Tregua
di rolly too

05/03/18, ore 21:49

Che il Nuovo Mondo significhi la fine della relazione amorosa tra Kidd e Law non lo posso accettare :( è troppo triste, speravo che concludessi con qualcosa di più allegro e invece mi hai stupito con questo finale un po' teso, di certo non a lieto fine... o forse a lieto fine a discrezione della lettrice. Mi spiego.
Law pensa che nel Nuovo Mondo non starà più con Kidd, che Kidd diventerà per lui solo un rivale, ma non lo dice a voce. Forse questo da anche speranza affinché quel pensiero rimanga solo un pensiero, sul fatto che non c'è nulla di certo e le cose possono cambiare, si dice che la notte porti consiglio quindi magari Law potrebbe benissimo riflettere anche su questo. Ci sarà chi immagina che Law cederà ai suoi sentimenti e non riuscirà a mantenere questo suo folle intento e invece chi penserà che Law farà esattamente ciò che pensa, io propendo per la prima in modo da alleggerire le cose, va beh, in ogni caso te la sei cavata anche questa volta quindi i complimenti sono assicurati.
Mi ha fatto piacere spulciare altro nel tuo profilo, chissà che non legga altro ancora, intanto ti auguro buona serata e ti ringrazio per queste piccole perle nel fandom
bye byyye

05/03/18, ore 21:41

Quando ho letto la tua raccolta Lucci x Kaku ho capito ad un certo punto che sei più Kaku x Lucci, ora scopro che sei Law x Kidd, io preferisco Kidd come seme ma anche questa volta ti dico che a prescindere dai gusti personali leggo di tutti. Le mie ship rimangono tali anche se qualcuno le vede in modo diverso (sessualmente parlando ma non solo) rispetto alla sottoscritta. Infatti avrei letto la raccolta anche se avessi precisato tipo nell'introduzione che sarebbe stata una Law x Kidd, e non una Kidd x Law.
Mi ha fatto ridere il fatto che Kidd non voglia che si sappia in giro il fatto che apprezza riceverlo in quel posto oltre che a darlo in quel posto. Law si mostra impassibile, serio e quasi annoiato dalla discussione, è proprio lui xD Poi Kidd gli chiede di fare cambio di ruoli e Law lo tiene sulle spine prima di dirgli che magari per una volta, per una volta! glielo può concedere hahahahah Troppo divertente!

05/03/18, ore 21:37

"Kidd non ricorda esattamente come sia finito nel sottomarino di Law, né per quale motivo si sia svegliato nudo accanto a lui, ma sa che è sbagliato."
Ma questo è un inizio bomba, esplosione di ovaie e tante grazie! Si è capito che Kidd e Law sono finiti a letto assieme per via di una sbronza, forse reciproca, con la mente annebbiata dall'alcol hanno avuto meno tempo e modo di pensare e hanno quindi lasciato spazio agli istinti e alle pulsioni, in questo modo la chimica che li caratterizza non ha avuto più freni ed ecco che la mia cara OTP finisce a letto assieme. Il bello è che Kidd accetta tutto questo, ricorda il sesso fatto e i vari particolari, ma non capisce perché si sia addormentato accanto al dottore, che carino... vuole convincersi che sia stata solo una scopata ma sa che non è così, e forse è anche per questo che sente l'impulso di uccidere l'altro, forse è proprio per questo che sente che uccidere Law sarebbe sbagliato ;) Wow, davvero bello, grazie per avermi allietata anche questa volta :*
Non si sa nulla sui pensieri di Law ma il fatto di lasciare molto spazio all'immaginazione del lettore è ciò che caratterizza le drabble quindi di certo non mi lamento ;)

