la normanna e lo scozzese
di iusip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/08/08, ore 02:16

letta tutto in un fiato complimenti bravissima, mi sono affezionata a questa storia e mi rimarrà impressa nel cuore e nella mente...secondo me Kaori è stata la prima di una lunga serie ad via all'unione tra normanni e scozzesi, infondo kaori è normanna e hide ha cm genero uno scozzese quindi è probabile che la piccola marianne in visita dallo zio non possa incontrare qualche bel normanno che le faccia perdere la testa ;) e poi soprattutto chi ci dice a noi che i futuro maschietto di casa Saeba non si innamori di una normanna ..sapete cm si dice tale padre tale figlio :D

11/01/07, ore 19:30

Bellissima storia... l'ho letta tutta d'un fiato e sono senza parole. Questa storia mi ha appassionato molto. Quasi quasi mi dispiace che sia terminata. Scrivi in una maniera semplicemente fantastica... leggendo le tue fanfic mi emoziono sempre. CONTINUA COSì §REIKA§

Gattona90
12/11/06, ore 11:49

É incredibile!!!!appena letta nn mi è + uscita dalla testa!É fantastica!!!!da ristraleggere...6 1 mito...lasciatelo dire...

07/10/06, ore 18:21

Che altro dirti se non: la più bella fanfiction che abbia mai letto? Semplicemente perfetta

02/10/06, ore 16:43

Un finale stupendo per coronare una storia stupenda. Grazie per le emozioni che ci hai dato.

SognoImmortale
30/09/06, ore 19:43

tesoro.. un finale spettacolare.. ti giuro.. sei stata bravissima.. e comprendo la sindorme da parola ' fine '.. hai uno stile unico! bacio ed ancora complimenti!

30/09/06, ore 11:24

Che bello..non potevi terminarla meglio, sai la tua chiusura finale mi ha commosso, spero di poter leggere ancora altre tue storie. Ciao e a presto!

29/09/06, ore 20:09

Una parola: GRAZIE!!!

28/09/06, ore 17:37

Così il prossimo è l'ultimo...posso solo ringraziarti per averci fatto sognare

28/09/06, ore 13:51

Per fortuna per un attimo ho creduto che Mick abbandonasse Ryo al suo destino!

28/09/06, ore 13:45

E bravo Mick..si è consolato in fretta...però!!!

28/09/06, ore 13:39

aLLELUIA! e CI VOLEVA TANTO A DIRLE CHE L'AMAVA?!?

27/09/06, ore 17:25

Che dolce questo cap *ç* sempre bravissima shore

27/09/06, ore 10:11

Ho sempre immaginato le guaritrici del villagio delle vecchiette e mi sembra strano pensare Kazue in quel ruolo, ma piano piano mi abituerò all'idea, anche perchè immagino la ritroveremo ancora nei prox cappy. Bellissimi i pensieri di Ryo sulla sua prossima paternità, tenerissimo!!!

26/09/06, ore 15:15

EVVIVA!!!! Che bella dichiarazione!!! E che scena tenerissima quella dove è in ginocchio e la abbraccia baciandole il ventre. Un bellissimo capitolo, come gli altri del resto, e ora cosa succederà?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]