Wild Boys Club
di IlConteSandstorm

08/04/12, ore 13:11

Direi che, se ci fosse l'opzione "positivissima" sceglierei quella.
Mi sono innamorata di questa storia, sul serio. Ma partiamo con calma.
Scrivi molto bene a mio parere, utilizzando un linguaggio adatto, e anche abbastanza ricco ( mi sento una professoressa °-° ). Tuttavia, come è anche giusto, non manchi di usare termini grezzi, e volgari. Ed è una cosa giusta, in quanto, i personaggi non potrebbero mai parlare con un linguaggio altro, in quanto il contesto presentatogli è quello che è insomma. Figurati, se ai giorni nostri si dicono tante parolacce, figurati in un simile contesto! xD
In ogni caso. L'ambientazione, come hai precisato tu stesso, è abbastanza futuristica da permetterti di spaziare molto con la fantasia. Questo non sarebbe avvenuto se tu avessi scelto, ad esempio un "2080" o simili. L'ambientazione in quel caso sarebbe stata influenzata dalla società contemporanea. Mentre, posto così "avanti" nel futuro, sei libero di spaziare con la fantasia. Complimenti per la scelta v.v
Detto questo, mi piacerebbe approfondire i personaggi da te scelti u.u
Logan, io credo di amarlo. Sul serio! Oltre ad avere un umanità spiccata ( ovviamente per via della sua natura ) che si manifesta con l'imprevedibilità che, come si sa, è caratteristica di ogni umano in quanto tale, amo il modo in cui pone di fronte alle scelte. Io credo che Logan sia solo molto spaventato, dall'idea che qualcuno possa farsi male, se lui si innamora. In questo caso, parliamo di Tristan.
Tristan.. mi piace moltissimo anche questo personaggio. Nonostante si tratti di un personaggio dal carattere forte e temerario, come si addice ad un capo, è una persona molto fragile. Sia dovuto all'esperienza in laboratorio, sia dovuto al personale approccio con le persone, e all'assenza di contatti prolungati, per via del suo.. "problema". Comunque sono felice che per un po' possa toccare le persone tranquillamente! °w°
Mi piace molto anche Nathan, fragile com'è. Mi fa tenerezza oh, che ci posso fare ç-ç E lo vedo bene con Itan, più che con Maximilien, nonostante questo sia più il suo genere. Itan però.. dai insomma, è innamorato ma ne è spaventato ( come Logan del resto eh ).
Parlando proprio di Maximilien, trovo che lui sia davvero un personaggio premuroso. Una specie di ragazzo della porta accanto, per quanto questa descrizione nel contesto sia particolarmente improbabile! xD
Passando molto velocemente a quelli che chiamerò i "cattivi", mi soffermerò solo su Dmitrj ( ho dovuto copincollare il nome, non riesco ne a pronunciarlo, ne a scriverlo, scusa! xD ) il quale, ha molte sfaccettature che mi lasciano anche perplessa. Da una parte lo vedo particolarmente e profondamente innamorata, seppur questo a parer mio sia una sorta di amore morboso. Oltretutto, non capisco perchè odi tanto Logan. Forse, da una parte è geloso dell'umanità di quest'ultimo. Comunque insomma D:
Direi di aver finito. Accidenti, scusa se ti "annoio" con questa recensione lunghissima! xD
Detto questo, in bocca al lupo con i tuoi studi, rimango "sintonizzata" e aspetto un continuo :3

Micaela.

04/04/12, ore 20:26

Hola,
eccomi, in ritardassimo ma alla fine sono riuscita a leggere il capitolo senza che qualcuno mi distraesse e mi chiamasse, e finalmente mi metto qui a commentare con la dovuta tranquillità.
Probabilmente sproloquierò come non mia, sono decisamente ispirata sia per il commento, ma anche dal tuo capitolo che mi è piaciuto in particola modo <3.
Sarà un vero delirio, quando mi esalto su qualcosa che leggo non riesco a fermarmi quando commento, non so, è più forte di me.

E alla fine hanno ritrovato Abel, perfetto e ancora vivo, anche se ha passato lungo tempo sotto terra, però è ancora privo di sensi, in balia degli altri, di Dimitrj preso dal senso di colpa. Paura e senso di colpa, ora quella sicurezza che ha ostentato fino a pochi capitoli fa sta svanendo, lasciando posto al dolore, a quello che ha fatto, al ritrovarsi a doverlo spiegare ad Abel, dirgli che per gelosia, per odio e per un sacco di altri motivi assurdi ha tentato di uccidere suo fratello, si è ribellato al capo che lo stesso Abel aveva designato. Ora sta ponderando l’idea di Rupert, di cancellare Logan dalla mente di Abel.
Mi chiedo cosa sia peggio nelle decisioni che stanno prendendo questi ragazzi, se rivoltarsi contro il loro capo, o peggio ancora cancellare Logan dalla mente di Abel, un legame, un amore, quello che c’era fra i due fratelli, decisamente differente rispetto a ogni sentimento che girava per Forge. Il legame fra Abel e Logan è qualcosa che va oltre ogni rapporto fisico, è un legame che rappresenta la famiglia, l’amore fraterno. Ed ora Dimitri vuole recidere questo legame, con una decisione sbagliata, che farà soffrire sia Abel che Logan, e probabilmente in futuro anche lui.
Come Dimitrj, è pieno di sensi di colpa, anche il resto della banda è nella stessa situazione, ma ho come l’impressione che loro spingano il loro nuovo capo a prendere una decisione del genere per paura, lo spingono a decidere cosa desiderano, quando sanno perfettamente che Abel potrebbe odiarli, prendersela con loro per non aver rispettato una sua decisione ma anche per aver tentato di fare del male a Logan.
Essere ignobili e codardi.
E il più stupido è Dimitrj che si lascia convincere dalle loro parole, e dalla paura e dal suo senso di colpa, insomma, alla fine ogni sua decisione gli si potrebbe rivoltare contro, come ben gli starebbe.

“-Io ti voglio bene col cuore, Logan – sorrise Abel, poche ore prima del suo lungo soggiorno sottoterra, del quale minimamente sospettava il verificarsi.”

Sai questa frase mi fa pensare molto al legame fra Logan ed Abel, mi fa pensare che quel legame non può essere reciso nemmeno se dovessero cancellare i ricordi di Abel, come se in un modo o nell’altro i sentimenti che Abel prova, il senso di protezione che ha verso suo fratello possano riemergere anche se non ha idea di chi sia. Gli vuole bene con il cuore, ed è come se il cuore lo guiderà a riconoscere di chi fidarsi o meno, chi proteggere e chi no.

Ed ecco qui che compaiono Logan e Tristan, dunque, sembra proprio che Logan ci stia mettendo tutto l’impegno possibile per essere monogamo e non andare con il primo che gli fa gli occhi dolci, penso poverino però che sia anche più difficile resistere a chi ti fa delle proposte lampanti come ha fatto Seya, insomma non è che erano molto velate le sue intenzioni, tutt’altro ^^. Bravo Logan, questa volta ha resistito, o meglio si è dato alla fuga, ma alla fine più o meno è la stessa cosa, l’importante è che non sia caduto in tentazione u.u.
Tristan da parte sua è veramente infame, gongola di quanto è accaduto, probabilmente soddisfatto del comportamento di Logan, ma magari a modo suo si diverte anche delle sofferenze dell’altro.
Peccato che il suo buon umore è rovinato dai racconti di Seya, altro che aver mitizzato Logan, Tristan come minimo lo uccide se non la finisce di chiacchierare e sproloquiare su quanto è bravo l’altro; decisamente geloso il ragazzo ^^, in questo caso se Logan avesse potuto vederlo, sarebbe stato lui a gongolare per la gelosia di Tristan, si quei due sono fatti proprio per stare assieme, ora devono solo riuscire a superare tutti i loro dubbi e le loro paure, una cosa da nulla quindi.

Ma che carini che sono Logan e Tristan, con questo ultimo pezzo hai risvegliato il mio animo fluff, sono carinissimi e dolcissimi.
Tristan poi è così timido, anche quando domanda a Logan se è un peso rinunciare agli altri, se per lui è un peso non fare sesso.
E Logan è anche più carino quando afferma che li per lì, si lo è, la sua è una questione fisica, ma passato il momento svanisce tutto. Al contrario con Tristan è differente, oltre a desiderarlo, lo pensa, il ragazzo è sempre nella sua mente.

