Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

25/11/11, ore 18:58

Buonasera Conte^___^
devo ricordarmi di non leggere i nuovi capitoli di sera, sai mi faccio abbastanza spaventare dai racconti e dai film dell'orrore (questo capitolo un pò lo era *___*), spero di riuscire a dormire stanotte. Ho capito che il Ladro è qualcosa di abominevole, un misto fra un vampiro e un mutaforma che può acquistare le sembianze di esseri umani, parlare come loro e agire come se "fossero" loro. E' molto inquietante e anche atroce soprattutto per come ha ridotto Max, ma a questo punto mi sorge spontanea la domanda: legge anche nel pensiero o cose simili? E' il prodotto di uno di quei tanti mostruosi esperimenti tipo quello che hanno fatto a Tristan e Nathan? perchè se è così a loro è andata di lusso nonostante tutto. Passando ai nostri protagonisti...bè Logan non si smentisce mai, riesce a mantenere quell'ironia e quel sangue freddo che lo contraddistinguono in ogni circostanza, tranne bè quando è con Tristan, lì il suo autocontrollo và a farsi fottere ma riesce cmq a reagire se lo provocano, guarda la risposta che ha dato a Itan XD Tristan si dimostra per certi versi ambiguo e incomprensibile, agisce come un capo ma sente come un bambino, soffre accanto al povero Nathan ed è incapace di rinunciare a quelle carezze di Logan, piange, è incredibilmente il più umano di tutti e allo stesso tempo si sforza di non esserlo proprio come Logan che accorre alla notizia del ritrovamento del suo Max. In questo, penso, si sentono vicini, giusto, proprio dall'inizio di questa storia, "sentire", "amare" è sconsigliato se vuoi sopravvivere, ed è vero che la morte non fa paura proprio perchè sopravvivere aveva la precedenza su tutto, ma fino a quando? La frase iniziale è molto suggestiva, riesce a creare la perfetta atmosfera da sogno, non di certo bello, in cui le vicende di queste personaggi si svolgono, sembra tutto così irreale perchè non vorremmo crederci eppure potrebbe essere possibile.
Grazie per il bellissimo capitolo, alla prossima, un bacio Se7f.

25/11/11, ore 15:49

Caspita, povero Nathan e povero Maximilien ... Vederli ridotti in questo stato ... La prima parte del capitolo, intorno all'aggressione di Maximilien, mi ha al tempo stesso sconvolta e commossa ... Questo Ladro sembra essere una creatura subdola, subdolissima, pronta a giocare con le menti altrui ... L'unico aspetto confortante è che i due non sono morti, e grazie al cielo! Se fosse successo qualcosa a Nath o Max forse non ti avrei perdonato tanto facilmente ahah :P No, davvero, sono sollevata che si siano salvati entrambi ...
Logan, ma quanto sei figo ? Il mio preferito in assoluto resta Tristan, ma Logan gli fa una bella concorrenza :) Penso che, col tempo, arriverò ad amare entrambi allo stesso modo ... Ciò che rende ancora più affascinante la figura di Logan è proprio la sua identità segreta ... Chissà che Tristan sospetti qualcosa ... Il coltello, questa forza quasi sovrannaturale ...
Itan, ahah, povero, ha provocato il caro Logan, e se l'é vista davvero brutta :)
Per fortuna c'è Tristan a placare l'animo del Kusherenada ... Tristan è così ... Non saprei come definirlo ... Mi piace in tutto e per tutto. La scena in cui ricerca quel minimo e sconvolgente contatto fisico ... E' stata toccante, davvero :)
Non so bene cos'altro aggiungere ... Questa storia mi sta prendendo moltissimo, tanto che ogni giorno controllo se c'è qualche inaspettato aggiornamento e, nel caso non vi sia, rileggo qualche capitolo, giusto per immergermi nuovamente in questo mondo ...
E dire che a me le ambientazione futuristiche non piacciono ahah :)
Bene, aspetto il prossimo capitolo :) Nel frattempo, complimenti ancora :) So che forse esagero coi complimenti, sembrando un po' leccaculo ahha, ma sono sincera, davvero :)
Alla prossima, Conte!