05/03/18, ore 21:31

Ciao, penso che il bello di questo capitolo sia il modo in cui hai fatto evolvere la situazione, cosa che non reputo facile sia per l'esiguo numero di parole utilizzate che per il personaggio di Law in sé per sé, eppure anche questa volta sei riuscita a rendere giustizia al personaggio dando vita a un capitolo piacevolissimo.
Ho apprezzato il fatto che all'inizio si dice che Law non sopporta Kidd, dopodiché parte tutto un elenco di cose che Law non sopporta ma si tratta di cose che in realtà ama, di cose che caratterizzano Kidd rendendolo il meraviglioso e perfetto personaggio che è. Dice anche che vuole ucciderlo, eppure ammette di non poterne fare a meno, che non può non stringerlo a sé dopo le notti passate assieme, e io so cosa fanno in quelle notti heheheheh *sguardo malizioso*
Quello che davvero Law non sopporta lo dici alla fine: " Non sopporta guardarsi intorno e scoprire che Kidd non è lì, e lui è solo. ", ecco cosa non sopporta Law di Kidd, ed ecco cosa mi fa fangirlizzare, sto dando vita ad arcobaleni a propulsione e generando unicorni come se piovesse, bellissimo capitolo ** Forse il più bello fino ad ora, ma non ci metto la mano sul fuco, a meno che non si tratti di Ace, in quel caso posso anche abbrustolirmi xD

05/03/18, ore 21:26

Attualmente si sa molto del passato di Law ma nulla di quello di Kidd, al tempo in cui hai pubblicato questo capitolo si sapeva ancora meno a riguardo, ma anch'io immagino che Kidd sia esattamente dove voleva essere, non vedo rimpianto o malinconia per ciò che ha lasciato alle sue spalle ma voglia di vivere avventure e affrontare gli ostacoli che si parano sul suo cammino. Tranne uno... hahahahha c'è un grande ostacolo dagli occhi coloro grigio tempesta e il corpo tatuato che non riesce ad affrontare, o meglio... lo affronta eccome, solo che è sempre lì, grazie al cielo eheheheheh
Eppure Kidd, nonostante pensi che la comparsa di Law che incrocia la sua rotta sia una sciagura, non può impedirsi di provare nostalgia per quando invece non se lo trova davanti. E' troppo dolce questa cosa, contraddittoria ma anche tipica di qualcuno di impulsivo e istintivo come Kidd, approvo anche questo capitolo e lo promuovo a pieni voti.
Mi fa piacere che ti sei soffermata nuovamente sul punto di vista di Kidd, chissà cos ami attenderà nel prossimo capitolo ma vado a scoprirlo più che volentieri ;)
P.S. Bellissime le ultime righe, sono la parte che ho apprezzato di più ^^

05/03/18, ore 21:20

Mi è piaciuto questo capitolo dedicato al mio amato Kidd, il suo punto di vista relativo ad una situazione drammatica è di forte impatto, trovo che tu abbia gestito tutto al meglio riuscendo a far trasparire sia le emozioni individuali di Kidd (provate in quel contesto specifico) e sia le emozioni generali relative ai sentimenti che prova per Law. Si capisce che siamo nel mezzo di una battaglia, battaglia che ha coinvolto sia i pirati di Kidd che i pirati del cuore, la battaglia non sembra andare per il verso giusto, forse siamo a Sabaody contro il sosia del Kuma, forse è un momento immaginario ambientato in un futuro in cui sia Kidd che Law si amano enormemente, in tutto questo, proprio mentre le cose vertono al'apice e la sconfitta è sicura, ecco che Kidd si estranea dal mondo, chiude gli occhi e ogni cosa sparisce, tranne la paura di perdere Law. Kidd ha visto Law accasciarsi a terra, gemere di dolore e perdere sangue, in poche righe hai fatto capire sia la drammaticità della situazione che l'aspetto romantico dato dal fatto che Kidd pensa al compagno, ed è chiaro che quella preoccupazione non è rivolta al suo alleato in battaglia in quanto tale ma a qualcuno per cui nutre dei sentimenti molto forti.
Di certo lo scorso capitolo era più soft e leggero ma non si può dire che questo sia meno bello, è solo più... serio diciamo, complimenti