Ok, ci sono riuscita ho commentato, ho delirato, e probabilmente sono stata decisamente più confusa del solito, però il capitolo mi è veramente piaciuto e non vedo l’ora di leggere i prossimi, scoprire cosa accadrà a questi ragazzi, i loro rapporti, come evolveranno i loro sentimenti e soprattutto sono curiosa di scoprire cosa accadrà a Logan, se rivedrà Abel, e se i ricordi di questo riaffioreranno o sono irrimediabilmente persi.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, sempre bravissimo, un bacione:

Erika

03/04/12, ore 19:42

è stato un parto per me trovare il tempo di leggere questo capitolo.. con tutte le storie che seguo, il ritorno dall'uni quasi sempre alle 8 la sera con la Madre che mi aspetta ringhiando... non riuscivo a concentrarmi su niente se non su trovare nuovi metodi per stare lontana da casa..
okay adesso veniamo a noi:
il capitolo mi è piaciutissimo^.^ e questa storia di Abel mi mette in confusione al massimo... spero proprio che Abel, non so come, mandi aff....o quel simpaticone e aiuti il bel Logan...
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà dopo il risveglio del vecchio Kusherenada.. mmmmm bho bho=)
questa "rinuncia obbligata" che Trix fa vivere a Logan mi piace perchè spiega meglio, a qualcuno che non lo ha mai provato, cosa vuol dire appartenere solo ad uno, poter condividere tutto con solo una persona, che magari ti rimarrà vicina....
bello
BELLO
ciaooo
B

02/04/12, ore 17:14

O_O
E'..é Abel.
Cioé..é vivo!
A parte lo sconcerto, me salta dalla gioia!
Conte, gran bel capitolo. Sei riuscito a farmi riodiare Dimitrj, spero tu sia fiero di te stesso u.u
Come sarebbe a dire CANCELLALO???
Ma io entro nella storia e lo prendo a schiaffi quello!!!
Passiamo ai due piccioncini che é meglio và: ooooh Logan e le tentazioni, altro che Gesù nel deserto! XD Appena ho letto il nome Seya mi é venuto in mente Seyia di Pegasus dei Cavalieri dello Zodiaco! Non c'entra niente! Caspita Conte, riesci a far fare i trip mentali al mio cervello con questi crossover improbabili, sii fiero anche di questo eh...
Comunque, ma che puttanO! XDDD
Ma Loggy (???) resiste, stupendo perfino sé stesso, e viene ricompensato con un sensualissimo bagno insieme al (quasi, speriamo, Contecistaifacendosoffrirecomecani) suo Skull... *_*  oddei che scena.
La mia aspettativa è alle stelle messere, vedi di fare faville con quella tastiera penna!

1 kiss, Sara

31/03/12, ore 19:49

Ehm...non sono sicura di aver il diritto di lasciare la mia recensione, in generale non sono sicura di aver il diritto di fare niente, se non chiedere scusa...sono davvero imperdonabile, in ritardo e mortificata per non aver commentato subito come al solito, mi spiace. Scrivo questo perchè tengo molto a questa storia, in particolare ai primi capitoli che mi hanno tenuto compagnia in un momento così così, ma in generale a tutta la tua ff, perchè è veramente bella, e non trovo un aggettivo migliore di questo, so che non è il massimo, ma a volta le cose più semplici sono le più gradite, almeno spero :) Poi il mio ritardo è dovuto allo studio, al cattivo umore, a qualche lite familiare e alla santissima università, insomma è un pò un casino. Tornando al capitolo, credo che tu abbia trovato una buona soluzione, intendo all'aggiornare con capitoli più brevi, primo perchè aggiorni più spesso XD, secondo perchè essendo più corti ci si può dedicare maggiori attenzioni. Ho adorato Trix in questo capitolo, adorabile e sensibile, nonostante la dura corazza che Logan si ostina ad innalzare intorno a se stesso, ma ovviamente la sua difesa ferisce Trix che deve portare tanta pazienza ed essere la parte più umana che proprio Logan sembra aver dimenticato. Questo capitolo mi ha dato però anche una strana sensazione, come dire, ho avuto qualche brivido di paura, mi è sembrato che le loro vite fossero sospeso in un tempo e in uno spazio indefinito, fra l'incertezza del futuro e l'oscurità del passato, con la precarietà del presente, un tempo quasi sereno ma che potrebbe essere distrutto come un castello di sabbia.
Spero di aver tempo per leggere il nuovo capitolo e di non restare troppo indietro, ancora complimenti, un bacio CeciliaS.