22/11/11, ore 22:18

Mi intriga. Mi intriga sul serio!
E' scritta bene, la trama è interessante e i personaggi anche. In sintesi, mi piace.
Mi piace lo stile: cattivo al punto giusto, ma con un leggerissimo sentore di dolcezza che ti strazia.
Mi piace la trama: non so perché, ma mi fa pensare a un manga ed io AMO i manga. Sto divagando O.o Volevo dire che la trama promette bene e sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nei prossimo capitoli.
Mi piacciono i personaggi: per una non li ho identificati benissimo, ma qualche ideuzza me la sono fatta. Ancora non ho trovato il mio preferito, ma ci metterò poco XD Sappi, comunque, che già li amo <3
Complimenti!
Al prossimo capitolo,
_pollon_

22/11/11, ore 17:41

Salve ConteSandstorm! Eccomi tornata alla carica. ^^
Continuo a chiedermi cosa abbia di cosa tremendo Trix sul corpo per nasconderlo in quel modo. Bende a parte è sicuramente un bel bocconcino… Comunque sono d'accordo con lui, Itan sei un coglione. Un autentico cretino. Più leggo e più mi domando perché Nathan abbia scelto proprio lui. Ce ne sono di matti in giro, ma qualcuno messo meglio di Itan magari lo trova. O no. XD
Nathan, invece, è un orsacchiotto. Vorrei strapazzarlo di coccole, stile topogigio. E’ troppo carino.
Ci sono anche bande al femminile? Ma che bello! Ed a dirlo è una femminista quasi convinta. XD
Cosa accadrà ai due “capi”? Riuscirà Trix a scoprire la verità riguardo Logan? E se sì, come reagirà? Lo scopriremo nella prossima puntata. XD
Passo la terzo capitolo, un saluto!

Koishan Sokujo

22/11/11, ore 16:57

Salve ConteSandstorm!
Ho visto le tue recensioni ed ho pensato di spulciare un po' il tuo profilo in cerca di tanto yaoi storie interessanti, ed ho fatto bene. Credo che tra me e te ci sia un qualche legame cosmico perché hai scritto un genere di storia su cui fantastico da anni: le bande. Ho sempre desiderato di scrivere una fiction intitolata "Bande di quartiere" - titolo orrendo -, ma ora che l'hai fatto tu, dando vita a questa meraviglia, posso riporre la mia idea e dilettarmi con la tua fiction.
Amo già il titolo perché mi ricorda la canzone “Wild Boys” dei Duran Duran.
Dopo tante inutili ciance ti dico cosa penso di questo primo capitolo:
I personaggi, i primi di cui hai scritto, mi piacciono tutti. Fatta eccezione per Lambert Stein, lui no. Hanno tutti, o quasi, l’aria di essere molto forti sia nel corpo che nello spirito. Tuttavia, per caratteri così forti, la vita in genere riserva sempre traumi altrettanto forti. Non è una legge, ma quasi un dato di fatto.
Fisicamente sono riuscita ad immaginarmeli, più o meno, e devo dire che ci ho fatto non so quanti pensierini. Tutti a tematica yaoi. Logan e Trix (bellissimo nomignolo) non sono i tipici machi impossibili con carattere di m*rda e muscoli ovunque. Non ho trovato stereotipi e questo mi è piaciuto molto. Non che io abbia qualcosa contro questo.
Trovo magnifici i futuri apocalittici, d'altronde la nostra società sta già andando alla deriva, non credo manchi molto per quel giorno. Umani che vivono come topi, topi che vivono - forse- meglio degli umani. Il genere di ambiente malsano che l'uomo si è abilmente costruito con le proprie misericordiose mani. Siamo maestri nel rovinarci da soli, bisogna ammetterlo.
Non ho difficoltà a leggere tematiche forti, ma questa storia degli esperimenti mi ha dato molto da pensare. Resto comunque un amante degli horror e quindi me la godrò comunque (lo stesso non credo si potrà dire dei personaggi). ^^
Solo una domanda: dove si trova la città di Forge? Intendo nella tua fiction, non mi pare esista nel nostro mondo.
Ora ti saluto, vado a leggere il secondo capitolo.
Un saluto!

