Wonderwall.
di StarfireE

11/12/11, ore 17:01

ho letto tutti  i capitoli nel giro di mezz'ora e devo dire che questa storia mi piace troppo.
Complimenti, continua presto x

11/12/11, ore 16:14

Ma brutto computer che non inserisce le recensioni quando le scrivo ... ora devo rincominciare tutto da capo...
Allora inutile dire che adoro con la A maiuscola questa storia perchè se no questa recensione non avrebbe la bandierina verde,
perciò passiamo alle cose meno ovvie : Liam diventa più figo di capitolo in capitolo ed il suo carattere mostra sempre nuovi aspetti che si alternano continuamente rendendolo imprevedibile nelle reazioni ,Harry è Harry non c'è altro da dire è estremamente scoinvolto da quello che ha visto , e lo posso anche capire e credo che nella storia sarà uno dei personaggi principali per noi lettori ma soprattutto per la protagonista , Charlie invece in questo capitolo non ha una posizione di rilievo  , ma comuqnue si è capita la sua immensa preoccupazione e ribadisco che vorrei essere lei .
 Per finire Wonderwall mi sorprende sempre di più e ogni capitolo il mio desiderio di leggere subito il continuo cresce .
Concludo con un : Cavolo friggitissimo se non continui immediatamnete ti incollo alla sedia !
 XXX
Emy

11/12/11, ore 16:09

Non vuoi sapere come mi chiamo?
Come ti chiami?
Charlie.
FOTTUTO COGLIONE ahahahahahah *finezza time*
Vai avanti perchè senno muoiiiiiio. Mo voglio sapere solo come rimedia quello stronzo con quella povera ragazza.
Vai Charlie, SIAMO TUTTE CON TE! (?)
Continua moooooooooooolto presto.

WIth love, _Gingeer.

11/12/11, ore 15:52

MUAHAHAHAHAHAHAHAH! Liam caro hai fatto un errore e anche grosso. E ora hai il terrore delle ragazze che si chiamano Charlie. (?) Ok basta, amo questa FF. Sempre di più. Continua!
X

11/12/11, ore 15:16

Questa storia diventa sempre più bella non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo spero che lo metterai presto!! :)

11/12/11, ore 14:45

Oddioooooo xD
Questo capitolo è bellissimo ♥ non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, Liam è il solito stronzo che usa le donne solo per una cosa, ma c'è qualcosa di buono in lui e i sensi di colpa se li merita alla grande v.v Non oso immaginare cosa farà per scoprire la verità, per non parlare della reazione di Charlie!!
Alla prossima ;) spero presto presto *----*
Un maxi bacio dalla fan n.1 di questa storia
Maky_ ♥

11/12/11, ore 14:41

Bellissimo! Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il resto... Scusa non ho molto tempo per scrivere una degna recensione, ma la prossima volta prometto che farò di meglio, ok? Complimenti ancora. Mi incuriosisce tantissimo la trama! Al prossimo capitolo e alla prossima (più lunga) recensione!!!!

11/12/11, ore 14:22

Non vedo l'ora che arrivi tutto a galla(?) sono team Charlie :) comunque aspetto il prossimo capitolo.

11/12/11, ore 14:21

Cavolo e stracavolissimo , tu mi vuoi fa morire ...
No no ora tu continui e pubblichi immediatamente un altro capitolo chiaro ??
Si si chiarissimo !!!
Comunque la storia è sempre bellissima e Liam mi fa impazzire è così così ... Liam XD
Non so più cosa dire e dato che in quattro righe ho sparato un casino di cavolate e non me ne vengono in mente altre ti saluto ... ma
continua subito questa strameravigliosa storia ...-.-
XXX
Emy

09/12/11, ore 21:37

Sei brava a tenere la suspence :D
Adesso deve solo saperlo Liam, speriamo che cambi e che nasca qualcosa tra loro:3

09/12/11, ore 20:36

Bello, bello, bello, davvero.

Cioè vabbè a parte il fatto che sei bravissima, questa storia mi sta intrigando uu

Quindi vedi di aggiornare presto, perchè io voglio sapere che succederà, cioè Styles l'ha scoperta? Secondo me no, cioè si innamorerà della "ballerina Charlie" ma continueranno a prendere a pugni l'altra e quindi lei vivrà in due modi, come Hannah Montana (?)

Magari un giorno sarà vicino alla "ballerina Charlie" e noterà le cicatrici e bla, bla, bla....

Okay, dopo aver scritto il continuo di questa storia per almeno altri venti capitoli come minimo vado via uu

Ciao, aggiorna presto, baci x

Peace.

09/12/11, ore 18:36

Io amo la tua storia e amo il tuo modo di scrivere!
Dire che questo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso è poco.
Tu devi continuare presto perchè sennò rischio di non dormire più la notte xD
Liam e gli altri sempre stronzi ma io li amo sempre xD
Continua cara che sono curiosa.
Bacioni, Roby =) xxx

09/12/11, ore 18:24

Holaaa :D eccomi qui a romperti l'anima con le mie recensioni un po' banalotte perché piuttosto ripetitive, ma pazienza dovrai sopportarmi ancora perché anche questo capitolo è stupendo! Dico davvero!
Oddio, adesso Harry sa che il ragazzo che picchiavano in realtà è una ragazza! Lo dirà subito agli altri o vorrà parlare con Charlie? Chissà che farà il nostro amato Liam quando lo verrà a sapere...
Bellissimo ovviamente anche il modo in cui Harry lo scopre, da ragazza che ama la danza quale sono devo ammettere che Charlie mi piace come personaggio sempre di più :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio
Maky_

09/12/11, ore 18:00

Wow! questa storia è davvero stupenda ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più! continua presto è favolosa *-* ♥

09/12/11, ore 17:29

WOWOWOWOWOW*-* e adesso cosa accade? Si renderanno finalmente conto che è una ragazza? .__.'
Cioè, Liam è uno stronzo, insieme aa quegli altri 4 cretini. Vai avanti presto, te lo dico ogni volta.. ma sembra funzioni quindi ahahah

With loooooooooooooooove, _Gingeer.