31/03/12, ore 17:16

questo è come sempre un'altro capitolo drammatico!!!quando ho letto "cancellalo" sono definitivamente morta...
apparte ciò ho adorato tantissimo come hai descritto il cane che abbaiava con il discorso della voce non umana...non ho capito subito perciò capire che parlavi del cane di Nath mi ha sorpresa...ed è una delle scene di Nath che preferisco =) com'è cucciolo ^^
diciamo anche che questo Seya m'ha proprio colpito,soprattutto per gli occhi e l'atteggiamento... ma credo di essere morta dal ridere quando Itan e e Trix lo contraddicevano sul discorso "prestazioni sessuali di Logan"...
si diciamo che sto capitolo mi ha fatto ridere tantissimo...alla fine avevo i crampi alle guance...probabilmente avrei rischiato una paralisi se non fosse per quei pezzi con Dimitry....
veramente non so che pensare...ho cercato di immaginarmi un finale ma l'unica cosa che non colloco è proprio che fine faranno i rimanenti wilds che hanno abbandonato l'out river e neanche come si risolverà la faccenda di Abel....
Spero che vada tutto bene alla fine anche perchè quando hai scritto che la fic non arriverà ai venti capitoli ci sono rimasta davvero male...Non voglio che finisca!!!
Per ora aspetto con ansia di sapere quale sarà la scelta di Itan perchè sai che amo quella coppia...e sono anche curiosissima di sapere come volgerà la scommessa tra Trix e Logan...
a proposito dei due beniamini...dio quanto li amo nella scena della vasca...ultimamente sei molto sdolcinato,languido e romantico sai??soprattutto per quello che riguarda loro due!
che ti è successo per farti diventare così?? dove sono finiti quei fighissimi dialoghi tra loro due dove si offendevano di brutto e dove si mettevano il muso!!?
vabbè che adesso la situazione tra loro due è cambiata ma mi sembrano un peletto mosci...non nel senso della parola però XD
insomma mi manca quel pepe che c'èra prima ....però sai che amo tutto lo stesso!!
Alla prossima =)
buono studio, buon tirocinio e buon tutto quello che ti serve per scrivere un altro bellissimo capitolo ^^
Vero

30/03/12, ore 18:55

oddio. Sono sempre più curiosa di vedere come va avanti! E mi sta anche venendo l'ansia per qualunque cosa possa succedere a sti poveri cristi xD
Non vedo l'ora di leggere la terza parte del capitolo. Aggiorna presto C:

30/03/12, ore 14:45

Cos’è questa sorta di legge del contrappasso, che porta Logan a guadagnare una relazione e, nel contempo, a farsi abbandonare da un’altra che già pensava persa?
E’ Forge che crea solo legami sessuali e non sentimentali.
E’ Forge che tempra gli animi e falsa i cuori.
E’ il destino di Forge che concede solo una certa dose di emozioni ,calcolata e controllata, e ti permette unicamente di traslocarla da un soggetto ad un altro.
Ma l’amore non si muove e non si divide. L’amore si moltiplica. E’ un virus. Ho fede che Abel, dopo la mutilazione affettiva, non ne rimanga immune.

29/03/12, ore 21:39

spettacolare!
Questa è l'unica parola che mi viene in mente :)
Complimenti, sei bravissimo..
Sapere che devo aspettare per avere il continuo, mi uccide!
Scrivi benissimo, e adoro come scrivi!:) complimenti! Vivissimi complimenti..
Al prossimo capitolo, un bacio!
xxStellina92xx

