Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

26/06/12, ore 21:44

Wow.
Cioè, wow.
Avevo messo questa storia tra le seguite un po' di tempo fa, per ricordarmi di leggerla quando ne avessi avuto tempo: inutile dire che ora che l'ho letta, è passata alle preferite!
Oltre alla trama, che è fenomenale, mi piace il modo in cui è scritta, perchè a mio parere è particolare e non troppo comune, il che, tradotto in soldoni, significa che tu sei molto bravo e un dannato genio! :)
Questo mondo futuristico è intrigante, triste si può dire, notando come si sia ridotta l'umanità (con gli artificiali e tutto il resto), solo perchè vista la situazione attuale non sembra nemmeno un'ipotesi così distante dalla realtà... ma lasciamo perdere questi pensieri tragici, va'!
Il mio personaggio preferito è in assoluto Tristan: il suo aspetto nasconde un Capo degno di questo nome! Mi dispiace un sacco per quello che ha dovuto passare nei Laboratori, perchè non se lo meritava (nessuno se lo meriterebbe), anche se i poteri che acquisisce poi sono una figata! Peccato aver perso la possibilità di vedere al buio, era comodo, ma il prezzo da pagare era decisamente alto!
Anche Logan mi piace parecchio (un ballerino molto figo!), soprattutto mi piacciono lui e Trix insieme. Interessante la storia che un artificiale possa innamorarsi una sola volta nella vita: Logan questo lo sa? E significa che in futuro lui potrebbe anche innamorarsi di qualcun altro? Cosa che ritengo difficile perché, cioè, Trix è pur sempre Trix, impossibile trovare di meglio XD (ma sono un po' di parte, forse U.U)
Per quanto riguarda i poteri di cui sono dotati Abel e Logan, sono incredibili: qualcuno con tutto quel potere è praticamente invincibile.. (un punto in più per gli occhi che cambiano colore!! *.*) La capacità di rigenerarsi Logan ce l'aveva anche prima o si è sviluppata quando si sono liberati i suoi poteri? (scusa tutte le domande, ma sono terribilmente curiosa :3)
Adoro anche Nathan: ci sono rimansta malissimo quando ho letto che gli avevano messo una placca per ridurre le sue capacità mentali! Un piccolo genietto che aveva già puntato Itan! Ho esultato quando finalmente quest'ultimo si è accorto di amarlo, era anche ora, perchè con Max avrebbe anche potuto rischiare grosso, che si mostrava così premuroso nei confronti del piccolo rosso.
L'entrata in scena di suo cugino e del compagno è stata del tutto inaspettata ma provvidenziale! Nathan ha la soluzione: speriamo che la situazione si risolva per il meglio!
Contando il fatto che spero che ritirino il clone prima che Logan debba mettere in atto il suo piano, dal momento che il Nathan clone non rappresenta una minaccia e che pertanto sarebbe abbastanza inutile... Nathan vero deve assolutamente mettersi in contatto con loro e rivelare quello che sa!
Quanto a Dimitrj, non lo sopporto, c'è poco da fare... cioè un po' mi fa pena, perchè tutto sommato Abel lo ama davvero... ma allearsi con lo scienziato psicopatico! E tentare di uccidere Logan! ._.
Abel che non è morto... beh, anche questo è stato un bel colpo!
E' incredibile notare come una persona possa cambiare così tanto modificando solo una parte del suo passato, meglio rimuovendo una sola persona dalla sua vita... Non ci avevo mai pensato, però è vero che la gente si forma anche in base alle persone che conosce!
Spero veramente che questa storia abbia una conclusione positiva, ma visto il mondo in cui vivono non si può mai dire... >_< beh insomma, io tifo per gli happy endings in genere, però dai a volte non si può avere tutto... no, non è vero, ti prego non farli morire, poverini, hanno già sofferto così tanto! XD
Venendo a questo capitolo, Logan e Tristan: OMG! Era ora! Quanto mi piacciono questi due insieme! Mi inqueta la luna (ma quante leggende girano per Out River? Sono superstiziosi oltre ogni dire, per essere così libertini e noncuranti in tante altre cose!): sembra proprio un cattivo presagio, ma almeno nessuno ha interrotto i due piccioncini! E Logan che si accorge di essere innamorato dell'altro... ho gli occhi a cuore XD (a proposito, Trix è un diminutivo fantastico! Non c'entra un tubo, ma te lo faccio sapere lo stesso XD)
Mi fa piacere sapere che anche se hai molti impegni non intendi abbandonare le tue storie: trovo che sia normale che a volte la vita di tutti i giorni tenga lontani dalla scrittura! Però è bello sapere che non importa quanto tempo ci voglia, prima o poi arriverà un aggiornamento! :)
Ora mi butto a leggere anche l'altra tua storia!
Continua così e ancora complimenti!
A presto! :)

21/06/12, ore 20:11

Aspetta...

......