Koishan Sokujo

22/11/11, ore 14:55

Povero Maximilien! XD Inizio ad amare anche lui!!! E' stato tenerissimo con Tristan, ma, purtroppo per lui, ha fatto male i calcoli, dal momento che Tristan non può essere toccato da nessuno ... Escluso Logan *-* Ma che fortuita coincidenza, non trovi?? XD Ahaha, che bello, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andà avanti ... Nathan ... che fine ha fatto il povero e dolce Nathan ??? E chi è il " Ladro " ?? Non mi semra che tu ne abbia mai parlato prima ... Spero che nel prossimo capitolo ci svelerai qualcosina :-D Cioè, personaggi strafichi, mistero, suspence ... Insomma, un mix da urlo!!! E Itan, beh, Itan inizia a sciogliersi, decisamente ... Non può fare a meno di avvertire il morso della preoccupazione attanagliargli le viscere, così come accade a Tristan ... Che tenerezza mi ha fatto a fine capitolo ... Complimenti ancora, scrivi benissimo :) Alla prossima! Clary92

22/11/11, ore 14:47

Assolutamente stupendo anche questo capitolo! :-D
Amo sempre di più Tristan e Logan *-* Perchè loro saranno una coppia, vero ??? XD Ahahah ci spero tantissimo! :-) Bene, bene, Nathan e Itan sono irresistibili ... Certo, un pochino mi spiace per Nathan, che è costretto a subire l'umiliazione di vedere Itan con altri uomini/donne ... Cosa non si fa per la persona che si ama ... E' toccante vedere come Tristan si preoccupi per Nathan ... In fondo, anche se vivono in un mondo così crudele, hanno tutti dei sentimenti, che non riescono a mettere da parte o accantonare facilmente ... Bellissimo l'incontro fra Tristan e Logan ... Quanto mi piace Logaaaaan! L'avrò ripetuto mille volte XD Poi amo il nome Logan *-*
" -Sai che sembri caduto nell’armadio? "
Ahahah XD Povero Tristan XD
E poi sono curiosa ... Avremo modo di conoscere un pochino Abel?? Che so, tramite flashback o ricordi di Logan ... No perchè mi intriga molto XD XD
Bene, bene, passo al prossimo capitolo!!!
Complimenti vivissimi! Clary92

22/11/11, ore 14:37

Premetto che questa storia mi è stata consigliata da una ragazza, angel15, che ho conosciuto in questo sito, e devo ammettere che è davvero bellissima!
Giuro che non sono riuscita a fermarmi per commentare subito il primo capitolo, perchè colta dal desiderio impellente di leggere il secondo e il terzo! Ma ho voluto comunque tornare indietro per recensire tutti e tre i cap! :-D Perchè meritano davvero!!!
Dunque, l'ambientazione è particolarissima! Davvero un paesaggio tetro, decisamente tetro, dove l'uomo deve lottare per sopravvivere, dove la vita umana non ha alcun valore ... I protagonisti sono personalità molto forti .. Al momento il mio preferito è senz'altro Logan! Anche se Tristan mi intriga moltissimo :-D Provo un affetto immenso per Nathan, che tenero insomma, dolcissimo! E Itan, mmm, così dannatamente stronzo ...!
Maximilien è proprio un bravo ragazzo ... Mi dà l'impressione di chi è disposto a sacrificare se stesso per difendere ciò che ama ... Bellissimi, tutti!
Passo a commentare il secondo capitolo! :-D
Complimenti ancora!!! Clary92

22/11/11, ore 13:37

In ritardo come sempre nella recensione^^ Comunque bellissimo capitolo anche questo, più innovativo degli altri se posso dire la mia. Forse perchè sorgono altri interrogativi, più marcati dei precedenti...forse..boh!
So solo che mi ha entusiasmato^^ Poi Nathan e Itan sono splendidi: il loro rapporto è complicato, come tutti quelli che fin d'ora hai descritto, e mi piace/piacciono per questo motivo.
Al prossimo aggiornamento!