27/03/12, ore 14:08

Aaahbbellloooooooo!
Scusa, sono appena tornata da Roma :-P
Comunque felicissima di risentirti.
Capitolo corto, e quanto ci lasci sulle spine Conte, mavabbé, vuol dire che per noi hai in serbo qualcosa di molto speciale, nevvero?
*Sara prega in ginocchio il Conte*
Ho ragione di credere che tu abbia progetti anche per i nostri due protagonisti, no?
Mi é piaciuta molto l'insicurezza, stavolta, di Logan. Non é perché non è sicuro dei suoi sentimenti, è perché ancora teme la sua natura di umano imprevedibile.
Ma devo dire che Tristan non é meno imprevedibile di lui, hai capito il signorino? Ti giuro che quando gli è salito addosso alla fine ho esalato un awwwwwww così lungo che mi stavo dimenticando di leggere XD
Mi sembra che a questo punto siano entrambi sicuri e consapevoli.
Vediamo cosa combinano ^_^
Bellissima anche la scena dove tutti si svegliano incazzati neri, mi sembrava quasi di vedere il fumettone collettivo sulle loro teste:
State zitti e fatevela questa scopata e lasciateci dormire!
XDDD
La sola possibilità del titolo riguarda non solo l'amore, ma anche la guerra, vero?
Siamo agli sgoccioli, una mossa e tutto sarà finito. Come, non ci è dato saperlo.
Ti aspettiamo conte.
E aspettiamo la possibilità.

1 kiss, Sara

22/03/12, ore 21:42

Uff…
Alla fine c’è l’ho fatta, sono giorni che provo a leggere questo capitolo, ma non ci sono mai riuscita, troppi impegni, troppe persone che chiamano quando invece io vorrei solo essere lasciata in pace a leggere. Nemmeno spostando il capitolo sull’ereader sono riuscita a leggerlo in tempi brevi.
Fortuna che questa sera non ho dato retta a nessuno.
Dunque mi piace, anche se ammetto che hai interrotto sul più bello sono veramente disperata, ma capisco anche i tuoi molteplici impegni, quindi hai fatto benissimo a dividere il capitolo, anche se ora attendo impaziente il seguito, sono veramente curiosissima.

Tristan e Logan, questa prima parte è incentrata completamente su di loro, sui loro sentimenti. Tristan scopre che Logan aveva un fratello, un fratello morto per salvare la persona che amava. E il comportamento di Abel ha segnato in qualche modo Logan, non solo il mondo in cui vivono non gli permette di innamorarsi, ma anche l’estremo sacrificio di suo fratello per la persona a cui voleva bene. Sacrificio per una persona che a seconda di Logan è stato sprecato, visto che Dimitri si è rivoltato contro di lui.
Però Tristan in un modo tutto suo gli ha fatto capire che non accetterà di dividerlo con tutta Forge, bellissima la scena in cui si è irritato alle affermazioni di Logan, quando lo ha piantato in asso, arrivando ad essere il primo che lo ha rifiutato in assoluto. Ma alla fine l’attrazione che provano l’uno per l’altro, e anche i sentimenti, visto che anche se Logan non lo vuole ammettere è parecchio preso da Tristan, superano ogni loro pensiero, tanto che alla fine Trix riesce a convincere l’altro.
Anche se gli ha mentito, affermando che non si sacrificherebbe mai per lui facendogli da scudo con il suo corpo. Ma alla fine salvare una persona è si un atto d’amore, un gesto che chiunque può compiere, che questa persona ricambi o meno i tuoi sentimenti.

Ok, ho scritto veramente un commento confuso, spero di essere riuscita a farmi capire, anche se la vedo dura.
Il capitolo però è veramente meraviglioso, sei sempre bravissimo ^^, mi piace sempre di più questa storia, questo mondo alternativo, particolare, questo futuro così differente.
Veramente bravo.
Un bacione:

-Yu-
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:43 pm)

22/03/12, ore 19:28

oh! eccomi! meglio tardi che mai ^_^
che bello che sei tornato conte ale! e tanti auguri per la tua opportunità di lavoro! :D ovvio che non devi lasciartela sfuggire! ;)
tornando al cap! bellissimo anche a piccole dosi! xD certo, qua ancor aspettiamo chiarezza su Abel! *-* per terporeggiare...ci accontentiamo di quei due, *_* aaaah trix riuscirà a far fare la qualsiasi a Logan!
*____* cuccioli, lo adoro trix!
vedremo poi come andrà a finire anche con quel testone di Itan!
che dire? non vedo l'ora di leggere le altre parti, fa con calma :D ti aspetto!
ancora auguri e in bocca al lupo! :D
a presto
baci
ross