Sto pensando alle parole giuste per recensire questo capitolo. Insomma, devo trovare qualcosa da dire no?
NO!
Perché davanti a tanta magnificenza si può solo rimanere a bocca aperta.
Io non lo so come fai, non lo so proprio, ma se rimane un segreto ben venga così nessuno ti copia questo capolavoro!
In poche pagine hai scritto fine ed inizio di due stupende storie d'amore; ci hai mostrato l'affetto di una famiglia: l'importanza dell'etica, dell'umanità come virtù; ci hai fatto la rivelazione del secolo, insegnandoci che il Fato non lavora di certo a caso.
Inizio, intramezzo e fine sono semplicemente perfetti, non so scegliere il mio preferito, anche se ammetto che la scena finale è quella che mi ha fatto scendere la lacrimuccia dall'emozione.
Bellissima e per nulla volgare la descrizione della prima notte d'amore (con la A maiuscola) dei nostri beniamini, è come un balsamo che ci cura dal bruciore della rottura degli altri due, che scaccia il fastidio dei dubbi del piccolo rosso...
Non riesco neanche a nominarla per bene tutta questa gente, sono diventati irraggiungibili, GRANDI, speciali; mi rimarranno impressi, hai la mia parola.
Su tutta la scena campeggia la luna, luce serena e allo stesso tempo oscura...il perfetto preludio alla catastrofe.
Se questa era solo l'ouverture, Conte...io sono in prima fila, vestito nuovo e scarpe col tacco, nel tuo teatro d'azione e sentimenti.
Aspetto paziente, stavolta.

1 kiss, Sara

21/06/12, ore 00:17

Ah, allora Trix è un esperimento per la creazione del Kusherenada.. Ecco perchè Logan può toccarlo! Cacchio, ha tutto senso ora. E boh, tra poco arriva Abel a fare il culo a tutti. Lo attendo con ansia, non vedo l'ora di vederlo (ah, cacchio, ripetizione xD ) all'opera.. Soprattutto sono curiosissima di scoprire cosa farà e come si comporterà con Logan.. E come Logan si comporterà con lui. Cioè, scoprire che il fratello morto tanto morto poi non è e che non si ricorda assolutamente nulla di te può provocare danni xD Comuunque, finalmente. Finalmente hanno tromb-ehm! E hanno capito che si amano! *-* ..Tutto ciò è fantastico ma ci sono ancora questioni da risolvere, persone che si devono ritrovare e cattivoni da sconfiggere, e penso che ci vorrà un po' :'D Beh, ora mi metto l'anima in pace e aspetto il prossimo aggiornamento C: Goodbye! L.

20/06/12, ore 02:08

Amore e dolore. Fanno rima.
Per Forge è la norma a cui sottrarsi.
Questa notte buia e tempestosa per Abel e Dmitrj corrisponde ad un chiaro di luna per Logan e Tristan.
Eppure entrambe le coppie sono soggette all’amore, erosivo per i primi e rigenerante per i secondi.
Eppure entrambe le coppie sono vittime del dolore, distruttivo nel primo caso e dolcemente debilitante nel secondo.
Tristan si piega al dolore fisico per poter assaporare la gioia del piacere, Logan si piega alla consapevolezza del sentimento che lo pervade.
Non è singolare come tutto risulti simmetrico in un mondo in cui regna il caos?

07/05/12, ore 23:00

ciao, è una vita che non ci sentiamo/leggiamo. ho letto che oltre gli impegni universitari ci sono anche quelli lavorativi (in bocca al lupo) come te anch'io come te non frequento il sito come prima, con la differenza che la mia mancanza non si sente a differenza della tua. però tornare e trovare anche solo un capitolo della storia è una gran bella soddisfazione, soprattutto se si tratta di un capitolo come questo.
sarò sincera, ho faticato a leggere, e ho anche un pò dormito ma non perchè il capitolo sia noioso o cosa ma semplicemente perchè la stanchezza è veramente troppo, ecco perchè quando dici cmq continuerò a scrivere e rispondere e recensire la cosa mi rende particolarmente "felice", perchè potrà capitarmi di fare dei viaggi a vuoto su questo sito ma avrò sempre e comunque la speranza di trovare il prossimo capitolo e non rischiare la certezza di non trovare la fine della storia. perciò anche se a rilento non ti "azzardare" a mollare, perchè questa storia è troppo bella per lasciarla così ... senza una fine, anche se, andando avanti, anche se gli avvenimenti magari saranno ancora molti, anche se prendendo la consapevolezza che prima o poi finirà, penso non ho voglia di leggere la parola fine, perchè alla fine poi mi mancheranno i loro protagonisti. Tristan e Natha n per primi. Tristan che finalmente sembra lasciarsi andare tra le braccia di Logan, che finalmente cerca di vivere cosa che fino ad allora si era negato perchè le sofferenze fisiche e psichiche erano troppe. Nathan che ritrova il cugino e si parla di clone (e cavoli se mi si è impicciato il cervello) Itan che si scopre innamorato e si rende conto da come è l'atteggiamento di Nathan che quello non è il suo Nathan/Nicholas. che inizialmente pensa non sia più lui perchè la colpa è stata sua che ha negato il loro amore, perchè anche gli artificiali possono innamorarsi e lo fanno una sola volta. una sola volta si innamorano e rivolgono il loro amore verso un'unica persona (umano o non che sia). un amore romantico, un amore dimenticato un amore difficile anche nella realltà che viviamo noi lettori, un amore sognato un amore sospirato. un artificiale innamorato così vicino dall'essere umano come mai avrei potuto immaginare. Itan innamorato ... mi piace sempre più.
Abel finalmente tornato alla vita, un Abel che non riconosco, di cui non ricordavo aver letto mai così (;D). un Abel che ricorda Kiba e i suoi predecessori ma che non ricorda il suo successore. un Abel capriccioso e pseudo"cattivo" un Abel che odia Djmitri (e così deve essere in fondo, chissà come reagirà quando ricorderà di Logan e quando verrà a sapere cosa i suoi stessi seguaci hanno fatto). un Abel tornato ad essere ciò che era prima dell'incontro di Abel.
e poi ancora la storia del meteorite, la presenza dell'arsenico, la vita umana al suo termine qualora questo venisse fatto esplodere (Abel che torna come colui che porrà fine al genere umano), gli scudi che stanno terminando la loro fonte di energia, mettendo a repentaglio in questo modo la vita di tutti (umani e artificiali) la convinzione di non aver scoperto una fonte energetica alternativa, mentre Lucier ricorda la lettera del cugino Nicholas dove invece dice che Rottemberg la soluzione, un'energia alternativa l'ha già trovata, ma non vogliono usarla (chissà perchè mi sembra molto reale una situazione del genere, cioè sapere che c'è qualcosa che può essere utilizzato in alternativa e migliorare la vita) ... un capitolo pregno di avvenimenti, di personaggi di colpi di scena (più o meno inaspettati) ... pregno! punto.
non so quando tornerò, ma certo verrò a scoprire un prossimo capitolo, perciò prenditi tutto il tempo di cui necessiti qui è sicuro che una lettrice fedele verrà sempre a leggere per scoprire l'evolversi degli accadimenti.
a presto!