Doriprì

21/11/11, ore 14:57

Buondì Conte :)
Volevo cimentarmi in una recensione decente, ma, come al solito, sono stra-di-frettissima :( Voglio commentare comunque ora, nel caso mi dimenticassi in questi giorni :)
Bel capitolo, come sempre :) Devo ammettere che, effettivamente, un po' tutti i tuoi personaggi conservano un briciolo di umanità :) Tristan e Itan che si preoccupano per Nathan ( vedere Tristan piangere a fine capitolo mi ha piacevolmente sorpresa :3), Logan schiacciato dal senso di colpa, per aver nascosto quella importante scoperta a tutti i Wild Boys, senza che si capaciti fino in fondo della propria scelta ... E poi vederlo carezzare i capelli di Maximilien, che dolce :)
Che dire ? Sono curiossissima di capire cosa è accaduto a Nathan e chi c'è dietro tutto questo ... E mi chiedo quando Tristan capirà la vera identità di Logan *-* Dal momento che ha escluso Logan come membro, figuriamoci capo, dei Wild Boys, rimarrà di stucco nello scoprire che ha preso un granchio ... Non vedo l'ora ahah :)
Mi spiace un pochino per quell'appuntamento mancato, ma avranno modo di rifarsi, spero ... :) Tristan e Logan restano, e credo resteranno, i miei preferiti :)
Tristan, poi ... La sua sfortunata condizione lo porta ad avere una concezione dell'amore molto triste, ma prevedibile ... Eppure, forse Logan può alimentare quella scintilla che è riuscito ad accendere ... Speriamo, speriamo, speriamo :)
Aspetto il prossimo capitolo, più curiosa che mai :))

18/11/11, ore 14:35

Ciao! :)
Questo capitolo é FAVOLOSO! v.v
Allora, mi è piaciuto molto l'inzio,la parte in cui parlando dell'amore. Mi è piaciuta tanto perchè c'è del vero in quelle parole, l'amore non può essere rifiutato. La mente può ma non  il cuore, però mi sono emozionata tantissimo con questa frase:

-Non amare qualcuno è diventato il modo più efficace per proteggerlo.-

Ed è vero, non amare qualcuno forse è davvero il modo più efficare per non soffrire, però poi cosa rimane di noi, senza aver mai amato?
Però, credo che prima o poi tutti si innamorano, e non importa se soffriremo o gioieremo, non è rilevante perchè dopo possiamo dire che abbiamo finalmente amato, ed è un'emozione divoratrice ma inspiegabilmente meravigliosa.
Tristian è un personaggio davvero particolare, mi colpisce parecchio e allo stesso tempo mi incuriosisce. Non ha passato dei bei momenti nei Laboratori,questo è sicuro, ma sono davvero molto curiosa di saperne sempre di più. Questo vale anche per Nath.
Logan invece è in assoluto il mio preferito.
Itan, bhè... voglio conoscerlo ancora meglio, mi piace che sia geloso del suo Nath, anche se preferissi che non si dia troppo alla pazza gioia con gli altri >.< Ma dopotutto credo che nel loro mondo, quello sia il modo migliore per dimostrare affetto verso qualcuno. (Non vorrei sbagliarmi >.<)
La scena di quella ragazza è stata molto ben descritta,  sembrava di vederla davanti ai miei occhi. Non nascondo che ha fatto un certo effetto soprattutto se la si legge alle due di notte >.< Però mi è piaciuta molto.Ah, quasi dimenticavo, la parte di Logan e Tristian. Credo che sia davvero difficile per Logan tener nascosto l'identità di Tristian a Maximilien, tra l'altro messo a K.O. in un solo colpo, ed è veramente difficile.Curiosissima di sapere cosa accadrà ora.
Inoltre, cos'è successo a Nath?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti per questo capitolo meraviglioso e per il tuo modo di scrivere unico.
Tanti saluti,
Yuki.
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 12:28 pm)

18/11/11, ore 14:34

Dio mio, ma quanto amo Tristan?
Troppo, dannazione, troppo. Mi piace tanto! Tantissimo. E' così... awn, così piccino lui. çwç Io credo impazzirei all'idea di non poter toccare nessuno senza ridurlo in fin di vita. Povero... Cioè, sul serio, lui è fantastico... lui vorrebbe essere toccato, ma non può... perché fa male a chiunque lo sfiora. çwç <3
Piccolo, lui... çwç
Nath anche mi fa tantissima tenerezza. Mi sa tanto di piccolo martire! Tanto amore anche per lui <3
A tratti, anche Itan me ne ha fatta tanta, di tenerezza. Quando ricorda quanto non gli piacesse avere Nath intorno all'inizio, il piccolo 'mucchietto di ossa' e poi, invece... çwç
Awn, mi piacciono molto come coppia. Nonostante Itan debba cambiare un paio di cose, prima di andare del tutto bene come partner.
Per quanto riguarda Nath, come innamorato dovrebbe farsi anche un po' più valere, ma, cambiando un attimo discorso... non ho capito cosa accidenti gli sia capitato. ò_ò
PSU.RC.H23% - KH.BERG.NGU42° – NP14163H49W100%//
Wow... Ha davvero senso? o.O No, perché, con tutto lo sforzo mentale di questo mondo, dubito riuscirei a concepire il suo significato. XD
Non dubito della tua sanità mentale, Conte, ma... davvero, cosa accidenti mi sta a significare 'sta serie di numeri e lettere e simboli?! °-°
Spero che tu ce lo faccia scoprire presto, la curiosità divora sempre parecchio in profondità. *-*
Logan e Tristan insieme mi piacciono tantissimo, aw! E poi Logan è immune al tocco letale di Trix, almeno quando quest'ultimo non è ferito u.u Bellissima cosa. *-*
Io mi aspettavo che quando gli aveva chiesto del sesso si sarebbe anche offerto di dargli una 'mano' dato che lui poteva. xD
Ahah, dai, ci sarebbe stato u.u forse no, però è bello sognare. XD
Intanto il piccolo Marlene è vistosamente cotto a puntino e geloso marcio di Logan. La cosa non può che aggradarmi moltissimo, ovviamente.
Per quanto riguarda Max, a parte l'adorabile scena in cui si è interessato a Tristan pensando avesse perso un parente, non ha ancora davvero fatto nulla per entrare nelle mie speciali grazie. Non mi sta antipatico, proprio no, ma comunque non ha ancora fatto nulla di speciale che me lo faccia piacere come gli altri elencati. Resta comunque, come tutti i tuoi, molto interessante. u.u
Inutile che io ti dica che ho apprezzato la forma del capitolo, avrai già capito che hai il genere di stile che rientra perfettamente nei miei gusti. u.u
Uhm, che altro dirti?
Bravo, come nei capitoli precedenti. Non smentirti mai, mi raccomando. u.u
Attendo con tanta impazienza il quarto capitolo. *-*
A presto! <3

(Recensione modificata il 18/11/2011 - 02:36 pm)

