Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/11/11, ore 21:48

Purtroppo non sono mai puntuale con le recensioni, sorry^^
Comunque bellissimo capitolo, proprio come il precedente. Complimenti!
SI incominciano a delineare i caratteri dei personaggi, descritti in maniera curata ma non troppo "netta", diciamo così (benché la storia sia molto "forte", ecco...ed a me piace così xD).
Mi sto incominciando ad innamorare della coppia Itan x Nathan, sai??? Spero di vedere altre scene con loro protagonisti *gongola*

Al prossimo aggiornamento^^

11/11/11, ore 21:09

Ma quanto mi piace questa storia? *-*
No, sul serio, mi sento esaltata quando la leggo. xD E la cosa migliore è che riesco a figurarmi tutto! Beh, questo è merito di un bravo autore che sa descrivere con attenzione e minuziosità personaggi e scene, però. u.u
Bravo, davvero!
Analizzando un po' il capitolo...
Tristan resta senza ombra di dubbio il mio preferito. Mi piace tantissimo. E' adorabile, mi fa anche lui tanta tenerezza!
Poi chi se lo aspettava che era fisicamente attratto da Itan! Io no, di certo. Itan deve essere un pezzo di figo, da come lo descrivi. xD
Che poi, lasciando perdere un attimo Itan e tornando a  Tristan, vorrei sapere... Cosa nasconde sotto tutti quei vestiti? Cos'ha che non va, lui? Sono curiosissima di saperlo! Potrei smettere di dormire la notte per pensarci! xD
Mi costerà parecchio tempo di pensieri, sì - inutili, fra l'altro, perché non l'azzeccherò mai, il 'problema' di Tristan.  x°°D
Per quanto riguarda Nath e Itan... Loro mi piacciono parecchio, anche se come mi hai fatto notare non sono esattamente la 'coppia' ideale. Itan lo spaventa, a quel porello di Nath. °-°
Nath resta tanto tenerello, aw. -ççç-
E poi... Logan. Dio, quanto sta cominciando a piacermi! E' un figo come personaggio, accidenti! °-°
... Credo sia inutile menzionare quanto lo voglio insieme a Tristan, giusto? x°°°°D
Non vedo l'ora che ci siano delle 'evuluzione' nel loro rapporto, cavolo. *-*
Uhm... Che altro posso dirti? *-*
Aggiorna il prima possibile, per favore. *-*
Ancora complimenti!
A presto! <3

09/11/11, ore 18:41

Ciao! :)
Ma che bella idea che hai avuto quella dell'ambientazione futuristica! *-*
Ho sempre voluto leggere una storia yaoi con due bande rivali in conflitto! *___*
Già dalle prime righe ho avuto una faccia ebete stampata in faccia tipo: :Q____ o qualcosa del genere. xD
Nathan lo adoro. E come si fa a non adorarlo? E' terribilmente adorabile e ce lo vedo benissimo con Itan! Max si metterà fra loro, eh? Prevedo un bel triangolino amoroso in arrivo! <3 Weeee, adoro i triangoli! *-* Qui ci sta la bella canzone di Renato Zero "il triangolo no". xD
Che dire degli altri personaggi? Logan è un bastardo senza cuore, ma ciononostante non riesco a non adorarlo perché è figo, punto. Idem Tristan che è ancora più bastardo secondo me. ù.ù Oh, ma a parer mio sono due gran fighi... :Q___ *sbavatura sulla tastiera mode on xD*
Continuala al più presto, ti pregooo! *-*
Un bacio. <3
mystic_alina

(Recensione modificata il 09/11/2011 - 06:43 pm)

09/11/11, ore 16:36

Comincio la recensione dicendoti che sinceramente, a me, l'idea di questa storia sembra brillante.
E' sul serio originale.
L'ambientazione futuristica mi piace tantissimo, sul serio!
E' più che adatta per i tuoi "scopi", immagino. *-*
Tralasciando che poi io vado matta per le storie crude e violente xD mi attraggono da sempre. Almeno quanto quelle smielate e romatiche. Sono una persona contradditoria, non pensarci. xD
Trovo davvero grandioso il modo in cui descrivi gli avvenimenti e i personaggi! Uno stile semplice ma ricercato, senza alcun intoppo narrativo. Lo gradisco moltissimo. *-*
Per adesso il personaggio che più mi incuriosisce e piace è senza alcun dubbio Tristan. Non so perché, ma sono certa che saprai sorprenderci, sul suo conto!
Logan anche mi piace, sai? La maniera in cui ha soccorso Tristan, senza esitazioni, mi ha sorpresa e ha fatto nascere in me una forte 'ammirazione' nei suoi confronti.
Nath mi intenerisce molto!
Sembra adorabile, davvero.
Itan, l'arrogante e orgoglioso di turno, anche mi incuriosisce. Trovo che lui e Nath formino una bella coppia, da ciò che ci hai mostrato. E' scontato che io adori i casi di gelosia, vero?
Ahah, qualcosa mi dice che questa storia mi prenderà molto!
Aggiorna appena puoi, sono molto ansiosa di conoscere il continuo. :3
Ancora moltissimi complimenti! *-*
A presto. <3