p.s. mi vado a leggere anche la storia Io Arcangelo e Gabriele ... magari riesco a lasciarti un commento anche li. sperando possa farti piacere.
ciao!

02/05/12, ore 20:14

Nuova - decisamente molto entusiasta - lettrice, che non trova affatto facile commentare questa storia dopo tutti questi capitoli letteralmente assorbitI come una spugna!
Confesso di aver iniziato questa storia sia perché la trama si annunciava decisamente diversa da ciò che generalmente si può trovare in giro per questo fandom, sia dalla curiosità di leggere qualcosa scritto da un uomo che, lasciatelo dire, qui su EFP è così raro quanto un essere mitologico! XD
Perciò mi sono immersa in questo ipotetico, malmesso futuro e ne sono rimasta assolutamente affascinata, divorando capitolo per capitolo e provando sempre un'immane fatica ogni volta che dovevo separarmi dalla lettura perché si era fatto fin troppo tardi! (Sentiti in parte responsabile delle mie occhiaie. XD)
Stupidaggini a parte, hai creato qualcosa di davvero splendido e fin da subito ho adorato quelli che mi sento di definire come i veri protagonisti della storia - per quanto non siano gli unici personaggi con una certa rilevanza - : Logan e Tristan.
Sono rimasta affascinata da loro fin dall'inizio; fin dalle prime righe in cui assistiamo al compimento di un omicidio da parte di Logan e che ci permette di entrare immediatamente in sintonia con la realtà che si vive e si respira nell'Out River, o dall'entrata in scena del piccolo Tristan, che per quanto indifeso possa apparire, con quel suo aspetto da bambola, è molto più pericoloso di quanto sembra e vive una vita tormentata da ciò che è diventato, dall'incubo del Laboratorio e da quella sua continua lotta con il gelo che ha dentro e la ricerca di un calore che nessuno può più dargli; nessuno ovviamente, tranne Logan.
Ed è bello come proprio la loro natura, che in parte a volte li porta a rifiutare se stessi, sia proprio la cosa che più li unisce, rendendoli speciali e unici, l'uno per l'altro.
Mi piace il rapporto che sviluppano; un amore che comunque sta nascendo nonostante l'ambiente ostile in cui deve attecchire. Un amore che Tristan vorrebbe, anche se ne ha paura per quello che gli è stato fatto, ma in cui si ostina comunque a credere; un amore di cui anche Logan ha in parte timore, per ciò a cui ha portato la persona che amava di più: Abel.
E anche Abel, per quanto fino ad ora - ultimi capitoli esclusi - fosse solo un personaggio visto attraverso i ricordi di Logan e Dmitrj, mi piace davvero tanto (e non puoi neanche immaginare la mia gioia di saperlo vivo, anche se, fino alla fine non sono pronta a gioire fino in fondo. XD Mi aspetto sempre qualcosa di terribile!)
Mi ha subito presa il suo ricordo e il modo in cui lui e Logan si erano rapportati: dolci, amorevoli, qualcosa di decisamente raro in un mondo come quello, mentre sulla sua "metà", ovvero sul personaggio di Dmitrj, sono piuttosto combattuta.
Inizialmente mi metteva decisamente tanta tristezza per il semplice fatto di essere rimasto "solo", senza l'unica persona che abbia mai amato. Sembrava il reduce di una guerra atroce, un condannato ad una qualche maledizione - ed in parte credo sia effetivamente così -, poi però è stata mostrata la sua vera faccia e l'odio per Logan, che temeva potesse rubargli l'amore di Abel, e da lì un po' di cose sono cambiate. Diciamo che non è proprio il mio personaggio preferito (XD) ma lo trovo decisamente molto reale, nella sua gelosia, nell'amore fraterno tra Abel e Logan che non comprende e che lo fa ribollire di rabbia, perché nel mondo in cui vivono in genere non c'è posto per queste cose; nei suoi sbagli, spesso troppo grandi o nella dolcezza e nell'amore totale verso Abel e nel suo discutibile modo di proteggerlo dai Laboratori proseguendo con la Lista o anche con la sua decisione di "cancellare" Logan dai suoi ricordi, mosso da un impulso in parte egoistico, ma anche atto a proteggerlo dalla sofferenza del sapere di aver perso quella che considerava tutta la sua Famiglia. Decisione che poi gli si rivolterà contro e a cui, da come vediamo alla fine di questo capitolo, deciderà di ovviare rivelando tutta la verità.
Insomma è un personaggio dalle mille sfaccettature che non mi sento nè di condannare, nè di assolvere, e sono davvero curiosa di quel che succederà nel prossimo capitolo e di come reagirà Abel!
Altro personaggio che non so bene come prendere, per quanto negli ultimi capitoli si sia fatto decisamente adorare XD, è sicuramente Itan, colui che rifiutava fermamente l'amore e che invece ci si è ritrovato invischiato grazie al piccolo Nathan. Colui che ha decisamente un modo tutto suo di dimostrare affetto a qualcuno XD e, devo essere sincera, mi aspettavo che Maximilien glielo portasse via, mentre, a quanto pare - almeno per adesso XD - sembra aver funzionato solo da "mezzo" per far riscuotere e riflettere sia Nathan che Itan, e anche lo stesso Logan.
Personaggi a parte (di cui ho scritto un papiro in cui non avrai capito nulla XD, ma sappi che, per intendersi, sono tutti complimenti) sono sinceramente entusiasta della trama e di come ti sei mosso in questi capitoli. Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, tanta era la curiosità di saperne di più, sia sul passato di Logan e di tutti gli altri Wild Boys o su Tristan e Nathan, sul Kusherenada, del mondo in cui vivono ed ovviamente anche di come poter salvare questo stesso mondo che, a quanto pare, può avvalersi di un'altra risorsa rinnovabile per mantenere lo Scudo, ma che Rotter.berg vuole tenere nascosta. Mi chiedo se questo c'entri con il semplice fatto che lui voglia la distruzione del meteorite e della razza umana, o se dipenda anche da altro?
Così come mi chiedo che sorte avranno Tristan e Logan, soprattutto adesso che quest'ultimo ha finalmente "trovato" i propri poteri, e soprattutto adesso che verrà a sapere che suo fratello è ancora vivo... ma soprattutto, adesso che erano ad un pizzichino da concedersi l'uno all'altro XD e che sono stati interrotti così barbaramente. XD
Confesso di averti detestato un pochino in quel momento! XD
Insomma, tutto questo papiro pressoché incomprensibile per dirti che: AMO QUESTA STORIA, in ogni singolo capitolo e in tutta la sua originalità. Amo il tuo stile chiaro, preciso, pulito ed estremamente scorrevole che lascia realmente "vedere" la storia, come se fosse un film e riesce a calarti perfettamente in questo ipotetico "universo". Semplicemente amo questa storia e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ho letto che sei molto impegnato ultimamente, ma spero di poter comunque vedere presto un nuovo aggiornamento, perché sono davvero dipendente da questa storia.
Ancora davvero tanti complimenti e perdonami se sono così logorroica e se scrivo cose apparentemente senza senso ma, come ti ho già detto, l'entusiasmo per questa storia mi ha davvero flippato il cervello! :)
A presto,
Veronica.

