Una storia un po' speciale...
di elefiore

21/09/13, ore 02:14

Bellissima, brava. Stupenda storia, peccato solo che non l'hai continuata, sigh. Spero di leggere presto un seguito, un giorno, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/13, ore 17:41

Oh mamma che paura... te l'ho già detto che sono una fifona?? No? Beh, ora lo sai.... Mamma mia, spero che ai poracci là niente accade...
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:42 pm)

12/03/13, ore 17:38

awwwwwww ma sono tanto teneri. E poi è normale, no? voglio dire, che un marito e una moglie si preoccupano l'uno dell'altra.

12/03/13, ore 17:35

ciao, sai cosa ho pensato? Qua non ha ancora recensito nessuno, ora vado e le tiro su il morale. Si, la storia mi piace ed è pure scritta bene. Ho letto il primo capitolo ed ho sperato "fa che si salvi" ed è successo. Bene! Ah, sai, anche io sono nella tua stessa situazione. Certo se qualcuno si degnasse di usare questo spazio per scrivere le sue opinioni.... Pensa un po': una storia di più di dieci capitoli e gli ultimi cinque non sono manco stati recensiti! Comunque si chiama Miracle... Ciaooooooooo

03/05/12, ore 20:49

Bello bello bello bello bello bellissimoooooo!!!!! :D Mulan..... poteri magici.... WOW!!! Adoro la magia ^^ è tanto che non aggiorni u.u
adesso sono curiosa..... aggiorna aggiorna aggiornaa! :)
Un bacioo
LittleBlondie ;)

28/03/12, ore 18:42

>.< ma perché non mi piace la magia!? Peccato! Comunque bella storia, sta venendo bene.

28/03/12, ore 18:34

Uniti anche nel dolore D: poverini... devo subito leggere il prossimo capitolo! Non resisto.

23/03/12, ore 19:10

Bellissimo capitolo, davvero! Dal bacio (che mi ha lasciata senza parole) fra Mulan e Shan Yu fino alla drammatica conclusione. Purtroppo a me non piacciono i libri con le magie e robe varie, perciò ci sono rimasta un po' male vedendo che è presente in questa storia. Ma è solo un parere personale (:

21/02/12, ore 16:29

Idea; and sorry.

Inizio con il scusarmi per le recensioni cancellate, ma in questo periodo mio fratello non mi dà pace... fortunatamente non ha eliminato alcun racconto dal mio profilo. Ora ho cambiato le impostazioni del computer, ovvero ho inserito una password, quindi non dovrebbe più accadere un evento del genere. Comunque, vorrei esporti la mia idea con una prefazione.

Mulan, continuamente sanguinante a causa dei maltrattamenti dei seguaci di Shan - Yu, questa volta non può salvarsi. Anche Shang non ha più forze. Nel frattempo, Yao, Chien - Po e Ling si accorgono dell'assenza della coppia e perciò decidono di cercarli. La giovane Fa aveva raccontato la vicenda a Mushu, con la richiesta che non l'accompagnasse, prima di andare nuovamente a combattere, se fosse stato necessario, per la Cina e il suo popolo. Quindi i tre amici raggiungono il rifugo del potente guerriero Unno e, grazie appunto all'aiuto del piccolo drago, riescono a penetrarvi.

Se riesci a collegare al meglio ogni pezzo di questa 'trama', potrebbe già venirne fuori il VERO settimo capitolo. Nel caso tu abbia ancora bisogno di aiuto, puoi contattarmi tramite un MP.

Emi.

12/02/12, ore 15:00

Ciao,
si capiva chiaramente che c'era qualcosa sotto, quando hai parlato degli sguardi tra Mulan e il ragazzo. Solo, mi è sembrato strano immaginare la famiglia che è arrivata da Shan Yu prima di Mulan e Shang. Avranno preso la scorciatoia come il lupo di Cappuccetto Rosso? ^^

08/02/12, ore 20:08

Ciao,
non riesco a smettere di leggere la tua storia. È davvero ben fatta. Il mio pensiero delle scene troppo corte è sempre presente, ma ciò non ostacola la mia lettura.
Poi, ho adorato la lettera di Shan Yu! L'hai scritta magnificamente, davvero. È molto probabile che alla fine sarà una delle mie FF preferite.

08/02/12, ore 19:48

Ciao,
continuo a trovare la tua storia molto affascinante. Però trovo il tutto molto frettoloso. Le scene sono un po' corte. Ma non farci tanto caso. Io sono una che ama prolungarsi su tutto. Per esempio, avrei reso un po' più lunga la rianimazione di Mulan, con degli attimi in più di suspance. Oppure avrei descritto il giardino. E lì mi avresti proprio conquistata, dato che amo le descrizioni e gli alberi di pesco. Ma ripeto, questi sono i miei gusti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

08/02/12, ore 19:27

Ciao,
premetto che Mulan, insieme a La Sirenetta, è il mio cartone animato Disney preferito. Quindi, leggerti non sarà che un piacere. Mi piace molto come scrivi. Ma, soprattutto, amo questa affinità tra Mulan e Shang! Perciò, immaginarli uno accanto all'altro nel loro letto, così dolci... è adorabile!
Non mi sarebbe dispiaciuta una introduzione. Avrei preferito che ci spiegassi dove siamo, come si sono sviluppate le vite dei personaggi, eccecc.
Per il resto, come ho già detto, mi piace molto.

07/02/12, ore 14:57

Okaii il povero Shang è ridotto male, ma anche Mulan, non deve subire del male..
Shan Yu lo odio a morte. Ma amo la tua storia.. *.* è strepitosa e sto per leggere tutte le altre, immagino sono bellissime come questa..
Un bacio, alla prossima, e non postare troppo tardi :( la mia 'ansia' sale, sale e sale.. Help.. :D

06/02/12, ore 20:19

Squallido un cornooooooooooooooo!!!!! >.< Spero almeno che la prof ti abbia messo quattro perché non puoi lasciarci così D:
Shaaang D':
Mulaaan D':
Ele io ti picchio a sangueee >.<
E comunque io mi preoccupo sì che mi preoccupo!!! >.< Mi fa paura sto capitolo mi mette un ansia incredibile, giuro!
Se non pubblichi al più presto ti picchio ù.ù
Ciaooo
LittleBlondie