Wonderwall.
di StarfireE

24/12/11, ore 16:56

Penso che questo sia il miglior capitolo fin'ora! adesso charlie si è almeno aperta un pò con liam! non vedo l'ora leggere il prossimo!
Auguri a te e a tutta la tua famiglia
Baci

24/12/11, ore 16:35

Ci credi che ho i lucciconi agli occhi? *_*
sei bravissima, ormai è scontato! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ehi ehi, e adesso
chi è 'sta Sabrina? Ennoo! Pure lei ci si mette adesso! Ahahahahahah
Continua presto, sono in completa ansia ç.ç
Sei un tesoro :*

24/12/11, ore 14:59

Ohohoh abbiamo un nuovo personaggio *O* Porterà parecchi problemi secondo me HAHAHA :) ora parto e non ho internet per 10 giorni D: Quindi quando torno spero di trovare tanti capitoli appena sfornati (?) Ciao bella :D
X

24/12/11, ore 13:11

Ma questa storia è ngvdksfj.
OssantoLouis. (tanti auguri, a te [?])
l'ho letta tutta ora ed è jkdsfgbsdjag-.
Complimenti, davvero.:))
Se vuoi passa a leggere la mia (?)

24/12/11, ore 12:56

Ma chi è questa Sabrina? Cioè tutto questo casino con Liam e Charlie ed ora che forse i rapporti si sono placati e potrebbe nascere qualcosa sbuca questa? çç
Se tocca Charlie la uccido viva! èè (?)
Ok,ora che ho sparato la mia cazzata devi continuare ùù

24/12/11, ore 12:50

auguri anche a te!
Ecco bravo Niall 'il vero Liam' e questo vero Liam mi piace!
Sabrina zitta e vai a cagare gia mi sta sul cazzo (so fine io ahah)
Continua presto♥

24/12/11, ore 12:39

Sabrina è un'anormale.. cioàè pedina anche la gente? -.-'' Poi per una scopata andata a monte :D vabbè aspetto il prossimo :)

24/12/11, ore 12:35

Mamma mia ora ci si mette anche Sabrina ... che casino che verrà fuori ragazza mia ...
Vabbè non vedo l' ora di leggere un altro stupendo capitolo ..
Non posso scrivere una recensione molto lunga perchè ho lo smalto fresco XD ma ci tenevo a farti sapere che sei bravissima <3
Brava brava brava ...
XX
Emy
PS: Buon Nataleeee !!!

23/12/11, ore 23:49

FF bellissima mi piace da morire! non vedo l'ora che continui! :)

22/12/11, ore 19:58

Sto recensendo talmente TANTE storie che non mi ricordo se ti ho già scritto é.è
Comuqneu volevo dirti (oppure ridirti) che scrivi in modo eccellente e penso che il modo in cui termini i capitoli sia spettacolare,muoio dalla voglia di leggere il successivo *-*
Passa anche da me:
Ne caso il sito non si aprisse ti dico che si intola  "There's nothin wrong with lovin who you are"
Grazie mille :)

22/12/11, ore 16:08

Okay posso morire??? hahaha no vabbè questo è pure più bello dell'altro capitolo xD
Liam non la tollera proprio a quella povera figlia di Charlie xD che poi che cavolo le avrà fatto lo voglio capì! è lei che ci ha acchiappato le mazzate da lui non il contrario u.u
intanto Charlie gli ha dato del filo da torcere e materiale su cui pensare!
insomma ha perfettamente ragione ad essere arrabbiata con lui e fa benissimo a dirgli in faccia tutto quello che pensa di lui =)
Non vedo l'ora di leggere delle ripetizioni ahhhhh xD
Quel Micheal deve crepare sotto un camion e stima assoluta per Liam che l'ha pestato e gli ha detto anche la verità
Finalmente tutti sanno che Charlie è una ragazza e nessuno più vorrà picchiarla!
E ora anche quegli altri tre tonni degli amici di Liam devono scusarsi con Charlie xD
Okay aggiorna presto =)
Baci, Roby

22/12/11, ore 16:02

O Mio Dio!!!!!!
Okay dopo la crisi che mi è venuta dopo aver scoperto che la preside è la mamma e dopo aver insultato sufficientemente quel gran testa di cazzo di Micheal posso recensire xD
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito in tempo questo capitolo ma ho il pc in assistenza e mio fratello mi concede di usare i suo difficilmente.
Ma la preside alias mamma di Liam è un genioooooooo
quando ho letto che avrebbero dovuto studiare insieme sono morta xD Si falli conoscere per bene così poi Liam si sentirà ancora di più in colpa xD
Questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere quello che hai già postato xD
Quindi ora vado a recensire l'altro hahaha
baciii Roby =)

22/12/11, ore 15:54

Oddio Liam violento è troppo sexy!!*-* ahah!!!
Michael mi sta tantosul cazzo! gli sta bene....continua prestooo!!!*-*

22/12/11, ore 14:56

No eh! non puoi lasciarmi cosi T.T
anche perche stasera devo partire e cosi se continui oggi non lo posso leggere >.<
comunque bellissimo come sempre e visto che ti piace esserlo ripetuto
IO AMO LA TUA STORIA!

22/12/11, ore 14:42

Aaaa*-* certo che mi piace!
È bellissimo! Finalmente ora, tutti (spero) sapranno che Charlie è una ragazza! Io mi immagino il finale con Liam e lei che si sposano. (?) ahahahahah
Ti adoro, continua presto :*