18/03/12, ore 23:00

ah che retrogusto amaro che m'ha lasciato lo scoprire dei sottotitoli.
m'avevi abituata così bene a quei capitoli chilometrici che così tanto amo.
ma non sarà un problema, ho spirito d'adattamento e in fondo il mio leggere è un hobby come il tuo scrivere perciò mi armo di pazienza e aspetto il prossimo aggiornamento.
hai saputo troncare perfettamente il capitolo lasciandoci con le labbra umettate e il punto interrogativo, quindi i sensi in allarme per sapere come andrà a finire. e non intendo solo la storia d'amore che si sta creando tra Logan e Tristan. si è vero lo ammetto, ho voglia di leggere di loro, ma non del rapporto in sè che possono avere, il loro incontro non lo immagino come un puro sfregarsi di corpi, il loro sarà fare l'amore a mio pensiero, sarà una liberazione di sensi, sensazioni, paure, frustrazioni ... non so definirla, la vedo come un'esplosione di emozioni che solo due amanti riescono a vivere.
Logan che non vuole amare, ma Logan ama. ogni suo respiro ama, ogni personaggio di questo racconto a suo modo ama e Morte non potrà fare più nulla, perchè Morte è una leggenda. è l'uomo che può fare, sono i laboratori che possono fare (e chi è l'artefice del laboratorio se non l'uomo?).
ma l'uomo per quanto intelligente, preparato, furbo, freddo calcolatore possa essere non potrà mai nulla contro i sentimenti. uff non volevo dirlo così questo concetto, non riesco a spiegarmi.
troppo divertente il tuo commento finale rivolto al tuo inciampare su di una radice d'albero.
scoperto poi il mandante?
peccato non avere una sveglia o un "cicalino" che mi dica quando aggiornerai di nuovo, ma  ... e non vuole essere una minaccia ahahah ... ti terrò d'occhio.
buono studio!

18/03/12, ore 22:39

ma ti rendi conto? Abel vivo? caspita. se fosse vero rigenerarsi e morire nuovamente per così tanto tempo. se veramente andranno a controllare la sua tomba e se veramente lo ritrovassero vivo sarà sempre lo stesso Abel? Dimitri come potrà spiegare tutti gli avvenimenti? come potrà far si che tutti mantengano la stessa versione, oppure sarà coraggioso e spiegherà quello che veramente ha fatto?
ma soprattutto .. colpa dei flash back ... ti rendi conto che non odio Dimitri come potevo farlo nel capitolo precedente? s'è mosso come s'è mosso a fin di bene, alla fine anche lui ha la sua ragione. cavoli era più semplice pensarlo bastardo, così mi spiazzi!
questo è un capitolo più rilassante e rilassato. addirittura i ragazzi che improvvisano un pic nic. Nat che prepara pranzi per tutti, skulls e Wild insieme (ok 2 ma pur sempre Wild e che Wild).
Itan geloso di Max.
Tristan che s'avvicina a Logan in maniera pericolosa per poi ritrarsi. la scena l'hai raccontata in maniera impeccabile, delicata anche se quella mano di Logan faceva arrossire le gote :D . fossi stata Tristan non avrei avuto la forza di allontanarmi, anzi sinceramente (adorando Logan) avrei ceduto (ognuno ha le sue debolezze) eppure lui si è saputo districare e allonatanarsi. l'ha fatto perchè "vergine"? (non avendo più memoria) o perchè tra un mese sarà di nuovo nel pieno delle sue forze ed anche poteri e assorbirà nuovamente energia vitale? (qui c'è un pò Dark Angel - un pò Torchwood e direi pure un pò Xman ... ma ovviamente con questo non sto dicendo che ti rifai a questi, ne abbiamo già parlato :D)
Logan che ripensa al fratello e comprendiamo ancora l'umanità di Logan (questa volta più fisica, il suo non riuscire a saltare dal muro all'età di 8 anni).
il non comprendere la frase del fratello " ci sarà un solo uomo per ogni uomo."
di nuovo mi torna in mente Abel.
Abel vivo.
che continua a vivere nella mente e nel cuore di Logan.
che continua a vivere nella mente e nel cuore di Dimitri.
che continua a vivere ...?!
e poi diciamocelo ... Abel aveva visto lungo nel scegliere il fratello come suo successore. non solo credeva nella sua "umanità", c'è da dire che Logan viene reso speciale anche dal suo coraggio. coraggio non dettato solo dal suo prender parte a delle battaglie. coraggio dettato dal non farsi perdere d'animo, dall'avere la forza di rialzarsi ogni qual volta si trova a terra (e sempre la storia del muro, per quanto innocua e innocente però ne da una visione).
l'umanità è dettata dall'avere memoria di una famiglia. Logan dice di non ricordare la madre, ma Abel ha fatto un pò da tutto, madre - padre - fratello. è questa la sua famiglia, è anche questa la sua umanità.
mi piace come ti approcci alla parola amore - Amore e ti avvicini a questa (da subito intendo) come cerchi di mostrarla nelle sue diverse sfaccetture. come lo consideri dal suo essere puro, neutro, armonioso ad arrivare a malato, sporco, mercenario ...
a come l'amore non sia solo tra due che s'incontrano conoscendosi "biblicamente" qui a Forge dove tutto può sembrare ormai mera chimera, esiste ancora un'amore fraterno e un'amicizia che può essere considerata amore senza secondi fini, senza altre pretese. un tipo di amore che li, a Forge, è rarità ... ma neanche nel nostro mondo di carne è così ... come dire ... "inflazionato" (non so se riesco a spiegarmi).
e così mi accingo a leggere anche il prossimo capitolo, e a mettermi in pari con ciò che hai scritto. d'ora in poi sarà una sofferenza aspettare, perchè la curiosità è donna e chi ha inventato questo detto non ha dato fiato all'aria. :D

