Wonderwall.
di StarfireE

03/01/12, ore 14:43

Oddio :'D ma è stupenda! continua ti prego se no muoio se non so come va a finire XD

03/01/12, ore 14:25

"Forse, stava iniziando a piacerle, un po’." *inizia a cantare l'alleluia* fantastico!!!! sono così dolci insieme <3 ok, forse sto diventando monotona, anzi, è certo, però mi piace un sacco!! mi piace come scrivi, mi piace la storia e la chimica fra Charlie e Liam! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kiss Kiss
Mary_B

03/01/12, ore 14:15

Liam è un orsetto coccoloso asdyasday *-*
E Sabrina è una gran sdhadua ok? No la odio ùù (?)
Detto questo,il capitolo è bellissimo e detto ancora questo voglio che continui presto :3

03/01/12, ore 14:15

Oddio...mi fa l'idea che Sabrina non mollerà la presa!Comunque sono dolciosissimi in camera da letto,mi piace tanto la parte dove Liam manda a fan culo lui e tutti gli altri,per una volta nella sua vita ha SOLO dormito con una ragazza!
Spero aggiorni presto,ce la faii prima che inizi la scuola eh??Suu ç_ç
Bacioni!
P.S.
Ho scritto una one shot,e ora sto scrivendo una storia anche se è solo al primo capitolo :P vorrei sapere cosa ne pensi visto che scrivi benissimo :D

03/01/12, ore 14:11

O mio dio giuro che ti faccio una statua!! E' stupendo!!*-* sono troppo belli!e tu sei davvero troppo brava!
Sabrina mi sta sempre più su ma il capitolo è favoloso! Continua presto!*-*
ps.hai twitter o facebook??

03/01/12, ore 14:11

Ma,oddio...sono bellissimi *w* Vorrei essere anche io al posto di Charlie mentre dorme sul petto di Payne...
SABRINA,porca paletta,arrenditi...LIAM NON è TUO... u.u
Sei semplicemente meravigliosa
bacii <3

03/01/12, ore 14:11

veramente una bella storia :) continua al piu presto :)
x fortuna liam e charlie sn diventati amici :)

03/01/12, ore 14:04

'sta Sabrina mi sta sulle palle! Ahahah
Liam e Charlie hanno dormito insieme, aaw*-*
Chissà che combina adesso Sabrina!:/

CIOè.
TU.
CAPITOLO.
HO DETTO DUE VOLTE ORA.
MA VISTO CHE NON C'è DUE SENZA TRE LO RIDICO.
Ok, dopo ciò.
ti prego, postalo, è magnifico çç *_*

passa se vuoi a leggere la mia storia. (?) AHAHAH
#muchlove

03/01/12, ore 13:54

Okay voglio presto anzi subito il seguito *-* mi piace moltissimo come ben sai! al prossimo *stupendo* capitolo, baci, Lena :)

03/01/12, ore 13:53

*muore*

E, tanto per non fare un commento breve ma una recensione, ti dico che è splendido questo capitolo, anche se sto diventando tipo monotona da morire xD

03/01/12, ore 02:10

Un pò strano come racconto ma pur sempre bello...:) non vedo l'ora che continui, anche se probabilmente ho capito il xk charlie è caduta e reagiva così ;)

02/01/12, ore 23:58

Ciao, volevo farti una recensione lunghissima ma non ne ho la forza fisica. cwc
Quindi ne farò una corta che è inutile ma voglio farti sapere che continuo a leggere questa storia e che mi piace davvero.
- Niall che cazzo di consigli dà? Hahah! "ti ci metti insieme, la lasci, stop." E dopo che l'ha fatto spiegami che cazzo risolve hahah!
- Harry ha capito tutto *-* ebbravo Hazza u-u
- Sabrina, basta, non ti si regge più. Te lo dico col cuore. Dio quanto è stupida, idiota e superficiale. Mi sa tanto della ragazza di "Taken" che vuole stare con Liam a tutti i costi solo perchè lui ama un'altra D:
- Mi dispiace che Charlie debba stare a casa da sola ancora una volta ma tutto sommato non è tanto male. Uno perchè non mi sembrava che avesse questo gran rapporto con sua madre, due perchè stando a casa da sola con Liam si possono fare brutte cose... *pensieripococasti* MWUAHAHA!
No scherzi apparte, non ci posso credere, mi fa così tanto strano Liam che prima la picchiava e ora le accarezza i capelli, sorridendole come un ebete.

"Ti va di restare qui con me, stanotte?"
"Resterò tutte le notti che vorrai."

MA CHE COSA MERAVIGLIOSA! Adoro il suo carattere ora e adoro il fatto che fare avvicinare quei due non sia una cosa facile come in tutte le altre ff. È fantastico e decisamente interessante! E anche molto veritiero, cosa che io cerco in tutte le fan fiction e che tu rendi alla perfezione. *-*
Ok, per la prima notte prevedo taaaanto amore.
Per le prossime notti.. *risatasatanica*
Alla fine non è venuta fuori neanche tanto corta questa recensione. #proudofme
Ah un'ultima cosa: sono mooolto felice che la tua storia sia nelle popolari, te lo meriti ragazza mia!
Un bacio, a presto!

02/01/12, ore 23:19

Io penso di adorare questa storia! il momento più bello è stato quando Liam ha detto
-Resterò tutte le notti che vorrai.-
ti prego continua! Giuro che la curiosità mi sta uccidendo. Scrivi scrivi! XD

02/01/12, ore 15:15

Okkei io amo decisamente questa storia ti prego continuaa :DD
baci e auguri (: