi che scoppiano e perde il controllo appena il pensiero di essere tornato ai laboratori si fa strada in lui.
Deve essere stato tremendo il soggiorno in quel luogo, l’essere sottoposto a continui esperimenti e chissà cos’altro.

Altro momento in cui perde il controllo è quando Logan gli rivela chi è realmente, senza però dirgli tutto, anche questa cosa, di prendersi responsabilità che non sono loro a volte mi manda in bestia, parlando comunicando si evitano un sacco di problemi.
Fortuna che ci sono i membri della banda e Maximilien che in certi frangenti hanno più cervello dei loro leader ^^.

Ed ora sono alleati, ma non credo che sia vero il detto che non sono più nemici perché hanno un nemico comune, Tristan e Logan non sono più nemici perché si sono innamorati, ora magari la loro è solo attrazione, e dubito che affermeranno tanto presto i loro sentimenti, per ora ammettono l’attrazione che provano l’uno per l’altro, ma da qui ad ammettere di amare è differente, anche se credo che sarà più semplice per loro che per Itan (l’idiota di un Itan).
Però la scena finale quando escono dalla discoteca è meravigliosa, non dico dolcissima perché la richiesta di fare sesso non è decisamente dolce, ma chissà magari diventeranno dolcissimi.

Itan è un idiota, comincio a diventare monotona lo so ma non posso farci nulla è la cosa più gentile che mi viene in mente pensando a lui.
Insomma Nathan si è dichiarato, gli ha aperto il suo cuore e lui afferma che non lo ama, che non prova nulla, quando invece non è vero.
Insomma tutto quello che ha fatto per lui, la ricerca del passato del ragazzo, l’ammettere di non parlar più delle loro performance e tutto il resto quello è amore. Anche la gelosia che prova vero Maximilien è gelosia, eppure ancora non ammette di essere innamorato, chissà se seguirà i consigli di Didier se sentirà le sue parole e cercherà di non perdere il piccolo Nathan.

Ok questo capitolo mi ha veramente esaltato, questa storia mi esalta sempre di più e ora sono curiosissima di leggere quello che accadrà in seguito la nuova parte della storia.
Tutti alla ricerca di Dimitrj per ucciderlo e per trovarlo devono andare nel quartiere Nord, l’unico luogo dove è estremamente difficile intrufolarsi ci riusciranno i nostri eroi? Ok la smetto di dire cretinate e ti faccio veramente tutti i miei complimenti, la storia mi appassiona da morire ma questo capitolo è stato veramente stupendo <3.
Veramente bravissimo.
Un bacione:

-Yu-

27/01/12, ore 13:23

ciao! sempre io....
non vedo l'ora di vedere questo nuovo quartiere... sai per adesso mi sono immaginata tutto come dentro "blade runner" o "il corvo" dove il grigio e li marrone sovrastano qualsiasi altro colore... invece mi immagino il Nord come un posto pieno di colori, sono proprio curiosa... =)
per quanto riguarda Logan e Tristan... bhè mi piacciono proprio, questo modo di viversi e di capirsi mi attrae!
c'è anche la questione Itan, Nath e Maximilien... tra i due mi piace più Maximilien... voglio dire per quanto Itan sia più conforme alle mie manie autolesioniste Max mi sembra più adatto a quello che vuole Nath, non posso negare però che, in conformità al fatto che l'Amore è sofferenza, mi piacerebbe vedere che anche per Itan, dopo questo scombussolamento, capisca Nath e tornino più felici=)
ciaoooo
ancora grazie
ALT