18/03/12, ore 21:37

spettacolare la descrizione della stanza, sembra di esserci.

O_o che combina Logan? wow se questo non è amore nei confronti dello skulls come possiamo definirlo? far si che possa tornare a vedere senza filtri la luce del sole, salvargli la vita dandosi corpo e anima (potremmo dire)

che dire poi di Itan e Nath? io pensavo che Nathan fosse più propenso ad avvicinarsi a Max (quando un'amore così forte non viene ricambiato sembra facile leccarsi le ferite vicendevolmente e chissà che poi non nasca veramente qualcosa) invece Nath è veramente innamorato di Itan e Itan sta cambiando, comincia a rispettarlo come persona. beh dopo aver scoperto quello che ha subito il suo compagno nei laboratori mi sembra anche il minimo. anche se poi questo sentimento stava crescendo ancor prima di sapere quello che sa ora. però, non ammettere che quello è amore ... come lo vuoi chaimare? persona speciale. oh ma per favore ...

insomma i colpi di scena continuano ... finalmente Logan fa luce sulla sua vera identità e quasi rischia la vita (meno male che skulls non è in forze)
"Fottiti perché t’avrei ucciso e poi sarebbero tutti venuti qui … A spiegarmi … E io mi sarei accorto di aver commesso la stronzata più grande di tutta la mia vita! Noi … Noi non siamo nemici …"
e qui si capiscono tante taaante cose (ma si erano già capite) solo che qui si ammettono (cose che Itan continua a negare, e Didier giustamene fa capire che deve cambiare altrimenti rischia di perdere Nath, e Max è sempre li vicino ... ci sarà un triangolo?) bisogna leggere.

wow! i ragazzi qui tornano a scuola a quanto pare e devono superare un qi da 140 a illimatato! c'era un asterisco e ho pensato dovesse riportare a qualche spiegazione post fine capitolo, ma non ho trovato nulla in merito. allora mi chiedo, chi potrebbe avere q.i. illimitato? in quella scuola ci sono anche menti artificiali? perchè quelle mi fanno pensare ad un qualcosa che va oltre il verosimile, un freddo calcolatore in pelle sintetica.

Tristan è parecchio isterico è vero, però cavolo c'è da comprendere, da come spieghi la vita vissuta in quei laboratori, già il fatto di non essere un folle significa molto. certo che tra lui e Nath l'inferno sarà un paradiso.

e così i due faranno sesso? skull vorrebbe qualcosa di non programmato (ma vedi come è romantico? e poi cmq per quanto possano avere una scorza dura, questi ragazzi hanno un' anima sensibile, neanche quella vita arida è riuscita ad avvizzirla).

curiosa mi immergo ancora nella lettura :D