02/05/12, ore 15:03

Salve Conte :)
Ehm, si, mi vergogno un po' per questo ritardo mostruoso nel recensire, ma, vedi, purtroppo sono stata sommersa di esami - venerdì dovrei dare l'ultimo di questa sessione -, in più il mio pc è miseramente deceduto † , quindi è un miracolo che io sia qui, già :) Beh, settimana prossima probabilmente mi rimetterò in pari, sia con " Wild Boys Club ", sia con " Io, l'Arcangelo e Lucifero ", quindi aspettati una valanga di recensioni :)
Bene, da dove partire ? Considerando che sono un po' di fretta, perchè in pausa studio - in realtà dovrei fare un ripasso, ma diciamo pure che non mi ricordo una mazza di quello che ho studiato e, quindi, dovrò ristudiarlo - dicevo, io amo tutto di questa storia.
Procediamo con calma: Tristan e Logan. Quanto sono belli ? Tristan è spaventato, credo, com'è giusto che sia. Non solo ricorda poco e niente di come avere e vivere un rapporto fisico, ma, insomma, il suo corpo e il suo spirito hanno subito tante di quelle batoste che, cavolo, sbloccarsi e concedersi non deve essere facile, anche se si parla di Logan Deye. Logan, povero ingenuo Logan, ma non capisci che Tristan non cerca la " scappatella "? Lui vuole te, solo e unicamente te, idiota di un Kusherenada ._. Abel aveva capito tutto della vita :) Tra parentesi, amo il modo in cui inserisci quei preziosi flashbacks nel mezzo del racconto :) Comunque, posso capire anche che Logan non ci arrivi. In fondo, è un abitante di Forge, no ?? Anzi, sembra piuttosto essere Tristan quello " disadattato ", un po' come il piccolo Nathan. Beh, comunque amo anche leggere di un Tristan ritroso e imbarazzato, in fondo Tristan è così. Un mix esplosivo di tutto: audace, timido, sexy, forte, fragile. Logan mi ha fatto un po' pena sulle scale, nel momento in cui il biondino se l'è fugata, ma alla fine Tristan l'ha aspettato, forse afflito dai sensi di colpa haha :)
Okei, passando ad altro. Abel. Abel, vivo ? oddio, questo sì che è un colpo di scena coi fiocchi! ** Ma la cosa non può che farmi piacere! :) Insomma, Abel è un personaggio che ho sempre amato, e avrei tanto voluto leggere di lui da vivo, insomma, nel presente! Però, ecco, son casini. Adesso che farai, caro Dmitrj?? Gli hai ucciso il fratello! Che poi Logan sia sopravvissuto, vabeh, ma Dmitrj non può ancora esserne sicuro ... Insomma, credo proprio che la comparsa di Abel, se effettivamente è vivo, porterà un bel po' di scompiglio ...
Okei, direi di aver parlato abbastanza :) Alla prossima, Conte :)
Claudia

30/04/12, ore 18:20

In ritardo come al solito, mi scuso immensamente, ma ho un sacco di impegni, molte cose da fare, e pochissimo tempo, in tutto ci si è messa anche un tremendo mal di testa che mi ha perseguitato per giorni impedendomi di leggere e di scrivere ç_ç.
Sorvolando, passiamo al capitolo, veramente spettacolare, accadono un sacco di cose, ma andiamo con ordine altrimenti poi mi perdo:

Abel si è svegliato, e a Dmitrj sono aumentati i sensi di colpa, che ora si sono uniti anche al dolore, il ragazzo che conosceva, che con il tempo si è innamorato di lui è svanito; il ragazzo dolce, preoccupato per il fratellino è scomparso, proprio perché gli hanno tolto il ricordo di Logan, hanno fatto svanire dalla sua memoria tutto quel percorso che lo ha portato a prendere delle decisione, a chiedere aiuto a Dmitrj e alla fine anche ad innamorarsi di lui. Sai ammetto che un pochino mi fa pena l’idiota, anche se si merita tutta questa sofferenza, tutto quello che ha fatto lo ha portato a perdere Abel per la seconda volta e dopo averlo ritrovato; mi chiedo cosa si aspettava, che l’altro non si ricordasse di Logan, ma che nel suo carattere e nel suo atteggiamento non cambiasse nulla? Che si comportasse allo stesso modo, e tentando di ricordare avesse solo un’immagine non definita di quello che doveva essere Logan, un qualcuno di poco importante. Dmitrj doveva immaginare che ci sarebbero stato i contro alla sua decisione, e la cosa che mi stupisce di più di tutte è che è crollato subito. Dopo nemmeno un giorno spero sia un giorno solo crolla e vuole raccontare tutto ad Abel, credo che anche questa decisione sia più per egoismo che per la paura vera e propria dell’altro, lo rivuole indietro come lo ricordava, rivuole indietro del ragazzo di cui si è innamorato e quindi è pronto a raccontargli la verità. Mi chiedo come la prenderà Abel, visto che ora è confuso sui suoi sentimenti, sul perché si è concesso all’altro seppur lo odiava. Anche se è confuso, chissà se perdonerà Dmitrj.
Dmitrj, ma credo che nemmeno gli altri Wild pensavano che Logan fosse sopravvissuto, e meno che mai che i suoi poteri si sarebbero risvegliati, non hanno mai avuto fiducia nel fratellino di Abel, ed invece proprio questi poteri, e il risveglio di questi hanno fatto in modo che scoprisse che il suo successore fosse ancora vivo.

Logan e Tristan, parliamo di loro, questo evolversi del loro rapporto va decisamente a rilento, almeno sino ad ora. Ma in questo capitolo qualcosa è accaduto, finalmente si sono dati una svegliata entrambi, anche se devono ancora fare chiarezza sui loro sentimenti, o meglio, sembra che Tristan sia ben chiaro, non dico su cosa prova, ma almeno sa che vuole concedersi ad un’unica persona, e in questo caso è Logan. Logan vuole Tristan, ma la storia della monogamia gli sembra ancora strana, fortuna vuole però che si rende conto di come è differente baciare, sfiorare qualcuno che si desidera con tutto il cuore, e non solo fisicamente, ma perché si vuole tutto di lui. Credo di avertelo detto un milione di volte, ma li amo questi due, sono perfetti assieme. Non vedo l’ora di vederli finalmente assieme come coppia. Forse sarebbero andati anche oltre se Itan non li avesse interrotti.

E ora passiamo a Itan, finalmente ha accettato di essere innamorato, di essere innamorato di Nathan, e questa consapevolezza l’ha raggiunta rendendosi conto che quello che ha davanti non è il ragazzo con il quale ha dormito per anni, con cui ha fatto sesso per anni. Non è lo stesso che ha affermato di essere innamorato di lui. E si è reso conto di contraccambiare quel sentimento, nel momento in cui quel clone ha affermato che quello che provava, quella dichiarazione era acqua passata, che non contava più.
Ma quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato il suo ammettere i sentimenti ad alta voce, davanti a Logan e Tristan, anche se vedrei meglio Nathan con Maximilien, mi piace di più con lui, non chiedermi perché, vado a simpatie, spero che Itan trovi il coraggio di affermare i suoi sentimenti anche davanti al ragazzo dai capelli rossi. Speriamo che alla fin fine superi la sua testardaggine. Questi personaggi quando si impuntano su una cosa, per fargli cambiare idea ce ne vuole.

Ed ora passiamo a Nathan, che si è ritrovato nella sua vecchia casa, nel luogo dove è nato, e di cui ha ricordi vaghi.
E lì ed è felice di esserci, ma allo stesso tempo la paura dei laboratori, di quanto gli hanno fatto incombe su di lui, tanto da mandarlo nel panico.
Chissà se le due new entry, il cugino di Nathan e il suo fidanzato riusciranno a risvegliare la sua memoria.

Ok credo di aver detto tutto, almeno spero, il capitolo era lunghissimo e l’ho letteralmente divorato, ed ora mi rotolerò disperata fino a che non posterai il prossimo.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, questo capitolo è il più bello di tutti, sono belli anche quelli precedenti, ma questo è quello che preferisco in assoluto.
Bravissimo, veramente tutti i miei complimenti, un bacione grandissimo e al prossimo capitolo, ciao ciao:

Erika

27/04/12, ore 00:28

oh M I O D I O. . . . . .
questo cspitolo ha svelato un sacco di cose.... porca M***A.....
L e T finalmente si sono smossi, I ha scoperto che Nat non è Nat, io ho scoperto che Nat è umano e che adeso è nel nord per fare esattamente la stessa cosa che vogliono-devono fare sia gli Skull-Wild che Abel e poi, cosa più importante:
IO AMO ABEL... è l'unico inteligente di tutta quella ciurma che è arrivata nel Nord...... è un genio!!
adesso devo assolutamente saperne di più.... con tutte queste storie, intrighi e tradimenti (NO, non è la sigla di Xena) mi mettono la carica... poi sono appena tornata da vedere Hunger Game (sì, non è ancora uscito in italia ma sono andata ad un anteprima) e sono "infottatissima", carichissima!!!!
scusa se ho recensito così tardi ma non ho il tempo neanche di vivere!!!
grazie della bellissima storia!!
B