26/01/12, ore 22:17

*rotola*
Cioè, Itan è uno gnoccone *-* Tipo, ha dei maiali interi sugli occhi, non un paio di fette di salame! Ma su, amiamolo, perché chi la dura la vince e Nate è un diavoletto a questo proposito. Ma al di là delle questioni filosofiche! Io AMO i risvegli e questo capitolo è u risveglio unico! Il mio preferito è quello di Itan, serve dirlo? Tutte quelle seghe mentali che si fa, quando pensa che ora Nate lo odi e quel "awkward moment" in cui decide che rispetterà le sue volontà, anche rinunciando al sesso (senti, Itan che rinuncia al sesso. Se non è amore questo...) e nel frattempo vuole TANTO sbatterselo sul letto senza tanti complimenti! Insomma, un tenerone xD
Comunque, sono felice della chiacchierata fra Nate e Itan, perché qualcosa si è davvero smosso e a sentire Didier, si muoverà ancora. Itan non permetterà a niente e nessuno, nemmeno a Nathan stesso, di separarli per sempre. Confido in lui e nella sua umanità.

Per quanto riguarda l'altra coppietta, siamo in viaggio di nozze più o meno. La scarica di pugni è stato l'anello di fidanzamento, e l'abbraccio (-Fottiti perché t’avrei ucciso e poi sarebbero tutti venuti qui … A spiegarmi … E io mi sarei accorto di aver commesso la stronzata più grande di tutta la mia vita! Noi … Noi non siamo nemici …) il "sì" sull'altare. E che dolci alla fine! Tristan mi è piaciuto molto in questo capitolo, sai? Finalmente da' mostra dei problemi psicologici che seguono al laboratorio. È un momento che aspettavo, perché prima o poi doveva strippare. Il piccolo Rogue è tenerissimo qui, ma mi sorprende che non vada in giro ad abbracciare chiunque incontri xD Me lo immagino con il cartello "Free Hugs" LOL. Al di là degli scherzi, mi è piaciuto moltissimo "vederlo" in vestiti della sua taglia e sexy, la pelle scoperta e tutto il resto. Soprattutto il suo gettarsi in pista a ballare è un momento che mi ha chiuso lo stomachino. Tato, è come se gli avessero detto che ha più o meno un mese di vita... poi tornerà ad essere il piccolo Rogue, ma almeno avrà Logan accanto.

Possiamo concentrarci momentaneamente su un personaggio heart-broken al momento? Parliamo di Didier. Ha perso la sua chance e mi fa una tristezza assoluta, e al contempo mi fa tenerezza. Vorrei abbracciarlo, povero piccolo! Dev'essere atroce vedere la persona che hai perso per paura di amare, fare ciò di cui hai avuto paura sotto i tuoi occhi: amare. Un altro, però. Spero che trovi qualcuno anche lui, perché forse ora è pronto ad amare: con Trix è tardissimo, ma potrebbe non esserlo per qualcun altro. Itan dovrebbe ascoltare i suoi consigli. Didier offre la saggezza dell'esperienza, una cosa incredibilmente importante in un posto come Forge, dove in fatto di sentimenti pochi hanno esperienza.

Che dire? Attendo il seguito e sono felicissima di questo aggiornamento imprevisto! Il capitolo è davvero bello, mi piace parecchio ♥ Complimentissimi ~

crys.

26/01/12, ore 19:46

Ciao Ale, scusa il ritardo ma adesso ho un nuovo esame che odio e che non riesco a studiare...cmq ti capisco per l'occhio, non ho ben capito cos'hai, ma io ho una congiuntivite cronica quindi so bene quanto siano fastidiosi gli occhi ù____ù
Passando al capitolo....allora trovo stranamente carini insieme Max e Nathan e devo dire che mi piacciono anche così, nel senso che sembrano essersi trovati nel posto giusto al momento giusto, e non penso che quello di Nathan sia un tradimento ma solo aver capito tante cose, finalmente. Didier come tutti soffre, e cerca di nascondere questa sofferenza come se fosse un peccato o una vergogna, ma è vero che l'amore fa fare cose stupide. Abel si trovava nel vortice di cose molto brutte e quello che ha fatto Dmitrj è stato imperdonabile, tradire è una delle cose più ignobili che un uomo possa fare e non importa quali siano le motivazioni, ho imparato che c'è sempre un'altra scelta. La storia di Nathan mi ha lasciato un pò scioccata, no anzi abbastanza, si il fatto che possa ritornare vergine ogni volta e quello che facevano su di lui nei laboratori, è orribile, e pensare che anche oggi si fanno esperimenti genetici su come far nascere i bambini perfetti. Alla fine anche Kruger ha pagato ma le vere vittime sono tutti quei ragazzi e ora anche Tristan non riesce a guarire...che succederà?
Visto che hai pubblicato, spero di non commentare di nuovo così tardi, i'm sorry ^___^
Ancora sempre tanti complimenti, un bacio CeciliaS.

