Wonderwall.
di StarfireE

14/12/11, ore 15:25

*------* Ho Gia Detto Che Amo Questa Storia???
Cavolo è hnjrkfnfsjknefks,nv,fsn *--*

13/12/11, ore 21:37

ESATTO UN FOTTUTISSIMO COGLIONEE!
Harry ha sempre ragione uù
continua presto♥

13/12/11, ore 18:15

OOh sii finalmente Liam loha capito!♥ sono curiosa di vedere quello che succede!! Conitnua presto.xx

13/12/11, ore 17:14

È una meraviglia questa storia!
Sei bravissima, scrivi benissimo, ti prego continua!
Ora cosa farà Liam?ooh*-*
Aspetto con ansia il prossimo!
Un baaacio, xx.

13/12/11, ore 16:54

Che amarezza non sono la prima a commentare come volevo ma vabbè faccio lo stesso :
La scena di lei che ballava spiata da Liam , me la sono sognata da quando ho finito di leggere il quarto capitolo , io e te siamo proprio telepatiche .
Leggere questa FF è come guardare un film le situazioni sono descritte talmente bene che si proiettano nella mente o nel mio caso mi proietto io nella storia ,
ma io sono quella strana ... comunque continuiamo .
Zayn e Louis mi  hanno lasciato perplessa , così cattivi sono !!
Anche se Tomilson bastardo è un pò difficile da immaginarselo con quella faccia da pizzichi che si ritrova.
Emma e Liam sono così inaspettatamente compatibili per me e scommetto che qualcosa succederà
maaaa chi leggerà vedrà e se son rose fioriranno ... GIUSTO ???!!
XXX
Emy
Ps: lo so che questa recensione è meno secchiona di quella dell' altra volta ma oggi non mi vengono in mente frasi a senso compiuto o altro perciò mi rifarò la prossima volta
XXXX (di nuovo)

13/12/11, ore 16:42

La tua storia mi piace un sacco, è interessante leggere dei One Direction visti totalmente sotto un'altra luce :)
Scrivi molto bene ed è tutto molto intrigante .. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/12/11, ore 16:32

ORA VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE T.T Uffa. Capitolo bellissimo, continua presto e non farci aspettare troppo :D
X

13/12/11, ore 16:19

Oh meraviglia,sei tra i miei preferiti! **

Dirti che aspetto il capitolo con ansia è davvero poco,non vedo l'ora di leggere il seguito.

BRAVA (:

Ps:Se ti va passa da me (:

13/12/11, ore 15:53

E saltella per casa rischiando di rompersi l'osso del collo.
Ah che bella sensazione hahaha
Primo il capitolo è stupendo.
Liam si è pentito. Liam ha capito di essere un coglione. Liam ha scoperto la verità. Liam è rimasto affascinato da come ballava.
Hahahah okay Charlie sta riprendendo punti e in più Harry le ha risparmiato una bella pestata da Zayn Niall e Louis.
Zayn se la poteva pure risparmiare quella minaccia del cavolo. Niall non deve più ribattere e Louis è stato veramente stronzo con quella sua frase idiota.
MA IO LI AMO LO STESSO  hahahaa
Okay posta presto che ormai lo sai che sono curiosa xD
Baci, Roby xxx
ps: se ti va passa da me =)

13/12/11, ore 15:45

Che genio lo ha capito ora?! Ma comunque ora si è pentito e mi accontento, ma sappi che aspetto il nuovo capitolo. ;)

13/12/11, ore 14:57

*-------* Io Amo La Tua FanFiction! Questa Va Nei Preferittiii!!! <3
Spero Che La Continuerai Al Piu Presto! Ci Conto ;))

12/12/11, ore 10:01

Bravo Hazza!!!!
Ora Liam deve sentirsi in colpa sia per aver trattato male Harry sia per aver pestato, più volte Charlie.
Attacca con i sensi di colpa Payne ti conviene hahahha
Però sono sempre curiosa quindi continua presto  voglio sapere come finisce sta situazione ._.
Baci, Roby xxx

11/12/11, ore 19:44

Questo capitolo è stupendo! continua presto, lo aspetto con ansia ♥

11/12/11, ore 18:26

Harry è fantastico,ma Liam è uno stronzo:
- sbaglia a chiamare quella ragazza tanto dolce 'samantha' invece che 'sabrina'
- Harry è il suo migliore amico? davvero? a un migliore amico non si dice 'smettila o sei fuori dal gruppo'
-si vuole scopare una per distrarsi e non gliene frega niente? stronzo.
-hai i sensi di colpa? FATTO BENEE

ok,odio questo Liam, ma amo quello vero *-* ahahah

Bellissimo capitolo,come sempre! Continua al più presto :)

11/12/11, ore 17:18

Oddio, cioè ma mi vuoi morta? C'è troppa suspance.

Ora Liam vivrà con questo dubbio "Ma Charlie è un nome da maschio o da femmina? *dilemma*"
Okay tornando seria, di questa storia io non riesco a capire il continuo, o meglio ci riesco ma non come dovrei (?)
Nel senso che non è prevedibile, capito? Non mi so spiegare, vabbè ahahah.

Poi "Non vuoi sapere come mi chiamo?"
"Come ti chiami?"
"Charlie"
E non se la scopa più. Ma allora è un coglione, cioè questa qui vuole scopare e tu le dici di no perchè si chiama Charlie? Ma che uomo sei? Ahahah.
Okay basta, Harry poi è sempre più confuso e l'ha trattato pure male, povero cucciolo (?)

Ora devo proprio andare, il capitolo è stupendo e tu sei bravissima, aggiorna presto, baci x

Peace.