21/04/12, ore 01:45

Noi siamo il risultato delle nostre esperienze, del nostro vissuto. Siamo forgiati dai ricordi, siano essi piacevoli o negativi. Cancellarne qualcuno, come se fosse un file di una directory… ci renderebbe incompleti e ci porterebbe indietro lungo il percorso della nostra formazione.
Miriadi di eventi popolano la nostra vita, difficile determinare cosa abbia originato cosa. Ogni vicenda ci arricchisce e ci fa crescere.
Abel senza Logan è acerbo. Logan, accettando il sentimento per Tristan, matura. Per il settimo Kusherenada maturare significa acquisire i sei poteri di chi l’ha preceduto. Quale sarà il suo? Quale sarà il settimo potere?
Abel e Logan hanno un “legame di sangue”. Abel percepisce Logan o lo scaturire dei suoi poteri? Logan sarà in grado di avvertire la presenza del “fratello”?
Un capitolo, che risulta essere un inno al sentimento (negato, rifiutato, reso, dimenticato, dedicato, riconosciuto), eppure non manca di mantenere il carattere cupo del racconto nei toni, nei colori e nel tempismo di certi cambi di scena. Anche sulle descrizioni di solarità e pace incombe il peso del conto alla rovescia.

20/04/12, ore 22:44

Non ci crederai...ma eccomi qui a commentare in tempo!!!! Dopo aver letto l'ultimo capitolo non resistevo e così sono andata avanti a leggere nonostante mi bruciassero da morire gli occhi e ora commentoXDXD Odio Itan...li ha interrotti sul più bello, diamine, insomma aspettavo questo momento, e anche Trix e Logan suppongoXD, dall'inizio della storia...bè spero si rifacciano prestoXD Passando al risveglio di Abel, è stato come me lo aspettavo, quando si perdono determinati ricordi non si sa quali possano essere gli effetti, ed Abel pur rimanendo se stesso è diventano un altro, ma sente il cuore di Logan come fosse il suo e trovo che sia una cosa meravigliosa, vero? In un mondo assurdo come il loro, fra guerre, odio, vendette, tradimenti, umani e non, sentire il cuore di qualcuno battere insieme al tuo è una sensazione rassicurante, ti grida "non sei solo". Abbiamo anche scoperto il passato di Nathan e ora Itan dovrà faticare per riaverlo con sè...credo che questi ultimi capitoli abbiano avuto al centro il tema dei ricordi e della memoria, ed è stato incredibili come tu sia riuscito a rendere alla perfezione ciò che si prova a ricordare e a dimenticare, mi è parso di vedere il famoso quadro "la persistenza della memoria" talmente bello da far venire i brividi. Ecco cosa riesci a fare, brividi di bellezza, pura bellezza e più vado avanti, più questa storia non smette di stupirmi. Continua così, noi ti seguiremo sempre, un abbracco Se7f.

20/04/12, ore 22:08

Ehm buonasera....ok sembra che io commenti quando tu posti un nuovo capitolo e potrebbe essere una coincidenza oppure fatto apposta...boh chi lo sa XDXD no in realtà, mi ripetevo sempre "devi leggere e commentare il nuovo capitolo prima che aggiorni, o rimarrai indietro", però non funzionava perchè la sera arrivo sempre stanca e gli esami e lo studio non finiscono mai, quindi ora che hai aggiornato dovevo mettermi in pari altrimenti mi sarebbe dispiaciuto rimanere indietro visto che tengo molto a questa storia. Il fatto è che essendo una ff impegnativa credo che meriti il giusto tempo e la giusta attenzione per poter lasciare una recensione decente, per questo a volte aspetto così tanto, per essere più concentrata XDXD Non so riuscirò nell'intento...cmq è orribile quello che vogliono fare ad Abel e mi chiedo se veramente lui non si accorgerà di niente, i ricordi sono la cosa più preziosa che abbiamo ma anche la più terribile, perchè i ricordi sono quello che siamo stati e sono sempre con noi, dimenticare è quasi impossibile, perchè le emozioni non si possono dimenticare ma solo affievolire. Credo che Dmtrj stia commettendo un grave errore, un errore che gli costerà tutto. Dall'altra Logan sta sperimentando un nuovo tipo di rapporto e un nuovo tipo di fiducia, spero che almeno da questo punto di vista le cose vadano bene, lui e Trix stanno così bene insieme:) Grazie per questi meravigliosi capitoli, spero di commentare presto, anche adesso, il successivo. Un abbraccio Se7f.

20/04/12, ore 21:40

oh, che bordelli in questo capitolo!
E ancora il povero logan non riesce a darlo nel BIP a trix xD
Almeno i poteri del ragazzuolo si sono risvegliati *-* e almeno abel intuisce qualcosa :D
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Aggiorna presto ^^

20/04/12, ore 20:43

*Sara ascolta le impressioni di settembre della PFM e vede che il Conte ha aggiornato*
*Sara legge il nuovo capitolo*
*Sara rimane a bocca aperta davanti a tanta magnificenza*

CONTE!
Ma io, io...io non so come commentartelo stò capolavoro! Cosa posso dirti a parte che manco arrivato al finale hai raggiunto la maturità artistica, a parer mio?
Sei un disgraziatissimo genio, i tuoi personaggi disgraziati sono geni, questa storia è una genialata, e io me ne sono resa conto appieno solo adesso >.<
Mi vergogno un sacco perché io ho perso la mia ispirazione, non saprei MAI inventarmi una cosa immensa e bellissima come la tua Forge, ti invidio un casino e vorrei erigerti una statua santissimi numi di ogni credo!
Va bene, calmiamoci, mentre aspetto che le Muse diano una mano anche a me ti recensisco per bene, che a quanto pare è l'unica cosa sensata che mi resta ormai...
Alla domanda iniziale rispondo: un BRUTTISSIMO effetto. Io non sono un artificiale e manco un umano come li intendi tu , alla fin fine, quindi il pensiero mi fa venire la nausea, non so se mi spiego.
Ti ringrazio per averci posto davanti a questa riflessione che ci ha poi accompagnato per tutta la lettura.
Vedere e sentire Abel é stato..devastante.
Abel é un Messia abbandonato, Abel è agnello e lupo ed intrappolato nelle due forme senza sapere cosa scegliere.
E' perso santo cielo, é così dolorosamente fragile che, che...
Oh, ma é anche forte Abel. Non vedo l'ora che le suoni a Dimitrj.
O che lo redima.
O che lo disintegri.
Non so come sentirmi al riguardo. So solo che il russo s'é pentito (eh ma direi cazzarola!) ma solo perché contro ogni aspettativa ha perso l'amore di Abel, o perché si è accorto di aver combinato solo disastri su tutta la linea per tutto il tempo?
Ci lasci in sospeso, su questo punto.
Andiamo avanti.
Itan...ITAN!
Era ora mio dolce stronzetto...
Davanti alla consapevolezza di essere innamorato fino al midollo vedo della cupa rassegnazione, subito messa da parte dalla consapevolezza, bruciante, di poter riconoscere nello sguardo, nel profumo, il suo Nathan fra mille altri...
E quello che ha davanti NON E' NATHAN.
Ora, Conte, se volevi farmi pigliare un infarto, ebbene congratulazioni!
Per fortuna ti sei salvato in extremis, abbiamo appurato che Nath sta bene (più o meno poveraccio, s'é preso lo spaghetto del secolo!) e nelle buone mani del buon Lucien, ecco che arriva il cugino alla riscossa!
Siamo alla fine e tu mi fai spuntare fuori non solo lui, ma anche il fidanzato bastardo?
Uhmmm, certo che la passione per i pezzi di m***a é una cosa di famiglia XD
Ho ragione di credere che la famiglia ritrovata darà una mano al nostro piccolo rosso, che a quanto pare in realtà è un genio e della vita e di come vanno VERAMENTE le cose a Forge e nel mondo intero ha capito ogni cosa!
La lettera è il culmine della sua storia, e almeno una parte di interrogativi li abbiamo archiviati.
Grazie Conte ^_^
Bene, arriviamo dunque al momento clu...
...
......
Eh. Eh Eh. Eh ehe eh eh eh eh eeeeh eeeeeeeeeeeeeeh...!
Sì, sto ridendo istericamente!
Perché dopo..quanto cavolo di capitoli sono? Vabé, non me ne frega una cippa al momento, dicevamo, dopo un casino di puntate strappalacrime, di avvenimenti torcibudella e colpi di scena scoppiacervelli ecco che Tristan e Logan, che ho imparato ad amare come pochi personaggi in vita mia, ecco che finalmente loro...
VENGONO INTERROTTI!!!
Guarda, Atena Glaucopide (Saint Seiya é un'ossessione, perdonami) ti protegge Conte perché ignoro la tua ubicazione e dunque non posso venire a strozzarti!
O per lo meno a farti la ramanzina del secolo, eh che ci posso fare, ormai sei di casa u.u
A parte le mie manie da omicida, Tristan é magnifico.
Ha paura.
Ed é troppo tenero.
Logan alla fin fine non è da meno. Non penso se ne renda conto, ma anche lui è intimorito dall'avere a sua disposizione cotanta roba.
E lo dimostra in ogni gesto, la DEVOZIONE con cui tocca la persona che ha scelto per sé é...
Boh, é semplicemente perfetto, non trovo altre parole.
Il climax é stato quando ha sentito il colpo al cuore.
Bastava l'amore, quello vero, quello che é istinto allo stato puro.
I grandi poteri del Kusherenada...la chiave ce l'ha avuta davanti tutto il tempo.
Dopo tanti dubbi ed insicurezze è arrivato alla meta, Logan. E può solo ringraziare il suo Skull per questo.
Confido che lo ricompenserà a dovere, NEVVERO CONTE?!?!
Massì infine, con Itan ce l'ho avuta solo per quel momento di sgomento.
Nath é sparito ed é giusto che lo si vada a riprendere, sì sì, che è cosa buona e giusta XD
Ancora grazie per questa magnifica storia Conte.
Ti aspettiamo ^_^