26/01/12, ore 19:26

aaaaaaaaaaaaah *_____*
ma quanto mi è piaciuto questo cap??
troppo, decisamente troppo! *_*
eccomi qua! ti ero mancata eh! :P *conte si gratta la testa con espressione crucciata chiedendosi chi cappero è questa* xD
i miei libri di scuola hanno tentato di farmi la festa e ho dovuto saltare una recensione, ma dato che ho più vite di una gatta eccomi!
tornando al cap. Evvivaaaaa! finalmente la verità è venuta a galla! e la mia nuvoletta rosa Trix\Logan si è avverata! *_*
sono sicuramente i miei preferiti, ancora non so chi mettere al primo posto xD. Mi sono intristita tanto nella scena fra il piccolo Nathan e Itan...l'ho anche trovata incredibilmente romantica!
anche se le probabilirà che Gale lo ammetta sono pari alle mie di prendere un 8 in chimica xD, credo che quello che prova per Nathe sia forse l'amore più alto è più bello, vuole proteggerlo, e a Forge questo significa "rinunciare" a lui...
bello, cap bellissimo.
la tua storia mi prende sempre di più! giuro mentre leggo entro in un altro mondo! *.*
quand'è che inizia la produzione del film\anime\telefilm??? (se serve una segretaria porta caffè son disponibile! xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
un bacio!
con affetto
rei__ :)

25/01/12, ore 23:04

Finalmente ho dato l'esame che mi soffocava e posso commentare senza sentirmi in colpa verso i miei doveri morali di studentessa scansafatiche.
Prima di tutto: GRAZIE. Grazie per avermi salvato Max, sarei stata malissimo altrimenti, e grazie per il modo in cui l'hanno salvato. Insomma, quel piccoletto di Nathan è capitato a fagiolo per la bellezza di due volte, ormai. Ma poi, vogliamo mettere? Sono così dolci assieme!! Qui sento odore di cameratismo fra uke in futuro - la mia testa si rifiuta di credere che Nate abbia già archiviato la pratica Itan. Ci è morto dietro per anni e poi arriva il primo ragazzino carino e manda all'altro mondo Itan? No, mi spiace, ma non ci credo >_<''' Per quanto mi piacciono assieme Max e Nate, spero che esplorino i piaceri dell'amore assieme, ma che poi Nate si renda conto che Itan sta cambiando - lo so, è una mia impressione, lasciami vivere nell'ignoranza e nell'illusione, perché ai miei occhi quel tonto di Itan forse ha cominciato a far girare i neuroni. Questo giro è per dire che supporto ancora Itan, e non solo perché è il prototipo di uomo con cui litigherei più facilmente, no, perché secondo me è davvero quello giusto per Nathan. Devono solo trovare il loro punto di equilibrio, e so che se Itan si impegna può farcela.
E posso dire che mi è piaciuto l'accenno al fatto che Itan abbia raccontato a tutti delle avventure sessuali che ha avuto con Nathan? Forse ho sempre inteso male la mentalità maschile, ma se si gasano con gli altri è perché tengono all'altra persona, un po' come se fosse un trofeo che gli altri devono invidiargli, non solo per il fatto in sé che abbiano scopato, ma proprio perché è qualcuno che è rimasto impresso.
Forse sono romantica, ma a livello di logica, se facessi sesso con qualcuno che non sa usare l'arnese non andrei a vantarmi in giro. Farei finta di niente!
Inoltre, ma scusa, ha notato che si mordicchia le mani! Non è un segno che Itan è un ottimo osservatore? E un uomo perderebbe tempo ad osservare qualcosa che non gli interessa? Scusa la poca fede, ma non credo proprio.
Sì, insomma, sono fervente sostenitrice della Itan*Nate.
Nonostante ciò, ammetto che Nathan e Max sono estremamente dolci assieme, perfino focosi. Ma qui è il mio cuore da slasher fuori di balcone a parlare. Ho sempre adorato quando due persone tendenzialmente passive (sì, Max lo recepisco come tendenzialmente passivo, mi spiace) cercano di costruirsi una relazione di qualsiasi tipo. Mi fa tenerezza.

