Wonderwall.
di StarfireE

25/01/12, ore 17:57

Bellissimo *-*
Peccato che la storia sta per finire, già mi ero fatta film mentali su quello che sarebbe potuto accadere, cose tipo Charlie incinta, poi si sposano, ecc... °_°
Comunque sia, non ho ancora capito il progetto >.<
Penso che nel prossimo capitolo lo dirai...
Allora al prossimo capitolo! :)

25/01/12, ore 17:52

o mio dio c'è...jdnmfkdmfdksmd  all'ultima frase mi sono sciolta! *-*
wow!!!
bellissimo! ma io sono troppo curiosa! qual è il progetto??????
Continua presto....
ma...è già finito??manca solo un capitolo??noooo!!!! :')
xx
juls

25/01/12, ore 17:23

ebbene............................. non so cosa dirti, mi dispiaceeeeeeeeeç-----ç è talmente bello, fantastico... mi sono consumata per pensare a come dirti che adoro questo capitolo e la storia, ma non sono riuscita a trovare nulla ç----ç questa storia ti toglie le parole... ti chiedo scusa ma non so davvero come dire quanto mi piace la tua storia, la AMO, A-M-O *w* e questo capitolo è semplicemente WOOOW *O* ti ammiro sempre di più :') brava*o*

25/01/12, ore 17:10

Awww *-*
Sono una nuova lettrice ed ho letto la storia tutta d'un fiato, è stupenda *-*
Mi piaced davvero tanto, spero che posti presto il continuo *-*

24/01/12, ore 23:48

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato stasera e non mi sono mai emozionata tanto. Sei fantastica davvero! Ma adesso non puoi lasciarmi cosi io devo sapere cosa succede!! Ti prego continua al più presto, sei bravissima davvero

24/01/12, ore 16:07

Uaaaaa ho letto tutti i capitoli di fila! Sono bellissimi! La storia è interessantissima, diversa!
Charlie mi piace un sacco come personaggio!
E poi riesci a trasmettere un sacco di emozioni **
Sei bravissima, continua presto!

24/01/12, ore 08:54

Che dolce il pezzo di Liam con la mamma :') Menomale, la signora Payne si è finalmente resa conto che suo figlio non è un disadattato, ma vuole solo vivere la sua vita.
Insieme anche alla ciccina di Charlie, se possibile. :') Ma quanto sono dolci? Dio mio.
Capitolo stupendo, davvero :')
Andreea :3

23/01/12, ore 22:05

Ahwwww è bellissimo :'D
Finalmente la brutta strega cattiva (?) è diventata buona, yeeeee :D
ahahahahah no davvero, finalmente ùù
BELLISSIMO CAPITOLO. Continua presto <3

23/01/12, ore 21:30

Ragazza, scrivi da Dio! E' troppo tenera la parte in cui Liam parla con sua madre :D
E Charlie è un personaggio molto yo, (?).
Aggiorna presto, un bacio :)

23/01/12, ore 19:58

Non ci posso credere ma dai AHAHAH che disegno! Anzi si ci posso credere AHAHHA. I pensieri di Charlie mentre vede i ragazzi che scherzano e ridono sono meravigliosi ma non mi toglie il dubbio di : CHE COSA HA DISEGNATO HARRY SUL GESSO DI LIAM? AHAHHAHA (le mie stupide domande).Liam boh è davvero tenero con Charlie, li mangerei :'). E la parte con sua madre mi piace un sacco perché finalmente lo ascolta :') bello, brava ragazza. Complimenti . xx

23/01/12, ore 18:02

*O* Che bel capitolo :D Sono contenta che tutto si è risolto :) Ma ora voglio sapere che cos'ha deciso di fare Liam :D Quindi continua presto :D
X

23/01/12, ore 15:47

ma non puoi farmi emozionare così, su. cwc
bellissimo, veramente.

23/01/12, ore 14:49

Voglio sapere, voglio sapere! (?) Cosa deve dire Liam alla madre? Sono curiosa... sono felice che Liam e Charlie abbiano chiarito :') insomma, questa storia è mitica! E tu devi avare una grande immaginazione perché io non riesco a prevedere il finale di questa storia :O (?) Hahahaha Louis ha disegnato un pene sul gesso di Liam HAHAHAHA *rotola* (?) Comunque...Liam e la madre hanno fatto pace :') e quella donna si è rivelata un essere umano (?) Voglio il prossimo capitolo! (?) A presto :D
Serena

23/01/12, ore 13:27

ahahah troppo forte il disegno sul gesso!!! a parte questo, è carino questo capitolo e mi è piaciuto il fatto che Liam, nonostante la mano, si sia messo a preparare la colazione (o almeno nw avesse l'intenzione)..lo fa troppo tenero!! *_*

22/01/12, ore 22:41

hahahahahahaha, il disegno sul gesso di Louis, tipico di Tomlinson <3 sì, sei ufficialmente perdonata per la dimensione dello scorso capitolo, questo è una scusa più che sufficiente.. che università farà Liam??? ce lo dici presto, vero?
Kiss Kiss
Mary_B