1 kiss, Sara

09/04/12, ore 18:37

Salve Conte! ^^
Scusami per questa recensione in ritardo, molto.
Pur avendo già letto i due capitoli, non ho trovato il tempo di lasciarti una recensione, non volevo lasciarti una recensione sbrigativa, quindi eccomi qui con questo enorme ritardo. Ma ora passiamo ai due capitoli.
Una sola possibilità 1di3.
Mi piacciono come i sentimenti di Tristian e Logan si stanno definendo, e soprattutto ho trovato la scommessa molto interessante, anche perchè ero sicurissima che Logan avrebbe resistito, è umano. E noi, uomini, credo che solitamente se desideriamo qualcosa o ci imponiamo di raggiungere uno scopo specifico o qualsiasi altra cosa,credo che ci riusciamo. E come Logan, anche a me piace l'imprevedibilità di Trix. Logan è già suo.
Inoltre le tue note finali, mi hanno lasciato un po' navigare con l'immaginazione al capitolo successivo, ossia Una sola possibilità 2di3.
Con quel:"Un personaggio che nessuno si aspettera di trovarsi davanti farà la sua comparsa nei laboratori."
E mi son detta, qui sicuramente ci sarà Dmitrj. A non so perchè, speravo che c'entrasse anche Abel, è un personaggio che sin dall'inizio pur non conoscendolo molto, mi ha colpito. E ora con questo capitolo, sono rimasta sorpresa, non mi sarei mai immainata di ritrovarmi in un capitolo dove avrei scoperto che Abel potesse tornare in vita.
E mentre scorrevo il capitolo, leggendo ogni singola parola, ecco...Provavo rabbia, perchè i ricordi, quei legami non dovrebbero essere spezzati. Anche se ci sarà la possibilità di ricrearli, perchè la chimica dei sentimenti lo permette, credo che non si dovrebbero cancellare. La memoria di Abel, sentirà che mancherà qualcosa. E quel senso di vuoto, è terribile.
La conclusione del capitolo, quella parola:"Cancellalo". Oddio, è stato un colpo. Speravo fino all'ultimo che Dmitrj per un qualsiasi minimo motivo, non lo avrebbe fatto. Ma non è stato così, spero solo che quel legame, quel ponte tra Abel e Logan, che sarà spezzato, possa ricrearsi di nuovo. Dovrebbe andare così, almeno io, in quanto lettrice mi farebbe piacere leggere di loro due, insieme. Perchè non so,credo che quel "Piacersi a pelle" non scompare mai.
Infatti avendo internet a portata di mano sul cellulare, ho potuto rileggere più volte il capitolo e la parte che mi è entrata in testa, quasi come se fosse una filastrocca è questa:

"Che cos’è una persona, se non l’insieme dei ricordi di coloro che la amano?
Dominique poteva starsene zitto e fingere che la paura gli avesse cucito la bocca con un filo di seta nero.
I Gemelli potevano nascondersi l’uno nello sguardo spaventato dell’altro; immobili come maledetti da Colpa
E Colpa, tutti rende come pietra, si sa …
E Rupert poteva guardare il gruppo dall’alto in basso, le spalle coperte da colui che dopo aver gettato il sasso, gode dello scompiglio creatosi.
Egli ha già un ruolo nella storia: il provocatore.
E il provocatore mai sceglie.
Ignavo.
Che cos’è una persona, se non l’insieme dei ricordi di coloro che la amano?
Le parole di Rupert Miller, l’Ignavo, avevano un significato molto semplice:
 -Mi stai dicendo, che possiamo cancellare Logan Deye dal passato di Abel?

-Io ti voglio bene col cuore, Logan – sorrise Abel, poche ore prima del suo lungo soggiorno sottoterra, del quale minimamente sospettava il verificarsi.
Lo disse con dolcezza, mentre Dmitrj entrava nella loro stanza, dove il piccolo Deye si perdeva negli occhi di colui che considerava quale unica e fondamentale radice.
Famiglia."

Mi ha colpito tanto questa piccola parte,ma ovviamente e non poteva essere altrimenti, tutto il capitolo è stato meraviglioso.
Passando nuovamente a Logan e Tristian, mi piacciono tantissimo, mi piace quello che si sta creando. Vedere Logan che cerca di resistere, devo dire che l'ho apprezzato molto, sta esattamente dimostrando che può rinunciare a tutti, seppur a fatica, per Trix.
E non nascondo che non smettevo di ridere nella parte in cui Seya parlava con il suo gruppetto dov'era anche Trix e Itan che andavano contro Logan, affermando che Logan non era così bravo, era limitato in quanto, umano. I motivi di Trix si sapevano già, ma vedere Itan appoggiare il capo, perchè non sopporta che ci sia qualcun altro migliore di lui sul sesso, bhè...Non sono riuscita a non ridere.
Poi quella scena del bagno, loro due in quella vasca... Un piccolo uragano di emozioni. Quel bacio.
Mi ha lasciato senza parole. Il loro provocarsi. Ogni singola sensazione che provano mi lasciano senza parole. Perchè, non so, posso osare chiamarlo "Amore" il loro?
Ogni loro singolo momento, credo che entrambi li porti a pensarsi spesso.
E ora sono curiosa di sapere quale sarà la scelta di Itan. E soprattutto cosa succederà ora al piccolo Nath?!
Inoltre sapere che siamo quasi alla fine di Wild Boys Club, seppur può sembrare strano, mi rattrista un po'. Perchè con loro, sto vivendo un'avventura seppur non mia, seppur non reale. E che mi risulta molto difficile, lasciarla tra un po'.
E dal tuo prende spunto, cavolo, non posso non farti i miei più sentiti complimenti, perchè hai creato questa storia meravigliosa, meravigliosa davvero.
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli di "Io, l'Arcangelo e Lucifero" e di vivere anche le emozioni di quest'altri personaggi, di leggere le altre tue storie come appena le scriverai. Sono convinta che usciranno da queste tue idee in cantiere, storie meravigliose.
Concludo questa recensione un po' lunga >.< augurandoti che questo periodo di studio e di lavoro ti continui a portare tante soddisfazioni :).
Scusami ancora per questa mia recensione ritardataria.ç.ç
Con affetto,
_BritS.