Lo so, ho sparlato per ore di una briciola del nuovo capitolo, hai ragione. E sto anche probabilmente uccidendo di nuovo il tuo occhio. Ma che dire? Finalmente tutto prende una piega comprensibile. Dmitrj, i kusherenada, la lista... è tutto più chiaro e, come dire? Bestiale.
Cioè, già in partenza la storia degli esperimenti era pessima, ma... quello che fa Dmitrj e il modo in cui gli altri Wild Boys lo appoggiano... è orribile.
E sai qual è la cosa che mi da più fastidio? Che Dmitrj sia russo, almeno di nome. Sono sempre stata quella che difendeva i russi fino allo stremo, sebbene facessero nefandezze di tutti i colori nei manga/anime - tipo beyblade, non so se ce l'hai presente - perciò trovarmi arrabbiata con lui mi smonta. È una cosa tristerrima.

Comunque, carissimo (ormai sei un mio idolo, abituati alla mia invadenza ;P), sei fantastico: stai srotolando il passato così bene che quasi mi spavento a pensare che potremmo essere vicini alla fine. Certo che, a proposito di fine, ti diverti a tenere con l'ansia le persone finendo i capitoli con persone che forse muoiono o forse no! Sappi che sto morendo d'ansia e che sono in trepida attesa.

Non so che altro dire, se non che ho adorato il capitolo, come si può intuire, e che mi piace come scrivi. Hai uno stile particolare, ma mi piace. E sei bravissimo, complimenti ♥
Auguro al tuo povero occhio di guarire presto ='(
crystalemi.

24/01/12, ore 16:30

ciao!!!
Ti seguo dal primo capitolo ma non ho mai recensito, forse perchè non mi sento "degna" del tutto, o forse (molto più probabile) perchè mi faccio troppe paranoie, prima di recensire passano almeno 6 capitoli, ma con questo ho fatto una GRANDE eccezione perchè questa storia mi prende più delle altre, per leggerla devo essere nel giusto stato d'animo, mi rilassa e allo stesso tempo mi fa vivere completamente le emozioni che scrivi!!
ogni capitolo mi lascia in sospeso ma questo più di tutti! >__< voglio dire proprio qui ti dovevi interrompere? spero almeno che il cuore di Tristan stia accelerando e basta... e che poi non si fermi, almeno non adesso che Logan è tornato (spero per rimanere!).
mi piace moltissimo questa storia, mi prende proprio, soprattutto l'idea del Post-apocalittico (stile videogame!!) e l'idea dell'amore come il più grande dei Tabù, come la malattia incurabile come qualcosa che spaventa più della Morte (è un po' come mi appare a me!)
adesso però avrei una domanda... com'è possibile che Abel si sia innamorato di quel pezzente -si può dire pezzente?- di Dimitrj... voglio dire... cosa gli è saltato in mente??
scusa per lo sproloquio, credo di non aver mai scritto così tanto o parlato così a lungo..
GRAZIE ANCORA
ALT ^.^