05/03/18, ore 21:12

Testo della tua recensione:
Ciao, ed ecco che il premio di Zanzara fastidiosa su EFp va a... ThelviaBB hahahah No, dai spero di non scocciarti con le mie recensioni, comunque mi fa piacere dire all'autore cosa penso dei ciò che scrive e quindi dovrai sopportarmi anche questa volta.
Ho spulciato sul tuo profilo e ho visto che questa dovrebbe essere la raccolta Kidd x Law a cui hai fatto riferimento nell'ultimo capitolo di Segreto, ti avevo detto che ti avrei stalkerato-- emmmh... che avrei fatto un salto sulla tua pagina, e ho subito deciso di iniziare dalla storia che mi aveva incuriosita quando l'hai citata. Quindi, si inizia!
Allora, amo la Kidd x Law, e questo già te lo avevo detto, quindi che tu sia benedetta per aver supportato anche questa coppia rendendogli omaggio con qualche fanfiction. Come ti ho detto nella scorsa raccolta hai talento per le drabble, qui lo confermo. I complimenti per il dosaggio delle parole e per l'inventiva sono assicurati. Ma passiamo alla trama di questo primo capitolo.
Dunque, adoro il legame che c'è tra gli heart pirates, senza contare che Bepo è adorabile di suo, mi ha sorpresa però il fatto che abbia avuto il coraggio di dire a Law il fatto che pensa che lui sia innamorato di Kidd, e di fatti anche Law se ne sorprende e guarda Bepo con fare incredulo, ma non è solo il fatto che Bepo abbia detto qualcosa del genere ma piuttosto si tratta del significato di quelle parole pronunciate, della sua insinuazione, ad aver lasciato Il chirurgo della morte senza parole. D'altra parte Bepo non sa come giustificare questa sua sensazione e dice che il motivo della sua sensazione è dato dal modo in cui Law guarda Kidd, se solo provo ad immaginarmi l'intensità di certi sguardi che quei due si scambiano mi sento esplodere in un turbine di glitter e arcobaleni colorati * --- *
Mi hai dato il colpo di grazia quando alla fine si capisce che Law sa che Bepo ha ragione, il nostro dottore super sexy è cotto del rivale, ma ammetterlo è un altro paio di maniche, di certo i sentimenti sono troppo forti e quindi gestirli sarà dura, ma anche questo non accettare il fatto di essersi innamorato dell'altro rende la relazione tra quei due affascinante e intrigante, brava!
Mi chiedo se anche Kidd si sia accorto di quegli sguardi, ma quelli che donerà lui al collega saranno ancora più magnetici ;) quindi c'è solo di fangirlizzare a riguardo, ringraziamo Oda per aver creato questi due capitani perfetti e meravigliosi, amen!

22/04/14, ore 15:40

Mhhhhhh muy buena amiga, muy bueno -tira su entrambi i pollici e sfoggia un sorrisone- che dire, ormai ho letto di tutto su questi due ed é la prima volta che kidd finisce sotto, mah....mi piace -doppio sorrisone(?)- ho letto tutte le drabble e mi sono piaciute un sacco non sono molto lunghe ma meglio cosi. Hai talento, scrivi molto bene e hai tanta fantasia (tu o vale, non importa. A proposito ringraziala da parte mia per aver aiutato a creare questa meraviglia). Nonostante siano un po tristi, -a me piacciono demenziali, capiscimi, sono stupida- sei riuscita a farmi leggere tutta la raccolta e a farmela piacere moltissimo. Spero che tu scriva altro, soprattuto su questa coppia, perché la adoro ^-^ va beh, direi che ho detto tutto...ancora tanti complimenti!
Alla prossima
Fenice rossa

23/02/12, ore 21:23

bella ma un pò corta comunque molto carina,povero bepo lui ha detto solo quello che pensava e subito tutti contro.povero il mio orsetto.
comunque bella anche se,come ho detto prima e molto corta,arrichisci
by,by law4ever

27/11/11, ore 22:59

Bellissima, meravigliosa.
Questa tua raccolta di drabble su Kidd e Law mi è piaciuta un sacco!
I capitoli sono uno più bello dell'altro, e questo senza dubbio, rappresenta davvero una splendida conclusione.
Mi piace pensare, che magari, forse anche Kidd, mentre si riveste, stia rimuginando sulle stesse cose a cui pensa Law, e che anche lui tace per lo stesso motivo.
Bella, malinconica, intensa.
complimenti davvero.
non vedo l'ora di leggere le drabble BepoXLaw ^^ che dolci che sono!
bacioni
Laurie :)

