Wonderwall.
di StarfireE

29/12/11, ore 22:37

Bellissimo come sempre *-*
Sì ma quando Liam imparerà il nome Sabrina sarà un evento da ricordare nella storia di EFP D:
Una piccola domandina, ma questa FF quanti capitoli dovrebbe durare su per giù? :3
Aspetto il prossimo capitolo <3

29/12/11, ore 20:58

Bellissimo!!!
Buon anno anche a te! goditi Roma anche per me, ti prego!*-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio, divertiti! <3

29/12/11, ore 20:35

Ma... ma io volevo sapere di questo John Meier del capitolo prima! Ho pensato di tutto su di lui e ora mi lasci qui, così, all'oscuro di tutto??
Altro capitolo straordinario.
Figurati che avevo sull'iPod Wonderwall quando ho letto il pezzo in cui cantano (coincidenze assurde che ti fanno rabbrividire..).
Ancora tantissimi complimenti.
Aggiorna presto e non lasciarmi sulle spine!

Bacioni,
Effy

29/12/11, ore 20:18

so che dovevo recensire prima, ma stavo facendo un sacco di cose e mi sono dimenticata çç

comunque vabbe il capitolo è stupendo come sempre, poi liam e charlie che cantano insieme sono stupendi, lol.
sabrina\samantha mi sembrava una disperata, la sua dignità se potesse parlare la manderebbe a fanculo, ma comunque la sua dignità è già andata a puttane, quindi.
okay allora aspetta un attimo che devo andarmi a vestire (si alle sette di sera)
che poi perchè "aspetta" mica tu leggi mentre scrivo, vabbe.
torno subito uu
vabbe aspetta che dovrei andare in bagno, okay si è liberato mi preparo e torno uu

okay allora quello te l'ho scritto alle 19:11 e ora sono le 20:17
è che mi sono dimenticata, lol.

okay ora vado, scusa ma avevo lasciato la pagina aperta e mi ero dimenticata, ora devo andare çç
vabbe aggiorna presto, baci x

peace.

29/12/11, ore 19:21

ecco, adesso ho tirato un sospiro di sollievo, c'ero rimasta malissimo alla fine dell'altro. finalmente Charlie e Liam parlano senza uccidersi!!!!!!! yahoo!!! stappate lo champagne!! comunque la mia parte preferita è l'ultima: Mi.Chiamo.Sabrina. hahahaha divertiti a Roma e aggiorna presto!
Kiss Kiss
Mary_B

29/12/11, ore 19:15

Mammamia,quando sono andata tra le mie storie proferite e ho visto che avevi messo il capitolo 11 ho cominciato ad esultare,te lo giuro,ero felicissima.
Adoro la tua storia,è diversa dalle altre ed è scritta davvero bene.
Voglio il continuo,lo voglio io come lo vogliono altre 345668292 ragazze e ragazzi,ti prego,continua! **

Baci xx (:

29/12/11, ore 17:51

Fantastico come al solito u.u
Non ho capito comunque molto bene il fatto di Charlie che quasi muore nel salotto di Liam ma vabbè xD
Devo dire che le descrizioni che fanno sono davvero geniali e azzeccate: quei due sono pazzi l'uno dell'altra u.u
Comunque, mi piace tantissimo la parte in cui si mettono a cantare Ahahah, che canzone è? u.u
Ancora bravissima e continua presto, mi raccomando u.u

29/12/11, ore 16:27

-Perché tu non mi hai mai guardata in quel modo.- Oh my gosh, amo questa parte (: In questa FF Liam è cosi seksi (?) awww *-* amo la tua storia! è una delle migiore! sempre mi emoziono. allora adesso dobbiamo aspettare 4 o 5 giorni ? T.T non c'è la faccio. una domanda ci sarano qualche scena piccante (?) ahahah (: adiosss! <3

29/12/11, ore 16:22

Dio quanto amo come scrivi, sei bravissima davvero.

Primi di gennaio?? devo aspettare fino ai primi di gennaio? dvobwdpivbpwbvpiwbv0bwv NO MORIROOO !! D:

ahahah, scherzo :)
No in realtà non scherzavo ma vabeh ahhaha!

Buon anno anche a te e buona vacanza! <3

29/12/11, ore 15:31

Ciao pupetta! :D
Liam è proprio carino e la scena in auto quando si mettono a canticchiare è davvero bellissima, hanno un mucchio di cose in comune quei due, specialmente per la testardaggine xD
Samantha... a no, Sabrina mi sta proprio antipatica, è proprio il tipo di ragazza da evitare, quelle che si credono superiori e in grado di poter avere tutto il mondo ai propri piedi.
Comunque un felicissimo anno nuovo anche a te, spero che sarà ricco di amore e felicità! C:
Non vedo l'ora che arrivi gennaio per un nuovo aggiornamento!! :D
Un bacione grande grande :*
(Buona permanenza a Roma anche se non ne so il motivo e rischio di fare figuracce, magari xD ma pazienza)
Maky_ ♥

29/12/11, ore 14:59

Ormai non serve neanche che io commenti più tanto è già scontato quello che scrivo ....
Cooomunque bello bello bello bello bello .
Non so cosa altro dire ....
E le parole di solito non mancano mai alla sottoscritta XD
Aggiorna presto che sono stra curiosa di sapere quello che succederà tra Charlie e Liam...
XXXX
Emy

29/12/11, ore 14:45

Ohw *w* partiamo dal presupposto che hai inserito la mia canzone preferita degli OASIS ...e già ti stimo u.u
Payn,Payn....si vede lontano un miglio che Charlie ti interessa...non negarlo neanche a te stesso..
Samantha,Sabrina o come si chiama,lei mi sta sulle scatole ..! e stop,deve scomparire
Ah,continuo a ripetere che ti adoro e tutto..bla bla bla..sei perfetta bla bla bla,ma queste cose già le sai
alla prossima <3

29/12/11, ore 14:32

Ti adoro... <3 Adoro la tua storia,il tuo modo di scrivere...tutto !
Mi è strano vedere un LIAM PAYNE "ciao,ho la faccia da angelo" come un bullo,però devo dire che è originale come trama...non avevo mai letto una storia cosi....
I 1D bulli di una scuola? FANTASTICO eh ! (?)
Charlie mi piace come personaggio... <3
E la tua storia và diritta nelle preferite perchè è magnifica <3

29/12/11, ore 14:30

Ehi dolcezza*-*
Sai che questo capitolo è uno dei miei preferiti?! Liam si accorto che qualcosina nei confronti di Charlie prova.
Almeno così speroo! Ahahah
Lei, è sempre la solita testarda, ma succedera' qualcosa che la porterà a conoscere meglio il signor Payne. u.u ahahahah
Nonono, aspetta, tu, sei la stessa ragazza che scrive 'Promises: I scratched so deep'?! Ma è un sogno.
Le mie due FF preferite, e le scrive tutte due un tesoro come te!*-*
Sono felicissima *w*

Anyway, tesoro, posta presto il nuovo capitolo, (anche se so che andrai a Roma, quindi anche a te Buon anno :* )
e.. Bè, come sempre, ti adoro, e sei una meraviglia.
Un bacio. :3

29/12/11, ore 14:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH! *gridosconvolto* Tu! Tu sei la stessa autrice di quell'altra storia! Ommioddio, non l'avevo mica capito! Ommio.... *faccia sconvolta*

Sto tentando di riprendermi dallo shock. Ti amo, sappilo. Cooomunque, questo capitolo mi piace un sacco *w* Sarà che c'è Wonderwall *-* Ma comunque... Ti dico la solita cosa: sbrigati ad aggiornare u.u