07/11/11, ore 00:03

Ciao :)
Premetto che l'ambientazione futuristica non mi fa impazzire, proprio perchè solitamente cruda, violenta, disumana quasi.
( La cosa non mi stupisce, d'altronde stiamo andando verso quella direzione .. )
Ma, per la tua storia, potrei fare un'eccezione :D
I personaggi sono tutti particolari e molto diversi fra loro, ben descritti :)
Logan sembra avere ancora un briciolo, e forse anche più, di umanità :) Ha istintivamente soccorso Tristan.
Itan, così arrogante e stronzo, indifferente a prima vista, ma in fondo in fondo strageloso del " suo " Nathan ..
E Tristan, cavolo, è quello che mi affascina di più :) Per ora, è il mio preferito :)
Sono proprio ansiosa di scoprire cosa gli è accaduto, cosa lo ha reso così diffidente, inquieto ..
La recensione è un po' breve, lo ammetto, ma ci sono tante, tantissime cose che devo ancora capire e valutare, e col tempo lo farò, capitolo dopo capitolo :)
Per ora posso solo dirti che la storia mi piace molto, mi intriga :) Ti seguirò!
Claudia

06/11/11, ore 16:09

Ciao! :)
Cavolo, devo dirti che questo primo capitolo è davvero favoloso, è una storia davvero molto particolare, mi ha colpito molto.
Non ho mai letto una storia con un inizio così ben descritto e soprattutto da farmi rimanere col fiato sospeso,mi hai incuriosita tanto.
Vorrei postarti  i pezzi che più mi hanno colpito, ma lo trovo davvero difficile visto che non c'è stata una sola parte che non mi ha colpito.
Continua a dirti che è una storia davvero interessante, non vedo l'ora di poter leggere il continuo e di sapere come procederà. Scusa per questa misera recensione, ma sono ancora molto scossa da un capitolo così meraviglioso, hai un modo di scrivere davvero molto particolare, leggendo questo capitolo mi sono catapultata all'interno di esso sembrava che stavo vedendo la storia da lontano, quasi come un'osservatrice. Questo mi piace molto, rende il tutto quasi reale.
Ps: la tua storia è tra le mie seguite.
A presto,
Yuki.

06/11/11, ore 13:01

"Nei baci di Logan c’era fuoco e fame.
La fame di uno stomaco rimasto vuoto da troppi giorni. Una fame cattiva e insaziabile perché il problema stava nella testa e non nel corpo."
Ciao XD scusa se inizio con una tua citazione ma è stato più forte di me, questo passaggio mi ha colpito, profondamente, perchè mi ha ricordato quanto la fame dell'anima sia tanto crudele quanto la fame fisica. La storia è originale, scritta bene e i personaggi sono ben descritti, ma quello che mi ha colpito di più è l'ambientazione, un mondo futuro che non è poi tanto inimagginabile, anzi potrebbe verificarsi da qui a poco, mi ha ricordato certi anime che adoro*__* Logan per adesso è il mio preferito, non riesco a trovare parole adatte per descrivere ciò che mi ha fatto sentire così vicino a lui, non posso dirti altro se non che è un racconto davvero interessante e bello, sono curiosa del seguito, quindi và dritta fra le seguite e spero di riuscire a commentare meglio il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

05/11/11, ore 21:56

Nonostante (come hai detto tu) l'ambientazione futuristica lascia molto spazio all'immaginazione, ho trovato la tua storia ugualmente originale rispetto a tutte quelle che ho precedentemente letto ( e sono parecchie, fidati^^).
La lettura è scorrevole, piacevole ed intrigante fino all'ultima parola....Davvero complimenti^^
I personaggi si incominciano ad intravedere, quà e là: i caratteri accesi e forti, bruschi e meschini quasi, sono l'aspetto fondamentale di questo primo capitolo, a mio parere. Sono senza fiato...
E' un ottimo lavoro, nient'altro da aggiungere^^
Complimenti ancora.

Saluti

_Doriprì_

NB: Penso sia scontato ripetere la solita frase del tipo "aggiorna presto" ma...beh, ecco...A buon intenditor poche parole xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]