18/11/11, ore 14:24

Ciao XD
sono poche le storie che mi costringono a concentrarmi per scrivere bene una recensione e la tua è una di quelle...perchè ogni volta cerco di non essere banale e di esprimere ciò che leggere la tua storia mi suscita. Ancora mi devo abituare al fatto che in questo mondo gli animali e la natura sono delle realtà quasi del tutto scomparse, e quindi le api e i ciliegi non sono poi così scontati. Vedere Tristan così insicuro e timido è strano, è il capo di una banda eppure sembra un bambino che si è perso nella foresta, abbandonato da tutti, e che continua a piangere aspettando che qualcuno torni a prenderlo, e forse è davvero così. Logan ha molto potere su di lui, oltretutto il fatto che può essere toccato condiziona ancora di più il cuore e la mente di Tristan ma mi chiedo quanto ancora si nasconda dietro il suo passato e perchè proprio Logan è in grado di farsi toccare. L'episodio di Nathan mi lasciato sconvolta, sembra che nel toccare quella chiave abbia subito una sorta di trance per cui ha smesso di essere lui, ma cosa gli è successo? Itan che appariva il più freddo e il più distaccato, a quanto pare non può fare a meno di essere preoccupato per Nathan, e forse anche di amarlo, ma se il piccolo è stato preso dal Ladro che succederà adesso? La caratteristica che mi convince di più in questa vicenda è la straordinaria capacità di trasmettere la solitudine e la malinconia che i personaggi provano, è come essere lì con loro, sentirli e annaspare in quella fragilità che li accompagna ogni giorno, come una seconda pelle, e quando Tristan parla dell'amore come di una sofferenza, credo che che la più grande verità che si nasconda, che si nascondono tutti, è che non è tanto la sofferenza che provoca l'amore a far paura quanto la morte che annienta ogni speranza, si ha meno paura della morte, se non si ha niente da perdere.
Cmq ancora complimenti XD aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

11/11/11, ore 23:55

Ciao! :)
Questo capitolo è davvero molto bello :) Scrivi benissimo, complimenti :)
Poi, essendo un capitolo interamente, o quasi, dedicato a Tristan e Logan ... :D
Tristan è ufficialmente il mio preferito, senza dubbio :D
Amo immaginarlo imbarazzato e rosso in viso ahah :) Ma provo una grande simpatia anche nei confronti di Logan :)) Io mi auguro seriamente che non faccia del male a Tristan, lo spero nel profondo del cuore :3
Inutile aggiungere che vorrei nascesse qualcosa fra i due, un rapporto più intimo e profondo ... Beh, staremo a vedere :)
Sono proprio curiosa, inoltre, di veder emergere del tutto anche il carattere di Itan, di Nathan e di Maximilien *.*
I tuoi sono tutti personaggi misteriosi e affascinanti :)) Ognuno ha i propri segreti, i propri " scheletri nell'armadio " ... Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Alla prossima ;)

11/11/11, ore 22:34

Ciao XD
Leggere questa storia mi fa riflettere molto e mi porta anche una strana malinconia, sai come una melodia che conosci, triste e che sai già come finisce, eppure non riesci a smettere di ascoltarla, è più forte di te. Quello che è stato della leggenda di Kiba mi ha ricordato un sogno, come se fossero tutti rinchiusi in questo mondo di cui non hanno visto l'origine e il male, ma che ne devono subire le conseguenze e combatterle, soli ed incastrati in una realtà senza via d'uscita, l'unica può essere solo quella di sopravvivere perchè vivere è un lusso che non hanno mai conosciuto. Tristan l'ho visto sotto una luce diversa, così indifeso e solo, del resto sono tutti così soli, ma Tristan soffre di una solitudine che è come un cancro, lo sta lentamente uccidendo nostante sia già stato ucciso in quel laboratorio, almeno una profonda parte di lui. Come ci si può sentire a stare così? Nei pensieri di Tristan ho intravisto una debole speranza, un lume nell'oscurità della disperazione, e Logan, Logan sarà in grado di alimentarlo e l spegnerà totalmente? E' assurdo che non abbiano mai visto un cane, ma data la situazine sarebbe strano il contrario, giusto? I mercanti di sogni mi fanno paura perchè sono l'incarnazione di ciò che c'è di marcio nel nostro mondo, un marcio così stratificato che ci siamo abituati alla sua puzza o preferiamo non sentirla, aspetto il nostro Kiba, chissà magari ci sarà anche per noi. Alla prossima, e complimenti, un bacio Se7f.