27/11/11, ore 16:02

Non vedo l'ora di leggere anche la raccolta Lawbeposa **
Ma passiamo a quest'ultimo capitolo, davvero un finale malinconico, ma tanto si sa, questi due sono come due calamite che s'attraggono, si ritroveranno anche nel Nuovo Mondo e le difficoltà non faranno che accrescere il loro desiderio di sco... scontrarsi per appianare le divergenze e distendere i nervi dalle fatiche *convinta*
Il lato umano di law fa quasi paura, ma credo che ci stia. Non lo fa vedere, quindi rimane sempre una cosa che noi leggiamo, ma Kidd non vedrà mai, quindi il doc rimane il solito rompipalle cascamorto, ai suoi occhi.
E' anche altruista, accidenti, ti lascia un po' così la fic, proprio per la malinconia di cui è piena... non so che altro dirti, ma come vedi, l'ho apprezzata tantissimo Q_Q

27/11/11, ore 12:58

La mia Giuly!
Tutto ciò che scrivi è come sempre meraviglioso e beh..se nel mio piccolo riesco a darti idee nuove su cui lavorare..non sono davvero entusiasta.
Non vedo l'ora di leggere poi la nuova raccolta, soprattutto perchè sono certa che riuscirai a farmi sciogliere dalla dolcezza che già la visione di Law e Bepo mi causano.
Passando a questa.. un'altra raccolta che finisce, un'altra raccolta meravigliosa.
Hai conservato la più triste per ultima, ma devo ammettere che come conclusione è perfetta.
E' davvero bellissima anche se, lo ammetto, per quanto Law possa essere stato tremendamente sensibile nei confronti di Kidd, provo pena per il rosso che comunque non saprà la verità se non con il passare del tempo. E' perfetta comunque. Davvero, riesco a sentire i sentimenti di Law come fossero tangibili e solidi. E' un dolore velato, nelle tue parole, ma la percezione di quanto forte sia arriva eccome!
Non saprei davvero che altro dirti per farti capire quante emozioni e quanto bella trovo che sia.
Così per evitare di aggiungere inutilità o sciocchezze, ti rinnovo ancora, sempre, i miei complimenti sinceri.
Sei davvero bravissima amica mia!

27/11/11, ore 12:30

Ma... ma.. ma... *lacrime di sangue, super commossa*
E' bellissima (e tristissima ;w; ma sopratutto bellissima ;w; )
Non so neanche che commentare... Law che si tiene quelle parole per se per non ferire l'altro è magnifico, e Kidd sicuramente se sentisse quelle parole ci rimarrebbe una merda ma orgoglioso com'è farebbe come se nulla fosse, nascondendo tutto dietro un ghigno mentre in realtà ci morirebbe dietro.
E davvero non so che dire, è stupendamente stupenda *W* i miei complimenti! *A*

26/11/11, ore 22:57

*A* ma che chuuuuuu! *A*
ahahahaha Killer e Pen-chan sono sempre due idioti patentati! Sti pettegoli! <3 E il piccolo Kidd che non vuole si sappia in giro che sta sotto a Law! ahahahahah xD Porelloooo! xD Ma ci sta sotto di brutto sì sì uwu <3
Kidd uke lo sto apprezzando na cifra ultimamente =w= eheheh
e questa drabble non fa altro che farmelo apprezzare ancor di più =3=

26/11/11, ore 19:06

Eccomi qui *W*
Ma noo che tenero Law!
Dai come può dimostrare il suo amore più di così!?
In fin dei conti è comunque una "battaglia" per la supremazia e anche per non perdere l'orgoglio in un certo senso.. e che invece Law sia disposto a rinunciarci, per far contenta la sua queen, è davvero dolcissimo.
Come sempre adoro smisuratamente le tue drabble e mi chiedo ancora come tu faccia a mettere tutto questo in sole 100 parole!
Io ci sto provando..davvero..ma non è proprio cosa per me!
Un giorno dovrai insegnarmi eh *w*
Poi, tesora mia, appena potrai dimmi com'è andato l'esame e voglio..esigo!..sapere che di quello ti riposerai e distrarrai un poco U_U
Ti voglio bene!